torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Tre metri sopra il cielo
Titolo Fanfic: TRE METRI SOTTO TERRA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: alty-sakuragi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/07/2005 07:56:22

abbiate pietà,ma mi sono ritrovata in testa questa idea...commenti,e scusate se vi ho rovinato questo bellissimo romanzo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
E INIZIÒ COSÌ....................
- Capitolo 1° -

TRE METRI SOTTO TERRA

Step,era un ragzzo molto diverso dai suoi coetanei,brutto (ehi io sono bellissimo ! é_é by step),tossicomane,palestrato e muscoloso per via dei medicinali speciali che si somministrava.Prima di conoscere una determinata persona la sua vita procedeva bene;anche se era stato in carcere per molestie a un cane e sospensione della patente per aver parcheggiata la moto sul marciapiede,ma purtroppo come si dice le cose belle nn durano ed ecco come inizia la sfiga di step e del suo amico pollo.
Stava comodamente scorazzando in moto a segnare col coltellino le macchine quando vide in una mercedes 200 una ragazza bionda che armeggiava cn un lettore cd,aveva gli occhi chiusi rilassati scuoteva leggermente la testa su e giù,quasi a voler dimostrare la tranquillità della musica che stava ascoltando: Marylin Manson.
Colpito dal fascino della ragazza,che era bionda,si mise a picchiettare sul finestrino e lei fece scendere il vetro e con aria tranquilla e gentile gli chiese: 'azzo voto ti?
step.-vuoi venire a fare un giro cn me?
babi.-nn posso devo andare a scuola
step.-e fai finta di andarci
babi.-mmmmh bella idea perchè no?
ma un dubbio li si insinuò nella mente,prese il libro 3 metri sopra il cielo,pg10 e con aria sconsolata disse:
babi-mi dispiace,ma dovevo dire" ho sbagliato risposta nn voglio fare un giro cn te"
step,desolato passò avanti cn la moto "posso provarci cn la sorella" pensò ma scuotè la testa,quella daniela era conosciuta per essere la ragazza più ninfomane dell'istituto,quando la macchina si riavvicinò a step lui riprovò.
step.-e dai che ti diverti...
babi.-no,nn hai propio niente di meglio da fare?
step.-ç_________________________ç nn ce l'ho..nn faccio un cazzo dalla mattina alla sera...cn pollo gioco all carte dei pokèmon ma dopo un'ora stancano....
babi.-bhè trovati qualcosa da fare
step.-ma l'ho già trovato
babi.- e cioè?
step.-andare a fare un giro cn te e poi violentarti in spiaggia *çççççççç*
babi.-senti vai a cagare io...
step.-ci sono andato stamattina
babi(ignorandolo).-devo pensare al mio vero problema
step.-cioè?
babi.-il sesso
step.-pensavo fosse l'interrogazione di latino..
bai.-senti togli,quella mano dal finestrino
step.-e dove vuoi che la metta?
babi.- nn posso dirtelo c'è mio padre....
step.- ah...
ma in realtà nn c'aveva capito un cazzo.
La macchina lo superò e portò a scuola le due ragazze,perchè l'autrice si è stancata di scrivere questa conversazione da malati di mente.Babi quando lo vide in lontananza pensò " è davvero il sesso il mio problema? nn il fatto che se vado avanti così,la prof mi sospende a vita? ma che vuole quel cretino,io nn ho problemi e nn lo rivedrò mai più" nn sa in realtà,di avere ragione su tutte e due le cose,nn rivedendo più step la storia finisce qui.
lettori.-cooooooooooooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
autrice.-scherzavo,era solo per creare del phatos,suspance
tutti.-ah!
ma in realtà nn c'avevano capito un cazzo.
Spostiamoci in una casa da sboroni dove ci sono le due sorelle babi e daniela che stavano litigando sfuriosamente per i vestiti.
babi.-e i fuseaux nn te li do!
daniela.-ah si? thò! watatatataà! otò!
nn descriviamo le condizoni fisiche di babi.
daniela.-ma di babi è vero che hai messo un cornetto algida nei pantaloni di chicco brandelli?
babi(raccogliendo i denti),.- si eravamo al cinema,voleva farmi toccare il suo coso...ho dovuto sacrificare il cornetto ma vedessi che balzo ha fatto sulla sedia quel maiale!
daniela(che ricordiamo è ninfomane).- troppo scema mia sorella,cn un'occasione del genera và a sprecarla...che demente!
Dopo venti minuti di discorsi del genere le due erano pronte ad andare alla festa della loro amica roberta,una sfigata perchè conosce le più cretine di tutta la città.
da tutt'altra parte dei ragzzi supermontati si divertono come cretini a fare la gara del lancio delle figurine sul muretto,finchè il Siciliano nn ne esce cn una delle sue grandi idee :perchè nn facciamo due flessioni?
tutti.- naaaaaaaaàààà
sic.- perchè no? è bello fare le flessioni! ç_ç
tutti.-naaaaaaaaaaaaaaaààààààà
sic.-vipregovipregovipregovipregoviprego!!! O_________O
tutti.-uffi è vabbè
e cosi Pollo amadori,schello,lucone siciliano e step si mettono a fare le flessioni,dopo alcuni minuti rimangono in gara solo step e il siciliano,col sudore che li cola step ricorda....ricorda...ricorda...
_______________________________________________________________
FLASH BACK:

step.-dammi il cappello! cojone!
poppy.-na na na,nn te lo ridò così impari a fare il boro cn la mia raga,infamone senza kumpa
step.-O__O ma come 'azzo parla questo?
e poppy iniziò a picchiarlo
step.-aiuto vojo la mamma!
e dopo essere stato malmenato,e aver prosciugato il conto in banca del padre si iscrive in palestra dove conosce pollo e gli altri,dopo otto mesi viene processato per aver sganasciato il povero poppy (ma che nome del cazzo nda poppy)

fine FLASH BACK
________________________________________________________________

Step.-ma vieni ho vinto io! tiè terronedi merda! tiè!
sicilano.- ç_______________________ç bhuuuuuuuuuuuuuuuuuu ho persooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
schello.-ehi andiamo alla festa dell'amica della mia ex?
tutti.-naaaaaaaàààààààààààààààààààààààà
schello.-c'è da bere!
tutti.-naaaaaaààààààààààààààààààààà
schello.-all'amica della mia ex piacciono le vibrazioni,forse le mette
tutti.-andiamo!
E ora riflettiamo insieme: se schello nn avesse mai aperto bocca,pollo nn sarebbe morto,un vecchio nn sarebbe finito in ospedale,babi nn si sarebbe fatta un coglione,e step nn sarebbe diventato ancora più psicopatico,ma nn è questo che ci interessa è come succederà tutto questo che ci tiene legati a questo monitor,quindi continuiamo........
Nn perdiamoci in futili parole,babi rimorchiò di nuovo chicco brandelli obbligandolo a scusarsi cn lei,mentre la sorella ninfomane era in giro per casa a "divertirsi" cn un certo andrea palombi.Babi cercava di mantenere una discussione cn un minimo di quoziente intelletivo cn chicco,ma nn riuscendoci preferì andare a bere ed è propio al banco degli alcolici che babi rivede step;che grazie al trucco del fattorino era riuscito ad entrare cn i suoi amici casinisti che si erano messi a minacciare di morte il dj per mettere su " raggio di sole" delle vibrazioni.
step.-ma dì tu ti ricordi di me?
babi.-una faccia come la tua nn si dimentica facilmente..
step.-allora il tuo problema è ancora il sesso?
babi.-no,ora è il ciclo.
chicco.-ti sta forse importunando babi?
babi.-no chicco grazie....
intanto pollo era andato a rubare in camera da letto,stava svuotando tutte le borsette era arrivato a una contenente 50 euro quando la propietaria una ragazza amica di babi,cn un nome agghiacciante :pallina .Lo osservò dandoli del cretino,pollo li paSsò la borsa vuota come richiesto nel libro e lei tirò fuori il suo assorbente,pollo curioso glielo tirò fuori dalle mani e disse.- ah,è quello per i giorni di flusso leggero..quindi manca poco,ke vieni a pranzo cn me domani?
pallina.-cojone! - e uscì sbattendo la porta
pollo.-ma che ho detto di male? O________O
step,intanto era stato anneggato nella coca cola da bai,per pulirsi la prese di peso e tentò di farla naufragare nella vasca da bagno ma nn ci riuscì perchè un'idiota aveva chiamato gli sbirri,lui cn un'ultima precauzine li disse di asciugarsi e scappò volando dalla finestra.
Babi,bagnata come rose dopo essere stata salvata dal titanic saltò in macchina di chicco lasciando la sorella che cercava di rimorchiare un poliziotto,appena salita in macchina,col vestito trasparente che lasciava mostrare i suoi attributi femminili chicco pensò " o cazzo il sedile si è bagnato!" babi inferocita gli scagliò addosso tutto il suo disprezzo,come mai nn era venuto ad aiutarla? chicco li rispose che aveva chiamato la polizia,ma questo nn riuscì a fermare i demoliction boys che cn le loro moto erano al fianco di chicco prontio a torturalo per averli fatti fugire prima della fine di "vieni da me". Per qualche caso oscuro chicco si fermò di botto facendo schiantare uno di loro,step incazzato come una vipera si precipitò all'inseguimento picchiò chicco fece andare in ospedale un uomo che nn c'entrava niente,ma nn si era fatto i cazzi suoi,ma stronzata più grande aveva salvato babi da uno stupratore.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
dorian94 - Voto: 02/03/10 18:01
Ahahahahah!! Fantastica *-*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: