torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
CrossOver: Tokyo MewMew
Titolo Fanfic: L`ULTIMA SHEGGIA E LA MEW ACQUA
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: kirjava galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/07/2005 20:38:30 (ultimo inserimento: 01/09/05)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LE RICERCHE
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti voi che leggete... Vi prego di essere clementi con la mia povera mente contorta, è la mia prima ff (“e forse anche l’ultima!” starete sperando, eh eh eh...). Ho un paio di cose da dirvi, prima che cominciate a leggere: primo qui le prime quattro Mew Acqua non esistono; secondo non esiste nemmeno il Cavaliere Blu (a morte lui e quel dannato Mark! Non me ne vogliano i loro fans, ma io non li posso vedere...), quindi anche Profondo Blu verrà fuori in un altro modo.
Ok, ora vi lascio! Buona lettura!

Legenda:”pensiero” <discorso diretto>

Introduzione
Quando la sfera degli Shikon venne ridotta in pezzi dalla freccia di Kagome nessuno pensò alla possibilità che un cristallo potesse essere finito in un altro mondo. E invece...

LE RICERCHE
-Capitolo 1-

TOKYO, ERA MODERNA
Era una bella giornata di sole. Una ragazza dai capelli rossi legati in due code ai lati della testa passeggiava tranquilla per la strada.
<Uff...>disse Strawberry <è un mese che io e le ragazze lo cerchiamo, eppure...>
-flashback-
Le cinque ragazze stavano lavorando, come sempre, al Cafè Mew Mew, quando vennero interrotte da Ryan che disse loro di andare subito nei sotterranei per una riunione. Sembrava molto preoccupato.
Le ragazze perplesse lo seguirono.
Nel sotterraneo trovarono Kyle, anche lui molto preoccupato. Le cinque Mew Mew erano sempre più perplesse, e cominciavano a intuire che stava succedendo qualcosa di davvero brutto.
Kyle cominciò a spiegare:<Da un po’ di tempo ho captato la presenza di qualcosa di potentissimo, probabilmente un cristallo, che si troverebbe qui in Giappone, a Tokyo. E’ un cristallo di una sostanza sconosciuta e potentissima, probabilmente quella che noi chiamiamo Acqua Mew.
Di sicuro anche gli alieni la staranno cercando, e voi dovrete impedire loro di prenderla e utilizzarla per i loro scopi, o il mondo intero verrà distrutto...>
-fine flash back-

EPOCA SENGOKU
Inuyasha e gli altri si erano fermati per una sosta all’ombra di un boschetto.
<Inuyasha...>cominciò Miroku avvicinandosi all’amico hanyou <è tanto ormai che viaggiamo, e non abbiamo trovato ancora nulla. Tu cosa ne pensi?>
<Sai Miroku, io da un po’ stavo pensando che forse è meglio aspettare. Naraku di sicuro non mancherà di farsi vivo là dove si trova l’ultima scheggia della sfera. A quel punto ci prenderemo la scheggia e il pezzo di Naraku e lo faremo fuori una volta per tutte!>rispose Inuyasha.
Miroku disse:<Sì, sono d’accordo. E’ meglio recuperare le forze per la battaglia finale.>.
***
Naraku intanto stava cercando di capire dove poteva essere la scheggia mancante.
“Pare che la scheggia non si trovi da nessuna parte. Nemmeno setacciando tutti i posti possibili sono riuscito a trovarla. Un momento... e se fosse...”
Continua...
Allora, piaciuto il primo capitolo? Spero di sì!
Per domani dovrei essere riuscita a scrivere anche il secondo, ma non si sa mai... Spero di riuscire a concludere questa ff in una settimana o non potrò più aggiungere capitoli per circa cinque settimane. Arrivederci al secondo capitolo, spero lo leggerete in molti! Kirjava

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: