torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: BULMARENTOLA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: flamia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/07/2005 12:27:22 (ultimo inserimento: 14/07/05)

questa nn è mia, ma di mia sorella kuda!!! attenzione: può avere effetti collaterali come la perdita di neuroni. commenti please.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

“Bulmarentola”

Ciaooooooooooooooooo!!!!!! Come vi butta ragazzi? Sappiate che questa è la mia prima fic, quindi non meravigliatevi se vi fa così schifo che vomiterete il pranzo di Pasqua del ’92. Ho deciso di cominciare con il genere comico xchè di solito è quello che leggo di più, e ho scelto i Dragon Ball Boys e le… Dragon Ball Racchie (a parte la mitica 18) (EHI!!!!! >< nd Dragon Ball Racchie ^__________^ nd Autrice e 18) perché è il manga che mi piace di più insieme a Berserk e a Ranma ½. Ok, ora è meglio radunare il gruppo degli attori, sennò come la facciamo la fic? (è____é nd Autrice). Siccome Akira Toriyama ha perso automaticamente i diritti su Dragon Ball per cause che non vi vado a illustrare visto che ognuno ha diritto alla privacy (l’ho battuto a Battaglie Navali), adesso costringerò il gruppo di Dragon Ball a venire immediatamente…QUI!!!!!!


Improvvisamente il set viene invaso da un fitta nebbia (i Nagzul schiavizzati cominciano a tagliarla col coltello). Quando la nebbia si dissolve appare il gruppo di Dragon Ball.
Gruppo di Dragon Ball: Ma che diavolo?!?!
Kuda: Ciao ragazzi!!!
Tutti: E tu chi saresti?!?
Kuda: Una nuova autrice pronta a schiavizzarvi (tanto x cambiare) a sua volta, con lo scopo di mettere in scena un fracco di fiction a non finire!!!
Piccolo: Aspetta un secondo… xchè dovremmo fare quello che ci dici?
Kuda: Aspettavo tanto che qualcuno cominciasse a fare domande intelligenti --____--
Kuda tira fuori un contratto in giapponese e lo sventola sotto il naso di Piccolo. Piccolo lo legge e spalanca gli occhi, ma alla fine decide di usare il suo ultimo asso nella manica.
Piccolo: E tu sapresti leggere il giapponese? 0__0
Kuda: Mai sentito parlare di vocabolario? E ora basta! SI COMINCIA!!!
Vegeta: Scordatelo!!!! Non mi presterò a fare un’altra stupida fiction!!!! ><
Kuda: Non preoccuparti Vegi: visto che sono una tua stragrandissima fan da quando avevo pressappoco 7 anni, avrai una parte bellissima e sul palco non ci dovrai stare neanche tanto! Sei troppo bello per essere sprecato in questa maniera!!!!
Vegeta: ^___________^
Tutti: =__________=’’’’’’’’’’’’’’’
Yamcha: Prima di cominciare, un’ ultima domanda (ke palle!!! Nd Kuda). Stavo pensando…
Kuda: Perché tu pensi?!? 0___0
Yamcha: AH AH AH… STAVO PENSANDO… ma tu non è che per caso conosci una certa Flamia? No perché in quanto a sadismo le assomigli parecchio. E a guardarti bene anke in aspetto… solo un po’ ma…
Piccolo: Ehi, ma lo sai che ha ragione?
Kuda: E certo che lo so che ha ragione è_____é !!!!!!!! Infatti l’autrice Flamia è mia sorella maggiore!!! ^______^
Tutti: COOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!?!
Kuda: E anke se non vi garba sarà l’assistente regista in questa fic! E non credetevi di essere al sicuro!!! Presto io e lei conquisteremo il mondo MUAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti: 0______0
Kuda: Ehm, ehm… Questo prologo è troppo lungo per i miei gusti! Si comincia!
X prima cosa assegniamo le parti!

“Bulmarentola”
By Kuda ‘76

Personaggi:

Cenerentola: Bulma
Principe: Vegeta
Matrigna: Goku
Anastasia: Gohan
Genoveffa: Goten
Granduca: Piccolo
Popolo della Città: Fan urlanti di Mr. Satan con seri problemi mentali
Sguattere lecchine: Chichi e Videl (EHIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >< ND Chichi e Videl)
Re: Re Vegeta resuscitato
Ragazze stracotte del principe: Tutto il fan club di Vegeta
Mendicante scroccone: Yamcha (ç____ç nd Yamcha)
Band rock (clandestina) presente al ballo: Oolong, Pual, Maestro Muten e Tartaruga (quella dell’Isola del Maestro Maniac…ehm, del maestro Muten)
Fata: Tenshinhan
Messaggero del Re: Jiaozi
Messaggero del Re 2: Dende
Pantegane amiche (???) di Bulmarentola: Squadra Ginew (Complimenti, eh? Nd Piccolo Zitto, tu nd Kuda)
Regista: Kuda
Assistente regista: mia sorella Flamia
Addetti alle luci: Nazgul schiavizzati

Kuda: E ora…SI COMINCIA!!!!!!!
Flamia: Oh yeah!!!!! ^0^

Capitolo 1

La scena si apre su di una casa signorile. Kuda entra in scena e partono i classici applausi (registrati) e i fischi (veri) che non possono mai mancare nelle fic mie e di mia sore Flamia.
Kuda: =______=’’’’’’ Sarò costretta a farlo ancora…Eh, com’è difficile essere regista incompresa.
Tutti: --______--
Kuda tira fuori da non si sa dove un armamentario di mannaie, coltelli, frullatori, trincia pollo, motoseghe, forchette, leghisti e il chirurgo plastico di Berlusconi. Insomma, quello ke potreste trovare nella borsa di Jack lo Squartatore.
Tutti: 0______0
Il pubblico ammutolisce all’istante.
Kuda: Così va meglio. Allora…
Kuda si schiarisce la gola e comincia a narrare
Kuda: Tanto ma tanto tempo fa, in un paese che per nostra fortuna è lontano più o meno come Marte, viveva una grande, ineguagliabile, incommensurabile…
Bulma: ^__________^
Kuda: …racchiona di nome Bulmarentola.
Bulma: EHIIIIIIII!!!!!!!
Piccolo: Scusa, Kuda, ma il copione dice che Bulmarentola dovrebbe essere bellissima…
Kuda: Oh, E VA BENE! Allora, diciamo che Bulmarentola era la meno brutta di tutto il paese (considerato che nel paese ci vivono i fan di Mr. Satan =__________=’’’’’’’’ nd Kuda&Flamia) Ma “purtroppo”, visto il ruolo che ricopriva, era costretta a subire angherie e maltrattamenti da parte della sua matrigna e delle sue sorellastre, Gohanstasia e Gotenveffa. I suoi genitori, appena lei era nata, si erano subito resi conto di quale grande rompiscatole sarebbe stata da grande, e quindi se l’erano squagliata ai Caraibi con la cassaforte, i gioielli di famiglia, l’assicurazione, la limousine e la pensione.
Bulma: Nessuno mi ama…
Kuda: Ma no brutta racchia, è solo una tua impressione. Fai schifo solo a 6.999.999.999 persone. L’unico a cui potresti non fare schifo è Yamcha, ma quello è solo un povero sfigato, gli piaci solo perché non ha niente di meglio.
Bulma: ç______________ç
Kuda; Vabbè, andiamo avanti. Dunque, Bulmarentola non solo veniva sempre maltrattata dalle sue sorellastre e dalla sua matrigna, ma veniva anche obbligata a fare tutti i lavori di casa, senza ricevere nemmeno un centesimo in cambio.
Bulma: E perché di grazia dovrei farlo?!? ><
Flamia: Zitta e incassa racchia.
Kuda dà il cinque a Flamia.
Gohan: Ma non potremmo dividerci i lavori di casa? Non è giusto che faccia tutto Bulma!
Goku: Sono d’accordo, in fondo Bulma ci dava sempre una mano in tutte le situazioni in cui ci trovavamo in difficoltà.
Bulma: ^__________^
Kuda: ……………Allora ragazzi, volete che vi faccia fare la plastica dal chirurgo di Bossi o da quello di Berlusconi? O forse da quello di Bondi? *_______*
Flamia: O magari potremmo fare tutti e tre insieme, tanto non credo che faccia molta differenza *________*
Goku&Gohan: 0_______0
Kuda&Flamia: ALLORA?! *_______________________*
Goku Gohan e Goten (tanto x simpatia): Bulmarentola, spazza subito il cortile, pulisci la cucina, lava i piatti, stira quella montagna di panni alta come Piccolo, fai cinquecento lavatrici, prepara la cena per ottomila persone con duecento portate e spolvera quel mappamondo con un’ampiezza di 440 metri quadrati!!!!!!!!!!!!!!!
Kuda&Flamia: ^______________^
Bulma: ç______________ç
Kuda: E così Bulmarentola continuava a sgobbare come una scema, visto che avrebbe potuto uccidere la sua matrigna e le sue sorellastre con un mitragliatore Thompson quattrocento colpi al secondo…
Bulma: Ma io non ho un mitragliatore Thompson quattrocento colpi al secondo.
Flamia: Sono cazzi tuoi.
Kuda: E poi tu non saresti il genio della situazione?? Fatti venire in mente qualcosa!

Bulma si guarda intorno stralunata e poi decide di spaccare il cranio (completamente vuoto) della sua matrigna tirandogli addosso la Gravity Room (EHIIIIIIII!!!!! >__<### nd Vegeta), ma prima che potesse farlo qualcuno suonò alla porta.

Bulma: E mo’ chi ca**o è???

La bellissima…ehm…la ragazza meno brutta di Satan City andò ad aprire la porta, e si trovò davanti un messaggero del re.

Jiaozi: Buongiornooo!!! ^__^ *smile*
Bulma: =_______=’’’’’’’

Bulmarentola, dato che al momento aveva molto da fare (errata corrige: cazzeggiare u___u nd Flamia) decise di congedare gentilmente l’inaspettato visitatore.

Bulma: (gli smolla un calcione nelle terga) TORNA A DISTRIBUIRE GIORNALI, POPPANTE DEL CA**O!!!!!!!

La ragazza sbatté la porta e si incamminò verso il cortile per uccidere il gatto che suo padre aveva dimenticato di portarsi alle Hawaii (ma non erano i Caraibi? O__o nd Flamia Caraibi, Hawaii, quello che è u__u nd Kuda), ma il campanello suonò nuovamente. Bulmarentola riaprì la porta e si ritrovò davanti un altro messaggero. Evidentemente il messaggero era stato informato della sorte del suo precedente collega, per cui si era corazzato di un’armatura completa in acciaio inox inossidabile.

Bulma: Non credevo di aver ordinato un ferro da stiro…

Il messaggero non perse tempo in saluti (saggia decisione u___u nd Flamia&Kuda), piantò una tromba in faccia a Bulmarentola e sconvolse definitivamente il concetto di musica.

Dende: (dopo aver posato la tromba) UDITE UDITE!!!!!! PER ORDINE DEL RE, TUTTE LE RAGAZZE IN ETÀ DA SUICID… ehm, DA MARITO DOVRANNO PRESENTARSI AL GRAN BALLO CHE SI TERRÀ DOMANI SERA A PALAZZO!!!!!! ANCHE LE PIÙ RACCHIE SONO INVITATE!!!!!!!!!
Bulma: (coi capelli tutti ritti) Fantastico! Allora posso venire anch’io! ^__^
Dende: (osserva bene Bulma) …ho detto anche le più racchie, non le rospe!

Bulmarentola non fece caso alla battuta (però rispedì Dende al Santuario con un calcio stile Maradona).

Nel frattempo, al Palazzo di Dio… ehm, cioè, al Palazzo Reale…

Il principe Vegeta era impegnato nel suo sport preferito: indovinate qual è? …Cazzeggio assoluto!
Mentre si trovava nella sua fase più impegnativa (sbattere le palpebre), entrò in camera sua il re.

Re Vegeta: Buongiorno figliolo!!! ^__^
Vegeta: Cazzo vuoi? =__=
RV: Volevo solo avvisarti del ballo di domani sera! Lì dovrai scegliere la tua sposa!
Vegeta: E perché mai io mi dovrei sposare?
RV: Perché il regno ha bisogno di un erede, e io non sono eterno…
Vegeta: Meno male! E poi comunque, almeno ci fossero delle ragazze carine! Hai guardato bene quelle che vivono a Satan City? Neanche i Namecciani sono così racchi!
Piccolo: EHIIIIIIIII!!!!!!! >__<
RV: Ma dovrai accontentarti, visto che non abbiamo niente di meglio.
Vegeta: Un principe non si accontenta mai!!!
RV: Vegeta….
Vegeta: Cosa?
RV: Se non sposi una ragazza del regno dovrò approvare i matrimoni gay e costringerti a sposare il granduca… ghghgh *evilgrin*
Vegeta&Piccolo: O____o
Vegeta: VABENEVABENEVABENE!!!!! Sposerò la prima che sviene al ballo!!! Contento???
RV: ^__^
Piccolo: Fiuuuuuuu…

Continua (forse)…

Nota dell’Autrice
Allora? Che ne dite? Lo so che non è un granché (ma non è vero!!! XDDD nd Flamia) però è l’unica che mi veniva in mente!! Ringrazio mia sorella Flamia per avermi suggerito diverse idee e tutti quelli che leggono e (spero) commenteranno questo schifo di fiction! (Povero Vegeta, abbiamo fatto davvero una cosa cattiva cattiva cattiva!!! Nd Flamia&Kuda) Ma non preoccupatevi, ragazze stracotte di Vegeta, ci sarà un lieto fine! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuzzz!!!
By Kuda ‘76

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: