torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: I PENSIERI DI 1 WESLEAY INNAMORATO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: asia212 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/07/2005 00:05:43

ecco i pensieri di ron innamorato di...x scoprirlo..leggete!!!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1 CAPITOLO
- Capitolo 1° -

ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!! nn ho ancora finito 1 fic ke ne scrivo 1 altra!!!!!!!!! ma ke ci pss fare se mi vengono 1 sakko di idee????????? su...leggete!!!!!!!!!!! ^-__-^

eccola li. nn posso fare a meno di guardarla. è splendida. anke se è solo 1 mese ke nn la vedo mi sembra 1 vita. e ke nn posso vivere senza quei suoi okki,quel suo sorriso...nn dovrei pensare qst cs..nn dovrei dal momento ke è la mia migliore amica. ma nn posso farci niente. è da ben 2 anni (dal quarto anno,in effetti), ke sono xso di lei. e nn l'ho detto a nessuno, nemmeno a harry. ma cn lui nn ho bisogno di parlare. so ke lo sa. so ke l'ha kapito. lo so. è appena arrivata da...nn so,nn ricordo. qll'abbronzatura le sta d'incanto. le corriamo incontro,io ed harry, e l' abbracciamo a turno. qnd sento le sue braccia cingermi la vita, devo fare 1 sforzo x reprimere 1 brivido e 1 idea ke mi tormenta,da tanto..."baciala". ma nn devo, nn posso farlo. rovinerei tutto. e la sua amicizia è ciò ke di + grande possiedo insieme al mio migliore amico.
lei ci guarda felice e ci dice -mamma mia, quanto mi siete mancati!!!!!!!! non vedevo l' ora di ritornare qui alla tana!- e io nn vedevo l' ora ke tu venissi,x poterti guardare mentre ridi e poter sentire qll splendida musica ke è la tua voce.e mi ritrovo a pensare a quanto è kambiata dal primo anno. è diventata..1 dea. nn x niente tt la scuola le sbava dietro...ed è inutile dire ke mi da 1 enorme fastidio. si lo so, ke nn ho il diritto di essere geloso,ma ke posso farci...qst è il mio carattere. x fortuna herm , nn ha dimostrato interesse x nessuno..finora. ad 1 tratto mi vedo 1 mano passare davanti e capisco di star fissando il vuoto.e mi vedo il viso di hermione a meno di 5 cm dal mio. penso a quanto vorrei baciarla adesso ed involontariamente sussurrò -cm 6 bella!- . Herm mi guarda ed io, rendendomi conto della cs ke ho detto divento peggio di 1 peperone,sopratutto in zona orekkie. ma herm mi sorride e mi sussurra all'orekkio -grazie!-. e dopo avermi fatto l' okkiolino si allontana x raggiungere ginny.-cazzo!!!!!!!!cazzo,cazzo,cazzo,cazzo!!!!!!!!!- dico mentre sbatto la testa al muro. -hey ron nn demolirti!!!!!!!!! mi servi x giocare a quidditch!!!!!!!!!!- mi volto e vedo harry ke mi sorride sereno.-vieni..è pronta la cena!- si incammina ma poi si gira e mi dice -ron,dovresti dikiararti cn herm o finirai x distruggerti!- me lo dice cn 1 grosso sorrisone. io lo guardo incredulo, ma poi sorrido ank' io. -hai ragione , harry..hai ragione.- e mi affretto a seguirlo.a cena la mamma (cm smp) dimostra ke è 1 cuoca eccellente. io mi diverto 1 kasino cn georg fred e harry a sfottere ginny, la cui nuova fiamma è..rullo di tamburi...zabini blaise. 1 serpeverde. cmq...anke se qnd l' ho saputo mi è quasi preso 1 infarto, i gusti sn gusti. poi mi volto e vedo herm. mi avvicino e le dico - ti va di parlare 1 po'??- lei mi fa .certo,ron ...ke mi voi dire??- la guardo e penso "ti voglio dire ke 6 bellissima, ti voglio dire ke ti vorrei tt x me, ti voglio dire ke ti vorrei baciare fino a xdere il respiro." ma nn ce la faccio e dico oltanto -cm pensi ke sarà qst'anno?- ..................qnd vado a letto prwendo 1 decisione. devo dirglielo. so ke è 1 suicidio ma devo farlo, anke se so ke lei nn mi ricambierà mai.ma almeno mi toglierò qst peso..xkè,giuro, nn posso + vivere kosì!!!!!!!!!!!!!
CONTINUA

allora ke ne dite vi è piacito?? ditemi tt!!!!!!!!!!!!!1
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: