torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Generation Basket
Titolo Fanfic: - INTOXICATING -
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mior galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/09/2002 20:57:16 (ultimo inserimento: 06/12/03)

aka-sumi... in italiano.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -


-intoxicating-





nota dell'autrice: nuovo tentativo di fare una fanfiction su "I'll - Genaeration Basket" . spero vi piaccia. questo è il primo capitolo, la continuerò solo dopo aver sentito le vostre impressioni e le vostre critiche. questa volta ho voluto provare a scrivere in prima persona, vi prego diemi che ne pensate.
Mior













capitolo uno




eccola quì. kouzu. 5 anni. cinque anni da quando non torno quì. ed è sempre la stessa.

lo stesso ventoso lungomare. il profumo di salsedine. lo scroscio delle onde che si stempera vagamente con il rumore delle auto.

tanti ricordi, venivamo sempre quì dopo le partite, cercando di prolungare lo stato d'animo che la vittoria ci dava, evitando il ritorno alla realtà.

lo sento ancora, l'eco delle nostre risate, dei nostri discorsi, dei nostri futili screzi.

cioè.

lo sentirei ancora, se la mia mente, la mia anima non fosse presa dal suo pensiero.

tutto quello che abbiamo diviso quì. la sua presenza, silenziosa, fedele.

mi ci ero abituato.

la davo per scontata.

ed ora che mi manca...

************

e continuo a camminare, entrando nel centro di Kouzu...



eppure ci eravamo promessi di mantenerci in contatto, di scriverci, telefonarci.

e ci siamo persi

no.

l'ho persa.

lei, lei mi scriveva, mi telefonava, e a me faceva piacere avere qualcuno a cui raccontare le mie impressioni su questa nuova esperienza a tokyo. essere in quella megalopoli, anche solo stare su un marciapiede fermo e vedere la folla camminare attorno a me, mi faceva sentire così...

... solo.

e, tornato in quel buco che è il mio appartamento, anche solo vedere la lucetta lampeggiante sulla segreteria, era confortante, lei c'era.

sono stato così stupido.

con il tempo mi sono abituato a questa città. mi sono integrato con la nuova squadra, e il basket mi ha preso.

e io ho perso lei.

le telefonate si sono fatte meno frequenti, le lettere sporadiche. e alla fine, ma troppo presto, il silenzio.

non me ne sono reso conto subito, c'era il campionato, il basket, c'era Miyuki.

se mentre ero con lei nominavo Sumire, lei si arrabbiava. dev'essere quel famoso sesto senso femminile.

credo che Sumire fosse la causa per cui Miyuki e io ci siamo messi assieme.

credo che Sumire sia anche la ragione per cui ci siamo lasciati.

*******

Miyuki è la sorella di Akagawa, il pivot della mia squadra a Tokyo. 18enne, lunghi capelli castani e occhi neri. il suo carattere è completamente diverso da quello di Sumire. Miyuki sarebbe potuta passare per la protagonista di Resident Evil...

ma adesso che sono di nuovo a Kouzu tutto ciò che riguarda Tokyo mi sembra così distante e indistinto. ogni cosa che vedo, la spiaggia, il tempio, perfino quella strada... ogni cosa mi ricorda di lei.




...non avrei mai immaginato che potesse essere così intossicante...


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: