torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: CATCH YOU,CATCH ME
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lanu-ale galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/07/2005 18:34:56

inutile..tutto inutile..non puoi sfuggirmi takao..parola mia..ti prenderò e non ti lascerò mai più andare..per sempre..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRENDIMI FRA LE TUE BRACCIA..
- Capitolo 1° -

CIAAAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Rieccomi qui!!So che state attendendo che continui tutte le mie altre FF,in particolar modo "Ghost's heart",ma il PC nuovo mi ha cancellato i capitoli e devo ricominciare da capo
(Ale si asciuga le lacrime a cascata)
Ma cercate di pazientare ancora un po',anche se avete voglia in questo momento di venire a casa mia ed assassinarmi...^_____^""""
Bene!Ecco qui una Song-fic che però sembrerà più una Fan-fiction,sulle note della musica di "Card Captor Sakura".
BUONA LETTURA!!!!!!!!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"CATCH YOU CATH ME"
Capitolo unico:Prendimi fra le tue braccia..

"Aitaina aenaina setsunaina konokimochi...
Lenaino iitaino chansunogashitebakari...
Datte datte tsubasahirogefutaride..
Soraomaraso n yumeoyunizonshitai.."

"Voglio vederti,ma non ci riesco,e questo fa sentire il mio cuore pieno di dolore..
Non posso dirtelo,voglio dirtelo a tutti i costi ma ogni volta perdo l'occasione per farlo...
Con le nostre ali spiegate,mi piace correre con te per il cielo...
Mi piace andare all'unisono con te nei sogni..."

Quante volte,sono tantissime ormai le volte che ti guardo di sottecchi,mentre ti alleni senza mai lamentarti,tranne quando il tuo stomaco come al solito brontola,chiedendo disperatamente qualcosa da mettere sotto i denti al proprio padrone,ottima scusa per te per scappare da Hiromi,ma quella ragazza proprio non ti vuole lasciare in pace eh?
Tu come la solito imprechi qualche brutta parola contro di lei e poi ti metti in ginocchio con quei meravigliosi occhi da cucciolo indifeso.
Quanto vorrei che quello sguardo..fosse rivolto a me,e non a quella rompiscatole..
Le mie occhiate sfuggenti non mi bastano più,vorrei prenderti fra le mie braccia e guardarti dritto negli occhi,voglio specchiarmi nelle tue iridi color cioccolato e dirti quanto ti voglio bene..
Ti voglio bene?Tsk..
Ti amo troppo baka..
Ma ogni volta che se ne presenta l'occasione..
Ma ogni volta che ti guardo finalmente faccia a faccia..
Ma ogni volta che metto le mie mani sulle tue spalle..
La mia paura..
Le mie incertezze..
La paura di un tuo rifiuto..
Le incertezze su un rapporto oltre l'amicizia..
Mi spaventa..
Mi spaventa a morte il tuo possibile rifiuto..
Sono un grande vigliacco..
Takao:-Hiromiiiiiiiii!!!!!!Dai!!!HO FAME!!!!!!-
Sei troppo carino..
Sei troppo dolce..
Quando ti metti a fare il cucciolo..
Hiromi:-No Takao!!Quando finirai gli allenamenti,andrai a mangiare!!-
Takao:-Ma è dalle otto di stamattina che mi sto allenando!!E adesso è già l'una passata...PER FAVOOOOOOOOOOOOOOREEE!!!!!!!!!-
Hiromi:-FINISCILAAAA!!!-
Certe volte...mi viene davvero voglia di ucciderla..
Ma subito pochi secondi..mi indichi con il dito,con gli occhi dardeggianti verso Hiromi.
Takao:-Ma perchè non sgridi anche Kai??!!Lui non si sta allenando!!-
Hiromi:-Perchè Kai non ne ha bisogno..-
Takao:-Ma che cavolo di storia è questa!!?[Una FF Sentimentale-Romantica!!ND ALE][Muori..ND TAKAO][Volevo solo sdrammatizzare!ND ALE]-
Hiromi:-La tua storia..che finirà ora se non torni subito ad allenarti!!-
Takao:-Ho capito!!!!-
Sento la tua voce che sussura "Vecchia arpia del..."meglio lasciar perdere..
Vedo che ora ti alleni senza sosta,vedo le tue goccioline di sudore,scorrere sul tuo viso e sul tuo collo,sento il tuo respiro affannato e il tuo cuore che inizia a battere.
Sento anche il mio cuore che comincia a battere forte..
All'unisono con il tuo..
Senza forse che ce ne accorgessimo..
I nostri cuori sono sempre stati collegati..palpitano come destrieri impetuosi che corrono l'uno incontro all'altro.
La mia mente..è sempre rivolta verso di te..
Verso la tua immagine..
Verso il tuo cuore..
Vorrei tanto stringerti fra le mie braccia e prenderti..
Vedo che ora stai scatenando il tuo Bit-Power..
Vedo Seiryu che volta verso il cielo,manifestando tutta la sua regalità..
Ho una voglia matta di far uscire anche Suzaku da Dranzer..
Vorrei vederli volare insieme..
Perchè noi con i nostri Bit-Power siamo una cosa sola..
E se Suzaku vola..anche io volo..
E se Seiryu vola..anche tu voli..
Intrecciandoci fra ardente fuoco e vento rigenerante..
Perdendoci in una coltre di nubi d'amore...
Facendoci perdere il lume della ragione e sbattere via la realtà..[Ti piacerebbe eh?Ma non è una FF VM18...ND ALE][Impiccati..ND KAI]
Dopo pochi minuti,che per me sono durati un'eternità,Seiryu torna nel suo piccolo nascondiglio,fra le due calde mani.
A volte mi chiedo che sensazione sia..essere così piccolo..da stare fra le tue mani..
Mani che vorrei tanto tenere fra le mie..
Stringerle così forte da poterti trasmettere tutto il mio amore che provo per te..
Chissà se questa prospettiva mai si avvererà..

"Hora catch you catch you..
Catch me catch me matte..
Kocchiomuite sukidatoitte..
Soo nice to meet you good to see you kitto..
Watashino omoi anatano hatoni..
Tondetonde tondeike mayomanai.."

"Vedi,sto per afferarti,afferarti..
Afferrami,afferrami,aspetta..
Guardami e dimmi ti amo..
E' così piacevole incontrarti,così bello vederti..
I miei sentimenti voleranno,voleranno fino al tuo cuore.
Non smarrirò mai la strada.."

Ecco,adesso ti osservo per bene,senza trascurare nessun dettaglio,nulla lasciato al caso..
Stai andando nella tua stanza,vorrei tanto seguirti[E vai no?ND ALE][Non è una FF VM18,l'hai detto te o sbaglio!!?ND KAI][D'OH!!ND ALE CHE IMITA HOMER SIMPSON],ma conoscendo lo sguardo eloquente di Hiromi e quelli divertiti di Max e Rei,è meglio lasciar perdere.
Ti guardo mentre cammini,la tua schiena è davanti a me,si allontana man mano che cammini..
Quante volte ho desiderato afferarti e abbracciarti da dietro.
Amo troppo il tuo profumo,la tua schiena,il tuo petto..
Max:-Kai??!Ma sei per caso ricoglionito?!!-
Sussulto violentemente,mentre sento uno strano calore dentro di me e il mio sangue gelarsi.
All'improvviso mi accorgo che i miei pensieri avevano dato vita a una cosa che Madre Natura avrebbe dovuto pensarci circa cento volte di più.
Mi coprò subito con le mani e arrossisco violentemente,divento ancora più rosso e imbarazzato.
Ma allo stesso tempo,divento ancora più triste.
Quanto ho desiderato prenderti,in tutti i sensi.
Ma ogni volta che ti vedo davanti a me,voglio raggiungerti,ma tu sparisci,come un illusione..
Un illusione presa dal mio desiderio.
Un desiderio preso dal mio ego irrazionale.
Rei:-Uhh..Kai..a quanto pare non sei proprio un iceberg surgelato..-
Ora fra poco gli mollo un calcio alla sua tigre e vediamo se si sente come me in questo momento.
Max:-Già!Lui ha un grosso iceberg..ma non surgelato!-
Hiromi:-Ragazzi!!Non fate questi discorsi davanti a me!!>/////<-
Ma brutta gallina..chi ti ha mai chiesto di restare qui!!
Takao torna da noi,molto probabilmente preoccupato per il chiasso che si sta manifestando qui in salotto.
Takao:-Ma che cavolo succede qui!!-
Max,come per farmi arrabbiare ancora di più,abbracciò da dietro Takao,guardandolo con un sorrisetto che avrei voluto tanto strappargli dalla faccia.
Max:-Kai..ha avuto una cosuccia che hai sempre ogni volta che pensi al tuo principino!!-
Mi sentì male..
Mi sentì quasi svenire..
Che cosa aveva detto quel maledetto Yankee??!
Takao....INNAMORATO??!!
No..no..oddio..santi di tutto l'universo..aiutatemi..non mi reggo quasi in piedi.
Vedo Takao che stacca violentemente Max e inizia a parlagli imbarazzato..o meglio..urlargli..
Takao:-MAAXXX!!!QUANTE VOLTE TI HO DETTO CHE IO NON HO CERTE COSE!!!-
Max:-Takao,Takao,Takao...non c'è nulla di male..è una cosa normalissima..-
Takao:-MA NON E' NORMALE DIRLO ORA IN PUBBLICO!!!>///////////<-
Max:-.....Ma in America era una cosa normalissima....-
Takao:-MA QUI NON SIAMO IN AMERICA!!!!-
Max:-Uffa...........non c'è nulla di male......-
Io non ascolto..questo discorso è del tutto idiota..a me non me ne fregava un cavolo di questo..
Volevo solo sapere di chi è innamorato Takao..
Hiromi??No...Takao ha detto schiettamente di odiare le donne[E' completamente dell'altra sponda..ND TSUZUKI DI YAMI NO MATSUEI][Argh!!!Torna immediatamente nel tuo mondo o chiamo Muraki!!ND ALE CON UN MEGAFONO][Nooooooooo!!Ti prego!!ND TSUZUKI CUCCIOLO][........Non m'incanti..MURAAAAAAAAKIII!!!!!!!!!!ND ALE CHE URLA NEL MEGAFONO][Ecco il mio paziente preferito!!Dai..giochiamo al dottore...io sono un esperto..ND MURAKI CHE PRENDE TSUZUKI E LO PORTA IN UN'INFERMERIA SPERDUTA][Autriicceeeeee!!!ND TSUZUKI][Ale gioca a Final Fantasy e se ne strafrega di Tsuzuki in difficoltà].
Max...no..non mi sembra il tipo di Takao..sono troppo uguali..se dovessero farlo..urgh..meglio lasciar perdere..
Rei?!Sì....lui e il cinese se la indendono per bene..Rei è sempre stato molto dolce e disponibile con Takao,era possibile un rapporto d'amore??!
Molto probabilmente...per mia sfortuna..credo proprio di sì.
Proprio come se tutti gli dei del mondo ce l'avessero con me,Rei si avvicina a Takao e gli accarezza dolcemente i capelli..
Detesto ammetterlo..ma vorrei essere al posto del gattaccio.
Rei:-Takao!Stai tranquillo..non c'è nulla di cui vergognarsi!^_^-
Takao:-Ma vorrei che certe cose rimanessero in privato!-
Rei:-Sì,hai ragione!Ma ora stai buono okay?Sbaglio o non avevi fame?-
Takao:-Eccome!!!-
Rei:-Allora vieni in cucina!Preparo il pranzo!-
Takao:-Si mangiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!-
Rei e il mio cucciolo vanno in cucina,sento una grande rabbia insinuarsi dentro di me..
Avrei voglia di piangere..
Ma mi trattengo..non voglio essere oggetto di altri scherzi infantili da parte di Max.
Anche se vedo che l'americano è stranamente silenzioso,i suoi occhi azzurri si era trasformati in mare in tempesta.
Qui la faccenda puzza...mi sa proprio che Max sia innamorato di Rei[Ha scoperto che la Sfinge è senza naso!!ND ALE][Ma non era l'acqua calda?ND GIDAN][Questa è una battuta di mio copyright!!ND ALE].
Povero...infondo lo capisco..
Possibile che Rei sia così ottuso da non vedere l'amore di Max?
Tsk..parlo proprio io...io che non ho il coraggio di mostrare i miei sentimenti a Takao...
Takao..
Mai una volta che non abbia pensato a lui,ogni secondo che passa,io penso unicamente a lui,è il mio solo pensiero.
Takao...
Amore mio..
Stella della mia notte..
Luce dei miei occhi..
Draghetto...cucciolo..
Hiromi:-KAII!!!!-
Ancora sussulto violentemente e la mia fenice..spicca un altro volo a causa di quei ultimi pensieri che avevo fatto,ma che diavolo...lo fanno apposta questi bastardi??!
Kai:-Arrivo dannata gallina..non c'è bisogno di urlare!-
Anche perchè..vorrei tanto urlare dalla disperazione..urlare al mondo il mio amore..voglio dirlo al mondo intero..,ì
Desidero che i miei sentimenti volino direttamente nel suo cuore,senza mai fermarsi.
Così magari Takao,si volterà verso di me..e...mi abbraccierà...e...mi darà un bacio...poi..
Aspetta!E' meglio andare a mangiare piuttosto che fare queste idiote fantasie da adolescente innamorato..non è proprio da me.

"Tama nine nakunacchau karadanobatteri..
Anatanoegaode itsumojudenmantan..
Pawabakuhatsushichae..
Onegai onegai mazuwaotomodachikara..
Waratte mitsumete tanoshiimainichinishitai..."

"Talvolta sono così depressa e senza energie,come una batteria scarica..
Fammi ricaricare dal potere del tuo sorriso..
Lascia esplodere la mia forza..
Ti prego,ti prego sii mio amico,per ora..
Adoro trascorrere le mie giornate a ridere con te,godermi la vita assieme a te..
E guardarci a vicenda negli occhi.."

Avevo da poco finito di mangiare,anche se a dire la verità,non avevo proprio toccato cibo,come al solito i miei sentimenti,che aspettano solo di esplodere da un momento all'altro,hanno rovinato l'appettito.
Mi sento letteralmente uno schifo,mi sento proprio come una batteria scarica.
Non ho un briciolo di energia..le uniche energie che ho sono quelle per piangere..
Mi sento più inutile di un granello di polvere..
A che serve essere bellissimi se alla fine la cosa che brami di più al mondo non ti nota nemmeno di uno sguardo..
Takao..ti voglio,tivogliotivogliotivogliotivogliotivoglio..
Ti desidero..ti amo..ti...
Takao:-Kai!-
Prendo uno spavento enorme[Ma in 'sta FF Kai è fin troppo emotivo!ND ALE][Ti ricordo che sei tu a scrivere!ND KAI][Ma sei troppo kawai così!^_^ND ALE].
Il bellissimo angelo si siede vicino a me,guardandomi con uno sguardo che solo lui poteva fare,uno sguardo che per me era tutto il mio mondo,non posso proprio farne a meno,sei troppo bello Takao.
Ti amo...ti amo...voglio dirtelo..voglio urlarlo...
Ma ho una tremenda paura...
Se tu dovessi rifiutare?Che cosa farò?
Senza i tuoi occhi da cucciolo..
Senza i tuoi capelli color notte..
Senza i tuoi sorrisi che per me sono un soffio vitale..
Il tuo sorriso..
Un sorriso che è capace di farmi superare qualunque ostacolo,che riesce a trasmettermi una carica mai sentita in tutta la mia vita,sento che con il tuo sorriso posso affrontare qualsiasi ostacolo.
Nessuno riesce a fermarmi..
Nessuno riesce a trattenermi..
Nessuno riesce a farmi paura..
Questo grazie unicamente a te Takao,a te solo a te..
Non appena sono vicino a te..sembra che il tempo si fermi proprio in quell'istante in cui poso il mio sguardo su di te.
Anche se...forse..è meglio che tutto rimanga così..
Mi limiterò a questo..
A osservarti da lontano..
A ridere assieme a te..
A consolarti come amico..
A incitarti quando combatti..
Anche se so perfettamente che tutto ciò non sarà mai sufficente per me..
MAI..
Takao:-Kai?-
Kai:-Uh?-
Takao:-Mi dici che cos'hai?-
Non riuscivo a capire..che cosa vuoi dirmi..?
Kai:-Non.....non capisco di cosa tu stia parlando..-
Takao:-..........Non fare l'indifferente come al tuo solito!-
Il mio cuore improvvisamente si ferma,che cosa vuoi dirmi Takao?Hai forse scoperto i miei sentimenti?!?!
No...no...oddio...no..
Takao:-Sembra che tu ti stia tenendo qualcosa dentro...so che non è da te andare da me e dire tutti i tuoi problemi..ma se vuoi dirmi qualcosa,sappi che io ci sono..per sempre accanto..a te..-
Volevo piangere..dalla gioia..
Takao...io...ti amo...
Kai:-Takao...-
Takao:-Sì?-
Kai:-Io...voglio...dirti una cosa...-
Takao:-Cosa?-
Afferrò le tue spalle..e i miei occhi si specchiano nei tuoi,ora non posso più tirarmi indietro..
O adesso o mai più..
Kai:-Takao....-

"Hora catch you,catch you..
Catch me,catch me zettai..
Unmeidatte oniaidatte..
So nice to meet you good to see you kitto..
Darenimo makenai anataoskaide
Ichiban ichiban ichiban ko i shi te ru!!"

"Guarda ti prendo ti prendo..
Prendimi prendimi assolutamente..
E' il destino ovunque ci sia una coppia unita..
E' così piacevole incontrarti,così bello vederti..
Niente può battermi tu sei l'unico
L'unico al mondo!Ti amo!!"

Kai:-Io ti..........io ti amo!-
Ecco,l'ho detto!
Ho detto tutto quello che avrei voluto dire per tutto questo tempo..
Ora che cosa mi farai?
Mi picchierai?Mi odierai?Mi abbandonerai'
Oppure..
Mi bacerai?Mi amerai?Mi abbraccierai?
Uniti insieme..in un cielo pieno di stelle?
Divisi..in un universo senza amore?
Non riesco a guardarti negli occhi..
Confesso..ho paura...troppa paura..
Il tuo rifiuto è il pugnale..
Il tuo disprezzo è il colpo al cuore..
Il tuo ghigno malefico è la mia morte..
Ma se tu invece con il tuo sorriso mi diresti "Ti amo"..
Il tuo abbraccio è il calore..
Il tuo bacio è la mia resurrezione..
Il tuo affetto è la mia speranza..
Takao..
Dimmi la tua risposta..
Kai:-Takao...scusa se ti ho tenuto nascosto la verità..ma avevo solo paura..avevo paura del tuo rifiuto..che..mi avresti disprezzato per tutta la vita..non sarei mai riuscito a sopportare la tua lontananza..quindi avrei preferito che le cose continuassero ad andare così..mi sarei limitato a starti vicino come amico..massimo come un fratello maggiore..ma niente di più...scusami per la mia vigliaccheria..ma sappi che io.......-
Un soffio di vento..
Un respiro vitale..
Una foglia di ciliegio che si posa nell'acqua..
Un bacio..sulla bocca..
Quante volte ho sognato questo momento?
Troppe volte..
Troppe per poterle ricordare tutte..
Takao...
Ti stringo forte a me...mai più ti lascerò mai andare..
Ti stacchi lievemente da me..appoggi la tua testa sul mio petto..
Cominci a tremare..
Sento una lacrima sulle braccia..
Ti sollevo il viso..
Kai:-Takao?Perchè piangi?-
Takao:-(Piangendo)Kai...sniff....i-io...anche io ti amo...p-perdonami..se sono stato un vigliacco..-
Kai:-Mio piccolo cucciolo..-
Ti stringo ancora più a me..ti accarezzo i capelli e respiro a pieni polmoni il tuo profumo..
Sfogati Takao..io sono qui.
- - - - - ----------- - - - - - - -------- - - --------- - ------- - - - - - ---------- - - - - - - ------- - - - - - - - - -- - --
Takao...non mi stancherò mai di respirare il tuo profumo e di toccare la tua pelle fresca..
Anche ora che è mattina..
Le lenzuola aggrovigliate fra di noi..
Catene dolci quanto inspezzabili..
Kai:-Taky...-
Aprì i tuoi occhi da cucciolo,mi guardi dolcemente,avevi tutti i capelli sciolti.
Scosto leggermente la tua frangia,per specchiarmi ancora una volta..
Takao:-Buongiorno aquilotto...-
Kai:-Ciao cucciolo..dormito bene?-
Takao:-Kai?Ho dormito solo due ore....dimentichi che mi hai tenuto sveglio tutta la notte?-
Kai:-Non ci posso far niente se sono insaziabile cucciolo..-
Takao:-Ma chiudi il becco avvoltoio!-
Faccio una faccia da finto arrabbiato e mi volto dall'altra parte dandogli la schiena,ehehhee..adesso vedrai come Kai Hiwatari intrappola le sue prede..
Takao:-Dai Kai-chan...non fare così...-
Ti avvicini di più..
Takao:-Amore...su..-
Ancora qualche centimetro...
Takao:-Kai...-
E..
Kai:-...........Cretino!-
Ti prendo subito per i polsi e comincio ad abbracciarti forte e liberando un braccio dalla stretta comincio a farti il solletico.
Ridi come un disperato.
La tua voce implora di smettere..
La tua risata è come vita per me..
Smetto subito..
Ti abbraccio forte,dandoti dei leggeri baci sul tuo collo leggermente rosso..
Kai:-Ora che ti ho preso...non ti lascerò mai più andare....-


"ORA CHE SEI FRA LE MIE BRACCIA...
NON TI LASCERO' MAI PIU' ANDARE...
TI AMO DA MORIRE....."

THE END
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora?A me pare molto carina come FF!!
Vi prego di commentare!
IN TANTISSIMI MIRACCOMANDO!!!!!!!!
BUONE VACANZE!!!!!
KISS KISS




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: