torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: AMORE RECIPROCO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lillasmile galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/07/2005 16:11:38

è 1 one.shot mucho pikkola ma sapexe com`è bella!!!!xdd
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Amore reciproco

Ciao,sn Lillasmile!Spero vi piaccia sta fic one-shot!Si comincia!


Lei:lo guardo,lo vedo,l'osservo,lo desidero,lo voglio,mi piace,sono innamorata,lo mangio con gli occhi,lo sento,lo sfioro con il pensiero,gli sorrido,gli voglio bene,lo tocco con lo sguardo,lo amo,lo tengo stretto a me a distanza. È davvero bellissimo,quel ragazzo. Ha due occhi azzurri che paragono sempre a due pezzettini di cielo,quel cielo limpido che vedo solo io,il cielo limpido che vedo solo io quando vedo lui…perché lui è la mia felicità,il mio raggio di sole che lacera le nubi che mi circondano e che mi tengono incastrata…lui è il mio lui e io so di essere la sua lei ideale…poi…quando ci si mettono i suoi amici…il punk,l'intellettuale,lo sportivo e qualche volta anche il soggetto della scuola. Parlano,parlano,parlano e lui non si accorge mai di me.
Mai.
E ciò mi fa soffrire non poco,anche perché vorrei tanto parlargli e stringergli almeno la mano,oppure dargli un bacio sulla guancia,ma la mia timidezza me lo impedisce…quella timidezza che mi impedisce di conoscerlo e di essere naturale,quella timidezza che m'imprigiona e che mi fa stare sola…oltre alle mie amiche non ho nessuno con cui parlare…nessuno sa del mio amore….solo io…e LUI…anche lui sa che lo amo…spero…

Lui:la guardo,la vedo,la osservo,la desidero,la voglio,mi piace,sono innamorato,la mangio con gli occhi,la sento,la sfioro con il pensiero,le sorrido,le voglio bene,la tocco con lo sguardo,la amo,la tengo stretta a me a distanza. È davvero bellissima,quella ragazza. Ha due occhi verdi che paragono sempre a due pezzettini di pietra smeraldo,quella pietra che vedo solo io,la luce limpida che vedo solo io quando vedo lei…perché lei è la mia felicità,il mio raggio di sole che lacera le nubi che mi circondano e che mi tengono incastrato…lei è la mia lei e io so di essere il suo lui ideale…poi…quando ci si mettono le sue amiche…la punk,l'intellettuale,la sportiva e qualche volta anche la soggetta della scuola. Parlano,parlano,parlano e lei non si accorge di me.
Mai.
E ciò mi fa soffrire non poco,anche perché vorrei tanto parlarle e stringerle almeno la mano,oppure darle un bacio sulla guancia,ma la timidezza me lo impedisce…quella timidezza che m'impedisce di conoscerla e di essere naturale,quella timidezza che m'imprigiona e mi fa stare solo…oltre ai miei amici non ho nessuno con cui parlare…nessuno sa del mio amore…solo io…e LEI…anche lei sa che la amo…spero…


OH,MY GOD!!!!!!!!!!!!!!!!!KE SCENA TOKKANTEEEEEEEEEEEE!!!!!Okay,parla di amore…certo,è logico…commentuzzi,please…^^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: