torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: IN PARADISO INSIEME
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: asia212 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/07/2005 17:47:06 (ultimo inserimento: 07/08/05)

fanfic harry/hermione...adoro qst coppia!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1 SETTEMBRE
- Capitolo 1° -

1 settembre. hermione: " settimo...di già? ma come...se solo ieri sn venuta qui...bambina sperduta ma felice...e adesso? sta x finire tutto..." sorrise la bella hermione- guardò con amore quel treno e le matricole indaffarate e confuse. poteva quasi rivedersi in quel giorno di 7 anni fa. Poi si decise ad andare a cercare i suoi 2 migliori amici. E già...xkè se c'erano 2 xsone importanti x Hermione Granger, settimo anno a grifondoro, quelli erano i suoi 2 migliori amici : ronald wesleay ed harry potter. ed era ansiosa di trovarli xkè erano ben 3 mesi ke non li vedeva. dalla fine della scuola, in effetti. ed era anke curiosa di vedere se erano cambiati così come era cambiata lei. ed in effetti la grifondoro era cambiata...ma parecchio. e se ne accorsero tutti i maschietti(anke serpeverde) presenti sul binario nove e tre quarti. quando una bellissima figura snella e aggrazziata posò il piede in stazione, molti faticarono a riconoscere hermione jane granger. i suoi capelli ormai lunghi e dai ricci nn più crespi cm 1 volta, le incorniciavano 1 viso splendido illuminato da due okki color della sabbia bagnata al tramonto...(ma cm sn poetika..nd asia). hermione camminava noncurante degli sguardi da lupi affamati di tutti i presenti. e poi li vide: ron sempre più alto cn i suoi capelli rosso fuoco e le sue lentiggini...ed harry. a hermione le si mozzò il fiato in gola. harry era...era 1 schianto. non sapeva come altro definirlo. bellissimo. splendido, da mangiare.. il suo fisico ormai perfetto e abrronzato veniva messo in risalto da 1 paio di jeans a vita bassa e de 1 t-shirt bianca e rossa. e poi quei suoi occhi. quel suo sguardo splendido ke incatenò ai suoi gli okki della mora. -herm! ehy herm!- sentì kiamare il bel moretto. hermione si riscosse e corse incontro ad harry felicissima. - ke bello rivederti! nn sai quanto ci sei mancata- e dicendo così l' abbracciò. secondo tuffo al cuore! "hermione ma ke diavolo ti prende!" pensò hermione rivolta a se stessa "smettila herm è harry! harry hai capito? quel grandissimo pezzo di figo di...ohh ma ke dico? basta! hai capito hermione? basta!" intanto harry l' aveva portata dal resto del gruppo. e in quel preciso istante 1 furia urlante si avventò su hermione facendole dimenticare i suoi pensieri -heeeeeeeeermyyyyyyyyy!wow ke bello rivederti!- -gin..ginny! cm va!!mi sei mancata da morire!- - embé? e io nn ti sono mancato?-... hermione si girò e buttò le braccia al collo di ron ke si era "intromesso" nella discussione. - si ke mi sei mancato! mi siete mancati tutti!- -ma nel frattempo ti sei data da fare vedo!! cazzo herm ma ke hai fatto?? sei 1 schianto!- a quelle parole hermione divenne di fuoco. nn tanto per le parole...ma x ki gliele aveva rivolte. harry era davanti a lei cn 1 splendido sorriso ke incurvava la sua bocca sensuale. - niente di particolare harry!- disse la grifondoro felicissima, senza 1 preciso perkè, di quei complimenti.-harry ha ragine herm! sei bellissima!- si complimentò ron. allora hermione scoppiando a ridere disse -hey ragazzi! cs sn tt qst complimenti?? se sperate ke in qst modo mi convincerete a farvi copiare i temi di poziopni qst'anno vi sbagliate di grosso!" !! e tra le risa di tt andarono a trovare uno scompartimento.il viaggio fu tranquillo. si aspettarono malfoy ma il biondino nn venne. no , aspettate , nn capite male. nn aspettavano malfoy lo stronzo. aspettavano draco. 1 draco cambiato. 1 draco diverso.
-flash back-
sesto anno. notte di natale. giardini. -ron!ron! nn senti qlkn piangere?- - oh, cazzo, si! ma ki è harry?- -nn lo so testa di minkia! pensi ke se lo sapessi sarei qui a kiedertelo?- e poi sentirono 1 voce calma e tranquilla. 1 voce ke conoscevano. Silente. - su,su, nn pianga signor malfoy!- Malfoy??! malfoy ke piange?!!!?? -m..ma i..io st..sto male professore!- e così ascoltando dietro quella statua vennero a sapere tutto. e x la prima volta nella loro vita harry e ron, capirono draco. e, meraviglia delle meraviglie, provarono dispiacere x lui. e compresero. compresero il xkè di tanti atteggiamenti, tante bastardate.e seppero tutto quanto. di cm al quarto anno draco, di nascosto al padre, si era skierato dalla parte di silente facendo la spia a suo riskio e perikolo. di qnt acveva sofferto nei suoi 17 anni. xkè lui nn era QUEL draco malfoy. lui NN ERA 1 stronzo. a lui i mezzo sangue nn stavano sulle palle, ne tanto meno wesley, potter e tutta la loro banda. era 1 parte . 1 maskera ke doveva indossare x colpa della sua famiglia. x colpa di suo padre. allora harry nn ne potè +. si sentiva 1 verme. 1 skifosissimo verme. -draco...-disse potter e nn ci fu bisogno di parlare. 1 attimo bastò a cancellare quei sei anni di odio.e 1 abbraccio. 1 abbraccio da fratelli.
-fine flash back-
arrivati a destinazione ci fu il solito scompiglio.poi hermione pensò "hogwarts...casa".
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: