torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: INTERVISTA A HINATA, KIBA, SHINO E AKAMARU
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: rekishi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/07/2005 16:08:31

un pò di purezza con hinata!^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ho ritrovato la mia vena comica!^O^ I’m super happy! Oggi andiamo a intervistare…il gruppo di Kurenai! Così, siccome ho ricevuto parecchi richiami dal MOIGE (M*****a Organizzazione Italiana Genitori Esasperanti) che sostiene che le mie fic attentano alla salute mentale dei loro pargoli, con un angioletto come la mia amata Hinata – chan vado sul sicuro e non rischio di essere rinchiusa in una casa di cure psichiatriche come minacciato dai Genitori Mongoplettici!

Intervista a Hinata, Kiba e Shino (BAU!)(Già, scusa…anche Akamaru)
Nota: per questa fic avremo come aiuto Pakkon, che tradurrà i guaiti di Akamaru.

I – uao, sono emozionata! È la prima volta che intervisto un essere casto e puro come te Hinata! Sei il mio mito! L’unica che è riuscita a conservarsi buona e pura d’animo in quell’inferno in terra che è Konoha! Comunque cominciamo! Nome e cognome?
H – ehm..beh…ecco… Hinata Hyuga…^/////^
S – Aburame…Shino Aburame…
K – Kiba Inuzuka!
A – woof! (trad: Akamaru)

I – età?
H – beh…12…
S – sembra 12, ma in realtà ne ho 33…contando anche gli anni degli insetti
K – 12
A – bau! (trad: 3)

I – chi ti faresti tra i personaggi di Naruto?
H – Naruto…^//////////////^
K – Hinata!
S – Kankuro…**
A – BAUBAU! (Trad: la cagnolina ninja di Kakashi)
I – Hinata – chan, capisco essere emozionati, ma cerca di essere meno timida! Siamo tra amici qui! Puoi dirci tutto tranquillamente!
H – ok…proverò…

I – domicilio attuale?
H – villa Hyuga, possibilmente camera di Neji**
S – coffee shop Haburame.
K – mah…attualmente casa mia è talmente piena di cani che direi un canile.
A – BAUUUUUUUUUU! (Trad: suite di lusso nell’Hotel a 5 stelle di Konoha, tutto pagato da Holliwood che mi ha scritturato come il cane della Vodafone, quello della vecchia pubblicità.)

I – cavolo! Akamaru si tratta bene! Meglio di voi altri. Cosa pensate del vostro maestro Jonin?
S – Kurenai? *ççççççççççççççç*
K – Kurenai? *ççççççççççççççç*
H – Kurenai? Mi ha insegnato tutto quello che so!

I – mah…andiamo avanti. Ti masturbi? Se sì, quante volte in un giorno lo fai?
S – gli insetti lo fanno per me circa una volta al mese quando sono in periodo riproduttivo.
K – ci pensa Akamaru quando gli fa voglia.
A – WRF WOOF WOOF! (Trad: io non mi masturbo! Passo direttamente al fatto concreto con una delle mie numerose ammiratrici!)
H – ma cosa mi chiedi…^////////////^
I – scusa Hinata – chan! Non volevo metterti in imbarazzo!
H – fai domande così scontate! Ovvio che sì!
I – O.O e quante volte all’anno?
H – 173
I – l’anno?
H – no! al giorno! ^__________^
I – O.O
H – te l’avevo detto che Kurenai mi ha insegnato tutto!

I – mi è crollato un mito! T________________T La tua fantasia erotica proibita.
S – Non lo so…sono gli insetti a decidere le mie fantasie erotiche…
K – Hinata…sotto la doccia…mentre s’insapona…*ççç*
A – WOOF! (Trad: la cagnolina di Kakashi al naturale…)
H – Naruto e Neji legati ad un letto completamente nudi mentre io li frusto e li torturo come più mi piace! *çççççççççççç*

I – HINATAAAAAAAA! NOOOOOOOOOOO!!! T____________T Il film o telefilm preferito (questa è innocente…non riceverò delusioni)?
S – Bugs life.
K – torna a casa Laisse.
H – non posso dire il titolo di quel film, verrebbe censurato.

I – Hinata – chan… così mi smonti…T_______T occupazione attuale?
H – ninja…ma gestisco anche le entrate del doppio lavoro di Kurenai.
K – in teoria il ninja, ma in realtà aiuto le mie due mamme a gestire la loro catena di agenzie matrimoniali per lesbiche.
S – sono socio di Kankuro nello spaccio di Marja. Gestisco la succursale di Suna a Konoha.
A – BAUUUUUUUUU ARF ARF!!! (Trad: il padrone di Kiba)

I – progetti per il futuro?
H –farmi Naruto in ogni modo possibile
S – allargare la catena di coffee shop a Konoha…e magari convincere Kankuro a sposarmi**
K – Siccome Hinata non mi considera ripiegherò su Naruto, giusto per sapere cosa ci trova.
A – ARF WOOOF!!! (Trad: continuerò a fare il padrone di Kiba, devo solo addestrarlo a seguirlo alle Bahamas, dove ho in programma una gita per ferragosto!)

I – possibili ostacoli ai vostri progetti?
H – Sasuke. Fino a quando non se ne va lui, Naruto non mi guarda nemmeno. T_________T
S – Kankuro non mi sposerà mai perché ha consacrato la sua vita alle CGM, quanto all’allargamento dei coffee shop non dovrebbero essercene se Sasuke continua a comprare canne in quantità industriale come fa ora.
K – Sasuke. È gelosissimo di Naruto e non mi permette di avvicinarmi. E non accetta nemmeno gli incontri a tre! L’ultima volta mi ha pestato a sangue e sono stato salvato in extremis da Akamaru.
A – BAU ARF WOOF BAU! (Trad: il fatto che Kiba è in calore e finché non riesce a farsi Naruto non sarà contento. Quindi temo che passerò anche questo Agosto a salvarlo dalle botte di Sasuke)

I – tu, in un modo o nell’altro, sei sempre in mezzo vero?
Sasuke – colpa mia adesso?
I – è sempre colpa tua, a prescindere. E comunque che fai qui?
Sasuke – Shino mi deve dare il pacco…
I – S-SASUKE! MI MERAVIGLIO DI TE! ADESSO ANCHE CON SHINO? E poi ti lamenti quando scrivo le lemon! O////////////////////////O
S – eccolo Sasuke!
I – NON IN PUBBLICO!
Sasuke (Prendendo una scatola con la foglia di Marja disegnata sopra, spedita da Suna) – eh? Perché? Cosa c’è di male nel ritirare la mia scorta di canne settimanali, scusa?
I – io…credevo…pensavo…oddio che sollievo…
Sasuke – ma che le piglia? È più di fuori del solito.
S – devi capirla. Ha appena scoperto che Hinata è una ninfomane…
Sasuke – Hinata?
(Kiba e Shino annuiscono)
Sasuke - O__________O temo che la scorta di canne non arriverà a domani…ordinamene altre 45 casse come minimo, Shino.
S – contaci.

I – Oh mio Dio! Non fatemi più prendere certi colpi! Andiamo avanti. Una definizione per: Neji
K – grande figlio di una buona donna che se la prende con la mia Hinata!
S – grande figlio di una buona donna che dice che è destino che lui non si faccia le canne, ma passa le ore nel negozio a prendersi il fumo passivo senza pagare!
A – BAU (Trad: avrebbe successo come indovino…peccato che non ci azzecchi praticamente mai!)
H – Neji?**

I – Lascia un messaggio per: Naruto.
S – GRAZIE PER FORNIRCI IL VELENO DI ROSPO CHE SERVE PER GLI ALLUCINOGENI!
K – NARUTO! MOLLA QUEL DEFICIENTE DI SASUKE E GETTATI TRA LE MIE BRACCIA!
(Un incudine cade in testa a Kiba, tutti cercando il responsabile ma vedono solo Sasuke che passa di lì fischiettando e trasportando altre scatole piene di canne, rispondendo agli sguardi accusatori con un impassibile: “Oh, guarda dove era finita l’incudine che avevo perso. Grazie Kiba per averla ritrovata!^__________^ ( very sadic smile)”)
A (guardando Kiba) – ARF ARF BAU (Trad: voglio cambiare padrone…posso venire con te?)
H – NARUTOOOOOOOOOOOOOO! VIENI DA ME E FAMMI TUTTO Ciò CHE VUOI!!!!! SBATTIMI AL MURO, VIOLENTAMI, FAMMI SENTIRE COMPLETAMENTE TUA E PRENDITI IL MIO CORPO PER USARLO COME MEGLIO VUOI! RENDIMI TUA SCHIAVA E TROMB….MMMMMMMMMMMPH >.<
I (tappando la bocca ad Hinata) – Bastaaaaaaa! Ti avevo detto di aprirti ma adesso stai esagerando Hinata – chan!
H – lasciami urlare il mio amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
MOIGE – adesso basta! Ti avevamo avvertita che un’altra fic di questo genere ti avrebbe messo nei guai! Attenti alle fragili menti dei nostri bambini! Ci avevi garantito che sarebbe stata un’intervista ad una persona buona e innocente! Non ad una ninfomane.
Reki –ma…ma…che ne sapevo io? Ragazzi aiutooo!
(Shino è occupato a trattenere Hinata che vuole infierire sulle immagini giganti di Neji e Naruto che si porta sempre dietro, Kiba ha palpato il sedere a Naruto che era andato ad aiutare Sasuke nel trasporto scatoloni, con il solo guadagno di una raffica di botte da parte dell’Uchiha furibondo, mentre Akamaru, vista la degradazione raggiunta dal padrone, ha deciso di cambiarlo ed è andato a mettere un annuncio sul giornale: “Cane sapiente e ben addestrato, pieno di capacità individuali, cerca padrone sano di mente e, possibilmente, sposato e senza figli, salvo preservare l’animale domestico dagli intrighi amorosi dei suddetti”. Di conseguenza, l’Autrice viene trasportata via dall’autoambulanza del manicomio, ma dopo nemmeno cinque metri la scaricano perché è fin troppo pazza anche per loro)

e quindi, liberatami dalla camicia di forza, vi saluto!^^

ps: dedico questa fic a davide-p, mio fratello gemello disperso anni fa al quale farò pervenire l’atto di proprietà d’Hinata!^^


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
pirate - Voto: 01/01/09 22:16
ahahahah!!!grandiosa! XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: