torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: UNA POESIA ANCHE PER TE
Genere: Sentimentale, Poesia
Rating: Per Tutte le età
Autore: kei86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/07/2005 10:44:59

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -


Evvia!!!!
dopo quasi un anno di silenzio sono tornato in gico con questa nuova fic, nonè una delle migliori ammetto, ma è pur sempre qualcosa!!!!!
Finalmente ho il diploma e posso sbizzarrirmi a scirvere dato che non devo più studiare fino ad ottobre!!!! Università sto arrivando!!!!Spero.
Ora vi lascio alla lettura!!!
buon proseguimento....

ONE PIECE
UNA POESIA ANCHE PER TE

Guest Star: Nami- Rufy


...Una poesia anche per te...

Forse non sai quel che darei
Perché tu sia felice

Oh Nami non sai quello che potrei fare perché tu possa essere felice. Scavalcherei le montagne più ripide e nuoterei nelle profondità dei mari; tutto solo per sentirti più vicina a me, per stringerti forte e non lasciarti mai soffrire. Ma non ne sono capace. Ho provato in tutti i modi ma il tuo volto rimane ferito da quel passato incancellabile che ti ha portato via la bellezza della vita, i momenti di gioia e li ha sostituiti con odio rabbia e dolore.
Se potessi tornare indietro nel tempo ti salverei dalle grinfie di quei maledetti che ti hanno fatto soffrire, ma non è in mio potere. Oh Nami vederti ogni giorno così fragile e triste è per me una pugnalata al cuore, vorrei che il tuo sorriso non si spegnesse mai perché mi incoraggia ad andare avanti e continuare a lottare per il nostro futuro.

Piangi lacrime di aria
Lacrime invisibili
Che solamente gli angeli
san portar via

Ti sento quando la notte piangi sola in camera tua… sento i tuoi singhiozzi strazianti dilaniarti il cuore. Se solo potessi eliminare quel dolore che è dentro te! Le tue lacrime sono per me una pugnalata in pieno petto e credo che solo gli angeli possano fermarle… ma perché allora non scendono e ti purificano il cuore dal dolore per farlo rinascere colmo di gioia?!?
Ho provato mille volte a starti vicino, io che sono il tuo uomo, il tuo amore, ma neanche i miei puri sentimenti sono riusciti a scalfire la dura corazza di dolore che avvolge il tuo cuore. Respingi i miei abbracci e i miei baci perché aumentano le tue sofferenze… vederti in questo stato mi uccide… come quelle lacrime di notte….

Ma cambierà stagione
ci saranno nuove rose

Vedrai amore mio troverai la salvezza, ti riscatterai di queste lacrime, di tutto l’odio del passato, troverai il modo per superarlo, l’inverno passerà e tornerà la primavera con il suo calore e i suoi fiori. Nasceranno nuove rose e quando fioriranno le coglierò per te… solo per te…. Ti prego Nami non mollare… io sono qui vicino a te.

Vorrei rinascere per te
e ricominciare insieme come se
non sentissi più dolore

Se esistesse una seconda vita vorrei rinascere con te per poter eliminare dal tuo ricordo il dolore. Farti smettere di soffrire e vivere la tua parte migliore, la vera Nami: quella ragazza giovane felice e spensierata che ho potuto conoscere un tempo…. la ragazza di cui mi sono perdutamente innamorato. Senza più quel dolore che ti affligge saremmo più felici entrambi e ricominceremmo tutto da capo come se il passato non fosse mai esistito.
Ma tu hai tessuto sogni di cristallo
troppo coraggiosi e fragili
per morire adesso
solo per un rimpianto

Ma i tuoi sogni sono più forti della tua stessa volontà, più importanti del tuo corpo. Non ti stai nemmeno accorgendo che inseguendo quel sogno ti stai spegnendo. Quei sogni fragili come un cristallo che ostini a proteggere più di te stessa perché se mai dovessero distruggersi tu cadresti a tua volta, infranta come quei cristalli. E’ proprio questo che io voglio evitare! Già una volta ti ho visto in lacrime, a terra, disperata … non voglio che si ripeta! Mai più!
Ogni giorno è una nuova lotta contro il tempo, il vento, il mondo. Non puoi continuare così Nami ti prego! Nel tuo cuore albergano rimpianti che ormai sono incancellabili… ma non devi fartene una colpa… no… non sei tu la colpa.

Perdona e dimenticherai
per quanto possa fare male in fondo sai
che sei ancora qui
e dare tutto e dare tanto quanto il tempo in cui il tuo segno rimarrà
questo nodo lo sciolga il sole come sa fare con la neve

Perdona e dimentica Nami! E’ l’unica cosa che puoi fare. Non è facile perdonare lo ben so, io stesso continuo a incolparmi per quello successo a Shanks quand’ero piccolo… è un dolore che non ha fine… fa male… e da dentro si fa strada verso l’esterno per distruggere i nostri nervi e rovinarci la vita… quindi Nami ti prego torna in te stessa. Non distruggerti con le tue stesse mani! Lascia andare quei ricordi, smettila di trattenerli. Il tuo cuore ha già sofferto abbastanza… perché continuare a soffrire? Io ho provato e riprovato ad aiutarti ma non sono riuscito a combinare niente. Lascio al sole questo incarico! Forse lui, abituato a sciogliere nodi ben più grandi riuscirà a sciogliere la neve che alberga in te e farti tornare la sua Nami… solare e allegra….

Ci sarà
dentro te e al di là
dell’orizzonte
una piccola poesia
anche per te

Non pianger più. […]
Vieni; usciamo. Tempo è di fiorire.
Troppo sei bianca: il volto è quasi un giglio.

Vieni; usciamo. Il giardino abbandonato
Serba ancora per noi qualche sentiero.
Ti dirò come sia dolce il mistero
Che vela certe cose del passato.
[…]

Ti dirò come sia dolce il sorriso
Di certe cose che l’oblio afflisse.
Che proveresti tu se ti fiorisse
La terra sotto i piedi,all’improvviso?

Tanto accadrà, benché non sia d’Aprile.
[…]

Bisogna che tu sia forte;bisogna
Che tu non pensi alle cattive cose …
[…]

Io vivrò della tua vita.
In una vita semplice e profonda
Io rivivrò.

(Consolazione Gabriele d’Annunzio)



THE END


Special thanks

Yukino86...la prima e l'unica per ora ad aver letto tutto ma proprio tutto quello che la mia mente malata elabora. TVTTB

Shainareth...grassie degli auguri!!!!!! come farei se ogni tanto, dopo secoli di silenzio, non ti facessi sentire?????? ç_ç

A tutti voi... che avete letto questa fic, probbailmente avete sbadigliato, vi sarete annoiati ma siete cmq arrivati fin qui sotto! Per me è un gran traguardo!!!! Grazie di cuore!!!!

Ricordo che ho scritto molte altre fic e se qualcuno di voi volesse leggerle ecommentarle mi farebbe felice tanto tanto!!! ^^




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: