torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: I NOSTRI CUCCIOLI...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagome-91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/07/2005 19:34:55

kagome e inu-yasha dichiaratosi scelgano 1 loro vita...cn 3 sorpresine...leggetela!!!e scrivetemi!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IO E TE INSIEME...
- Capitolo 1° -

Questa fanfic è una delle tante che ho fatto di Inu-yasha...spero sia di vostro gradimento...Per ora non è finita ma vi prometto che presto aggiungerò parti nuove...Se mi volete contattare il mio indirizzo è: Sara Picchioni,Viale Diaz 31/a San Giovanni V.no (Ar.) 52027 Toscana...
E ora ecco x voi la mia fan fic!!!

Inu-yasha e Kagome in: I nostri cuccioli...

Kagome riposava dolcemente vicino a Inu-yasha che era serenamente appoggiato a un tronco,Inu-yasha fissava il cielo (Dentro di se)"Che bello..." Poi rise (Dentro di se)"Stanotte...Sono debole..." Inu-yasha si portò una mano al viso,era privo di artigli "Ah..." Inu-yasha guardò Kagome (Dentro di se)"Se ora attaccasse un demone io...Non avrei nemmeno la forza per proteggere la donna che amo..." Kagome si mosse leggermente,Inu-yasha si avvicinò e le accarezzò la testa "Dormi tranquilla...Ci sono io..." Kagome tremò,Inu-yasha la fissò curioso "Hai freddo?" Poi fissò le foglie degli alberi "Cavolo...Come tira il vento!" Inu-yasha si accinse a togliere il karinginu poi si fermò,se avesse fatto così il freddo sarebbe preso a lui,così delicatamente scivolò vicino a Kagome,avevano i corpi vicinissimi,Inu-yasha con dolcezza alzò la coperta che copriva Kagome e vi infilò dentro,Kagome si voltò dal suo lato ancora addormentata,Inu-yasha guardo il suo bel visino e rise "Sei un amore..." Poi la strinse a se "Ti terrò così...Almeno per questa notte..."
Era l'alba,Inu-yasha aprì gli occhi svegliato da un primo raggio di sole,subito si sedette e fissò il corpo di quella creatura che gli stava vicino,si alzò senza svegliarla e le rimboccò le coperte era di nuovo un mezzo demone,con tanto di zanne,artigli e orecchie canine,sorrise e si diresse verso il fiume,il cinguettio degli uccelli lo distrasse a fissare il sole,si mise una mano sul viso,poi si piegò e con entrambe le mani prese una manciata d'acqua,si lavò il viso poi si scosse (è proprio un cane ohimè...) si alzò e tornò da Kagome,era immobile,sembrava un angelo...Inu-yasha si sedette distante 2 cm,poi dolcemente la scosse,Kagome tremò un pò poi aprì gli occhi,Inu-yasha la fissava con sguardo dolce,Kagome si sedette "Inu-yasha..." Poi fissò la sveglia "Sono solo le 5...Che c'è?" Inu-yasha arrossì "Volevo..." Kagome si svegliò tutta insieme a quel "volevo" era diventata arzilla "Dimmi..." Inu-yasha la fissò poi sorrise "Volevo vedere i tuoi occhi e sentire la tua voce" Kagome era verde "Ah?...C-Che significa?" Inu-yasha si avvicinò e le afferrò una mano "Io..." Kagome strinse gli occhi,Inu-yasha era a un millimetro dalla sua bocca,le loro labbra si unirono,Kagome aprì gli occhi,era in paradiso,Inu-yasha si staccò "Io,ti amo Kagome...E non so più come dimostrartelo se non così..." Dagli occhi di Kagome iniziarono a uscire delle enormi lacrime,poi si mise le mani sul viso per coprirsi "Ah...Sinf,sigh...Inu...Yasha..." Kagome singhiozzava a non finire "Perdonami,ma...Sinf...Non posso trattenerm...i...Sigh..." Inu-yasha diventò triste poi le accarezzò la testa "Sai che non sopporto quando piangi?Avanti...Guardami e fammi un bel sorriso!" Kagome si tolse le mani da sopra il viso,aveva gli occhi gonfi e arrossati,poi sorrise sforzatamente,Inu-yasha le sorrise "Sei bellissima così..." Kagome a quelle parole si buttò sul petto di Inu-yasha lo strinse e iniziò a piangere felice "Inu-yasha...Ti amo,ti amo!" Inu-yasha ricambiò l'abbraccio "Lo so...E io sono qui per te"

Kikyo è su una collinetta poco lontana "Inu-yasha..." (Dentro di se)"E così hai scelto?Inu-yasha...Non manterrai la tua promessa di morire con me?Non mi proteggerai?Penserai solo a lei?A voi?Io...Giuro che te ne pentirai...Tu e quella stupida ragazzina...Morirete tutti e due..." Kikyo si volta e ride "Che senso ha stare qui?Me ne vado..." Kikyo si allontana...Sesshomaru fissa la scena "E così è finita?Inu-yasha hai deciso di lasciarci tutti?"

Sango e Shippo sono intenti a verniciare un muro sopra la schiena di Kirara,Sango sorride "Grazie Shippo!Senza di te io e Miroku ci avremo messo una vita a fare questa casa!" Shippo ride "Allora vi sposate?" "Già...Ormai Naraku è sconfitto e la sfera è completa se non per il frammento che ha Kohaku nella schiena!" Shippo ride "Non posso credere che Miroku si sposa!Quel donnaiolo!Dora in poi...Avrà una sola donna!" Sango sorride "Già!!!" Kohaku corre verso di loro "Sorellina!!!" Sango si volta "Kohaku!Hai già finito?!" "Si,quel demone era debole!Mi ci sono voluti 3 colpi per abbatterlo!" "Bravo!" Shippo fissa la strada poi ride "Ecco Miroku!" Sango corre verso Miroku "Tesoro sei a casa!" "Già!" I due si abbracciano "L'esorcismo è stato facile!" Sango si guarda in giro "Più tosto...Kagome e Inu-yasha?!Non li vedo da ieri!Dove saranno?" Shippo ride "Bè a coccolarsi credo..." Miroku fa l'occhiolino "Ora non hanno più esitazioni!" Sango arrossisce "Monaco!" "Uffa...E' solo la realtà...!" Shippo fissa il cielo "Spero siano al coperto!" Sango lo fissa "Perchè?C'è il sole!" Kohaku guarda il cielo "Mi sa che piove!Tira molto vento!" Shippo lo fissa "Giusto!" Miroku ride "Se lo dice Shippo che è demone è vero!Su andiamo in casa a bere un thé!" Kohaku,Shippo e Kirara vanno verso il fiume con un secchio "L'acqua e la legna la prendiamo noi!!!" "Ok!" Sango e Miroku prendano le scatole che ci sono fuori e le portano in casa...

Inu-yasha è su un albero con Kagome sopra coperta dal suo karinginu rosso,dorme,lui invece fissa il cielo pensieroso e stringe la ragazza baciandole la testa ogni tanto...

"Tra poco piove..." Inu-yasha accarezza la testa di Kagome "Amore...Piccola...Svegliati..." Kagome piano,piano aprì gli occhi "Inu-yasha..." "Cucciolo...Scusa se ti sveglio ma dobbiamo andare in un posto coperto...Tra poco piove..." Kagome si stirò poi lo baciò "Si..." Inu-yasha afferrò la ragazza e si buttò giù dall'albero poi prese lo zaino della ragazza "Andiamo!" Inu-yasha dopo un pò di balzi la portò a una grotta "E questa?!Non l'avevo mai vista!" Inu-yasha sorride soddisfatto "L'ho sempre tenuta nascosta!è il mio segreto...E ora..." Inu-yasha l'abbraccia poi le accarezza la schiena "Anche il tuo..." I due entrano dentro,Kagome resta a bocca aperta "Ah..." Dentro c'è un falò accaso e poco più in là una distesa di pellicce di animali,Kagome ne prende una "Que-Queste?" "Sono animali che ho eliminato io...Gli ho messi così distesi perchè fungono da letto" Inu-yasha abbraccia Kagome,poi respira il suo profumo "Sei morbidissima..." Kagome arrossisce,Inu-yasha le infila una mano sotto la maglietta e le tocca i seni,Kagome chiude gli occhi,Inu-yasha le toglie la maglia,poi le fissa i seni coperti da il reggiseno,Inu-yasha struffia poi con fare frettoloso la tasta e cerca un modo per toglierli "Ah...Dai...Basta..." Inu-yasha sbrigativo afferra il reggiseno e lo tira giù scoprendo i seni della ragazza che tremante e eccitata scivola sulle pellicce "Ah...Inu-yasha..." Inu-yasha si era lasciato andare era eccitato al massimo e leccava con foga Kagome che stava per ammattire se non faceva qualcosa,a un tratto la ragazza violentemente strappò di dosso il Karinginu di Inu-yasha e inizio a leccarlo poi a fare succhiotti su tutto il petto facendo eccitare Inu-yasha,che,sicuro di se si era sfilato in fretta e furia il sotto del Kimono e rimasto nudo si accingeva a spogliare Kagome rimasta in gonna,appena ebbe finito gli apparve un corpo stupendo,gambe bianche e rotondità perfette,Kagome arrossì "Che c'è?" Inu-yasha si abbassò e le accarezzò il viso "Sei bellissima..." Kagome e Inu-yasha si lasciarono andare e fecero l'amore tutto il pomeriggio poi stanchi si addormentarono.

Era notte,Kagome aprì gli occhi di soprasalto "Ah?" Inu-yasha era vicino a lei,il fuoco ormai tremante stava per spegnersi,la ragazza fissò il suo compagno,era così bello,così virile e il suo corpo era davvero forte e muscoloso,sorrise (Dentro di se)"Ora non siamo più due bambini..." Kagome accarezzò la testa del mezzo demone poi le sue orecchie e iniziò a grattargliele,Inu-yasha con gli occhi chiusi sorrise "Amore...Sai che è il mio punto debole?" Inu-yasha aprì gli occhi prese la mano della ragazza e la baciò "Si...Lo faccio per impedirti di reagire hai miei attacchi!!!" Kagome si buttò su Inu-yasha che rideva come un matto mentre la ragazza gli cercava dei punti per fargli il solletico "Inutile!Non lo soffro!" "Ma dai!" Kagome gli fece un pizzicotto "Ahio!" Inu-yasha si afferro il braccio poi rise "Vuoi la guerra...?E guerra sia!!!" Inu-yasha montò su Kagome e iniziò a farle il solletico,Kagome iniziò a ridere "Ah!!!No basta!!!Aha,aha,aha,aha,muoio basta!!!" Inu-yasha rise "Se vuoi che mi fermi dì che ti arrendi!" "Siii!!!Ma basta!!!Aha,aha...Mi arrendooo!!!" Inu-yasha smise poi le baciò la fronte "Sei calda..." Kagome si sedette "Bè mi hai fatto sbellicare dal ridere!!!" Inu-yasha si sedette "Lo so...Ti amo..." Kagome lo baciò "Anch’io..." "Pensavo a noi..." Kagome lo fissò curiosa "Che vuoi dire?" "Bè..." Inu-yasha le accarezzò i capelli "Ora che la sfera è completa io, diventerò con il mio potere un uomo e vivrò con te,quindi...Perchè non andare nella tua epoca?" Kagome sobbalzò "Vuoi vivere lì?!Da me?!Si sarebbe fantastico!!!" "Allora partiremo domani...Voglio diventare perfetto..." Inu-yasha si avvicinò col viso a un orecchio della ragazza "Mi darai un figlio?" Kagome iniziò a piangere poi strinse Inu-yasha "Si!Si!Sarò la tua donna!!!Ci sposeremo!Ti darò dei figli ormai sono grande!" Inu-yasha sorrise poi le baciò la testa "Starò con te per sempre..."

15 anni dopo...

Erano trascorsi ormai 15 anni da quella notte magica e Kagome e Inu-yasha vivevano felici nel tempio Higurashi...
Dinn...Dinn...Le 13...Tutti i ragazzi uscivano da scuola felici ma anche stanchi per la lunga giornata,un ragazzo dai capelli corvini e gli occhi blu si stava legando le scarpe in palestra,poi afferrò velocemente la cartella e corse via (Dentro di se)"Il mio nome è Inu-ka,frequento il primo anno delle medie,ho 13 anni,vivo con mio padre e mia madre in un tempio Shintoista,il tempio Higurashi,mio padre è un vero professionista con le spade,ne ha perfino una in casa!E' vecchissima!Così vecchia che non taglia nemmeno un capello!Parla spesso di demoni e antiche leggende,come se le avesse vissute sul serio...Mia madre è una cuoca un pò incapace,cucina bene solo le frittate e l'oden!!!Io sono un semplice studente delle medie,non capisco molto della scuola,sopratutto la matematica...Papà dice che è colpa di mamma che non ci ha mai capito nulla,che era una testona,ma io credo sia normale!"

Il ragazzo era arrivato davanti al tempio salì le scale in fretta e furia poi in cima corse a casa "Mamma!!!Sono tornato!" Inu-yasha sbucò fuori da una stanza e tirò un pugno in testa al ragazzo "Ahio!" "Sai che ore sono?Hai preso il giornale?" Il ragazzo sobbalzò "Acc!L'ho dimenticato!!!" Inu-yasha furioso corse in cucina e si sedette "Non fa nulla!..." "Inu-ka!" Inu-ka alzò la testa e corse dalla madre in cucina "Dimmi" Kagome sorrise "Assaggia questo stufato...Ti piace?!" Inu-ka si fece coraggio e lo mangiò,dopo due secondi era bordeaux "AHI,AHI,AHI!!!Brucia!!!La lingua!!!" Kagome rise "Sciocchino!Allora com'è?" "Buono..." Inu-yasha entrò dentro "Ma sei sicuro?Fa sentire!" Inu-yasha afferrò il romaiolo e assaggiò un pò di stufato "Capperi...Kagome è divino!" Kagome rise "C'ho messo tutto il mio amore!" Inu-ka rise "Vado a cambiarmi!" Kagome lo fissò mentre si allontanava "Vedi di non starci tanto!Io te lo metto nel piatto sennò poi ti si fredda!" "Ok mamma!" Inu-yasha sorrise "Sono passati 15 anni...Ci crederesti?" Kagome appoggiò la pentola sul tavolo e iniziò a servire lo stufato nelle ciotole "Bè...Sarebbe ora che tu gli dicessi la verità..." "Io..." Inu-yasha le afferra un braccio,i due si fissano "Se ne resta scioccato?Se mi odiasse dopo?" Kagome lo fissò triste "Non dire questo!" Inu-yasha abbassò la testa,poi Kagome sorrise lievemente e gli tirò su il viso,poi lo accarezzò "...Sei suo padre...Lui non ti odierà mai,ne mai penserà male di te!" Inu-yasha sorrise poi le prese la mano e la baciò "Qualunque cosa accada,se dovessi tornare il re,io,resterò con voi...Siete i mie tesori..." Inu-yasha baciò sulla fronte Kagome i due poi dopo si diedero un bacio appassionato "Ti amo..." "Anch..." "MAMMA!PAPà!" Kagome e Inu-yasha alzarono la testa "Che c'è?" Inu-ka scese due scalini "C'è uno strano kimono,guardate..." Il ragazzo mostrò una veste molto spessa di color rosso "Era nel cassetto in fondo...Non trovavo i calzini così ha aperto quello e l'ho visto!" Kagome fissò Inu-ka poi Inu-yasha e si avvicinò al suo orecchio "Ecco...Ora è un buon momento per dirglielo..." Inu-ka fece un salto e scese dalle scale "Un buon momento per cosa?" Kagome si abbassò "Io e tuo padre dobbiamo parlarti seriamente" "Si...Vi ascolto..." Inu-yasha si piegò poi gli fece un buffetto dei suoi sulla guancia "Ah!Papà!Dai dimmi che c'è!!!" Inu-yasha sorrise "Ti ricordi...Una volta ti parlai di un mezzo demone e di una sacerdotessa reincarnata?" "...Ah si!Quello dove alla fine il mezzo demone acquisì poteri immensi!Così grandi che diventò il re,dio dei demoni!E poi imparò abilmente a trasformarsi in ogni cosa: Uomo,mezzo demone o vero demone...E infine sposò la ragazza che amava e ebbero 2 figli,dii come lui...Lui era il dio della terra cioè di tutto,il primo eugenito del vento e il secondo del fuoco...Giusto?" Kagome sorrise "Si...Sei ben istruito..." Il ragazzo orgoglioso rise "EH!Questo dimostra il mio 10 a storia antica!" Inu-yasha si fece serio "Questa non è una cosa facile come quella...Inu-ka...Tu sei il figlio del re demone..." Il ragazzino deglutì "COSA?!" Inu-ka sconvolto aveva lasciato cadere il kimono del padre "Ma-Ma io...Non sono vostro figlio?!" Kagome gli corse in contro e lo strinse "Certo!Siamo solo noi quel mezzo demone e quella sacerdotessa reincarnata!" Il ragazzino restò senza parole "M-Ma io...Allora..." Inu-yasha si era cambiato con enorme velocità "Sei uno dei tre dii..." Kagome lasciò il ragazzino "Non te lo abbiamo detto prima per non sconvolgerti,eri piccolo,ma ora sei abbastanza grande e puoi capire le nostre ragioni!" Inu-ka fissò la madre "Io...Non sono uguale hai miei amici?!" Inu-yasha tornato mezzo demone sorrise con i suoi denti canini "No!Sei speciale! E ora...Andiamo!" Il ragazzino restò scioccato,aveva davanti Inu-yasha,il leggendario mezzo demone delle leggende in tutto il suo splendore,l'aveva sempre creduta una coincidenza che suo padre avesse lo stesso insolito nome,ma ora doveva ricredersi,non era un sogno,uno di quelli che faceva da piccolo,era la realtà di cui da allora sarebbe entrato a far parte "P-Papà h-hai..." Kagome rise "Orecchie canine!?" "Si!" "Sono naturali!Su figliolo!" Inu-yasha prese in collo Kagome "Andiamo!Si torna a casa!" Kagome lo strinse "Si!Inu-ka corri!" Il ragazzo li segui fino al pozzo "C-Cosa?!Il pozzo segreto conduce la?!Come nelle tue..." "Leggende?" "Si..." Il ragazzino fissò l'interno "3-2-1...Vadooo!!!" In pochi secondi si trovò avvolto in un cielo blu "Wow..." Kagome e Inu-yasha gli erano dietro.

Inu-ka sbucò fuori dal pozzo "Questa è...L'epoca Sengoku!?" Il ragazzino si guardò intorno poi sobbalzò "Il Goshinboku!" Inu-ka corse verso il bosco Inu-yasha lo fissò "Acc...Se ora lo incontra..." Inu-ka era sotto il Goshinboku "Wow..." Poi fissò il tronco "Una freccia!L'avrà tirata mamma?!" Poi si voltò sorridente "MA..." Un urlo si levò nell'aria Kagome gli corse incontro "Inu-ka!" Inu-ka strinse la madre "AAAH!!!" Kagome fissò la figura che aveva spaventato Inu-ka,sorrise...Inu-yasha rise "Inu-ka..." Inu-ka si voltò un pò intimorito,ma sua madre lo fece alzare e avvicinare incoraggiandolo,Inu-ka fissò la figura che suo padre abbracciava teneramente: aveva lunghi capelli bianchi tenuti legati con una coda bassa,due orecchie un pò elfiche e due splendidi occhi ambrati come quelli del padre..."Lui è tuo fratello maggiore,è 2 anni più grande di te,il suo nome è Inu-me!" Inu-ka lo fissò,Inu-me guardò la madre divertito "L'ho spaventato?!" Kagome lasciò Inu-ka e corse da Inu-me "No..." Poi lo strinse forte "Mi sei mancato tanto...Come sei cresciuto..." Inu-me sorrise "Sono passati solo 2 mesi...Che dici?!" Kagome lo strinse fortissimo e iniziò a piangere "A me sembra un secolo!" Inu-yasha scivolò giù unendosi all'abbraccio,Inu-ka gli fissò (Dentro di se)"Poverino...Lui vive qui solo e io con papà e mamma...Non è giusto..." Inu-yasha si staccò dall'abbraccio poi fu seguito da Kagome che corse da Inu-ka,i due fratelli vennero avvicinati poi si fissarono,Inu-me sorrise con i suoi denti cagneschi "Ciao,posso chiamarti fratellino?Dato che sei più piccolo...!" Inu-ka sobbalzò "C-Certo!Io ti chiamerò fratellone o-ok?" I due si sorrisero...Kagome e Inu-yasha risero felici.


Inu-yasha e Kagome camminavano seguiti da Inu-me che raccontava al fratello le imprese del padre e da Inu-ka che era rimasto incredulo a sapere quelle rivelazioni fantastiche su suo padre "W-Wow...Papà è così forte?!" "Già...Una volta mi stava facendo combattere e si trasformò in un vero demone...Distrusse un'intera montagna con la forza che sprigionava!" "Forte!" Inu-yasha rise "Indovina di chi parlano?" "Fammi indovinare?Del loro fantastico padre?Sai che non è carino spiare i discorsi altrui???" "Ah...Sei gelosa?" "Io gelosa?!Inu-yasha ti ricordo che..." A un tratto Kagome sobbalza poi corre felice e abbraccia una creatura che le va in collo "Oh Kirara!Come stai?!" Inu-yasha sorride "Sango è in casa!" Sango è accanto al fuoco poi sorride appena entra Inu-me "Inu-me sei..." Poi scoppia di felicità "Kagome!Inu-yasha!Siete venuti allora!!!" Kagome e l'amica si stringano "Mi sei mancata!" "Anche tu Kagome!Come stai?Sei in forma!" "Già..." Kagome sorride "Tu più tosto?" Poi gli fissa la pancia "Sango ma..." "Tra un mese circa..." Kagome la stringe "Che bello!!!" In quel momento arriva Miroku "Amore sono a casa,oggi è stata durissima sai ho..." Miroku e Inu-yasha si fissano poi Miroku gli salta addosso "VECCHIO CAGNACCIO!!!COME STà IL MIO PAPARINO PREFERITO?!" Inu-yasha ride "Benone!Come stai tu!?" I due si stringano da buoni amici "Bene?Visto tra un pò sarò anch'io papà!" "Fantastico!Acc...Sembra tu abbia ancora 18 anni!" "Già ma purtroppo ne sono passati già 15!" Kagome e Sango fissano i mariti poi ridano,a un tratto l'attenzione di Sango e Miroku cade su Inu-ka "Inu-yasha questo è..." Sango si avvicina "Inu-ka?Accidenti Kagome!Ora è un ometto con i fiocchi!Sai quando ti ho visto io l'ultima volta avevi solo un giorno!" Miroku gli mette una mano sulla spalla "E così Inu-yasha dopo di te,succederà a lui il trono di re demone?" "Già,poi a Inu-me..." Inu-ka li fissa "P-Papà che significa?" Kagome sobbalza "Inu-yasha!Non glielo hai spiegato?!" Inu-yasha fissa il soffitto orgoglioso poi abbassa il viso "Ehm...L'ho scordato!!!" Kagome lo fissa furiosa "Eh...?Inu-yasha!Non dici nulla a tuo figlio?!Sai che su lui pesano mille responsabilità?" Inu-ka deglutisce "M-Mille?!" Miroku sdrammatizza "Su via,il giovane si spaventa!" Kagome e Inu-yasha gli rispondono male furiosi "ZITTOOOO!!!" Miroku si nasconde dietro Inu-me che ride "Aiutooo!!!" Sango prende delle ciotole "Che dite mangiamo?L'ora di pranzo è passata da un pò!" Kagome prende le bacchette e l'aiuta "Buona idea!" Inu-ka li fissa (Dentro di se)"Acc...Mi sento un pò isolato..."
Inu-ka si stà spogliando è in camera con Inu-me già adagiato sul suo letto "Inu-me...?" "Dimmi?" "Ma...Insomma,io ti ho portato via mamma e papà...Tu...Non ce l'hai con me?" Inu-me si siede "Sei pazzo?!" Inu-ka indietreggia "Fra-Fratellone che hai?" "Io non potrei mai odiarti!In noi scorre lo stesso sangue!Io...Io sono affezionato al tuo sangue perchè è come quello di mamma e papà,non potrei mai farti del male!" I due fratelli si fissano "Inu-me...Papà ha ragione...Sei un fratello leale...Anch’io,non ti tradirei mai!" Inu-yasha fuori dalla stanza sorride...

Kagome è in pigiama sul letto "Ehi...Che dicano?" Inu-yasha entra dentro "Tutto bene,a quanto pare si adorano già!" Kagome alza la coperta "Vieni?" Inu-yasha si toglie il karinginu e la casacca bianca,poi entra sotto "Uh...Sai sono contento" "Di cosa?" "Che ora tra noi non ci siano più ostacoli!" Kagome sorride "Anch’io...Visto...Non hanno avuto problemi!" Inu-yasha si trasforma in un uomo "Già!" Poi chiude gli occhi e si mette le meni dietro la testa,Kagome lo fissa poi gli si getta sul petto "Inu-yasha allarmato abbassa le braccia e la stringe "Cos'hai piccola?" Kagome lo bacia dolcemente "Nulla...Ti amo" Inu-yasha ricambia il bacio con uno più caldo e dolce "Anch’io ti amo..." Kagome chiude gli occhi e si addormenta Inu-yasha la segue...
Inu-yasha cammina nel bosco "Kagome!" A un tratto Kagome sbuca fuori da un cespuglio vestita da sacerdotessa,tutta sporca di sangue "I-Inu-yash...a..." Kagome cade a terra Inu-yasha sobbalza "KAGOME!!!" A un tratto una donna vestita uguale pesta una mano a Kagome "Inu-yasha..." Inu-yasha sobbalza "Kikyo!?" Kikyo ride "Inu-yasha...Tu devi morire con me..." Inu-yasha si fa serio "Ma io...Ora ho una famiglia!!!" Kikyo alza lo sguardo "Sono io la tua unica famiglia!" Inu-yasha grida spaventato "NO!" "Kagome ormai è morta!" "NOOOOO!!!"
Inu-yasha si sveglia "Ah!" Poi con il fiatone si siede "Era solo un sogno...Kagom..." Inu-yasha fissa il letto,ma Kagome non c'è "Kagome?!" Inu-yasha si veste in fretta "Merda!" Subito corre fuori di nuovo mezzo demone "Kagome!!!" Segue l'odore della ragazza finchè non la trova "KAGOME!!!" La donna è a terra,Inu-yasha la afferra poi la scuote "Kagome!!!" Kagome trema un pò "Mh...Inu-yasha...?" Inu-yasha sospira sollevato,Kagome si sveglia "Che c'è?!Insomma!Stavo dormendo benissimo e tu mi svegli?!" Inu-yasha abbassa la testa rosso come un peperone "Scusa..." "Si certo!" Kagome si avvia a casa Inu-yasha fissa il suolo,ripensa al suo sogno (Dentro di se)-Sono io la tua unica famiglia!-"Quelle parole...Kikyo..." Kagome lo fissa leggermente e vede che è triste così torna in dietro e gli afferra la mano "Andiamo!!!" Inu-yasha sobbalza "Ah!" "No!Non ce l'ho con te!" Inu-yasha è sempre triste e silenzioso,Kagome si arrabbia e lo bacia dolcemente "Forza!Devo preparare la colazione!" Inu-yasha sorride dolcemente "Grazie...Scusa..." Kagome si riarabbia "Zitto!" "Ma ti ho appena chiesto scusa!!!" Kagome chiude gli occhi "Inu-yasha...A cuccia!" "Bauuu!!!"
Inu-ka dorme Inu-me lo scuote "Eh?" "Sveglia!Sono le 8!" "Così presto?!" "Qui con i nostri genitori non si batte la fiacca!!!" Inu-ka si alza "Uff..." "Dai sbrigati a cambiarti!Ti porto in un posto fantastico!" Inu-ka sorride "Ok!"

Inu-ka entra in un'immensa grotta "Q-Questo posto è pieno di tagli e ammaccature!!!" Inu-me tocca un muro "Le facciamo io e papà!Bello è?" "Papà ti fa combattere?!" "Certo!Per l'addestramento contro demoni maggiori!" "Wow..." "Papà non vuole che corra rischi,mi ricorda sempre che sono uno dei figli del re demone e da me,come da te,dipende la vita di tante persone..." "Papà dice questo?" "Si,parliamo di tutto io e lui...Anche se non sono io il primo successore di papà lui mi dice tutto!" Inu-ka lo fissa (Dentro di se)"A me invece non dice nulla!Non sapevo nemmeno di avere un padre re demone e un fratello maggiore!" Inu-ka sorride "Io...Mi sento un pò in disparte..." "Eh?" Inu-me lo fissa curioso "Che vuoi dire?" "Bè...Tu e papà parlate di tutto!Io non so nulla di questo mondo,ne ho solo sentito parlare!Insomma io sono un estraneo!Come posso competere con te e papà!?" Inu-me sorride "Sai che se sei il successore di papà c'è un motivo?" Inu-ka lo fissa "Che significa?" "Tu,non solo possiedi una forza da demone come papà,sei commisto anche a una forza spirituale,come quella di mamma!" "Ho...Ho i poteri da sacerdotessa?!" "Si,mamma quando ti fece versò delle lacrime,ti passò allora il potere..." Inu-ka fissa il fratello incredulo "E-E tu?!" "Io?" Inu-ka ride "Quando papà e mamma fecero l'amore papà era un vero demone,per questo sono nato solo così,mamma non pianse e io sono restato così..." Inu-ka abbassa lo sguardo "Io sono un misto?" Inu-me ride "Che male c'è?Questo è bene,non credi?Papà era un mezzo sangue e guarda fin dove è arrivato,è un buon risultato direi!No?" Inu-ka ride "Già!"

Kagome sta preparando da mangiare "Uff..." Inu-ka entra dentro e la saluta "Ciao Mamma!!!" Kagome sorride "Accidenti Inu-ka!Sei mattiniero!Che succede?" Inu-ka sorride poi raggiante di felicità spiega le cose alla madre "Inu-me mi ha portato in un posto davvero fantastico!Mi ha fatto vedere dove combatte con papà!Davvero bello!" Kagome sobbalza "Cosa?!" Inu-me è su un albero sdraiato beatamente,a un tratto sente la madre che lo chiama "INU-ME!!!" Inu-me apre gli occhi "Mamma?" Inu-me la fissa (Dentro di se)"Che vorrà?"
Kagome strattona Inu-me che sbatte le spalle al muro,poi guarda la madre "Tu...Quante volte ti ho detto che è pericoloso che tu entri nel bosco da solo,eh?Quante?!Sai di chi sei figlio?!" Inu-me distoglie lo sguardo dalla madre,Inu-ka abbassa la testa mortificato poi la alza curioso appena la madre rinizia a parlare "Tu sei uno dei dii e tuo fratello è il prescelto,il successore di tuo padre,vuoi capirlo si o no che siete troppo importanti per perdere la vita?!" Inu-me trema,poi la madre sobbalza "Ah...Inu-me..." Inu-me ha le lacrime agli occhi,Kagome lo abbraccia "Oh Inu-me perdonami...I-Io...Non volevo spaventarti...Ero solo tanto preoccupata...Scusa..." Inu-me stringe la madre "Perdonami mamma...Volevo far trovare meglio Inu-ka e fargli vedere questo mondo..." Inu-ka abbassa lo sguardo triste (Dentro di se)"Tutti questi litigi...Sono colpa mia...Da quando sono qui..." A un tratto una mano gli si appoggia su una spalla "Ah..." Inu-yasha sorride al figlio "Vieni,lasciamo soli..."
Inu-yasha cammina con il figlio per un sentiero "Papà..." "Dimmi..." "Io...Bè,è tutta colpa mia se Inu-me soffre così!Io...Mi sento diverso,voglio essere uguale agli altri!Io detesto di essere quello che voi dite!" "Non è colpa tua..." "Ah no?!Da quando sono qua mi trattate come un idiota!Il prescelto,il prescelto,dite tutti così,mi si rivolta lo stomaco!" Inu-yasha fissa il figlio serio "Sai quello che dici?" "Si!Sono stufo!" Inu-yasha fissa serio il cielo "Così dici di rifiutare il tuo ego,il tuo sangue,il tuo spirito...?" Inu-ka lo fissa "Io non rifiuto il mio ego,ne il mio sangue,voglio solo essere uguale agli altri!" Inu-yasha sorride "Perchè ridi?" Inu-yasha fissa il cielo nostalgico "Tu sei proprio come ero io...Vuoi tutto e subito..." Poi fissa il figlio "Sai io volevo..." Inu-ka lo interrompe "Lo so volevi diventare un vero demone usando il potere della sfera dei quattro spiriti,ma la sacerdotessa Kikyo ti imprigionò morendo in seguito,poi mamma 50 anni dopo ti liberò,distrusse la sfera in un combattimento,partiste per ricomporre la sfera,conosceste Shippo,il signor Miroku,Sango,Kirara e scopriste verità su Naraku,chi era e cosa aveva fatto,lo sconfiggeste,tu e mamma vi dichiaraste,sposaste e poi...Bè il resto lo sai anche tu no?" Inu-yasha sorride "Si...Sei ben istruito..." Inu-ka si vanta "Bè,me lo hai..." Inu-yasha ride e continua la frase "...Insegnato tu,lo so...Andiamo!!!" Inu-yasha si volta poi si fa serio,quasi malinconico,Inu-ka lo fissa (Dentro di se)"Papà...Mamma ha ragione...Non ama parlare di Kikyo..."

Inu-me sta accarezzando Kirara quando vede suo padre e Inu-ka che stanno tornando "Già a casa?!" Inu-yasha gli mette una mano sulla testa e gli scompiglia i capelli "Si..." Inu-ka fissa triste il fratello che subito sorride "Non è colpa tua se io e mamma abbiamo litigato!Stai tranquillo!!!" Inu-ka fissa il padre "Te lo avevo detto!" Inu-ka sorride "Già...Hai ragione te..." Inu-me mette un braccio sulla spalla del fratello "Dai,si va a prendere delle uova da Sango..." Inu-ka sorride "Ok...Ciao papà!" Inu-yasha li fissa soddisfatto mentre se ne vanno "Si vede che sono figli miei..." Kagome gli tira una romaiolata in testa,Inu-yasha si mette entrambe le mani in testa e piange "AHIII!!!KAGOME!" Kagome lo guarda male "Strano però...Quando sbagliano sono i miei,quando fanno cose belle sono i tuoi!" Inu-yasha si stropiccia la testa "Ohi,ohi...Scusa,scusa...Si vede sono nostri..." Kagome ride soddisfatta e torna in cucina "Sarà bene..."
Sango stà lavando dei panni a un tratto si volta perchè sente sei passi "Mh?" Poi sorride e piano,piano si alza "Inu-me,Inu-ka,siete voi!" Inu-me la aiuta "Non dovresti stancarti così!" Sango sorride "Stai tranquillo,sarò mamma,ma sono agile e poi resto pur sempre una sterminatrice di demoni!" Inu-me sorride "Sei sempre la solita!" I due ridano "Senti mamma vuole un pò di uova,me le daresti?" Sango si avvia in una capanna semi aperta da dove esce una gallina "Quante?" Inu-ka distratto inciampa "Ah!" Inu-me lo afferra "Ammazzati è!...Boh,dammene 6 o 12" Sango prende un piccolo pagnere "Ok..." Inu-ka fissa il fratello "Ehm...Grazie!" Inu-me lo guarda "Prego..." Sango gli porge il pagnere "Ecco qua!12 uova fresche,fresche!" Inu-me sorride grazie!" A un tratto una voce gli fa sobbalzare "Sorellina!!!" Sango si volta "Kohaku!" Inu-me sorride i due si danno delle pacche sulle spalle "Ehi vecchio come va!?" "Tutto ok!" Inu-me sorride "Bene sono contento!" A un tratto Kohaku fissa Inu-ka "E lui?" Sango sorride "Lui è Inu-ka!" Kohaku sobbalza "Il prescelto!?Cavolo è fatto grande!" Inu-me sorride "Eh si!" Sango fissa il fratello "Sai,resterà qui per un pò di settimane!Avrete tutto il tempo per conoscervi!" Inu-ka la fissa "Già...Io sono Inu-ka piacere!" Kohaku gli stringe la mano "Io Kohaku...Sai se non sapessi che sei suo fratello direi che sei la copia di Kagome!Sembri suo fratello!" Inu-me sorride "Già!Lui è tutto mamma,io tutto papà!" Sango ride "Una bella coppia!" Tutti ridano,dopo un pò di conversazione Inu-me e Inu-ka se ne vanno...

Ke ve ne pare???Bè x ora finisce qui ma…verrà continuata prestooo!!!Giuro!Scrivetemi!!!



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: