torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: BEHIND BLUE EYES
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: jill88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/07/2005 18:23:32

songfic, pov d yuriy...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SONGFIC
- Capitolo 1° -

NO ONE KNOWS WHAT IT'S LIKE
TO BE THE BAD MAN
TO BE THE SAD MAN
BEHIND BLUE EYES

La gente è brava a parlare, che ne sanno? Che ne sanno di come sono io? Che ne sanno di cosa si nasconde dentro di me? Dentro un ragazzo triste e spietato all’apparenza? Dietro i miei gelidi occhi blu? Nessuno lo sa. Però giudicano, sempre.

AND NO ONE KNOWS
WHAT IT'S LIKE TO BE HATED
TO BE FADED TO TELLING ONLY LIES

Nessuno sa com’è essere odiati, detestati da tutti, anche dai propri compagni di squadra, dal ragazzo che si ama. E’ come appassire, nessuno sa com’è. Chi può immaginare come si ci sente a dover portare una maschera, a mentire in ogni momento della sua vita? Molti pensano che sia bello potersi nascondere, che non faccia soffrire, ma non è così. Fa soffrire anche troppo…

[CHORUS]
BUT MY DREAMS THEY AREN'T AS EMPTY
AS MY CONSCIOUS SEEMS TO BE
I HAVE HOURS, ONLY LONELY
MY LOVE IS VENGEANCE
THAT'S NEVER FREE

Ma I miei sogni… No, I miei sogni non sono così vuoti, come il mio conscio… Nei sogni sono un ragazzo normale, non un automa… Le mie ore sono solitarie e malinconiche, non ho nessuno accanto a me, nemmeno il mio amato, perché in fondo il mio amore non è altro che vendetta, contro Borkov, per dimostrargli che non sono diventato il robottino senza sentimenti che voleva creare. Non sono nemmeno libero di amare, il mio sentimento è sempre vincolato…

NO ONE KNOWS WHAT ITS LIKE
TO FEEL THESE FEELINGS
LIKE I DO, AND I BLAME YOU!

Ma che ne vuole sapere la gente di com’è sentirsi in questo modo? Provare queste cose… Semplicemente orribile. E sai chi incolpo? Incolpo te, Borkov. Te e il tuo compare Hito, per tutto quello che mi avete fatto passare.

NO ONE BITES BACK AS HARD
ON THEIR ANGER
NONE OF MY PAIN WOE
CAN SHOW THROUGH

Chi è che nella mia situazione si tratterrebbe dal parlare? La rabbia mi divora ogni giorno, ma nonostante questo io sopporto e vado avanti. Chi è che lo farebbe? Nessuno. Solo io ci riesco. Sarà la paura di morire… Nessuno dei miei dolorosi castighi potrebbero mostrarlo a fondo…

[CHORUS]

DISCOVER L.I.M.P. SAY IT [X4]
NO ONE KNOWS WHAT ITS LIKE
TO BE MISTREATED, TO BE DEFEATED
BEHIND BLUE EYES

Nessuno sa com’è essere maltrattato, sconfitto… Da persone senza scrupoli, pronte anche ad ucciderti… Da persone che si detesta… Nessuno lo sa… E io lo nascondo dietro I miei gelidi occhi blu…

NO ONE KNOW HOW TO SAY
THAT THEY'RE SORRY AND DON'T WORRY
I'M NOT TELLING LIES

Nessuno riesce a chiedere scusa, così come nessuno riesce a rassicurare gli altri sul fatto che non si stanno dicendo bugie… Perché tutto ciò viene interpretato come un mero atto di debolezza… Sono le prime cose che ci insegnano qui: mentire ed essere orgogliosi ed arroganti…

[CHORUS]

NO ONE KNOWS WHAT ITS LIKE
TO BE THE BAD MAN, TO BE THE SAD MAN
BEHIND BLUE EYES

Nessuno lo sa… Quindi… Non giudicate cose che non potete sapere e che non conoscerete mai…





E’ troppo Yuriy questa canzone… Solo a dire “BLUE EYES”!!!!!! Commentate, please… ^^

Fox
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: