torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: INU-YASHA THE MOVIE:``IL TUO ULTIMO SGUARDO``
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagome-91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/07/2005 19:53:58

qst ff in realtà è1 film inventato da me,fatto cn degli amici!!!leggetela!è 1 ottima opera..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`ANGELO DELLA DISCORDIA
- Capitolo 1° -

Inu-yasha the movie: "Il tuo ultimo sguardo"

Nn ho commento x qst storia...xchè in realtà nn è 1 fan fic...Bè spero vi piaccia...Scrivetemi!!!All'indirizzo: Sara Picchioni Viale Diaz 31/a San Giovanni V.no 52027 (Ar.) Toscana!!!(Scrivete qui xchè la mia e-mail nn funge bene...)

Kagome è sul letto e riposa tranquilla a un tratto suona la sveglia "Mh...Ma che ore sono?" Kagome si alza leggermente e afferra la sveglia "Già le otto?...Accidenti speravo di dormire un pò di più..." A un tratto un rumore la fa alzare di scatto "Inu-yasha sei tu?" Inu-yasha entra dalla finestra "Che stai facendo?!" Kagome si butta giù con la testa "Cercavo di dormire...Ma con te qui proprio non ci riesco!" Inu-yasha si siede in un angolo della stanza "Fà come vuoi, io posso anche aspettare!" Kagome lo fissa poi si alza "Su Inu-yasha alzati!Dobbiamo partire!" Inu-yasha la guarda interrogativo "Come sarebbe a dire?!" "Bè,andiamo nell'epoca tua!" Inu-yasha si sdraia per terra "Manco per idea!Ora tu torni a dormire!" "Eh?Non ci riesco!Su Inu-yasha!Da quando in qua vuoi restare qui,che ti prende all'improvviso?" Inu-yasha chiude gli occhi "Voglio che ci rilassiamo,siamo tesi e nei combattimenti non diamo il meglio di noi!Dobbiamo riposarci!E poi non hai un bell'aspetto,sembri una vecchietta di un vilaggio vicino..." Kagome lo guarda male..."Inu-yasha..." Lui apre un occhio e la fissa "A CUCCIA!!!!!"

Sango,Kirara e Shippo sono sulle rive del fiume "Oggi fa caldo,vero?" Sango accarezza Kirara "Già,dov'è finito Miroku?" "Ha detto che faceva un esorcismo nel vilaggio vicino!" Sango si volta furiosa "Già,oppure cerca di rimorchiare..." In quel momento arriva Miroku "Sango!Shippo!" "Già di ritorno?!" Shippo lo fissa curioso "Bè il demone era piccolo!" Sango si alza furiosa "OPPURE NON HAI TROVATO NESSUNA CHE CI STAVA???!!!" Miroku la fissa perplesso,poi gli va vicino gli afferra la mano e inizia a strusciarla sul suo viso "Oh,Sango!Sei solo tu la regina del mio cuore!!!" In quel momento Sango gli sferra una sberla,Shippo scuote il capo "Ah..."

Kagome esce dal pozzo,Inu-yasha la segue,salgano entrambi sulla bici,Kagome inizia a pedalare (Dentro di se)"Il mio nome è Kagome Higurashi,fino a poco tempo fa io ero una semplice studentessa delle scuole medie,poi nel tempio di casa mio ho scoperto un antico pozzo collegato all'epoca Sengoku...Qui ho conosciuto Inu-yasha un mezzo demone nato dall'unione di un demone e una umana...Inu-yasha mirava a impossesarsi della sfera dei quattro spiriti,un antico gioiello in grado di aumentare la forza dei demoni,ma una sacerdotessa di nome Kikyo lo sigillò all'albero Goshinboku 50 anni fa,in seguito lo liberai,dopo una bataglia con un demone la sfera andò distrutta,da allora io e Inu-yasha viaggiamo insieme in questo mondo per ricomporla...Con noi ci sono compagni davvero straordinari...Shippo,un cucciolo di demone volpe abile nelle arti magiche;Sango,una intrepida sterminatrice di demoni;Miroku,monaco libertrino capace di risucchiare tutto attraverso il suo vortice nella mano destra;con noi c'è anche la fedele e devota compagna di Sango,Kirara!" Inu-yasha fissa il fiume "Sono laggiù" Kagome alza lo sguardo "Come?Ah...Li raggiungo!" Kagome accellera Inu-yasha la afferra "Ehi ma sei matta?!" Kagome ride poi inizia a gridare Inu-yasha la fissa perplesso poi ride e la segue,iniziano a gridare come lupi che ululano al vento;Sango si volta "Ma sono..." Suippo li fissa "Kagome e Inu-yasha!" Miroku sospira "Ma che hanno oggi!?" Kagome frena in un colpo secco proprio davanti a Shippo,lui sospira poi si infuria "Ma mi volete amazzare?!" Kagome riprende fiato,Inu-yasha ride "Wow...Che corsa!" Miroku li fissa poi sobbalza "Divina Kagome!" Kagome alza il volto e lo fissa "Quel ciondolo..." Miroku fissa il ciondolo che Kagome porta al collo "Ah,questo?Me lo ha dato Inu-yasha!" Inu-yasha diventa rosso poi si volta dal altro lato impermalosito,Miroku sorride "Quello divina Kagome è un talismano che protegge le persone amate!" Kagome sobbalza "Dici sul serio!?" Kagome alza il volto e fissa Inu-yasha che appena incrocia il suo sguardo si volta rosso,Kagome sorride "Dunque è così..." Shippo e Sango li fissano "Wow Inu-yasha che regalo!" Shippo ride "Galante è?" Inu-yasha scende dalla bici "TSK!Sciocchezze!è solo un ciondolo come un'altro!" Kagome lo guarda male "Che voresti dire con questo?!" "Che...A me non importa se protegge chi ami!" Kagome furiosa scende di bici "Inu-yasha..." Sango si tappa gli orecchi,Miroku ride,Shippo idem "A CUCCIA!!!"

Kagura fissa Kanna "Hai finito ora?" Kanna alza il volto "Calmati non devi essere così impaziente,l'angelo della discordia si sveglierà tra poco..." Kagura struffia "Guarda,per far felice Naraku dobbiamo fare anche questo!Spero solo che Inu-yasha muoia stavolta!" Kanna fissa lo specchio "Eccolo!" A un tratto esce una donna dalla nebbia "Ecco...Mi avete chiamata?" Kagura la fissa "E così è lei l'angelo della discordia...Naraku ha parlato bene di te...Sei l'angelo più potente di ogni demone..." "Sono io...Chi devo eliminare?" Kagura ride "Il suo nome non ti sarà nuovo...Inu-yasha..." L'angelo si volta di scatto "Hai detto Inu-yasha?!"

E' notte Kagome è seduta accanto a Inu-yasha,i due sono nel bosco,poco distanti gli altri,Kagome fissa il cielo "Che bello..." Inu-yasha distratamente si volta "Che hai detto?" Kagome scuote la testa "No niente...Inu-yasha..." Inu-yasha subito volta il capo dal altro lato "Che c'è...?" "Tu...Sei veramente deciso?" Inu-yasha socchiude gli occhi e fissa il vuoto "A che ti riferisci?" "Bè..." Kagome gli fissa leggermente il viso "Ormai la sfera è del tutto completa,tu...Vuoi diventare ancora un vero demone?" Inu-yasha ride "Ci stai riprovando,vero?" Kagome abbassa lo sguardo "Kagome...Io voglio diventare un vero demone...Ti promisi che sarei rimasto ancora un pò un mezzo demone per proteggerti...Kagome mi senti?" Kagome si volta a guardarlo "Si?!" Inu-yasha la fissa poi triste distoglie lo sguardo "Bè...Quel giorno è passato" Dagli occhi di Kagome iniziano a sgorgare delle lacrime,Inu-yasha la fissa "Che fai?Perchè piangi?Kagome non sarà un'addio...Sarà solo..." I due si fissano "Inu-yasha io..." Kagome lo fissa "Io..." Shippo li chiama "Ehi!Kagome,Inu-yasha!!!La cena è pronta!!!" Inu-yasha si volta "Kagome...Andiamo?" Kagome lo fissa "Si..." Miroku li fissa "Che si saranno detti?" Sango fissa entrambi "Qualunque cosa sia credo che a Kagome non vada giù..." Shippo si rattrista "Non sarà che litigano di nuovo per Kikyo?!" Sango lo fissa "No!" Miroku riflette "Considerando che non si è rifatta viva...Bè no!" Kagome e Inu-yasha arrivano silenziosi,Sango rimane perplessa (Dentro di se)"Che succede?Di solito litigano ma stanotte..." Shippo si avvicina a Miroku e iniziano a parlarsi negli orecchi "Inu-yasha è strano..." "Già...Shippo hai notato nemmeno una parola..." "C'è qualcosa di strano..."

L'angelo ride "E così Inu-yasha...Lei è la tua esitazione...Non vuoi diventare un vero demone in realta...Perchè non vuoi farla soffrire ne separarti da lei...Allora ho qui un gioco carino...Per farvi odiare..." Kagura la fissa "Se è come dici perchè ha raccolto tutti i frammenti?" L'angelo ride "Lui vuole essere umano...Ma allo stesso tempo teme la cosa...Sai perchè?" Kagura ride "Perchè non sarebbe in grado di proteggerla..." "Esatto...E poi vuole uccidere Naraku...Non può fermarsi ora"

Shippo raccoglie la legna assieme a Inu-yasha "Ehi...Inu-yasha...!" Inu-yasha non lo ascolta Shippo lo fissa "Inu-yasha!!!" Inu-yasha lascia cadere la legna spaventato "Ah?!" Shippo ci resta male "Shippo?...Ah..." Inu-yasha rinizia a raccogliere la legna "Dimmi..." "Che avete te e Kagome?!" Inu-yasha fissa il vuoto "Assolutamente nulla..." "A chi vuoi darla a bere?!" Inu-yasha abbassa il volto "Io e Kagome?..." Inu-yasha si fa pallido "Io...L'ho lasciata andare..." Shippo sobbalza,a un tratto Miroku e Sango sbucano fuori da dei cespugli "COSA???!!!" Inu-yasha si arrabbia "Che ci fate qui?!" Tutti gli vanno adosso,Sango gli afferra il kimono "Dov'è!?" Miroku fa spostare Sango e afferra Inu-yasha per il bavero del karinginu e lo alza "Che fai Inu-yasha?!Ti rendi contoi che così non risolverai il problema!?Lei...Devi riprenderla!" Inu-yasha sorride "Ormai è tardi Miroku..." Poi con fredda dolcezza Inu-yasha tira una manata a Miroku "E LASCIAMI!" Tutti lo fissano Shippo piange "Inu-yasha sei senza cuore!" Inu-yasha lo guarda male poi se ne va nel bosco...

Kagome esce dal pozzo,subito va dal sotto l'albero sacro,lo fissa "Goshinboku..." Kagome piange e abbraccia il tronco "Ma io...Io voglio rivederti..." Poi sposta il viso dal tronco "INU-YASHAAAA!!!!" Nello stesso momento Inu-yasha sobbalza "Kagome?" Inu-yasha si guarda intorno "Mi stai chiamando?" Poi sorride "Sono uno stupido...Ormai noi..." Inu-yasha fissa il cielo (Dentro di se)"Kagome,non posso più incontrarti,perdonami..." Kagome è sul letto a piangere (Dentro di se)"Ormai io non conto più nulla...Non posso tornare da lui..."

Kikyo fissa il bosco da una colinetta "E così è cominciato..." Kikyo guarda il cielo "L'inizio della fine..." A un tratto si volta "Sesshomaru...Tuo fratello ha deciso di morire?" Sesshomaru le va vicino "Un nuovo nemico si sta avvicinando..." Kikyo ride "Lo so l'angelo della discordia...Kagome è l'unica che può fermare la sua avenzata..." Sesshomaru si volta e va via "Già,ma Inu-yasha non lo sa ancora,dovrà perderla per salvarsi..." Kikyo lo guarda mentre si allontana "Inu-yasha....Ricordalo,sarò io e io soltanto a ucciderlo!" Sesshomaru mentre si allontana le risponde "Se non si farà uccidere prima per raggiungere la sua amata" Kikyo lo fissa furiosa...

Inu-yasha cammina con Sango,Shippo,Kirara e Miroku,quest'ultimo lo guarda male "Inu-yasha...La divina Kagome non è lontana,basta solo che tu..." Sango prende Miroku per una spalla,lui la fissa,lei scuote la testa,Miroku si rattrista e tace,Shippo fissa Inu-yasha (Dentro di se)"Eppure c'è qualcosa di strano..." A un tratto si sente un'enorme boato,Inu-yasha si volta di scatto "Che è successo?!" Miroku si volta verso il bosco "Veniva da laggiù!" Sango inizia a correre,Kirara la segue,Miroku e Inu-yasha idem,Shippo smette di pensare "Eh?!Ehi che fate?!Aspettatemi!!!!" Subito li rincorre...
Arrivano a una radura "Veniva da qui non ho dubbi!" Inu-yasha estrae Tessaiga "Chiunque tu sia fatti sotto se hai coraggio!" A un tratto una risata li fa rabbrividire "Ah,ah,ah...Inu-yasha,solo un mezzo demone e hai tanta sfacciataggine?!Io avrei paura" Inu-yasha ride "L'unica che teme qualcosa qui sei tu!..." Inu-yasha punta la spada contro il bosco "Fatti sotto!!!" A un tratto l'angelo esce dal bosco seguito da Kanna e Kagura,Miroku sobbalza "Voi qui?!" Sango si arrabbia "Opera di Naraku!" Shippo arriva in quel momento "Ah?" Inu-yasha fissa l'angelo "E tu chi sei?!Una nuova invenzione di Naraku?!" L'angelo ride "Naraku...Costui non mi ha creata,io vengo dal cielo...Colei che divise gli angeli dai demoni..." Miroku sobbalza "L'angelo della discordia!?" Tutti lo fissano,Inu-yasha si fa serio "Che diavolo è questa storia?!" Sango fissa l'angelo "Ho sentito dire che era il più potente essere sulla terra..." Miroku fissa Inu-yasha "Si narra che 300 anni fa ci fu una grande battaglia in cielo e fu tutto a causa di un'angelo che mise odio e scompiglio tra demoni e angeli,si dice che un demone aveva con se un talismano dagli enormi poteri,una notte però fu rubato,a rubarlo fu l'angelo,ovviamente tutti gli altri angeli diedero la colpa hai demoni,così dopo una lunga e sanguinosa battaglia durata 3 giorni gli angeli vinsero e i demoni cacciati dal cielo...In seguito l'angelo divenne immortale aquisendo potere dal talismano,tornò sulla terra e iniziò a uccidere,ma ci fu un demone che gli tenne testa e riuscì a respingerlo e a mandarlo nuovamente in cielo..." L'angelo si arrabbia "Inu-yasha tu sai chi era costui?" Inu-yasha punta di nuovo tessaiga contro l'angelo "Tuo padre..." Tutti sobbalzano "Cosa?!" Inu-yasha fissa l'angelo "Si,Inu-yasha fu tuo padre Inu-taysho a fermarmi...Ma ora..." L'angelo attacca Inu-yasha "Mi vendicherò su di te e la tua famiglia!!!" Inu-yasha schiva a mala pena il colpo (Dentro di se)"è troppo veloce!" A un tratto l'angelo gli va vicinissimo e gli tocca il viso "Pòhài (Perseguitare in cinese), Gàibiàn (Trasformare in cinese)" Inu-yasha a quelle parole cade a terra e inizia ad agitarsi e a dimenarsi gridando come un pazzo,l'angelo ride "Andiamo..." Kanna e Kagura ridano e la seguono,Miroku cerca di tenere fermo Inu-yasha "Basta Inu-yasha!" Ma Inu-yasha non la smette e con un calcio lo scaraventa via,Shippo fissa Sango "Ma che ha?!" "Gli ha detto persecuzione e trasformazione...Ma allora...!" Tutti lo fissano mentre si agita poi a un tratto perde i sensi,cade a terra e sviene...

Kagome è sulla scrivania a studiare "Ah...Che caldo..." (Dentro di se)"Inu-yasha ormai...Non verrà più a prendermi..." Kagome si rattrista poi fissa il sacchettino dove tiene i frammenti delle sfera "Ah,già...Questi..." Kagome gli stringe in un pugno "Devo restituirli..." Poi si siede sul letto "Inu-yasha..." A un tratto un rumore dalla finestra la fa sobbalzare,poi si alza e corre alla finestra "Inu-yasha sei qui?!" Poi quando si affaccia resta delusa perchè è il gatto,subito alza la testa al cielo "Ma dove sei Inu-yasha?"

Inu-yasha è sotto a una coperta nel bosco,Shippo gli mette un fazzoletto bagnato sulla testa "Sango migliora?" Sango fissa il termometro "Kagome diceva che superato questa linietta è grave..." Miroku porta della legna "Inu-yasha?Si è ripreso?" Sango scuote la testa "No è ancora grave,se solo Kagome fosse qui..." Inu-yasha si agita nuovamente "Ah..." Shippo lo fissa "Sente male?!" Inu-yasha trema "K-Kagome..." Miroku si fa triste come Sango e Shippo "La stà sognando?" Sango è serissima "Già..." Miroku lo fissa poi cammina "Dobbiamo avvisare Kagome!" Shippo lo fissa "E come?!" Sango sobbalza "Il Goshinboku!Miroku scrivi una lettera a Kagome,la mettiamo sotto l'albero e a lei comparirà nella sua epoca!" Miroku sorride "Buona idea Sango!" Shippo sia alza "Ma Inu-yasha?Se per caso non la vuole qui?" Miroku guarda male Inu-yasha "Sono certo che Kagome non lo disgusta,è lui un testone e non lo ammette!" Miroku prende un foglio dall'album di Shippo,Sango lo fissa "Resisterà per 50 anni?" Sango lo fissa "Può darsi"...
Miroku è sotto il Goshinboku "Bene,lo lascio qui davanti così la divina Kagome lo vedrà..." Miroku poggia il foglio al tronco "Spero solo che funzioni..."

Kagome è in giardino con il gatto "Che hai Buyo?Sei strano sai?" Kagome si alza,va verso il pozzo,ci guarda dentro (Dentro di se)"Oh,Inu-yasha...Mi manchi così tanto..." Kagome scruta il pozzo "Ma ormai non si può tornare indietro,vero?" A un tratto tira una folata di vento,Kagome si volta verso il Goshinboku "Inu-yasha?" Kagome si avvicina a un tratto trova un foglio di carta "E questo?" Kagome lo legge "Divina Kagome,sono Miroku,un'angelo ha fatto un incantesimo a Inu-yasa,venite a liberarlo..." Kagome sobbalza "Oh,no!Inu-yasha!!!" Kagome va verso il pozzo,si sta per gettare ma poi esita "No...Non posso andare...Inu-yasha non vuole..." Poi si fa cupa in volto "Inu-yasha...Mi dispiace ma devo!" Kagome si getta dentro.

Inu-yasha dorme tranquillo,Shippo sorride "Si è ristabilito?" Miroku lo fissa "Bè un pò meglio si vede che stà!" Sango fissa il bosco "Kagome...Speriamo venga presto qui..." Miroku si siede vicino a lei "Sango...Lo so cosa stai provando,ma sappi che ti sono vicino..." Sango lo fissa "Oh,maestro..." Poi si fa seria "Monaco...Perchè mi stai palpando il sedere?!" La mano di Miroku si muove sopra il sedere di Sango,lui sorride "Sango...è l'abitudin..." Ma non finisce la frase che sango lo picchia,Shippo ride "Che botta!" A un tratto Inu-yasha inizia a dimenarsi,tutti lo fissano "Inu-yasha che hai?!" Inu-yasha inizia a sbavare,grida e ringhia come un pazzo,Miroku lo tiene fermo "Ma che ha?!Non ho mai visto niente di simile!?" Shippo trema "Quello è Inu-yasha?!" Sango lo fissa poi sobbalza "Si...Si stà trasformando in un vero demone!" Tutti la fissano "Ma lui può contallare come vuole quel potere!" Sango guarda Shippo "Lo so ma...L'angelo gli ha fatto un'incantesimo!Inu-yasha forse è impotente!" Miroku viene scaraventato via,subito si rialza e tiene fermo Inu-yasha "Si?Comunque dobbiamo trovare un modo per fermarlo!" Sango lo fissa,Shippo trema...

Kagome è nell'epoca di Inu-yasha e corre verso di lui e i compagni,segue il rumore delle grida di Inu-yasha (Dentro di se)"Inu-yasha?!Aspettami stò arrivando!" Appena arriva trova Miroku sopra Inu-yasha che lo cerca di far star fermo e Sango e Shippo che lo aiutano,Sango sorride "Kagome!!!" Miroku e Shippo idem "Divina Kagome!Siete tornata!" Kagome li fissa "Inu-yasha!Cos'ha?!" Sango la fissa "L'angelo della discordia gli ha fatto un'incantesimo!" Kagome sobbalza "Angelo della discordia?!Quello della legenda?!" Shippo la fissa "Si!" A un tratto però Inu-yasha li scaraventa via,Miroku cade a terra "Dannazione!" Kagome lo fissa "Inu-yasha..." Inu-yasha la fissa,Kagome gli sorride "Ti prego...Non fargli del male..." Inu-yasha si alza,è un vero demone,Kagome lo guarda triste poi si avvicina,Sango sobbalza "Kagome sei pazza ti ucciderà!" Shippo si nasconde dietro Sango "Ah!!!Si farà ammazzare!!!" Kagome è vicinissima a Inu-yasha,i due si fissano "Inu-yasha...Mi riconosci?" Inu-yasha indietreggia e ringhia,Kagome lo segue "Non devi avere paura..." Kagome gli tende una mano "Inu-yasha..." Inu-yasha inizia a tremare poi cade a terra e inizia a gridare poi dopo un pò torna se stesso "K-Kagome....V-Va via,Scappa...." Subito doppo l'attacca,Kagome schiva il colpo e cade a terra,Sango interviene "Vai Hiraikotsu!" Ma Inu-yasha schiva il colpo,Kagome si alza "Inu-yasha no!" Inu-yasha colpisce Sango che cade a terra "Ah..." Kagome si mette unamano sulla bocca,poi raggiunge l'amica la abbraccia "Oh Sango...Perdonami..." Kagome piange,Miroku furioso l'attacca "Inu-yasha ti concedo tutto ma non puoi toccare la donna che amo!" Ma anche lui cade a terra ferito,Shippo lo soccore "Miroku!Tutto bene!?" Miroku si tiane la spalla "Tranquillo è solo un graffio!" Kagome si alza "Kirara!" Kirara va da Sango "Proteggi Sango!" Kagome va verso Inu-yasha "Inu-yasha..." Inu-yasha la guarda male,Kagome trema un pò poi gli corre incontro e lo abbraccia "Inu-yasha basta!Ti prego!" Inu-yasha alza la mano e gli punta gli artigli contro sferra il colpo che ferisce Kagome sulla schiena "Ah...Inu-yasha..." Kagome scivola giù "Ah..." Inu-yasha la guarda poi alza nuovamente la mano,Kagome lo fissa "Inu-yasha..." Kagome sorride,Inu-yasha stà per colpirla,sferra il colpo,Kagome chide gli occhi "Non ho paura di morire se mi uccidi tu..."....Kagome riapre gli occhi Inu-yasha ha il suo braccio in bocca e lo morde con forza,trema mentre gli cala il sangue dalla bocca,Kagome piange "Oh Inu-yasha..." Inu-yasha torna se stesso con molta fatica,continua a mordersi il braccio "Kagome,non ti farò niente ma tu scappa,va via da me..." Kagome si rattrista "No mai!Starò con te!" Inu-yasha si arrabbia "Vattene!" Miroku afferra Kagome e la tira via,anche Shippo e Sango lo aiutano "No!Lasciatemi!Inu-yasha!Inu-yasha no!Lasciatemi!" Kagome viene portata via,Inu-yasha si lascia il braccio cade a terra e ansima,poi grida disperato.

L'angelo ride "Ah,ah,ah...Visto Inu-yasha?Ora sei ciò che volevi,non potrai più tornare un mezzo demone!E ogni volta che si avvicinerà a te Kagome, proverai l'irresistibile desiderio di ucciderla!Sarai perseguitato!!!E tu non potrai mai più vederti uomo...Ah,ah,ah..." Kagura fissa l'angelo da lontano (Dentro di se)"Naraku aveva ragione è degna di fiducia e piena di poteri...Chissà...Forse non ha voluto incontrarla per paura di essere una sua vittima...E così ha mandato me e Kanna...Maledetto..." Kanna le va vicino "Inu-yasha è distrutto,il suo animo è debole...Il mio specchio vorebbe tanto imprigionare la sua anima..." Kagura la fissa "E l'animo di Kagome?" "Debole più che mai,se la attaccassimo non saprebbe neppure impugnare l'arco..." Kagura ride "Avvisiamo l'angelo...Che la vada a prendere dunque!" "Si!"

"Kagome è sulle rive del fiume;Shippo,Sango e Miroku la fissano da lontano "Povera Kagome..." Shippo accarezza Kirara "Mi dispiace che debba soffrire così..." Miroku fissa Sango "Lo aveva ritrovato e ora...è perduto,forse per sempre!" Sango sobbalza "Non dire così...Inu-yasha è forte,tornerà da Kagome,ne sono certa!" Shippo guarda Kagome "Sapete,vederla così mi fa un pò pena...E ora che è seduta lì...Mi sembra di vedere Inu-yasha vicino a lei..." Tutti lo fissano tristi...Kagome guarda il cielo "Stannotte è bellissimo il cielo vero?..." Kagome resta in silenzio poi ride "Che sto facendo?Ormai lui non può più rispondermi..." Kagome si toglie il ciondolo dal collo,lo fissa -Ricordo(Kagome pensa a quando Inu-yasha glielo ha regalato)-"Kagome..." Kagome fissa Inu-yasha "Si?" Inu-yasha le porge la mano "Cos'è?" "Bè...L'ho preso da un monaco di un tempio,è un portafortuna...Vorrei che tu lo mettessi..." Kagome lo fissa "Grazie,è carino da parte tua Inu-yasha..." Kagome se lo mette,Inu-yasha la fissa poi si volta e ride "è la prima volta che faccio un regalo a qualcuno,considerala una cosa molto rara..."- Kagome torna alla realtà,si rimette il ciondolo "Bè almeno ti ho sempre con me...Lo so che mi proteggi anche quando non ci sei...Grazie...Grazie Inu-yasha!"

Inu-yasha cammina nel bosco,a un tratto alza la testa al cielo "Kagome..." Poi abbassa la testa "Ormai sono solo un mostro che adora il sangue...Come posso sperare di...Di vederla di nuovo..." Inu-yasha si siede poi sorride e guarda il cielo,gli riaffiorano i ricordi (Dentro di se)"Quella volta Kikyo mi ha fatto riflettere...Io ero lì e come sempre discutavamo,poi,guardando Kikyo mi sono accorto di quanto Kagome fosse diversa...Kagome,la mia Kagome...La mia compagna di viaggio,così diversa da Kikyo,così pasticciona...E in quel momento ho capito...Ero proprio innamorato...Eh si..." Inu-yasha sorride "Sono cotto come un pollo..." Inu-yasha si sdraia al suolo per riposare..."Kagome...Notte..."

Kagome è sul fiume a prendere dell'acqua,a un tratto delle mani le afferrano la bocca,poi le tirano un pugno sulla ferita alla schiena che gli aveva fatto Inu-yasha,la ragazza dolorante sviene "Sei mia ora..."...Kagome apre gli occhi,è legata "?...D-Dove sono?!" Kagome si guarda in giro,a un tratto dal buio esce una sagoma "Nel mio rifugio..." Kagome si volta di scatto "Chi sei?!Che vuoi da me?!" "Io sono l'angelo della discordia..." Kagome si arrabbia "Tu...Come hai potuto fare quelle cose a Inu-yasha?!Fallo tornare immediatamente come prima!!!" L'angelo ride "Sei proprio coraggiosa,complimenti!Ma non sarà il coraggio a salvare Inu-yasha...Guarda..." Kagome la fissa interrogativa,Kanna esce assieme a Kagura,Kagome sobbalza "Voi qui?!Allora è un tranello di Naraku!Rispondi Kagura!!!" Kagura sorride,l'angelo prende lo specchio di Kanna "Guarda Kagome..." Nell'immagine riflessa appare Inu-yasha,Kagome sorride "Inu-yasha!Stai bene!" L'angelo ride "Guarda il suo viso..." Kagome lo fissa poi le escano le lacrime "Ora è un vero demone...Non tornerà come lo conoscevi tu!" Kagome piange disperata "Guardalo,è patetico...Ora è un vero demone e ti cerca ancora,sai perchè?Perchè ti ama,sei la sua unica ragione di vita,tu sei il suo appiglio,è un miracolo che non ti abbia dimenticata...Ma ormai il suo cuore è guasi del tutto oscurato,basterà poco per farlo..." Kagome la fissa "Che vuoi fare?" L'angelo inizia a pregare,Inu-yasha inizia a tremare poi a sbavare e a gridare,inizia a correre verso il covo dell'angelo,l'angelo apre gli occhi "Eccolo..." Inu-yasha in pochi secondi è dentro "Bravissimo sei arrivato giusto in tempo per la cena..." Kagome fissa Inu-yasha "Inu-yasha..." Inu-yasha alza lo sguardo "Kagome!" I due sorridano felici,l'angelo ride "Ma che bel quadretto..." Inu-yasha ringhia "Strega!Lascia Kagome!" L'angelo ride "Certo" Kagome viene slegata Inu-yasha fa un sospiro sollevato "E ora...Combatti!" L'angelo ride poi fa un'espressione minacciosa "Inu-yasha,sei proprio un bambino...Ma ora crescerai...E sarai un demone in tutti i sensi!...Pòhài (Perseguitare in cinese), Gàibiàn (Trasformare in cinese)" Inu-yasha inizia a tremare poi cade a terra e inizia a sbavare e a dimenarsi,poi grida;Kagome gli corre incontro,ma Inu-yasha la ferma "No...Va..." Inu-yasha ringhia "K-Kagom...Scappa..." Inu-yasha si afferra la testa e grida Kagome piange "Inu-yasha..." Inu-yasha grida disperato "KAGOME SCAPPA!!!!" Inu-yasha in quello stesso momento apre gli occhi,è un vero demone,Kagome lo fissa "Inu-yasha...Io non me ne vado..." Kagome indietreggia "NON ME NE VADO SENZA TE!!!!" Inu-yasha torna leggermente con gli occhi da mezzo demone,ma ancora rossi sangue,i due si fissano dolcemente...

Sango corre seguita da Shippo,Kirara e Miroku "Ne sono certo la forza demoniaca di quell'angelo proviene da quella parte!" Shippo sobbalza "Kagome è con loro!" Sango lo fissa "Ma non era tornata nella sua epoca!?" "A quanto pare no!Shippo a tirato a indovinare!" "Uff..." Gli amici trovano Inu-yasha,Kagome l'angelo,Kagura e Kanna "Non mi sbagliavo!Eccoli là!" Inu-yasha trema e rinizia a ringhiare,Sango corre "Se non lo fermiamo uccidrerà Kagome!" Ma viene afferrata da Miroku "Sei pazza?Inu-yasha è troppo forte!Solo Kagome può sciogliere il sigillo!" Sango lo fissa "Monaco..." L'angelo ride "Inu-yasha è ora...Zhàngtiè (Attacca in cinese)!!!" Inu-yasha parte all'attacco Kagome lo fissa "Inu-yasha?!" Inu-yasha è davanti a lei i due si fissano per un secondo poi Inu-yasha la ferisce a un braccio,Kagome indietreggia dolorante "I-Inu-yasha..." Lui la fissa poi si lecca la mano insanguinata,Sango cerca di liberarsi ma Miroku la tiene stretta "No Sango!" "Ma così la ammazzerà!Non ti importa!?" Shippo piange "Miroku!" "Si,m'importa ma...Kagome deve riuscire a farlo da sola e poi rischierete la vita per fermarlo!Lui vuole Kagome!E lei,lei soltanto può fermarlo!" Inu-yasha riparte all'attacco e graffia Kagome allo stomaco,La ragazza distrutta cade a terra,Sango si volta di scatto e abbraccia Miroku,lui la stringe e chiude gli occhi,Shippo abbassalosguardo e stringe Kirara...
Kagome è per terra Inu-yasha le ringhia,poi si piega e le va sopra,Kagome lo fissa "I-Inu-yasha..." Inu-yasha la graffia "Ah!" Poi ride e inizia a graffiarla ovunque,Kagome piange "Inu-yasha basta!Mi fai male!Inu-yasha!" Ma Inu-yasha non la sente,continua a ferirla;Miroku fissa la scena "Que-Questo è un massacro!" Kagura fissa disgustata la scena "Kanna andiamo,l'obbiettivo è raggiunto" "Si!" Le due si allontanano,Kagome è al lamite Inu-yasha sta per ferirla nuovamente ma lei si alza di scatto e lo stringe "Inu...Yasha..." Inu-yasha ringhia "Ti amo...Ti amo da sempre..." Inu-yasha sbarra gli occhi,cambiano colore,le sue unghie tornano normali,le macchie sul viso spariscano,Inu-yasha la fissa "Kagome?!" Poi la stringe "KAGOME!!!" Miroku fa spostare Sango "Sembra sia finita!" Shippo piange "K-Kagome!" Inu-yasha apre gli occhi "Sei una pazza!Perchè non mi hai fermato?!Perchè Kagome?!Perdonami...Perdonami!" Inu-yasha le fa spostare il viso "Kagome..." Inu-yasha la fissa,Kagome ha gli occhi chiusi e non li apre "Kagome?" Inu-yasha la scuote "Kagome?!" Poi la stringe e grida disperato "KAGOMEEEEEEEE!!!!!!" Shippo e gli altri corrano da lui,Sango stringe Miroku,Shippo piange disperato "Kagome..." Inu-yasha le accarezza la testa poi fissa il vuoto...

Inu-yasha poggia il corpo di Kagome per terra "Kagome...Perdonami...Ti vendicherò anche se questo costasse la mia stessa vita!" Inu-yasha va verso l'angelo che ride "Sango!Tieni il suo corpo!Fa che non la sfiorino!" Sango corre da Kagome e la stringe piangendo,Inu-yasha estrae Tessaiga "E ora a noi due!Ti faro vomitare le budella!Dannata!Come hai osato farmi uccidere Kagome!?Te la farò pagare!" L'angelo ride "Lei ti ha salvato Inu-yasha,non lo capisci?!" "Cosa?!" "Se lei non si fosse sacrificata tu ora saresti ancora sotto il mio controllo,ora anche se provassi a rifare l'incantesimo non ne sarei capace!Sai perchè?Perchè lei con il suo amore ha creato la più forte delle barriere!Nemmeno un essere potente come me può spezzarla!" Inu-yasha fissa il corpo di Kagome "K-Kagome...Tu...Hai fatto questo per me?!" Miroku fissa Kagome "Kagome si è sacrificata per Inu-yasha che non era più se..." Sango stringe l'amica "E perdendo la vita a dato forza all'animo di Inu-yasha" Shippo tira su colo naso "Ma non ha pensato a se?!" Inu-yasha si volta verso l'angelo "Colei che ha dato la vita per me...E' forse l'unica cosa che conta...E io...La vendicherò..." Inu-yasha corre verso l'angelo "LO FARò PER AMORE!!!" Inu-yasha fende un colpo,l'angelo lo schiva "Sei così tormentato per la morte di quella annullità?!" Inu-yasha si volta di scatto e attacca "Non osare deriderla!" Inu-yasha ferisce l'angelo al petto,cade a terra dolorante "M-Maledetto..." Miroku sobbalza "Come ha fatto?!" Shippo sorride "Inu-yasha non sopporta il dolore per la morte di Kagome...E questo gli da forza!" Sango guarda l'amica che ha tra le braccia "Kagome...Forse,non hai dato la via la tua vita inutilmente..." Inu-yasha alza lo sguardo "Kaze no kizzu!!!" Inu-yasha sferra un colpo con la tessaiga che ferisce a morte l'angelo che cade a terra "Ma che succede?!Se prima non mi sfioravi nemmeno!!?" "E' l'amore di Kagome...E ora sarà quell'amore a distruggerti!" Inu-yasha parte all'attacco l'angelo schiva il colpo poi inizia a pregare Inu-yasha cade a terra spinto da una forza misteriosa "Che diavolo..." Miroku sobbalza "Inu-yasha è il potere del talismano!Stà attento!" Inu-yasha sorride "Grazie Miroku!" Inu-yasha parte all'attacco "Se lo distruggo niente da ridire!?" Sango sobbalza "Dico ma è pazzo?!Si farà ammazzare!!!" Shippo si mette le mani in testa "Kagome!!!!Accidenti ma perchè sei morta!?" Inu-yasha stringe i denti (Dentro di se)"Kagome,se tu non ti fossi sacrificara io ora...Combatterei al tuo fianco!" Inu-yasha sferra il colpo ma l'angelo afferra la lama della Tessaiga senza ferirsi "Inu-yasha ora asseggerai il potere della mia spada!!!" L'angelo estrae una spada e la infila nel petto di Inu-yasha "Ah...D-Dannata..." "Ah,ah,ah!Inu-yasha sei un povero disgraziato!" Miroku sobbalza "Oh,no Inu-yasha attento!!!" Inu-yasha alza la testa "N-Non riesco a muovermi!" L'angelo ride "Inu-yasha avrò la tua testa!!!" L'angelo sferra un colpo per tagliare la testa a Inu-yasha,Inu-yasha fissa la lama poi chiude gli occhi "KAGOMEEEEEEEE!!!!" Kagome inizia a tremare,poi apre gli occhi,l'angelo viene spinto via,Inu-yasha caduto a terra apre gli occhi,Kagome è china su di lui "Inu-yasha...Stai bene?" Inu-yasha la fissa sbalordito poi sorride e la stringe a se "Kagome...Ma allora sei viva!Credevo di averti persa per sempre!Kagome non voglio più diventare un vero demone!Voglio essere uomo!E lo farò solo per te!!!" Kagome sorride "Inu-yasha...Sono così felice...Io,non sono voluta morire per restare con te ancora un pò e ora mi rendo conto che è bellissimo rivederti..." I due si stringono felici,Kagome sposta la testa dalla spalla di Inu-yasha e gli da un bacio su una guancia "Grazie per non avermi dimenticata mentre combattevi..." Sango sorride felice "Che coppia..." Miroku le vavicino "Sango..." Sango si volta,Miroku la bacia...Dopo due secondi Sango lo schiaffeggia Shippo ride "Incapace..."

L'angelo si alza in piedi "Maledetta ragazzina!Tu e il tuo stupido amore!Ti ucciderò!!!" L'angelo parte all'attacco ma Inu-yasha la respinge poi sorride "Kagome...Tocca a te!" Kagome sorride "Si!" "Illusi nemmeno il Dio più potente può abbattermi!" Kagome tende l'arco "Vedremo!" Inu-yasha inizia a correre "Kagome ora!" Kagome scaglia la freccia,Inu-yasha sorride "Ora sperimenterai la forza del nostro amore...VAI BAKURIA!!!" Inu-yasha fende il colpo che si unisce alla freccia di Kagome "Illusi!" Ma il potere di Inu-yasha distrugge la barriera dell'angelo "Cosa!?" Poi arriva la freccia di Kagome che purifica l'aurea malvagia e si conficca nel petto dell'angelo spezzando il talismano "NOOOO!!!" L'angelo inizia a gridare "Come si può essere sconfitti da un'umana e un mezzo demone!?" Scompare in una luce accecante,Sango e Shippo battano il cinque "E' fatta!!!" Miroku sorride "Sono due fenomeni!"

Sango li raggiunge "Ben fatto Kagome!" Kagome le sorride "Il merito è di Inu-yasha!" Inu-yasha la fissa "Che dici?!Se non ci fossi stata tu chi avrebbe spezzato il talismano!?" Shippo da una pacca a Miroku "Che carini...Vero?" Miroku sorride "Già una bella coppietta!" Kagome sobbalza "Eh?!Che dite?!" Inu-yasha scuote la testa "Forse c'è un'ecquivoco!!!" Miroku li fissa "Certo anche io e Sango..." Sango diventa rossa "Eh?!Monaco!!!" Sango lo picchia "Maniaco!!!!" Shippo ride "Sono l'unico singol..." Tutti lo fissano poi ridano allegramente,Kagome alza la testa al cielo (Dentro di se)"Anche per un solo istante Inu-yasha ha ammesso di amarmi...E anche se alla fine non l'ha confermato il nostro viaggio continua..." "Kagome!" Kagome abbassa la testa,Inu-yasha la fissa più avanti la aspettano gli altri,Inu-yasha le porge la mano "Andiamo?" Kagome gli facenno di si con la testa e afferra la sua mano poi sorride,Inu-yasha inizia a gridare e poi corre Kagome lo segue felice e grida anche lei,Shippo si tappa le orecchie poi grida "MA NON LA FINITE MAI!?"

Kagome e Inu-yasha camminano felici seguiti da Shippo,Sango e Miroku..."Inu-yasha..." Inu-yasha fissa Kagome "Dimmi..." "Sei stato carino a dire quelle cose..." Inu-yasha la fissa "Quali?" "Bè...Quelle che hai detto mentre ero morta...Me le ha dette Sango...Grazie" Inu-yasha si volta furioso "SANGOOO!!!Come hai potuto dirle tutto?!?!" Miroku ride "Su via Inu-yasha!E' un modo come un'altro perdimostrare alla divina Kagome quanto la amate!" Inu-yasha gli mette una mano sulla bocca "Zitto cretino!" Shippo vicino a Kagome sospira "Che scemo..." Inu-yasha si volta furioso "A chi dai dello scemo?!Guarda che a me di quella vecchia non importa null..." Inu-yasha resta a bocca aperta poi gli vengano le lacrime agli occhi "K-Kagome..." Sango ride,Miroku accarezza Kirara,Shippo sospira "CHI SAREBBE LA VECCHIA?...Inu-yasha..." Inu-yasha alza gli occhi al cielo "Punizione divina..." "A CUCCIAAAA!!!!" Si sente un boato tremendo "AURGH!!!!" Inu-yasha alza la testa dal terreno (Dentro di se)"E alla fine...Ho di nuovo il mio angelo..."


By Sara Picchioni...Kagome-91!










 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: