torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: SULLE PORTE DEL PARADISO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/07/2005 20:56:50 (ultimo inserimento: 11/10/05)

per chi ha amato ``knocking on heaven`s doors``, torna koi e il suo ragazzo, i primi problemi, le liti, le gelosie.ryo,kaji...mio1sequel ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE
- Capitolo 1° -

1. INTRODUZIONE

Mi chiamo Koi Kimotsu.
Vi ricordate me?
La ragazza che, iscrittasi allo Shohoku, ha passato mille problemi per un ragazzo di cui poi si è innamorata perdutamente, quella che sta insieme con Hisashi Mitsui. Quella con i capelli biondi e gli occhi celesti, e il desiderio insaziabile di avere una vita normale, una vita che cancellasse tutto quello che c'era nel mio passato.
Ricordate?
Volevo avere degli amici, un amore, una vita normale. Volevo che mia sorella e mio fratello fossero felici e sereni. Volevo che mia madre si disintossicasse, non solo dagli alcolici, ma, soprattutto, dalla feccia che c'era stata nella sua vita, e che aveva fatto entrare anche nella nostra.
Ero sulla buona strada quando avete letto di me l'ultima volta.
Ricordate?
Mitsui ed io c'eravamo innamorati perdutamente, suo padre era diventato il tutore mio, di mia sorella e di mio fratello. Saori, mia sorella, per chi l'avesse dimenticato, si era messa con Tetsuo, il miglior amico del mio amorino. L'orrore del mio passato era stato risbattuto di corsa in prigione e mia madre era stata mandata ad un centro di recupero.
A causa di tutto questo sono diventata più coscienziosa, più forte e forse anche un po' più cinica. Sebbene il padre del mio ragazzo sia l'avvocato più mitico del mondo, e lo penso davvero, non credo nella giustizia. Al mondo d'oggi ci sono troppi uomini corrotti.
Ma continuamo con il riesame. Bene, la mia vita di colpo era diventato un successo. A scuola ero popolare. O meglio, lo ero già ai tempi della decisione di sfidare Hisashi Mitsui, ma adesso lo ero in senso positivo. Ero colei che era riuscita a cambiare Hisashi Mitsui, la sua ragazza. Devo dire che da quando si è tagliato i capelli e ha smesso di fare il prepotente, molte si sono accorte di lui. Nella graduatoria ha il secondo posto. Ovviamente al primo c'è Kaede Rukawa. Ci sono ragazze che,letteralmente, morirebbero per lui. E non è un eufemismo. Si. Adesso sono famosa, non più famigerata. Esco spesso con i ragazzi del club di basket. Hanamichi è davvero simpatico. Colora le nostre serate con quel carattere che si ritrova. Mia sorella è più innamorata che mai, e anche Testuo ha fatto un salto di qualità per renderla ancora più felice di quanto fosse in realtà. Persino Shun, mio fratello, si è trovato la fidanzatina.
Insomma, ditemi, vi ricordate?
Si, va tutto bene. E Ayako continua ad essere la mia migliore amica.
Ayako.
Se c troviamo qui è tutto merito (o colpa, decidete un po' voi!) suo. Qualche giorno fa mi ha fatto leggere un quaderno su cui aveva appuntato tutta la nostra storia. Quell'anno che ha cambiato un po' la vita di tutti. Mi sono rotta in due dalle risate leggendo le mie 'battute', rileggendo quello che provavo e tutte le volte che litigavo con Hisa, pensando che adesso non posso davvero fare a meno di lui.
Aya m ha detto che aveva pubblicato questa storia su un sito internet e mi disse che molte persone le avevano scritto per dirle che la storia era bellissima e che spesso doveva sbrigarsi a postare un nuovo capitolo, perchè la mia storia con Hisa era più seguita di beautiful. Mi è piaciuto anche il titolo che gli ha dato. "Bussando alle porte del paradiso", nato, ovviamente da una mia frase.
E così le ho detto "Aya, se tutta questa gente è interessata a me e Hisa perchè non raccontargli quello che è successo poi?"
Lei ha sgranato gli occhi "Vuoi raccontare tutto? Proprio tutto?"
Io ho sorriso, guardandola. Lo scoprirete più avanti, ma vi dò un anticipazione. Aya è leggermente cambiata da come la conoscevate voi. Parola.
Comunque ho annuito. E ho pensato a tutti i bei film d'amore che mi sono vista in tutta la mia vita.
Dopo il '..E vissero per sempre felici e contenti..', dopo la parola 'Fine', mi sono sempre detta "é facile descrivere una storia partendo dal niente e arrivando alla fine con i due che si mettono insieme. Questo non è un problema. Ma che succede, per esempio, nei sei mesi successivi?" e ho dato un margine molpo piccolo. Certo, perchè se pensate che tra me e Hisa è andato sempre tutto liscio vi sbagliate di grosso. Dopotutto lui è quello che è, e Ryo, purtroppo esiste ancora. E anche Kaji c'è, e ci sono tutti gli altri.
E nei sei mesi successivi al mio fidanzamento con Hisashi Mitsui molte cose sono cambiate, per sempre.
E sono qui proprio per questo. Per raccontarvi tutta la storia di ciò che accadde in seguito.
Usciremo dai confini lirici e ristrtti della prima persona singolare; e come hanno fatto milioni di scrittori più bravi di me balzeremo nella mente e nell'anima e soprattutto nel cuore di molti personaggi. Penso che oramai abbiate capito che questa storia non riguarda solo me. Riguarda tutti coloro che hanno attraversato la strada della mia vita. Insomma, galopperemo nel mondo della terza persona, con un punto di vista multiplo.
State certi però: anche se ora vi lascio,ritornerò a vele spiegate quando sarà il momento più adatto. La verità è che mi dispiace non essere la narratrice in prima persona!! Poter vedere le facce che farete, i commenti che sussurrerete quando capirete mille cose..Per parafrasare David Copperfield, non so se sono l'eroina o la vittima di tutto questo. Ma infondo mi rendo conto che sono sempre io che narro la storia.
Ma non temete. Ho imparato ad essere obbiettiva nella mia vita. Vi giuro cuore contro cuore che nn i saranno accenni di soggettivismo. Tutto verrà narrato nel modo stesso in cui è successo. Sapete, Aya ha un diario in cui si annota ogni singola cosa. Penso che mi potrà essere davvero utile.
Perciò ingraniamo la prima e partiamo.
Eravamo tutti ad hiroshima...


continua..
ora non so quando continuerò perchè tra pochi giorni parto, quindi..
erikuccia, come sempre
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: