torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
CrossOver: Harry Potter
Titolo Fanfic: FOLLI INTERVISTE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: mari-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/07/2005 18:27:08 (ultimo inserimento: 03/08/05)

le interviste più comiche mai fatte (che modesta- -), c` è da morire dal ridere!!!leggete^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTERVISTA AI SUPER-CATTIVONI (PRIMA PARTE)
- Capitolo 1° -

Ciriciao a tutti!!!!
eccomi qua pronta per una mega intervista^^ ma prima...
SPIEGAZIONI!^^ allora questa fic è scritta come un copione, ovvero i discorsi fatti sono introdotti dal nome di chi parla, invece le frasi all' interno delle parentesi seguite da ND e il nome di un personaggio, sono frasi bisbigliate^^ spero vi divertiate!!
BACIONI!!!!



............................

Valentina-san: Benvenuti adorati folli lettori, che siete…
Marika-chan: …così malati da iniziare la lettura di questa fan fiction!! Oggi per la felicità dei futuri Killer e i più psicopatici…
Valentina-san: …al castello del Conte Dracula! In Transilvania…(un posto veramente allegro devo dire -_-“…!Nd1Vale; Capita cara!!!Nd2Mari)
Marika-chan: …Intervisteremo i super-bastardoni del momento!!!!!

Nelle mura fredde del castello un volo di piastrelli apre le porte di un enorme portone di legno di ebano, squillano le trombe (PAPAPAPAAAAAAAAAAA, la banda musicale era in sciopero perciò vi dovete accontentare*___*Nd2Mari)
Marika-chan: Entrino i malvagi!!!!!

_____silenzio_____

Marika-chan: Ho detto, … entrano i malvagi!

_____Silenzio______

Marika-chan: … Regia abbiamo un problema! (Mayday Mayday!!! Qui la situazione è critica!!!Nd1Vale)

Marika-chan: CAVOLO!!! Dove Ca**o è la regia quando ti serve!!!?!?
Valentina-san: Ehm… non vorrei deluderti ma…
Marika-chan: MA!?
Valentina-san: … Ehm… la regia siamo noi!

SDENG!

Marika-chan(cercando di riprendersi dall’ impatto emotivo): Dannazione… così sembro rincretinita a non sapere nemmeno che sono io la regista! Chi è quel pezzente idiota perditempo che ha scritto sta min*****a di copione!?!
Valentina-san: Tu!(detto come vuol detto)

RISDENG!

Questa volta Marika non si è ripresa e arrivano i soccorsi, viene portata con urgenza ad uno ospedale psichiatrico…

Valentina-san (fingendo che non sia successo nulla riprende a parlare): Dunque… eravamo rimasti… AH! Sì, Ecco a voi i supremi malfattori di Harry Potter (pensiero altamente erotico di Valentina…) e Inu.yasha!!

Finalmente entrano i malvagi ospiti, che si siedono su poltrone di marmo, sotto l’ attento occhio di uno squinterno di pipistrelli…

Valentina-chan: Partendo dalla mia destra troviamo… Il signore della somma malvagità, i cui ideali hanno portato alla morte migliaia di maghi e babbani, l’ uomo che veste in nero, (Non è Man in Black! Tornatene a casa Will Smith!Nd1Vale; Uffa!! NdSmith) colui che per scoprire il segreto dell’ immortalità ha formato una setta, non teme nessuno, se non quel simpatico vecchietto che assomiglia a Babbo Natale! Parla in tre lingue Inglese, Italiano (se no come mi capisce!Nd1Vale) e serpentese! Ecco a voi… VOLDEMORT!!!
applauso
Voldemort: mi sento a un concorso di bellezza…
Valentina-san: a seguire… un infido, subdolo, strisciante schifoso, obbrobrioso servo delle tenebre, per anni visse nella menzogna sgraffignando formaggio e latticini di vario genere… ecco a voi Peter Menus!!
Nisba…
Valentina-san: procedendo… il suo viso non ha nemmeno una imperfezione ma la sua fedina penale è lercia! Bella quanto letale, le piace torturare la gente, sedurre per poi spezzare mille cuori… ma soprattutto adora farsi la manicure! Ecco a voi Miss Bellatrix!!!
applauso
Bellatrix: I’ m so much sexy!
Valentina-san: Okay! Procediamo… troviamo ora un esempio di accuratezza estetica, passa l’ intera giornata a incasinare il governo della magia, e a passarsi un kilo di gel sui capelli tinti! Ecco a voi il signor Lucius Malfoy!!!!
Tifo da stadio
Fan imbestialite: LUCIUS SEI BONOOOOOOOOO! DICCI IL TUO SEGRETO!!!
Lucius: semplici accorgimenti estetici, ho la mia estetista di fiducia che si occupa della mia immagine…

Valentina-san: alla mia sinistra invece… Una creatura tanto malvagia quanto intelligente, adora rovinare la vita degli altri, perché la sua fa già abbastanza schifo, adora vestire di viola e il suo passatempo momentaneo è infastidire con chiamate anonime la mia collega (quando capirà sto fesso che non li interessa?!Nd1 Vale), ma soprattutto collezionare pezzi di una biglia rosa (La sfera dei 4 spiriti!NdNaraku), ecco a voi Naraku!!!!
Applausi
Naraku: FERMI TUTTI!!!!!!!!!!
Tutti: che succede Naraku-sama?!?
Naraku( faccino da bambino sull’ orlo di una crisi di pianto): dove è la mia colombella!?!?
Tutti: EH!?
Naraku: Questa intervista non si farà finche la mia adorata non torna!!! Io ho accettato di tornare solo per lei (tira fuori una foto di Marika-chan un po’ irritata) amaruccio dove sei!?(una lacrimuccia solitaria solca il freddo viso di Naraku che pensa alla sua adorata)

Valentina-san: le cose vanno sempre peggio… come ha fatto Marika a sostenerlo tutto sto tempo…*_________*

Flash back…

Il telefono squilla come impazzito, Marika si dirige alla cornetta e risponde… “Pronto??” dall’ altra parte… “Ciao amore!!!!!!” disse pimpante Naraku, la ragazza rabbuiò “Ciao…” e sbatte giù la cornetta e se ne andò… Naraku dall’ altra parte “Strano… sarà caduta la linea…” (come ti sbagli…)
Mattina del giorno dopo… il campanello suona… Marika va a vedere chi è… apre la porta e… “CIAO TESORO!!!!” salutò euforico Naraku sventolando un mazzo di rose “Ti và di uscire con me??” le chiese esuberante, lei lo fissò “no!” e gli sbatte la porta in faccia… lui per tutto il giorno non fece che suonare alla sua porta, mandarle messaggini al cellulare chiamarla alla finestra e lei imperterrita li rispondeva sempre “NO!”…

Fine flash-back…

Valentina-san: Cavolo! Non molla questo… +__+
Marika-chan: è un tormento…=___=
Valentina-san: EHI (disse sorpresa)!! Ma quando sei tornata?!
Marika-chan: Adesso …
Naraku: AMORE MIOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Naraku assale la povera intervistatrice che se lo trova avvinghiato al collo…

Marika-chan: Vi prego aiutatemi!!!

Parte la musica del Titanic…

Scena sul ponte della nave Naraku tiene le braccia di Marika che osserva estasiata il mare

Marika-chan: non intendevo questo… !__!

Parte la musica di Rocky …

Scena sul ring, Marika vestita da pugile contro Naraku anche lui stesso abbigliamento…
Marika-chan: NEMMENO QUESTO!!!!!!!!Ho bisogno di un’ aiuto!

SBRAAAAAAM

Il soffitto crolla in testa a Naraku… che rimane tramortito…

Marika-chan: Ecco così và molto meglio!!!^___^
Valentina-san: sono tutti matti… Proseguiamo…
Marika-chan: dopo sto rompico*****i troviamo le sue suddette figlie…
Valentina-san: La libertà è il suo obbiettivo, la migliore amica dei piccioni… ecco Kagura!!!
Applauso
Marika-chan: seconda genita… una bambina bianca come la neve che col suo specchio assorbe le anime e respinge gli attacchi…
Valentina-san: ecco a voi l’ imperturbabile Kanna!!
Applauso
Marika-chan: Bene ed or…Eh!?

Un ragazzina vestita di verde con strani capelli a forma di foglia a 5 punte attira l’ attenzione delle presentatrici…

Valentina-san: Eahm… Chi sei?
Tipa verde: Marijuana!

SDENGH!

Marika-chan: che scherzo di cattivo gusto *_*
Marijuana: EHI!
Marika-chan: Si?
Marijuana: Hai d’ accendere?

RISDENGH!!

Marika-chan: SICUREZZA!!!

Entrano 3 tipetti strani

Valentina-san: Che strani…
Agente 1: siamo la squadra dei cerotti alla nicotina!

STRARISDENGH!!!

Marika-chan: Eahm… proseguendo… per motivi tecnici… il quarto soggetto non ha accettato di venire…’_’…perciò abbiamo inviato due speciali reporter che si occuperanno de suddetto soggetto… (Come parli bene! Nd1Vale) (GRAZIE!^_^Nd2Mari)… Monica, Chiara… a voi la linea!
----------------------
----------------------
Monica-pyon: Grazie Marika!Come sempre euforica!!
Chiara-pyon: vedo che hai portato la tua amica Marijuana!
Marika-chan: simpatiche!!!Comunque… bando alle ciance… avete trovato… voi sapete chi?
Chiara-pyon: Certo… colui che non vuole essere nominato è qui…(Ma che è? Na mia copia??Nd Voldemort)
Monica-pyon: Nella caverna dietro di noi…
Chiara-pyon: Ora ci avvicineremo lentamente senza far rumore… può essere pericoloso…
Naraku(dopo essere resuscitato):Che è un’ orso in letargo???
Marika-chan: No… molto peggio… è Sesshomaru!!
Naraku: OH!*_*… povere…
Valentina-san: Abbiamo già preparato le bare…-_-“
Monica-pyon: Ma vaffan***o!!Sono tua cugina!
Valentina-san: per l'appunto te l’ ho già preparata… mica la faccio ai primi che capitano!-_-…

SDONK!

Chiara-pyon: siamo dentro la caverna!!!
Monica-pyon: Che emozione!!!^^
Chiara-pyon: finalmente vedrò il mio idolo!!!^////////^
Monica-pyon: mi faccio fare l’ autografo con dedica!!!^//////^
Marika-chan: si si… ma ora intervista ok?!-_-“
Monica + Chiara(completamente fumate): SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Sesshomaru:Chi è che fa casino!?
Monica-pyon: buongiorno signor Sesshomaru!!!
Chiara-pyon: siamo le inviate di “C’ è una bomba al tritolo per te!”!
Valentina-san: EHY!Guarda che hai sbagliato trasmissione!- -
Marika-chan: BBRRRR!!! Maria defilippi…. VADERETRO SATANA!!!**
Sesshomaru: Ah! Siete le inviate di quelle due skizzofreniche!
Vale + Mari: EHY!!! Ò.ò
Sesshomaru: una se non sbaglio ha l’ ossessione per Harry Potter…
Valentina-san: AH! Come hai fatto a capirlo!(visibilmente sorpresa)
Marika-chan: Mha!Chissà forse ha intercettato tutte le tue telefonate anonime alla Rowlingh -_-“
Valentina-san:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ç_ç
Sesshomaru: e l’ altra invece è quella che infastidisce mio fratello…
Naraku: EH!? Pucci pucci mi tradisci col cagnolino!!????!! Ç_ç
Marika-chan:Tradire? Ma come posso tradire uno con cui non sto nemmeno insieme!-_-“
Naraku:allora te lo chiedo adesso…

Le luci si spengono, due fari illuminano Marika e Naraku che si inginocchia davanti alla presentatrice…

Naraku: Mio dolce tesoro quando sono con te sento il caldo soffio di primavera…
Marika-chan: strano il meteorologo ha previsto pioggia e venti freddi in tutta Italia…
Naraku: so di essere malvagio, perfido, vigliacco, avaro, spregevole, meschino…
Marika-chan: hai dimenticato rompiscatole e zuccone…
Naraku: ma nonostante tutto questo…
Marika-chan: Si?
Naraku: io desidererei davvero con tutto il mio cuore che tu… che tu…
Marika-chan: vedi di muoverti mi si fredda la cena…
Naraku: … Mia adorata Marika, mia sublime principessa…
Sesshomaru:ma che è! Non è mica Miss Italia!
Naraku: Vorresti tu...
Marika-chan: si?
Naraku: diventare…
Mariak-chan: …(oddio!**)
Naraku: mia mogl…

SDREEEEEEEEENGH!!

il soffitto crolla in testa a Naraku (ma è davvero provvidenziale sta cosa!), e dall’ enorme buco sul soffitto arriva Inuyasha…

Tutti: Eh?

Inuyasha: scusate mi sono perso…mi sapreste indicare la via più veloce per la casa di Kagome?
Kagura:idiota! Come cavolo hai fatto ad arrivare dal Giappone in Transilvania?!
Inuyasha:???Perchè? Non siamo a Tokyo???
Tutti:NO!
Inuyasha:AH!Lo sapevo che non dovevo farmi accompagnare da quel tipo…
Tutti: chi?
Inuyasha: Un certo Riyoga…

SDENG!


Marika-chan: Ma ora cosa importa!Resta pure qui se vuoi!
Inuyasha:ODDIO!Tu sei la tipa che mi perseguita!!!
Valentina-san: Marika! E poi dici di Naraku!!...a proposito…che fine ha fatto?
Marika-chan:BHO!
…………………………
…………………………
Intanto sotto un blocco di granito sul quale tutti camminano…il povero Naraku è rimasto schiacciato…

Valentina-san: questa intervista sta andando di male in peggio…
Marika-chan: ma non si dice di bene in meglio?
Valentina-san:perché? È forse iniziata bene sta cosa?-_-“
Marika-chan:no…-_-“

Valentina-san: a questo punto cari lettori vi devo informare con dolore nel cuore, che interrompiamo qui l’ intervista…
Marika-chan: ma vi promettiamo, che appena tutto si sarà risolto riprenderemo l’ intervista!

Vale + Mari: UN BACIO E ARRIVEDERCI!!!^^

Monica + Chiara: E noi!??
Sesshomaru: che ne dite voi due di fare un bel giochino??
Monica + Chiara: ODDIO!!!**

Tutti:ARRIVEDRECI ALLA PROSSIMA!!!

..............................
spero vi sia piaciuta la prima parte, se volete sapere come andrà in seguito vi conviene COMMENTARE^^
SMAK!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: