torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: IN CAMPEGGIO!!!!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: tak10 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/07/2005 16:55:21 (ultimo inserimento: 29/07/05)

non credo che il genere sia giusto.... non sapevo cosa mettere, è la mia seconda fic clemenzaaaa ç__ç
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ciaooooooo!!!!! ^_______^
E’ la prima volta ke scrivo una fic vera e propria (già meglio non dire l’altra ca***a ke hai scritto! n.d.Kei)(stendiamo un velo pietoso -__- n.d.Tak10),quindi vi prego di essere clementi! ^________^ (la vuoi smettere di sorridere?? mi fai venire i nervi! n.d.Kei)(insomma! abbiamo appena iniziato e mi hai già rotto! Takaooooo! n.d.Tak10)(si? ^___^ n.d.Takao)(ma che educato!! T__T Ti puoi portare via Kei?? mi sta dando fastidio!! è__é n.d.Tak10)(Ma certo!! ^___^ n.d.Takao)(^/////^ n.d.Kei) Bene!! E ora buon divertimento!!!! (ma dove??? n.d.Kei)(ma sei ancora qui?? Sparisci!!! >__<*** n.d.Tak10)



“Aaaahhh!! Ragazzi ci voleva una bella vacanza!!”
“Hai proprio ragione Takao! Tutti quegli allenamenti mi stavano distruggendo! Tu che ne dici Max?”
“Non so Rei, ma mi incuriosisce che tipo di vacanza sia…. Il presidente Daitenji (si scrive così?? °-°?? n.d.Tak10)(che ignorante…n.d.Kei)(ç__ç n.d.Tak10) non ce l’ha voluto dire… (se sapessero… n.d.Tak10)(detto qualcosa?? n.d.Bladebrekers)(no,no!! ^^’’’’ n.d.Tak10) Voi che ne pensate??”
“Per ma basta che sia una vacanza riposante!!”
“Sei sempre il solito Takao! E tu Kei?? Non dici niente??”
“U__U”
“A quanto pare no! ^^’’’”
“Lascia stare Rei! Lo sai com’è fatto!”

Takao, Max, Rei e Kei, avevano appena vinto l’ultimo campionato del mondo di Beyblade (tanto per cambiare… n.d.Tak10) e il presidente della BBA, il signor Daitenji aveva organizzato una vacanza per ripagarli dell’impegno con cui avevano partecipato. Per qualche strano motivo però il presidente non gli aveva voluto rivelare di che tipo di vacanza si trattasse, gli aveva detto che dovevano esclusivamente portarsi i vestiti e i costumi da bagno e che al resto c’avrebbe pensato lui.
Un pullman della BBA era passato a prenderli quella mattina e li aveva portati all’aeroporto, da lì avevano preso un aereo per una destinazione sconosciuta, almeno per loro…

“Ma secondo voi dove ci sta portando questo aereo?? È da più di due ore che siamo in volo!”
“Non ne ho idea Takao ma qualcosa mi dice che stiamo arrivando.”

Infatti poco dopo l’hostess chiese ai passeggeri di allacciarsi le cinture dato che l’aereo stava iniziando le procedure per l’atterraggio.
Una volta scesi gli si avvicinò un signore…

“Voi siete i Bladebrekers?”
“Si, perché?” gli rispose Rei
“Salve! Il presidente mi aveva avvisato del vostro arrivo, io ho il compito di portarvi fino al vostro luogo di villeggiatura! ^___^ Seguitemi!”

Lo strano signore (ma non ce l’ha un nome?? n.d.Rei)(non avevo voglia di inventarlo… -___- n.d.Tak10) li condusse fino a un piccolo paradiso naturale: c’era una piccola ma bellissima spiaggia tutta per loro e prima di arrivare alla spiaggia c’era un piccolo spazio erboso con dietro un piccolo bosco di latifoglie (ma è tutto piccolo?? n.d.Bladebrekers). Dopodiché gli lasciò due strane valigie e se ne andò dicendo che sarebbe ritornati a prenderli fra qualche mese e che avrebbero capito tutto aprendo le suddette valigie.

“Ma secondo voi cosa contengono queste valigie???” domandò Takao
“Invece di chiedere, perché non le apri così magari capiamo qualcosa di più su stà storia!” gli rispose con arroganza Kei
“Sempre scorbutico è??”
“Lascia stare Takao, comunque ha ragione avanti aprile” gli propose Max
“Va bene!”

Dopo che Takao apri le valigie si ritrovò fra le mani strani (per lui…n.d.Tak10) aggeggi: un lume a gas, delle pentole, un fornello a gas, due tende (perché due??? n.d.lettori)(poi lo capirete… n.d.Tak10) e molte altre cose che lui non aveva mai visto…

“Ma cosa significano?? 0__0 Io non ci sto capendo niente!!!”
“In effetti hai ragione Takao” gli risposero all’unisono Rei e Max

Kei si coprì la faccia con le mani domandandosi come poteva avere dei compagni di squadra così idioti. (per una volta ti do ragione! -__- n.d.Tak10)(Modestamente io ho sempre ragione!! ^___^ n.d.Kei)(>< n.d.Rei-Takao-Max)

“Ma siete scemi o cosa??? È l’attrezzatura necessaria per un campeggio!!!!”
“Un che cosa?????? O_____o” gli chiesero Rei, Max e Takao
“Un CAM-PEG-GIO”
“E che cos’è??????”
“Ma che ignoranti che siete.. Un campeggio è una vacanza a stretto contatto con la natura, si dorme in quelle tende e si mangia quello che si trova in giro.. magari cacciando o raccogliendo frutti..”
“E io che sognavo una vacanza riposante!!!! In un albergo a cinque stelle!!! T__T”
“Su Takao in fondo non sarà poi così brutto.. secondo me ci divertiremo!!”
“Hai ragione Max ci basterà organizzarci!” gli diede man forte Rei “E poi abbiamo questa bella spiaggia tutta per noi!! ^____^”
“Io ho solo una domanda da fare… qualcuno sa come montare queste tende??”

Improvvisamente calò un silenzio moooolto imbarazzante

“Bè Max ci saranno le istruzioni da qualche parte no???? ^^’”
“Si eccole” le trovò Takao
“Dunque vediamo……… (dopo un mezz’ora) si credo di aver capito!! ^__________________^”
“ZZZZZzzzzzzzZZZZZZZzzzzz”

Takao, Max e Kei si erano addormentati (Kei si è addormentato per la noia???? O_____O n.d.Tak10 schokkata)(perché non posso??? -__- n.d.Kei)

“Va bè si saranno addormentati per via della stanchezza del viaggio! ^^’’’’” (si come no!! n.d.Tak10)(E allora perché si sono addormentati??? n.d.Rei)(lasciamo perdere……-___- n.d.Tak10)

Non con poca fatica riuscì a svegliare tutti, l’unico inconveniente fu che per svegliare Takao
dovettero urlare tutti e tre nelle sue orecchie (sarebbe stato molto più facile se avessimo avuto il peperoncino…… -___- n.d.Rei)(^^’’’ n.d.Takao)

“Io ho capito come si montano le tende!! ^______________^” esclamò Rei felice per la sua superiorità
“E sentiamo Mister So Tutto Io! Come si montano???” gli chiese Takao
“Calma calma una cosa alla volta! Facciamo così io sono la mente e voi le braccia! Vi va bene??? ^____________________^”
“’Sti ca**i!!!!” gli risposero all’unisono Kei, Max e Takao
“Va bene vi do una mano! Ma perché il mio talento deve essere sprecato con degli ignoranti come voi??????”
“Ce lo chiediamo sempre anche noi!!!!”
“Va bè lasciamo perdere e iniziamo! Per prima cosa bisogna stendere la tenda per terra! Naturalmente le posizioneremo in quello prato no???”
“Si su questo siamo tutti d’accordo!” gli rispose Max

Anche Kei e Takao fecero un cenno con la testa in segno affermativo.
Riuscirono a montare le tende dopo un lavoro estenuante di due ore (Mingh! Quando io vado in campeggio in venti minuti abbiamo già montato tutte e due le tende O______O n.d.Tak10). Naturalmente successe di tutto: Takao rimase impigliato nella cerniera, Rei distrusse la tenda cadendoci addosso mentre tentava di legare un laccio, con il risultato di avere gli altri tre alle calcagna armati di spade, coltelli e mazze (ma da dove sono saltati fuori quegli arnesi???? n.d.Rei)(Glieli ho prestati io! ^________________________^ n.d.Tak10)(T____T n.d.Rei), Max si schiacciò il dito con il martello mentre cercava di mettere i picchetti
(T___T n.d.Max) obbligando Rei a improvvisarsi infermiere (perché Kei non ha combinato nulla???? n.d.Takao)(perché lui è già esperto!! altrimenti come faceva a sapere cos’era il campeggio??? n.d.Tak10).

“Aaaaahhhhh! Finalmente abbiamo finito!!!” disse Rei mentre si sdraiava sull’amaca
“No, non abbiamo finito!”
“Perché Kei? Cosa dobbiamo fare ancora??”
“Bisogna andare nel bosco e cercare qualcosa da mangiare! Altrimenti stasera si resta a digiuno!”
“NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! T_________________T”

Takao, solo al sentire che si rischiava di restare a digiuno si mise a piangere in stile Fontanella di Trevi.

“Min***a che urlo!! @____@ Takao datti una calmata!!!” disse Max cercando di farlo smettere
“Invece di star qui a piangere perché non vieni con me e mi aiuti a cercare qualcosa?” disse Kei
“Ma che cosa dovremmo cercare?? ç__ç”
“Potremmo andare a raccogliere dei funghi e mangiarli stasera insieme al riso che c’è nella valigia!”
“Non possiamo!” si intromise Rei
“E perché???” gli chiese Max
“Perché nessuno di noi conosce bene i funghi e possiamo rischiare di trovarne qualcuno velenoso!”
“Per questo non c’è problema! In una delle valigie ho trovato un libro sui funghi di questa zona!!! Evidentemente il presidente aveva tenuto in considerazione questa possibilità! ^__________^” ribatté Kei
“Allora è deciso!! Si va a raccogliere funghi! ^___________^”

Takao prese Kei a braccetto e lo trascinò nel bosco

“O///////////O”
“Che hai Kei?? Sei tutto rosso!! Non è che sei riuscito a prenderti la febbre il primo giorno di vacanza???”
“No, no. Sta tranquillo sto bene ^/////^”

Takao non era molto convinto, così si alzò in punta di piedi e mise le sue labbra sulla fronte di Kei.

“O/////////O”
“No, non mi sembri caldo, comunque è meglio che dopo ti metti in tenda e ti sdrai non si sa mai”
“O…ok ^///^” (pompieri!!! n.d.Tak10)

Continua...........

OLEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Che ne dite?????
Kei: è una schifezza!
Il tuo parere non mi interessa!!
COMMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Tak10
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: