torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: I''S
Titolo Fanfic: COME AI VECCHI TEMPI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: zoro89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/09/2002 19:59:07 (ultimo inserimento: 23/09/02)

seto dopo 3 anni si rifà vivo nella sua vecchia città e li rincontrerà i suoi amici e naturalmente rinizieranno le sue sfortunate avventure
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CI SI RIVEDE
- Capitolo 1° -

Il giovane dal finestrino del treno vedeva una città,una città che egli conosceva bene e che difficilmente avrebbe dimenticato.
In quel posto aveva passato gli anni più belli della sua vita,gli amori e le amicizie indimenticabili.
Seto Ichitaka era tornato dopo ben 3 anni nella sua vecchia tokio,e non vedeva l'ora di ripercorrere le vie della sua adolescenza.
-Ormai è da passato tanto tempo da quanto me ne andai da la mia tokio per lavoro,ora ho 20 anni e sono un uomo- poi Seto pensò ad un gruppo di amici,gli amici a qui era legato di più e penso anche a tutte le avventure che avevano passato.
-Teratani,Kida,Nami,Itsuki,Izumi e lei...Iori,chissa come se la passano i miei amici,chissa se anno piu giocato al gioco del re o anno fatto altre cacchiate del genere haha-.
Il treno si fermo alla stazione di tokio,e Seto scendendo del treno si emozziono era da tanto tempo da quando Iori era partita per l'universita di teatro che lui non metteva piede li.
Ichitaka si avvio verso l'uscita della stazione e subito si diresse al suo luogo che odiava ma che nello stesso tempo amava la sua scuola.
-Chissà come sta Ighemi il barbettone-
La scuola non era cambiata,era rimasta sempre la stessa vecchia scuola dove lui aveva conosciuto i suoi amici e dove aveva difeso iori più volte.
-Ma,ora basta con i ricordi meglio tornare a asa chissa come stanno i miei vecchi-
detto cio,Seto andò alla sua casa,prese la solita strada anche se a lui sembrava un po cambiata,infine si ritrovo sotto la porta di casa.
-Ci siamo,sono tornato-
busso e la mamma di seto ando ad aprire e,appena vide il figlio,lo abbraccio piangendo,lo stesso fece il padre.
-Brutto mascalzone sei tornato,che bella sorpresa-
-gia,ma scusate vorrei andare in camera mia sono stanchissimo-
-ma certo vai-
Il ragazzo raggiunse la camera e con grande emozione si butto sul letto.

Fine prima parte.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: