torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: NOI E LORO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: yuro galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/07/2005 19:35:45 (ultimo inserimento: 07/09/05)

una nostra innocentissima idea che ci permette di farci senza conseguenze tutti i fighi di slam dunk!!...*. .* by urufu-chan(alice)&neko-chan(sara)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP1
- Capitolo 1° -

Prima fanfiction a 4 mani tra 2 dementi alias noi... già si capisce che razza di psiche contorta abbiamo! Non siate severi nei commenti ma fateli tutto è ben accetto per cominciare! Ci vediamo alla fine... buona lettura!!!!!!!!!!^o^

-Ma porca... ma pure il primo giorno di scuola dobbiamo farci riconoscere?! Tu e la tua maledetta piastra per capelli!- disse una ragazza dai lunghi capelli castano chiaro e gli occhi dello stesso colore mentre evitava un signore in bicicletta.
-Non tirare in ballo i miei capelli che oggi stanno anche meglio del solito!>< Merda, ma pure tutto sto traffico dovevamo trovare per il marciapiede? Ho rischiato di scontrarmi con tre vecchi nel giro di cinque minuti!- rispose un'altra ragazza con i capelli a metà schiena , castano chiaro e pieni di meche bionde e gli occhi verdi.
Le due ragazze sopracitate, cugine da parte di padre, abitavano in una villetta in cui convivevano le due famiglie. La prima si chiamava Alice, aveva 15 anni, 1.68 m di altezza, brava a scuola, con una mente perversa che poco si addiceva alla faccina d'angelo (Ahahah!XDD-ndSara) che si ritrovava; la seconda, Sara, di ancora per poco 15 anni, era 1.71 m, diciamo che a scuola se la cavava per grazia, con una 'leggerissima' tendenza al teppismo...
Due ragazze nomali (Seeeeeeee-ndTutti) e diverse tra loro, che condividevano due grandi passioni: i ragazzi e il basket, quest'ultima ereditata dai fratelli maggiori, più grandi di loro di uno e due anni.
In quel mentre si apprestavano a raggiungere di corsa la nuova scuola in cui avrebbero trascorso le mattine e i pomeriggi dei seguenti tre anni (e speravano sarebbero stati solo tre!): il liceo Ryonan.
-Non c'è che dire, proprio un bell'inizio...>>' Ma proprio oggi doveva esserci lo sciopero dei mezzi pubblici?! Qui ci sono tutte le bici che fanno a gara per tirarmi sotto...
-Sembra che ce l'abbiano con noi...
-Non dirlo in quel modo! Ti ricordo che tutto questo è solo colpa tua!¬¬ Invece di farci trafficare un'ora in bagno non potevi mica lasciarteli mossi?! Ti stanno benissimo, te lo dico sempre... I miei sì che sono stupidi: non stanno in nessun modo e non hanno nemmeno un colore decente!
-Tu taci che almeno li hai lisci di nascita! E poi ti si intonano con gli occhi, cosa vuoi di più?
-Naturale, tu volevi i capelli verdi perchè ti si intonassero forse? E ora basta, che siamo già in ritardissimo!
-Almeno i prof si abitueranno da subito a vederci arrivare la mattina dopo mezz'ora... ^^''
-Poche chicchiere che perdi il fiato e corri!
-Sì capo...ehi dove vai?? ASPETTAMIIIIII!
"Ma guardala, già scattante di prima mattina, ma che razza di cugina mi ritrovo?!- pensò Sara sistemando la cartella perchè non la disturbasse mentre correva -Io mi sono appena svegliata, anzi sto ancora dormendo, e lei mi chiede di CORRERE fino a scuola?! Oddio non so se ce la farò... Ah, ma dopo la scuola non mi farò trascinare al bar o cose simili, nemmeno se mi convince che ci sono fighi in quantità! Tsk figurati non è capace di pensare ad altro...E nemmeno io se è per questo ma dato che sono già impegnata certo non posso darlo a vedere... Vabbè dai mettiamoci a correre sul serio va'! Guarda quella dov'è già arrivata!"
-Eccoci.. Sara, guarda che ore sono.
-Ma tu metterti un orologio al polso no? To', guarda... Io ci vedo fosco xD
Dopo essere arrivate a scuola tutte trafelate e ansimanti, le ragazze si accorsero di una cosa molto importante ch fece sospirare di sollievo una...
-Fiuuuu meno male che abbiamo fatto in tempo...
...e incazzare di brutto l'altra...
-Dannazione Al! Mi hai trascinato qui di corsa per scoprire che siamo in anticipo di cinque minuti buoni! Ma io ti massacro!!
-Non sappiamo manco dove siano i cessi in questa scuola quindi andiamo a fare un giro di ricognizione e poi se ce la caviamo presto andiamo a spassarcela... Prima ho visto dei tipi niente male appena fuori dal cancello *ç*
-Dove?!? Perchè non me l'hai detto prima?! *ç*
-Perchè tanto ci vedevi fosco! XD E sistemati quella gonna che già te la sei accorciata un sacco e poi correndo ti è salita così tanto che hai causato un'emorragia nasale a quel povero ragazzo alla tua destra =_="
-Parla quella che ha tutta la camicia aperta! Mettiti sopra il maglione almeno!
-Non è colpa mia se con il collo stretto non riesco a respirare! Comunque ora me lo metto, non ti preoccupare...- disse Alice slegandolo dalla vita e indossandolo.
-Troppo tardi, quel moro lì di fianco a te è già collassato.
-Neanche fosse bello... Certo che però questa divisa scolastica è davvero micidiale ^^'
-Ma va', sono i corpi che ci sono dentro che sono da favola XD
-Sè, sicuro! Dai va', andiamo a vedere sta scuola, e soprattutto dov'è la nostra classe! Possiamo sempre chiedere a qualche figo di farci da guida...
-D'accordo allora ti seguo *ç*
E contimuando con questi discorsi a dir poco casti e puri si diressero verso l'entrata dell'edificio...

-Finalmente ora di pranzo, avevo una fame da morire T-T- disse Alice praticamente buttandosi sul suo panino. Solo arrivata a metà si accorse che Sara non aveva risposto perchè aveva la fronte appoggiata sul banco e le braccia attorno per farsi scudo dalla luce...
-Non ci posso credere- disse piazzandole sul banco il suo pranzo. Le parole (forse è meglio dire l'odore-ndAl) la svegliarono e mentre lei faceva sparire il suo panino l'altra le disse:
-Hai dormito tutto il tempo, e sì che il primo giorno non si fa nulla!
-Appunto almeno non mi sono persa niente!
-Ma finiscila xD- rispose terminando il suo cibo -Bene, ho già passato allo scanner tutti i nostri compagni di classe e non ce n'è uno degno di essere visto. Le ragazze sono esluse perchè sai come la pensiamo al riguardo...
-Già! Siamo cresciute coi maschi e abbiamo intenzione di continuare così! Quindi?..
-Quindi si va a trovare le uniche persone non sconosciute in questa scuola...
-Cioè Aki e Hiro!!! ^ç^
-Ti vedo entusiasta.
-Potrei non esserlo? *ç*
-E poi sono io la pervertita!.. Forza andiamo!
Si avviarono di corsa per il corridoio ma ad un tratto Sara si fermò:
-Ehm...Al...c'è un piccolissimo problema...
-Ovvero?
-Tu sai dove stiamo andando?
-SHI! Nella classe di Sendo e Koshino!
-Peccato che noi non sappiamo dove sia la classe di Sendo e Koshino...
-Minchia è vero... E ora che si fa?!
Le due ragazze si guardarono negli occhi.
-Merda!!
-Vi si riconosce lontano un miglio, sapete? XD
Sara e Alice si girarono, la voce era quella di Akira Sendo, nemmeno lui un tipo difficile da notare: 1.90 m di altezza, capelli col gel che lo alzavano di almeno 5-6 cm, fisico praticamente perfetto, occhi simpatici, viso da gnocco e sorrisetto perennemente stampato sulla faccia.
-Non ci starai di nuovo sfottendo per la nostra altezza, spero...- lo salutò Alice con una pacca sulla spalla (ovviamente si fa per dire perchè al massimo gliela posso dare sulla schiena-ndAl ToT) -Ti ricordo che il mio orgoglio va in pezzi tutte le volte che ti vedo!
-Molto spesso quindi ;)- Infatti i due si conoscevano da una vita.
-Comunque intendeva che il vostro atteggiamento è inconfondibile- precisò il ragazzo con il caschetto e l'espressione imbronciata che glli stava di fianco -Invece che due studentesse sembrate due teppisti!
Lui era HIroaki Koshino, migliore amico di Sendo nonchè ragazzo di Sara. Conosceva entrambe e si divertiva a prenderle in giro a vita.
-E questo è un aspetto del mio carattere che TI PIACE ¬¬- gli fece notare Sara.
-Certo, altrimenti cosa sto con te a fare u_u- A Sara piaceva mettere subito in chiaro chi comandava, peccato che la stessa cosa valesse anche per Kosh così passavano tutto il tempo in cui ereno in pubblico a litigare. Quando invece non erano in pubblico (ehi questi sono affari nostri!-ndSara)
-Ti sta cercando di dire che le sei mancato ma non sarà mai così dolce xD- intervenne Alice.
-Tu stai prendendo per il culo, bastarda! Ora ti picchio...
-Non puoi, perchè Aki mi protegge
-Fino alla fine del pranzo se vuoi ^.^"-acconsentì ridendo Akira
-Fino alla fine del pranzo ^o^-ripetè Alice
-Fino alla fine del pranzo...bwahahahahahahahahaha-ribadì Sara
-...Aki...AkiAkiAki non puoi lasciarmi Akiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!O_O
-Sta suonando XD ciao Sara ci vediamo...bacino eh!-disse Koshino salutando la propria ragazza.
-Ciao Hiro ora ho da fare...
-Aiuto...@_@

-Dannata, mi hai fatto la bua prima!- protestò Alice mentre lei, Sara e Akira tornavano a casa da scuola -Sei bastardo Aki! Mi hai mollata da sola con questa manesca ToT
-Parla quella che la settimana scorsa mi ha praticamente rotto una spalla!- ribettè Akira -Per fortuna non ci sono gli allenamenti oggi...non mi fa più male ma ad ogni modo è meglio non sforzarla.
-Ah già è vero, la prossima settimana iniziano gli allenamenti di basket- intervenne Sara -Comunque oggi non avrei avuto voglia di venirvi a vedere, non appena sono a casa mi metto davanti al computer e non mi scollo fino all'ora di cena!
-Io invece penso che andrò un po' a correre...con questa spalla non posso nemmeno fare tiri a canestro finchè la botta non si sarà riassorbita u_u"
-Posso farti un massaggino se vuoi *_*- propose Alice generosamente (e disinteressata)
-Buona...- rifiutò Akira ridendo -Il massimo che posso permetterti è venire a correre con me!
-D'accordo! Prima però passiamo a casa a cambiarci- accettò Alice
Entrarono a casa di fretta. Sul divano c'era un uomo di circa 50 anni, che stava leggendo il giornale. Era solo in casa e li salutò:
-Ciao Sara, Al e Aki! Tutto bene?
-Hn...'ao zio vado di sopra in camera mia!
-Ciao papà io esco, vado a correre con Aki!
-Non tornate tardi alle 7 e mezza si cena!
-Non ti preoccupare papà- disse Akira -Sorellina ti vuoi muovere?!


Se non commentate non postiamo il 2 capitolo (ma vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-nd.voi) alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^o^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: