torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: HOGWARTS AND THE NEW GAME
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: luccy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/07/2005 14:14:10

ciao spero ke il gioko ke ho inventato in qst fic vi piaccia commentate please ^.^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
THE NEW GAME
- Capitolo 1° -

Hogwarts and the new game

Hogwarts nuovo anno. I nuovi studenti vengono smistati nelle quattro case. Ogni casa ha la propria nobile tradizione ed ognuna ha prodotto eminenti streghe e maghi. I successi faranno guadagnare dei punti x la propria casa ai nuovi studenti,mentre ogni trasgressione delle regole li farà,al contrario,perdere.
Ki alla fine dell’anno avrà il punteggio più alto delle altre case riceverà la coppa delle case. Le clessidre giganti tengono il conto dei punti casa.
-La decisione sullo sport da praticare sarà difficile perché oltre al Quidditch, obbligatorio per quelli del primo anno, ci saranno altri sport e questa è una delle novità di questo anno ragazzi- la nuova preside Mirre parla ai ragazzi del primo anno – sono contenta di questo cambiamento perché offre molte possibilità agli studenti tra cui oltre a quella di guadagnare più punti casa c’è di far parte di una squadra e di collaborare! BENE! Allora la parola passa allo studente ke insegnerà “Heart&Heaven”il mio gioco preferito( ^.^) - la parola passa così al rappresentante- Allora vi spiegherò lo scopo di questo gioco i suoi strumenti e il luogo: iniziando da quest’ultimo si gioca in un campo largo e lungo come quello di Quidditch dove per ogni angolo(4) si erige una torre; il suolo del campo è completamente di materia molle e mutabile questo perché se qualcuno dovesse cascare o finirebbe il gioco questa materia si trasforma in un budino morbido come un cuscino che ti protegge dall’atterraggio ricordo che intorno a questo materiale c’è uno spazio per camminarci. Le squadre sono formate da sette giocatori due dei quali sono grifomani il loro ruolo è quello di cavalcare l’ippogrifo affiancati all’avversario e quando sono abbastanza vicini i due contendenti devono saltare nell’aria e cercare di prendere il fazzoletto dell’altro appena uno dei due prende il fazzoletto soffia nel fischietto magico che fa scomparire il proprio fazzoletto in modo che l’altro non possa prenderlo. Le loro attrezzature sono: un frustino per comandare l’ippogrifo,un casco con incorporato fischietto e mascherina per proteggere gli occhi dalla pressione dell’aria, ogni giocatore a un fazzoletto magico legato alla vita della divisa intera formata da giacca e pantaloni del colore della propria casa:gialla-nero Grifondoro, verde-nero Serpeverde, rosso-nero Tassorosso e grigio-nero per Corvonero.
Nel mentre- continuò il rappresentante- i quattro corridori devono fare tre giri completi intorno e al di fuori del campo una al senso opposto dell’altra, nella torre madre delle due squadre c’è appesa una bandiera magica la quale tiene il conto dei giri fatti dalla propria squadra, alla fine del terzo giro devono prendere la propria bandiera (quella della propria casa).
Chi la prende per primo fischia così la bandiera dell’avversario si blocca e non può essere presa in ritardo.
Intanto nel campo pieno di gelatina si nascondono 100 bandiere, tra cui la metà sono di una certa casa e l’altra metà della casa avversaria,e un boccino oro fisso nel suolo con del nastro adesivo. Nella “terraferma”si affrontano tre giocatori contro tre uno di questi è lo swim cioè colui ke cerca il boccino munito di fischietto per soffiarvici quando si è trovato il boccino,trovato il boccino il gioco finisce e tutta la gelatina sparisce immediatamente comprese le bandiere nascoste mentre lo swim è impegnato i due caccia bandiere cercano le bandiere della propria casa di cui fanno parte, per individuare le bandiere i cacciatori usano un anello che suona se la bandiera fa parte della propria casa e se così fosse le bandiere si trasformerebbero in sfere e così le depositano nel sacchetto che tengono appeso al collo. Alla fine ognuno mette le proprie bandiere nel proprio contenitore gigante che somma i punti e a seconda del punteggio il contenitore fa dei calcoli e da alla squadra vincente un biglietto ke contiene i punti casa e questo viene messo nella clessidra gigante. Tutto il gioco si compie in una mezz’ora quando il boccino viene trovato o quando scade il tempo il gioco finisce.

commentate please accetto critike e commenti ^^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: