torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: UN SENTIMENTO MAI PROVATO...
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Shounen Ai
Autore: cream89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/07/2005 19:52:50

ho già pubblicato questa ff su un altro sito e l`esito è stato positivo. spero anche qui. i chappys sono solo due. baci
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

"Un sentimento mai provato…"


P.o.V. di Ryan

Ryan era seduto in un angolo di fianco al trono di suo Padre,su una poltroncina scomodissima per i suoi gusti.Era il più bel principe del regno e l’abito che indossava,un po’ troppo semplice per un ragazzo del suo rango,ne faceva risaltare le forme perfette:aveva una semplice camicia nera e un paio di pantaloni anch'essi neri e molto aderenti e aveva uno sguardo che faceva desiderare a qualunque fanciulla di possederlo. I suoi capelli biondi incorniciavano un viso femmineo, ma allo stesso tempo virile. Nonostante la sua semplicità e trasandatezza era stupendo e tutte le dame presenti lo vedevano come un giovane eroe coraggioso che le avrebbe difese persino dal tocco di un filo d’erba,e allo stesso tempo desideravano ardentemente che entrasse nel loro letto e le deliziasse col suo amore.
Il Re aveva organizzato quel ballo in suo onore poiché Ryan quel giorno compiva vent’anni e per le leggi del regno era ormai in età a prender moglie. Lo scopo di quella festa era proprio quello di conoscere le pretendenti e di scegliere la più idonea a diventare regina.
Nell’aria aleggiavano felicità e spensieratezza,ma dentro il cuore di Ryan c’erano solo dolore e rabbia. Non voleva sposare nessuna di quelle bigotte principesse che non lo conoscevano affatto e vedevano in lui solo l’oggetto del loro desiderio.Avrebbe tanto voluto trovare fra loro una persona che l’amasse e lo facesse sentire al sicuro,protetto dai mali del mondo;una persona audace,coraggiosa e forte,ma anche dolce e sensibile.
Purtroppo doveva sceglierne una che sarebbe stata all’altezza di suo Padre,proprio come aveva detto lui quella mattina durante un loro ennesimo litigio. Ryan gliel’aveva detto in faccia che non voleva sposarsi con qualcuno che non amava, ma il Re continuava a urlare che non gli importava niente dell’amore perché per essere un buon re l’amore non era necessario,e quindi si sarebbe dovuto sposare a tutti i costi con la figlia di uno dei nobili che avrebbe incontrato quella sera stessa.
Tra le persone della festa non v’era nessuno con le caratteristiche da lui desiderate.
Poi,ad un tratto i suoi occhi si posarono su un giovane affascinante e misterioso,che non s’era ancora presentato e fu amore a prima vista.Lo fissò per molto,molto tempo:era così bello con quei suoi capelli castani e lisci che veniva voglia di accarezzarli e quegli occhi del colore della dolce cioccolata.
Quando lui sentendosi osservato si voltò a guardarlo,Ryan abbassò il viso a terra osservando il vuoto e pensando a quanto quella situazione fosse infantile e imbarazzante.Aveva paura a rialzare lo sguardo e continuava a fissare il parquet lucido e liscio sotto i suoi piedi, quando una contessa gli si avvicinò chiedendogli di danzare e lui si alzò poiché non voleva rifiutare per non sembrare scortese.Mentre ondeggiava guidando la sua dama, cercava di avvicinarsi sempre di più verso l’uomo che gli aveva colpito il cuore.
Lui intanto stava facendo il cascamorto con un gruppo di dame troppo truccate e stupide,le quali ridevano ad ogni lusinga che veniva fatta loro.In quel momento Ryan le odiava e le invidiava allo stesso tempo perché era geloso di quelle oche che cercavano di accalappiarsi il bel giovane,chi per una notte di passione,chi per tutta la vita.
Poi i loro sguardi si incontrarono e lui si girò arrossendo e nascose il viso girandolo dalla parte opposta.Poco dopo prese coraggio voltandosi ancora ad osservarlo e i loro occhi si incrociarono di nuovo;Il biondo rimase sorpreso scoprendo che il suo segreto amante lo stava fissando. Questa volta mantenne il contatto visivo.Quello scambio di sguardi durò pochi minuti che per lui sembrarono infiniti e bellissimi.
Le danze finirono e il principe tornò a sedersi sul suo piccolo trono scomodo.
Stava di nuovo osservandosi le scarpe quando sentì una calda voce sussurrargli:
-Avete dei bellissimi occhi,mylord…-
Alzando lo sguardo vide due occhi di un colore molto particolare,il suo colore del suo dolce preferito.
Non aveva mai visto due occhi castani e luminosi come quelli e si perse nelle profondità più remote di quello sguardo dolce e sensuale,che chiedeva solo di essere scorto da occhi altrettanto sinceri.Come per incanto davanti a lui era apparso il suo principe azzurro un po’ fuori dal comune.
Quei pochi istanti sembrarono eterni,poi una damigella pettegola si avvicinò ai due e interruppe quello scambio di sensazioni.
-Buonasera mylord, vedo che avete conosciuto il duca Akasaka…-
-In verità non mi sono ancora presentato: mylord, sono il duca Kyle Akasaka…-
-Kyle, che magnifico nome…-
-Vi ringrazio mylord.Sentite…le danze sono ricominciate.Posso avere l’onore di un ballo?-chiese porgendogli il braccio in segno d’invito.
-Con molto piacere.Perdonatemi Madamigella Rechoux…-
-Figuratevi mylord…-rispose la dama con una nota di disappunto nella voce.
Il walzer che ballarono per Ryan fu indimenticabile,ma lo fu ancora di più il lento che seguì,anche se sapeva che dopo il padre l'avrebbe rimproverato. Il giovane duca strinse a sé il principe facendogli scivolare il braccio intorno al fianco, e lui dapprima imbarazzato,poi felice, sentendosi al sicuro in quel caldo abbraccio si lasciò andare ai suoi sentimenti e appoggiandosi al petto del suo cavaliere sentì che gli stava nascendo qualcosa dentro,quel qualcosa chiamato amore,ma lui non ne era ancora a conoscenza.



FINE



Bello vero? Me li ero sempre immaginati come due principi bellissimi e irraggiungibili (* ç *) _sbav_
Comunque fatemi sapere cosa ne pensate.
Il prossimo chappy sarà PoV Kyle.
Baci, baci, baci...
Cream89

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: