torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LA VITA DI UNA SERPEVERDE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: volucris91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/07/2005 19:04:59 (ultimo inserimento: 11/11/06)

e` la mia prima fan fic e c`ho una vita per organizzarla e vorrei che foste gentili da leggerla e commentarla
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INIZIO
- Capitolo 1° -

I personaggi,tranne la protagonista,non sono miei,ma della Sig.ra J.K.Rowling.
*********
SCHEDA DELLA PROTAGONISTA
NOME:Alma
COGNOME:Romeo
DATA DI NASCITA:23/03/1986
LUOGO DI NASCITA:Italia
RESIDENTE:Londra(Regno Unito)
PROFESSIONE:Studentessa,Serpeverde,del 5°anno ad Hogwarts
AMA:Il male,i serpenti,le arti oscure,mettere in ridicolo gli altri studenti,fare pozioni,le maledizioni senza perdono e la musica gotica.
ODIA:Gli stupidi,Draco Malfoy,essere ignorata,trattata come una schiava e l'indisciplina.
CARATTERISTICHE:E' una rettilofona,molto carina,intelligente,perspicace,cattiva e possiede un basilisco(Avis).
PASSATO:Ha ucciso i suoi genitori,per il fatto che si facessero le corna e che lei non accettasse un disonore del genere,per la stirpe.Vive con la sorella gemella Thelma in uno orfanotrofio;incontrò il Signore Oscuro quando aveva 5 anni.Ha imparato,insieme a sua sorella,le arti oscure.
*********
Appena scesa dall'Hogwarts Express,s'incamminò verso le carrozze che l'avrebbero condotta ad Hogwarts.
Durante il tragitto,continuò a ripensare su ciò che è accaduto lo scorso anno:il Ballo del Ceppo,il Torneo Tre Maghi,la morte di Cedric,la rinascita di Voldemort ecc...Cosa avrebbe fatto adesso,visto che Voldemort era ritornato?
Man mano che pensava,la carrozza si fermò davanti alla scuola,dove vide le sue compagne e Thelma;ancor oggi,continua a chiedersi il perchè sua sorella fosse andata con i Grifondoro,mentre lei con i Serpeverde.
Mentre era immersa nei suoi pensieri,fece la sua classica entrata in scena Draco Malfoy,accompagnato dai suoi gorilla Tiger e Goyle e da quella smorfiosa di Pansy Parkinson.
Draco:"Ma guarda un po' chi si rivede..."
Alma:"Sta zitto Malfoy!"rispose con un tono secco
Draco:"E' così che saluti i tuoi amici?"
Alma:"Non credo che lo siamo mai stati..."
Pansy:"Andiamo Dracuccio mio,io qui m'annoio"
E se ne andarono
Alma:***Prima o poi quelli là li uccido e me ne frego se andrò ad Azkaban!***
Arrivò sua sorella
Thelma."Dai alma,andiamo che le altre ci stanno aspettando"
Alma:"Va bene!Allora,hai novità da raccontarmi?"
Thelma:"Harry Potter e suo cugino Dudley sono stati dissennati!"
Alma:"Davvero!?Spero che adesso stia bene..."
Thelma:"Sì,adesso sta bene.Approposito,gli altri Grifondoro ti mandano i loro saluti!"
Alma:"Dì a a loro che li mando anch'io^_^"
Thelma:"Sei l'unica Serpeverde che ci rispetta e non è razzista con noi Grifondoro!"
Alma:"E voi non siete così antipatici come mi dicono gli altri"
E così parlando,andarono verso le mense...

Continua...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: