torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saint Seiya (Cavalieri dello Zodiaco, I)
Titolo Fanfic: LA FANCIULLA DELA MORTE E DELLA RINASCITA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: angelxx87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/07/2005 20:49:30 (ultimo inserimento: 17/08/06)

i cavalieri d`oro dovranno proteggere una fanciulla dall`aspetto fragile ma dallo spirito forte....alcuni si innamoreranno e ci saranno battaglie...e
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

"" = dialoghi
<> = pensieri



PROLOGO

ATENE-GRECIA

Estate. E' una giornata in apparenza come le altre, ma in realtà essa cambiarà il destino di alcune persone.
In una stanza di un Palazzo si può notare una fanciulla seduta su un trono e davanti a lei 12 uomini inginocchiati con adosso spledide armature d'oro.
"Cavalieri....vi ho convocato per chiedere il vostro aiuto" disse Lady Isabel, reincarnazione della dea Athena.
"Di che si tratta, milady ?" disse uno dei dodici cavalieri d'oro.
"Ti rispondo subito Mur, custode della prima casa.....dovete proteggere una ragazza,..essa è la custode dell cristallo della morte e della rinascita, un'energia pura rinchiusa all'interno della suo corpo.."
" E perchè dobbiamo proteggere una mocciosa ?!" colui che parlò fu Scorpio dell'ottava casa.
"Dei demoni la stanno cercando per impropriarsi del cristallo....essi vogliono aprire un portale dimensionale tra il nostro mondo e quello demoniaco...se dovesse succedere......"
"..i demoni prenderebbero il soppravento sul nostro pianete" concluse Ioria della quinta casa".
"Esatto...dovete intervenire".
"d'accordo la proteggeremo, milady" disse Mur
"Vi ringrazio cavalieri, essa abita in una foresta a trenta km da qui verso sud, la ragazza si chiama Katiuska e... non vi sta aspettando quindi dovete spiegargli l'intera storia".
"Molto bene milady, partiremo oggi stesso" disse Aquarius custode dell'undicesiam casa.
"Vi ringrazio cavalieri e........ buona fortuna" disse lady Isabel; e mentre i cavalieri si congedavano, lady Isabel pregava gli Dei perchè andasse tutto per il meglio.

FINE PROLOGO




Ciao spero che l'inizio vi piaccia.....è la prima fan fiction che scrivo in assoluto quindi....siate buoni ok?!!!!

ciao ciao a tutti


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: