torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Wolf's Rain
Titolo Fanfic: C`ERA UNA VOLTA...
Genere: Commedia, Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, AU
Autore: cream89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/07/2005 21:58:58

io mi sono piegata in due dalle risate!! ragazzi leggetela e scusate per la mia intrusione nella ff. baci baci
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
cap.unico
- Capitolo 1° -

"C'ERA UNA VOLTA..." di cream89

Disclaimer: i personaggi sdi questa fanfic sono tutti maggiorenni e inesistenti. Inoltre i fatti non sono realmente accaduti.

C’era una volta…

Una reietta della società che si chiamava Viky…
Viky era bella,brava,gentile,simpatica,intelligente,dolce,modesta e c’aveva du’ tette che non potevi non notare…
Purtroppo non aveva molte qualità,quindi la nonnina con cui era cresciuta,l’aveva sempre tenuta al sicuro dal mondo oscuro e malvagio…
Un giorno quattro principi bussarono alla porta della giovane per chiedere riparo dalla pioggia e appena Viky apparve sulla soglia,rimasero estasiati da sì tanta bellezza e dolcezza…
Vi fu subito rivalità fra i quattro,persino per presentarsi:
“Mi presento:sono Tsume,il principe più forte del Rakuen. I vostri occhi sono bellissimi,potrei perdermici come un naufrago su un’isola deserta”.
“Io sono Kiba…”disse il secondo baciandole la mano, “…il più bel principe del Rakuen. Sapete,il vostro profumo mi inebria”(“VIKY AVEVA APPENA STURATO IL CESSO. EVIDENTEMENTE KIBA ERA ANCORA STORDITO PER LA NOTTE PASSATA CON CHEZA…CAPIRETE PIù AVANTI” nda).
Arrivò il terzo principe che, spintonando il secondo, si presentò:
“Piacere il mio nome è Toboe,il principe più simpatico del Rakuen. Voi siete la fanciulla più bella ch’io abbia mai visto”.
SILENZIO…
L’ultimo principe era immobile e fissava stupito Viky…
La ragazza allora, un po’ timida,gli si avvicinò e gli chiese il suo nome…
Il principe rispose:
“P…p…piacere,io sono Hige. Ammazza che tette!! Che taglia porti?”
La giovane rimase estasiata dalle dolci parole. Molti le avevano posto quella domanda, ma nessuno mai come lui…
“Porto la decima. Le piacciono le donne col seno grande?”
“E me lo chiedi? Anzi,perché non mi fai vedere la stanza dove alloggerò?”(“EHI! CHE INTENZIONI HAI?! RAZZA DI DONNAIOLO!!” nda).
“Sì,certo(“INGENUA” nda). Purtroppo ho solo tre camere da letto per gli ospiti,ma non preoccupatevi,vi cederò volentieri anche la mia”.
“Siamo dei gentiluomini,non faremmo mai dormire una donzella sul divano” si intromise Tsume.
“Ma io non dormirò sul divano. Scherziamo?! Le mie ossa ne risentirebbero! Farò dormire mia nonna sul divano e io andrò in camera sua”(“MICA FESSA” nda).
“Non se ne parla,voi dormirete nelle vostre stanze,io posso dormire insieme a Kiba,vero?”
“Ok” rispose Kiba.
“Cosa?!?” urlò Toboe, “Voi due non potete dormire insieme,men che meno tu Kiba! Sei fidanzato,non ricordi?”
“Ok” sempre Kiba.
“Kiba reagisci!!” gli urlò Tsume strattonandolo,ma senza ottenere risultati.
“Credo che Tsume preferisca dormire sul divano,giusto?” intervenne Toboe.
“Io sono d’accordo” disse Hige.
“Anch’io sono d’accordo” ripeté Viky che ormai seguiva a ruota Hige.
“Ok” ancora Kiba(“MA è PROPRIO SCEMO” nda).
“Per me va bene” spuntò fuori la voce della nonnina.
“Questa è una truffa!!” urlò Tsume,ma nessuno gli diede retta.
“Bene, siamo tutti d’accordo: Tsume dormirà sul divano” disse Toboe soddisfatto…
La mattina seguente altre due fanciulle fecero la loro entrata in scena:erano Blue, fidanzata di Hige, e Cheza,fidanzata di Kiba…
Appena Viky aprì la porta:
“Ciao…Ammazza che tette! Che taglia porti?” disse Blue (“TALE E QUALE AL SUO TIPO” nda).
“La decima. Ti piacciono le donne col seno grande?”
“No,non mi piacciono le donne e basta,a parte Cheza. Lei è speciale”.
“Già,lei è speciale” si intromise Cheza.
“Ma non sei tu Cheza?” chiese Viky confusa.
“Sì,è lei Cheza” rispose la fanciulla del fiore.
“Chissà cosa s’è fumata?” si disse Viky fra sé.
“Anche lei le vorrebbe così,è piatta”.
“Lei chi?”
“Cheza” disse Cheza.
“Oddio,qui siamo messi male. Chissà quanta se n’è fumata,non cosa!” pensò Viky.
“Entrate pure” le invitò poi.
“Per caso qui ci sono Hige e Kiba?”
“Sì, sono in camera loro”.
“Insieme?!” urlarono all’unisono Blue e Cheza.
“No,no,Tsume e Toboe sono nella stessa stanza e tra l’altro ho paura ad entrare,sento degli strani rumori,come degli ululati. Non è che si stanno menando?”
“Altro che menarsi,quei due si divertono!” la rassicurò Blue.
“Ah, ho capito. Giocano al ‘Lupo Mangia Frutta' ”.
“Cos’è? Anche lei vuole giocare” disse Cheza.
“Lei chi?”
“Cheza!”
“Questa è proprio scema,devo farci l’abitudine” pensò Viky(“E’ PER QUESTO CHE STA CON KIBA;SI CAPISCONO PERFETTAMENTE” nda).
Tutte e tre si diressero alle stanze di Hige e Kiba…
Appena Hige rivide la sua Blue,quasi le saltò addosso,ma la ragazza,con un destro secco in faccia,lo fece volare dall’altra parte della stanza e gli chiese:
“Con quante sei stato mentre io non c’ero,eh? Stupido donnaiolo,chi me lo ha fatto fare a mettermi con te?!”
“Giurin giurello,non ti ho tradito con nessuno questa volta” e fecero pace. Poi si chiusero in camera e cominciarono a ululare anche loro…
A Viky si accese una lampadina e pensò che probabilmente sia Tsume e Toboe,che Hige e Blue,non stavano giocando al “Lupo Mangia Frutta”,ma…a “Guardia e Ladri” e quei rumori erano le sirene della polizia…(“CHE TONTA” nda).
Mentre si dirigeva verso la camera di Kiba con Cheza,Viky notò il cambiamento d’odore nell’aria: vi era come un profumo di fiori…
Al che chiese:
“Cheza,non credi di aver esagerato col profumo?”
“Lei profuma così da sempre. Ti piace il suo odore?”
“Guarda che io parlavo di te” (“ARIDAGLIE' Viky,STO COMINCIANDO A CREDERE CHE SIA TU LA CRETINA DELLA FAVOLA” nda).
“Lei lo sa” precisò Cheza come per dire “guarda che non sono mica scema” (“QUI AVREI DEI DUBBI…” nda).
“Devo farmi un bicchierino,forse dopo la capirò. No, meglio due o tre…”(“CHE ALCOLIZZATA” nda).
Arrivate in camera di Kiba,il principe si avvicinò,ma al posto di abbracciare l’amata cominciò ad annusarla.
“Kiba cosa stai facendo?” chiese Viky sconcertata.
SILENZIO…
“Kiba…Ehi,Kiba…”
“Finalmente” disse Kiba sospirando.
“Conosci termini diversi da OK?!?!?!?!”
“E’ che avevo bisogno di sniffare Cheza”.
“Ho capito sei un cretino”(“LO HAI CAPITO SOLO ADESSO?! CERTO CHE SEI PROPRIO TARDA?!” nda).
“No,è che nel Rakuen c’è solo questo profumo e a me mancava tanto”.
“Che culo!” disse sarcasticamente Viky,ma Cheza e Kiba erano talmente fatti di quell’odore che non capirono il senso e diedero da pensare a Viky:
“Se nel Rakuen c’è solo quest’odore allora sono messi veramente male. Tutti tossici!
Però adesso che ci penso gli altri non sono cosììììì….cosììììì….così idioti!”
“Kiba,lei vuole amore” disse a un tratto Cheza.
“Anche lui,Cheza”.
“Oddio,mi si è rimbambito Kiba…No,è solo peggiorato” pensò Viky.
“Vi lascio”disse poi.
Uscita dalla camera e chiusa la porta,anche Kiba cominciò ad ululare e Viky pensò:
“Anche loro giocano a Guardia e Ladri?! Certo che hanno una fantasia ‘sti principi! Cheza,però, è ingiusta a far fare la parte della Guardia solo a Kiba” (“KRETINA” nda alla DeMarinis di Camera Cafè).
Ora Viky era sola con la nonnina e,pensando che aveva bisogno di qualcuno anche lei, si immaginò il suo Principe Azzurro: biondo,occhi verdi,pelle scura,muscoli d’acciaio(“E CHI è, UN SUPEREROE?” nda),gentile, dolce,intelligente,…
TOC TOC…
Bussarono alla porta(“MA VA?! NON SI ERA CAPITO” nda)…
Viky pensò che potesse essere il suo Principe “Muscoli d’Acciaio” (“L’AUTRICE SI STA SBELLICANDO DALLE RISATE” nda) e corse ad aprire,ma purtroppo si ritrovò l’opposto di quello che sperava (“L’AUTRICE STA PER MORIRE DAL TROPPO RIDERE. AIUTO!!” nda) : capelli scuri,occhi blu,pelle chiara,benda sull’occhio e pure vestito come il conte Dracula,ma con il viso più rozzo…
Il viaggiatore diceva di chiamarsi Darcia e che cercava Cheza, e Viky sussurrò:
“Un altro Chezadipendente. Tra poco una sniffatine e PUFF…anche lui parlerà come un rimbambito…”
“Posso sapere cosa bisbigliate?”
“Nulla nulla! Entrate,prego” e mentre quello oltrepassava la soglia Viky lo squadrò dalla testa ai piedi pensando:
“CHE BONAZZO!!”
E subito dopo gli chiese:
“Voi siete sposato,fidanzato o cos’altro?”
“Vedovo…”
“ Ma è fantastico! Cioè,no…volevo dire…mi dispiace tanto per vostra moglie” disse Viky quasi esultando.
“Sinceramente parlando,non me ne frega niente! Profumava di un odore che non sopportavo e che mi rendeva scemo,così l’ho fatta fuori”.
“So cosa vuole dire”.
“Lei per caso è fidanzata?”
“No,single”.
“Bene,vogliamo andare?”
“Ma non cercava Cheza?”
“Sì,volevo farla fuori per il bene dell’umanità,ma visto che ho trovato una così bella fanciulla,perché non andiamo a cena insieme?”
“Va bene,la ringrazio”.
“Dammi pure del tu,ormai siamo fidanzati”.
“Di già?! WOW! Sei il mio primo fidanzato!! Cosa ne pensi di me,amore?”
“Penso che sei bellissima,come ti chiami?”
“Viky,ma chiamami pure come vuoi”.
“Allora per me sarai Hamona,in ricordo della mia defunta moglie”.
“Ma non la odiavi?”
“No,io l’amavo alla follia,ma non sopportavo più il suo profumo”.
“Ah…Puoi scusarmi un attimo? Vado a sistemarmi”.
In realtà Viky corse verso le camere degli ospiti e bussò alle tre camere,poi andò dalla nonnina e le raccontò velocemente cos’era accaduto.
Tutta la combriccola si diresse nella cucina dove Darcia aspettava impaziente e Kiba vedendolo,disse:
“Tu,maledetto Darcia!”
E Darcia:
“Tu,maledetto più bel principe del Rakuen!”
Poi parlò Tsume:
“Tu,maledetto Darcia!”
E Darcia:
“Tu,maledetto più forte principe del Rakuen!”(“CERTO CHE DARCIA E L’ITALIANO NON VANNO MOLTO D’ACCORDO” nda).
Fu la volta di Toboe,Hige e Blue che per accorciare i tempi dissero in coro:
“Tu,maledetto Darcia!”
E qui c’erano troppi personaggi da maledire e Darcia si impappinò farfugliando qualcosa di incomprensibile.
Scoppiò una risata collettiva e il malcapitato rosso di rabbia, cominciò a sfogarsi dicendone di tutti i colori agli otto:
“Tu,Toboe! Sei solo un MOCCIOSO! E tu Hige sei un DONNAIOLO DA QUATTRO SOLDI che si prende solo delle RACCHIE come Blue! E’ colpa vostra se sono ridotto così(“COSì COME?” nda)!! Ma soprattutto è colpa di quella CHECCA di Tsume che prima mi diceva “io ti amo”,”sei la mia vita”, e poi mi ha mollato per quel PIVELLO di Toboe!! E tu Kiba che sia maledetto il giorno in cui ti ho incontrato! Eri così affascinante che quasi mi venne la nausea(“QUESTA è BELLA!!” nda),io ero veramente innamorato di te,ma tu hai preferito quella PUZZONA RINCITRULLITA di Cheza! Sei solo un DROGATO RIMBAMBITO!! E tu… tu chi sei? Non importa anche tu sei una VECCHIA RACCHIA (“POVERA NONNINA” nda)!! E tu Viky,credevo fossi gentile,invece sei solo una…una…STUPIDINA (“Viky LA SO INSULTARE SOLO IO COME SI DEVE” nda)!!!!”
Gli occhi degli otto giovani (“LA NONNINA NON è MICA GIOVANE!” nda) erano diventati rossi di rabbia (“CHEZA NON SI SA SE ERA ARRABBIATA” nda).
I quattro principi e Blue si scagliarono contro Darcia e cominciò una battaglia senza esclusione di colpi…
Purtroppo i cinque non riuscirono a sconfiggere Darcia,men che meno le altre due rammollite,anche se Viky aveva preso qualche lezione di difesa personale e gliene suonò un po’.
Ad un tratto dall’alto arrivò la nonnina vestita da Sailor Moon,parrucca compresa,che gridò:
“Io sono Sailor Moon, e sono venuta fin qui per punirti in nome della Luna!”
“Che la forza sia con te,Nonnina!”gli urlò da sotto Viky (“CERTO CHE AZZECCHI SEMPRE IL MOMENTO GIUSTO PER SPARARE CRETINATE” nda).
Con due mosse di wrestling ben assestate la vecchietta mise in fuga Darcia,anche perché fin da piccolo aveva il terrore di Sailor Moon e delle paladine della giustizia.
Assicuratasi che la zona fosse ormai sicura,la nonnina si voltò verso gli sconfitti e disse:
“Ho sempre desiderato farlo!”e le apparvero due cuoricini al posto degli occhi…
Dopo circa tre mesi,nei quali Viky e la nonnina erano andate ad abitare al castello dei quattro principi nel Rakuen,vennero celebrate le nozze delle quattro coppie…
Già,le coppie erano proprio quattro poiché anche Viky finalmente aveva trovato l’amore: si sposò con un certo Marzio,che tra l’altro aveva mollato la sua fidanzata storica,una certa Bunny,proprio per la bella Viky, e la nonna ne fu fiera,non si sa bene perché…
Comunque le cerimonie furono celebrate dalla nonnina nel seguente ordine:
1)Kiba & Cheza: in molti si complimentarono per il profumo del bouquet della sposa;
2)Hige & Blue: vi fu una lunga fila di donne,probabilmente le amanti di Hige,che volevano picchiarlo,ma Blue con i suoi famosi destri secchi in faccia le fece volare non si sa bene dove;
3)Tsume & Toboe: Toboe ricevette molti elogi per il bellissimo vestito da sposa, confezionato personalmente da Tsume;
4)Marzio & Viky: forse la cerimonia più normale,anche se la nonnina a un certo punto,apparve vestita da Sailor Moon e presentò a tutti Marzio chiamandolo MiLord.
Passarono due anni e inspiegabilmente tutte le coppie ebbero dei bambini,in tutto undici:
- Kiba e Cheza ebbero un bellissimo maschietto tale e quale al padre,anche perché l’aveva partorito lui,e lo chiamarono Fiore (“CHE STRANA COINCIDENZA” nda);
- Hige e Blue ebbero due femminucce che già dalla nascita sapevano usare il famoso destro secco in faccia della madre,solo che essendo basse ai grandi arrivava da qualche altra parte,e si chiamavano Ernesta e Giuditta (“PROBABILMENTE SCELTI DALLA MADRE” nda; “E ALLORA?CHE C’è DI MALE?!” ndBlue; “NIENTE,NIENTE,TI PREGO NON TIRARMI IL TUO DESTRO SECCO” nda);
- Tsume e Toboe ne ebbero addirittura cinque di pargoli, tre avuti da Toboe,Charles,Roberto e Jean,e inspiegabilmente due gemelli da Tsume, Cosimo e Salvatore,e tra l’altro i tre di Toboe assomigliavano a Tsume,mentre uno dei due figli di Tsume assomigliava,sempre inspiegabilmente,a Kiba (“CHISSà COME MAI?!” nda);
- Marzio e Viky ebbero due figlioletti,un maschietto di nome Giorgio, rigorosamente gay, e una femminuccia di nome Consuelo Andrea (“CHE MAGNIFICO NOME!” nda);
- Infine un maschietto nacque dalla nonnina e non si sa ancora adesso di chi sia figlio (“UN’IDEA IO CE L’AVREI PERCHé LA NONNINA E MILORD NON ME LA RACCONTANO MICA GIUSTA…” nda),comunque fin da bambino gli insegnò a lanciare rose rosse e lo fece andare in giro vestito in smoking con cilindro,mantello e mascherina nera,e indovinate un po’ come lo chiamò…Milord (“CHE FANTASIA LA NONNINA” nda).

In realtà i figli furono dodici,infatti Cheza diede alla luce una bambina tale e quale a lei che cadde “accidentalmente” in un pozzo e cominciò a perseguitare la gente con scherzi telefonici del tipo:
“Tra sette giorni morirai…”
Questo accadde solo per colpa di quello scemo di Kiba che si fece scivolare il cellulare nel pozzo mentre buttava giù la figlia…ops,non dovevo dirlo…(“BRAVO KIBA!HAI FATTO UN FAVORE ALL’UMANITà!!” nda).
Comunque prima di cadere “accidentalmente” nel pozzo la bambina fu battezzata Sadako, tipico nome da fanciulla del fiore…
Nonostante dall’unione di Toboe e Tsume fossero nati addirittura cinque figli (“QUATTRO,UNO è NATO DALL’UNIONE CON QUALCUN ALTRO” nda), Viky non riuscì mai a capire a cosa giocavano quando si chiudevano in camera e ululavano. Ipotizzò anche che stessero giocando al Dottore e quei rumori erano l’ambulanza,ma non ne fu mai abbastanza convinta (“TE LO DICO IO COME GIOCAVANO AL DOTTORE QUEI DUE: Tsume FACEVA IL MALATO E Toboe, VESTITO DA INFERMIERINA SEXY LO DOVEVA CURARE. E TE LO DICO DI NUOVO IO COME LO CURAVA:NO,QUI FORSE è MEGLIO SORVOLARE” nda)…
E vissero tutti felici e contenti…





=THE END=


AhAhAh sto ancora ridendo
raga commentate perchè voglio sapere se ha fatto ridere anche voi come sto ridendo io!!!
Baci
Cream89
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
-kary197 - Voto: 16/07/10 11:11
oddio troppo forte! come ti è venuta in mente cun cosa del genere! forte la parte quando viky incortra cheza!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: