torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: ALLUCINAZIONE??
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lockette galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/07/2005 22:15:18

voi credete alle fate?i demolitions boys e i bladebreakers no...leggete ciò che gli è successo!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA PRIMA ``STRANA``
- Capitolo 1° -

Salve io sono Lockette,sono nuova,questa è la mia prima fanfic...non abbiate paura,nè a leggerla nè a commentare!!!
***********************************************

Mosca,Ex monastero Vorkov ore 23:30,suonano alla porta...

Yuriy:Si può sapere chi è così cortese da voler rompere le scatole bussando ad un postaccio come questo alle 23:30??
Ivan:Non lo so...però potresti scoprirlo proprio tu...andando ad aprire la porta!!!
Yuriy:Oh,si,ora gli ospiti si accolgono in mutande...IVAN,IDIOTA,SE NON TE NE SEI ACCORTO SONO APPENA USCITO DALLA DOCCIA!!!
Sergej:Ma che bravo!!!Gia che ci sei tornaci,e annegati va!!!!
Boris:Santa pace quante storie per andare ad aprire una porta!!!!
Vado io!!!!!
Intanti,fuori dalla porta suonano più forte.
Boris:UN'ATTIMO PORCO CANE,STO ARRIVANDO!!!!!
E Boris apre la porta.
Fuori c'era un bellissima ragazza dai capelli castani lunghissimi,raccolti un bella coda liscia,gli occhi viola e le lentiggini.
Un po'meno carino era l'abbigliamento:Infatti portava un tutu dal corsetto nero con la gonna di tulle fucsia,in testa aveva un diademino argentato,mentre al gomito destro era appesa una borsetta con gli stessi colori del vestito.
Adagiata sulla mano destra aveva una specie di bambolina rosa che dormiva profondamente e nella sinistra teneva un bastoncino argentato con stella all'estremità.
Boris la fisso un'attimo poi le disse:Non è un po' presto per Halloween??
Ragazza:Ciao!!Io sono Stella,lei è amore(indica la bambolina)...ci vorresti aiutare?non abbiamo un posto dove dormire e...io sono ferita...
Detto questo mostrò a Boris dei graffi sulle braccia,le ginocchia sbucciate,lividi sui i polsi e sulle caviglie.
Boris:Mamma mia,che ferite di guerra...non è che mi muori qui,sulla porta del monastero?
Stella:Simpatico,mi fai entrare???
Boris:Certo...
Una volta entrati Yuriy scese in vestaglia e disse:
Yuriy:CHI è???CHI mi rompe a quest'ora?
Stella:Oh,scusami,io!!!
Yuriy la fissò un'attimo incantato,poi disse:
Yuriy:AH,tu?!?!Fa niente...Yuriy Ivanov,per servirla.
Nel frattempo arrivarono Ivan e Sergej che,dopo aver scrutato anche loro Stella si presentarono:
Ivan:Piacere Stella,io sono Ivan Pavlov...ma tu puoi chiamarmi il NASONE NANETTO!!
Serg:Ciao Stella,io sono Sergej,l'armadio!!!
Stella:Oh,molto piacere,nasone nanetto e armadio...sareste così gentili da sottoporvi a qualche domanda????
Ivan:A parte come nscono i bambini...
Sergej:SI!!!!!!!!!!
Stella:1)Chi è questo signore bravo che mi ha aperto la porta?
Yuriy:Non ti sei presentato alla signorina?!?!che cafone!!!!Comunque Stella,lui è...
Boris:Boris!!!Boris Huznestov!!!!!
Stella:Bene...2)Sono sul pianeta terra?
B/I/Y/S:Beeeeeehhhhhhhh...ecco...SI!!!
Stella si siede sul porta ombrelli e si prende la testa tra le mani:
Yuriy:Stellina...cosa ti succede??
Stella:I-IO...SONO SUL PIANETA SBAGLIATO!!!!
Serg:Come come cosa cosa???????
Stella:Vedete...io sono una fata e dovrei stare nella dimensione magica...ma phantetomon mi hai battuto e perciò ha butteto fuori dalla barriera ma e la mia migliore amica!!!!!!!!
Stella comincia a piangere:
Boris:Stella,non è che lei ha bevuto un po'troppa Vodka???
Yuriy:Lo credo anch'io...
Ivan:Stella,lo sai che le fate non esistono?
Stella:MA SI CHE ESISTONO!!!IO SONO UNA FATA!!LA FATA STELLA!!!LA FATA DELL'ENERGIA!!!
Detto questo Stella impugna meglio la bacchetta,la fa brillare di luce viola e poi...
PUFF!!Con un tocco rimpicciolisce il naso di Ivan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ivan:MIIIIIIIIIIIII questa si che è una fata vera!!!!!
B/Y/S:OK...siamo un po'scettici ma ci hai convinto...Ora ti spiaerebbe dare l'intonaco al monastero??????
Stella:Troppo lungo...ospitatemi,curatemi,datemi del cibo...
e domani questo posto sarà come nuovo!!!
Yuriy:Affare fatto!!Sergej accompagna la signorina in sala da pranzo e sfamala!Ivan...io e te ci togliamo dalle p***e,Boris...fai quello che vuoi!!
Yuriy e Ivan si avviarono versio le rispettive stanze,mentre Boris chiudeva la porta e Sergeij preparava il pasto per Stella.
Dopo un ora circa Yuriy parlava al telefono con
Micheal,Ivan russava(colpa del nuovo naso),Sergej lavava il piatto di Stella,Stella e Boris erano in infermeria.
Boris:Ecco fatto!!tutti i tuoi graffiett...ferite sono state lenite(bella rima)!!!!!!!!!!
Stella:Grazie...ma la vera ferita ancora non me l'hai medicata...
Boris:Forse perchè non ne credevo nell'esistenza?????
Allora Stella si girò dando le spalle a Boris,prese le spalline del tutù e le abbassò decisa.
Stella:Questa è la vera ferita.
E Boris notò che aveva la schiena interamente bruciata a parte una scritta più o meno in fondo:CIò CHE MI NUTRE MI UCCIDE.
Boris da li non capiva più niente...perciò la cosa più intelligente che riuscì a dire fu:
Boris:Vuoi che ti metta un po'di decotto sulla pelle??
Stella:Si,ma fai piano!!!
E la mezz'ora seguente Boris la passò a massaggiare la schena orribilmente ustionata di Stella,quando ad un certo punto gli venne in mente una cosa intelligente da chiedere:
Boris:Chi è Amore?
Stella:Amore è la mini fatina dell'amore che sta sempre con me...fortuna che lei non è rimasta ferita!!!!!
Boris:capisco...(BUGIA,BORIS,BUGIA!!!nd Lockette)fatto...ti conduco alla tua stanza.
E Boris diede una sistemazione a fata e fatina nella stanza in fondo al corridoio,e gli diede anche una camicia da notte appartenuta alla moglie di Vorkov(Vorkov sposato?????).
Stella:Buonanotte!
Boris:'Notte.
E tutti e due vanno a dormire.
Qualche ora dopo,nella stanza di Boris...
Stella:Boris...Boris svegliati per favore!!!
Boris...Stella...Che c'è??
Stella:Mi fai dormire con te?per favore?
Boris:E perchè?
Stella:Ti prego!!!ho paura!!!
Boris:Di che cosa??
Stella:Del freddo e del buio!!!!
Boris:Come vuoi...(Ma se mi provochi non rispondo di me!!!!!!!!!!!!!)
Stella:Grazie!!!
Stella stende Amore vicino a Boris e lei si stende vicino alla Pixie,ma con una mano poggiata sul cuore di Boris...
Stella:Buonanotte!!!
Boris:'Notte.(ancora?)
Stella prese subito sonno ma Boris non chiuse occhio tutta la notte...(la pixie russava...no,scherzo!!!nd Lockette).
Non sapeva come ma la presenza della fata lo agitava...(O eccitava???lo saprete presto...hehehe!!!nd Lockette)
***********************************************
Finito il primo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!
Commentate pure,negativamente o positivamente,basta che commentate!!!!!
Ora vado a nanna e penso al sequel.....
Buonanotte(a me)!!!!!!

LOCKETTE
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
cinanzon - Voto: 13/06/11 16:20
ohhhh!non credevo che sti'russi potessero avere dei sentimenti e che volessero rintonacare il monastero...continua così!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: