torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: GIORNALE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: luccy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/07/2005 14:16:56

qst giornalino l`ho creato io tratta argomenti della vita di noi giovani ragazzi commentate ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
THE UNISEX MAGAZINE
- Capitolo 1° -

THE UNISEX MAGAZINE






Indice
 Il primo appuntamento:dal punto di vista: dei ragazzi e delle ragazze

 Sport: il calcio

 I ragazzi davanti lo specchio

 Le ragazze davanti lo specchio

 Fine:cosa ne pensate?





Il primo appuntamento dal punto di vista: dei ragazzi e delle ragazze

-Ti va di uscire con me?- l’ha detto e tu ancora non ci credi-Domani?-
Finalmente si è deciso di chiederti di uscire e tu ancora non ci credi lo guardi sorpresa e rispondi -Si,..certo- corri a casa e vedi se hai degli impegni per domani ma fortunatamente niente. Chiami subito alla tua amica e le racconti tutto.

- Ehi, che hai non ti sarai mica innamorato Alex?-chiede un tuo amico- No,no ero solo soprappensiero..- la tua testa sta immaginando l’appuntamento le parole da dire.. mentre i tuoi amici ridono ma tu non li ascolti e smentisci tutto.

IL GIORNO MAGICO
Lei si prepara e resta tutto il giorno davanti allo specchio a provarsi tutti gli abiti che ha chiama la sua amica che le consiglia il vestito da mettersi si trucca e alla fine è pronta non è né troppo elegante né troppo sportiva e aspetta fino a che non sente suonare il campanello.
Anche lui davanti allo specchio dopo aver fatto una doccia si impregna di profumo al pino che si mischia con quello del dopobarba all’abete tanto che la mamma gli chiede se è stato nel bosco. Dopo la pessima battuta della madre va dal padre e chiede i soldi per la cena il padre con un sorriso mai visto stampato sulla faccia gli presta senza esitare i soldi per il suo primo appuntamento allora prende la macchina e va da lei.
Da lei la sorella più piccola le passa davanti e ride lei aspetta finche non sente suonare la madre apre la porta e lei scende giù dalle scale.
Lui le dice che è bellissima lei sorride e ricambia.
LA NOTTE
Appena tornata a casa va a dormire e pensa di raccontare,il giorno dopo, tutto alla sua amica.
Lui invece si sdraia sul divano e guarda per un po’ la TV e pensa al bellissimo appuntamento ma subito i suoi pensieri sono investiti da un pensiero orribile- Cosa inventerò per non far la figura dell’innamorato ai miei amici?- e il giorno dopo quando si incontrano lui va verso di lei e la bacia per la seconda volta davanti ai suoi amici che ridono ma lui se ne frega perchè è innamorato.
Sport: il calcio 

Da tantissimi anni tutti ruotano attorno al calcio sono pochi i ragazzi che non praticano questo sport. I ragazzi sono monotoni mentre le ragazze,al contrario, hanno la scelta più “amplificata”.

Nella mia scuola il prof. Di ed. fisica ci fa fare in tutto l’anno quasi sempre pallavolo e atletica e i boys si arrabbiano perché vorrebbero giocare a calcio ma il prof. li accontenta solo con una partita di fine anno dove loro entusiasti corrono dietro ad un pallone che dovrebbe rotolare ma certe volte vede i ragazzi ke rotolano e non il pallone corrono verso la porta e quando sono davanti la porta si preparano a lanciare e invece di mandare la palla dentro,cosa che capita pochissime volte,colpiscono il palo o la mandano dove non volevano ke andasse mi spiego meglio facendo un esempio: lui vuole tirare nella porta mentre la palla vola fuori dal campo perché colpita di tacco invece ke di punta o errori di questo genere e lui si arrabbia dicendo cose assurde. Questo succede tra i miei compagni ma potrebbe succedere benissimo anche ad altri.
I ragazzi si appiccicano davanti la TV per vedere il calcio mentre le ragazze guardano film,reality o altri programmi.





Ma come fanno i ragazzi ad essere così affascinati dal calcio??????????????



I ragazzi davanti lo specchio

I ragazzi: se entrate nel loro bagno vedrete ( così mi immagino,non ci sono stata N.D.luccy) una marea di profumi: pino selvaggio,abete,salice,quercia ma così tanti ke vi sembrerà di essere in un bosco. Poi i cassetti sono pieni di lamette usate e da lattine di schiuma da barba vuote tutto questo perchè non hanno voglia di buttarle. I ragazzi certe volte passano più tempo davanti allo specchio per vedere i propri “muscoli” o per vedere se sono spuntati i primi peli sul petto. Poi si dice ke i maschi in questi anni sono diventati più vanitosi delle femmine.


Le ragazze davanti lo specchio

Si anche le ragazze passano molto tempo davanti allo specchio e anche i loro bagni sono pieni di profumi ma soprattutto da trucchi: si passa dalle matite di tutti i colori per gli occhi,dagli ombretti anche questi di ogni tonalità e i rossetti di ogni genere . Le ragazze amano farsi lunghi bagni nella vasca piena di schiuma e sul bordo di questa c’è un’infinita collezione di bagnoschiuma al profumo e agli estratti di:rosa,violetta,miele
e anche qui sembra di essere in un giardino. Anche le ragazze passano molto tempo davanti allo specchio soprattutto se hanno un appuntamento con il loro boy ke nel mentre si prepara anche lui.

Fine:cosa ne pensate?

Accetto suggerimenti x il prossimo numero e se volete potete scrivere lettere sul mio fermo-posta con domande e io vi risponderò e le pubblicherò anche i ragazzi sono pregati di commentare e rispondere alla domanda ( anche le ragazze): ma cm fanno i ragazzi ad essere così affascinati dal calcio??

Ciao ciao smaaaaaaaaaack commentate please


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: