torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: ODIO ED AMORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: rey-mika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/07/2005 00:45:27 (ultimo inserimento: 31/07/05)

nn lo so bn nemmeno io `^^.. cmq kxr
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO (FORSE)
- Capitolo 1° -

Mika: qsta cosa qui mi è uscita dalla mia mente malata qsta sera.. prob sarà un po' così.. cmq sxo ke piaccia lo stesso!




Odio ed amore

Ti odio, Rei..
Ti odio più di qualsiasi altra cosa o persona esistente!
Odio i tuoi occhi caldi.. Sono capaci di sciogliere il gelo che c'è in me..
Odio il tuo sorriso.. Lo regali a tutti e mi infonde coraggio nei momenti più bui..
Odio i tuoi capelli.. Quando li lasci liberi, ti accarezzano il corpo, dandoti quell'aria angelica che ti contraddistingue..
Odio proprio questa tua aria angelica.. Ancora una volta si contrappone al mio essere demoniaco, facendo nascere in me mille sensi di colpa per come ti tratto..
Odio le tue premure nei miei confronti.. Mi fanno capire che sono debole se tu non mi sostieni..
Odio quando mi cerchi.. Mi fai comprendere di contare qualcosa per qualcuno, cosa che non mi era mai capitata..
Odio quando dici che siamo amici.. Nessuno me lo aveva mai detto..
Odio come ti vesti.. In quella maniera tanto semplice quanto provocante..
Odio quando ridi.. Io non ci riuscirei mai con la tua spontaneità..
Odio quando sei triste.. Non so mai come rallegrarti..
Odio quando dici il mio nome.. Ogni volta che lo fai, il mio cuore salta un battito..
Odio quando dici quello degli altri.. Non puoi mettermi sul loro stesso piano!
Odio il tuo bit.. Sì! Anche la tua Tigre Bianca.. Lei è stata l'unica che sia mai riuscita a farti piangere!
Ti odio! Ti odio! Ti odio!
Ti odio perchè quando penso a te, questo sentimento mi sembra così estraneo!
Ti odio perchè con la tua sola presenza sei capace di mettermi in soggezione, senza che tu te ne renda conto!
Ti odio perchè non ti accorgi di come sto male quando ti vedo insieme a Mao, a Max od a qualsiasi altra persona che potrebbe portarti via da me!
Ti odio perchè tra noi due il migliore nella vita sei tu!
Ti odio perchè se non ci sei mi sento debole!
Ti odio perchè mi fai sentire la paura!
Ti odio perchè ho bisogno di averti al mio fianco per poter continuare a vivere!
Ti odio perchè quando me ne vado, tu non mi corri dietro! Non vieni a cercarmi!
Ma sai qual'è la cosa che odio più di tutte? È dover ammetere che ti amo! E questo sentimento, a me sconosciuto, mi fa paura! Ho paura di quello che provo! Ho paura che tu non ricambierai mai! Ed io non posso permettermi di aver paura!
Per questo ti odio!
Per questo i miei rari sorrisi per te sono quasi inesistenti!
Per questo spesso lascio la squadra!
Per questo non ti dico mai quello che provo realmente!
Per questo faccio altre mille cose ancora che ti fanno soffrire!
Ed infine odio me stesso per non aver il coraggio di dirti la verità.. Ti amo, Rei..

*°*°*°*°*°*°*°*°

Ti odio, Kei..
Non credo di aver mai odiato così in tutta la mia vita..
Odio i tuoi occhi.. Al contrario del colore che hanno, sanno essere più freddi del ghiaccio oppure tremendamente magnetici..
Odio il tuo sorriso.. Il tuo vero sorriso.. Quello tanto raro quanto stupendo che non è mai rivolto a me, se non in ancor più rare eccezioni..
Odio come ti vesti.. Non lasci nulla all'immaginazione..
Odio quando ti isoli da noi.. Sembra che non ti interessi niente di noi.. Di me..
Odio quando mi dici di non cercarti.. Mi fai capire che non mi consideri alla tua altezza..
Odio quando piangi.. Ne rimango talmente shokkato che non ho la forza di reagire..
Odio quando non mi dici cosa ti preoccupa.. Non riesci proprio a fidarti di me..
Odio quando dici che non te ne importa niente di noi.. Forse non sarà vero, ma mi sento lo stesso una nullità..
Odio quando lasci la squadra.. Comprendo che i miei dubbi sono veri.. Per te non valgo niente..
Odio quando dici che il tuo unico avversario è Takao.. Ancora una volta mi dimostri che non mi prendi nemmeno in considerazione..
Odio quando dici il mio nome.. È come una droga.. Mi entra dentro e non riesco più a farne a meno..
Odio il tuo bit.. La tua Aquila Rossa.. Quando ti è stata rubato hai perfino pianto.. La consideri la tua unica amica, ti fidi di lei e non l'abbandoneresti mai! È tutto ciò che vorrei essere io per te.. Mi basterebbe questo..
Ti odio! Ti odio! Ti odio!
Ti odio perchè ho bisogno di te!
Ti odio perchè non ti leghi a me!
Ti odio perchè la tua presenza mi dà coraggio, cosa che io non riesco ad infonderti!
Ti odio perchè più io cerco di avvicinarmi a te, più tu ti allontani!
Ti odio perchè quando te ne vai mi sento vuoto e spento!
Ti odio perchè anche se ci provo non riesco a smettere di amarti! Ti amo, Kei! E tu non te ne accorgi! Non ricambierai mai quello che provo ed ogni volta mi lasci per andare con qualcuno che credi migliore! Per te non conto assolutamente niente!
Per questo ti odio!
Per questo sorrido sempre.. Devo trovare qualcosa che mi dia vita dovunque perchè tu non ci sei!
Per questo mi appoggio agli altri, soprattutto a Max ed a Mao!
Per questo, quando te ne vai, non cerco di fermarti!
Per questo faccio molte altre cose, tutte che mi servono per continuare ad affrontare la vita senza di te.. Io.. Non sono forte come te.. Io non ce la faccio se non ho qualcuno che mi stia vicino!
Inoltre odio me stesso.. Anche se dico che mi basterebbe esserti amico, so che mento! Non mi accontenterei di quello! Non ci riuscirei! Io voglio il tuo amore perchè non ho mai amato come amo te! Ti amo, Kei..






forse è finita così.. nn lo so bn x' my sis vorrebbe un altro cappy cn una specie di happy end, qnd forse ce ne sarà un altro (ma sempre breve!)
un bacione
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: