torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: INUYASHA...LA STORIA CONTINUA...
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: meiko-ayu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/07/2005 17:22:40 (ultimo inserimento: 15/07/05)

e se i personaggi d`inuyasha si sposassero e avessero dei figli? e se i figli avessero preso qlc dai genitori? leggete e saprete.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA VISITA INASPETTATA
- Capitolo 1° -

CAP. 1-UNA VISITA INASPETTATA
“AYU, COS’HAI FATTO AI CAPELLI?!”urlò un Inuyasha umano letteralmente fuori di sé dalla rabbia.
“Ma dai papà,li ho solo tinti un po’, è una cosa che fanno tutte e poi il rosa va di moda!” rispose Ayu, la figlia di Inuyasha e Kagome, ke si era tinta i capelli di biondo con le punte rosa.
“UN PO’?!E QUELLO LO KIAMI UN PO’?!”

Quando la sfera degli Shikon era stata ricostruita completamente e Naraku era diventato improvvisamente buono, kissà forse x la forza dell’amore nei confronti di Kikyo (ah non ha preso una botta in testa? Nd Ayu), Kagome e Inuyasha usarono la sfera per fare diventare Inuyasha umano ma con la possibilità di trasformarsi in mezzo demone nel caso dovesse proteggere l’amata. Si trasferirono tutti nella nostra epoca insieme a Miroku e Sango, mentre Shippo restò accanto alla ragazza di cui si era innamorato. Inuyasha e Kagome ebbero due figli, Kai (cm quello di bey!nd autrici) e Ayu, ke cm vedete ha un rapporto cn il padre di amore infinito…ma si…in fondo si vogliono bene..!Sango e Miroku (figurati se lui perdeva tempo!) ebbero anche loro due figlie:Kyoko e Meiko.

“Padre troglodita, non capisci proprio niente!!” Ayu si sforzò di non dire “a cuccia ” al padre…non voleva essere punita..
“Ah sarei io l’ignorante, figlia degenera!” e così dicendo le diede un pugno in testa (sapete cm’è in mancanza di Shippo…!!)
“Ah, così sarei io quella degenera?! Padre degenero, mi hai rovinato l’acconciatura con il tuo pugno!!”
“MA COME O…che vuoi tu?” Inuyasha si voltò verso il figlio, Kai, ke era appena entrano nella stanza in cui padre e figlia stavano litigando.
“Mah, niente…” rispose Kai, ma mentre stava per andarsene si voltò verso la sorella e le disse: “Ti stanno bene i capelli così, lo sai?!”
Il ragazzo aprì la porta e, mentre se la stava richiudendo alle spalle pensò: “Kissà, forse avrei fatto meglio ad avvertirlo dell’arrivo dello zio Sesshomaru…”
Nel frattempo Kagome era tornata a casa e trovò Sesshomaru cn suo figlio Semaru (che significa “avvicinarsi minacciosamente”, mio frate, ke Meiko kiama Sota, c ha fatto notare ke se si toglie “ssho” a “Sesshomaru” viene “Semaru”! Va beh ke volevamo 1 nome simile, ma forse abbiamo esagerato! Nd Ayu) seduti sul divano.
“Ciao Sesshomaru, cosa c fai qui? Vuoi ke t kiami Inuyasha?” kiese Kagome cordialmente.
“No, ma potresti dire a quei 2 d fare meno casino? Sn stanco d sentire la loro patetica lite infantile.” rispose seccato il glaciale principe dei demoni.
“Va bene!” rispose Kagome cn un finto sorriso.
Kagome corse nella stanza (x il mio mezzo neurone è tr riuscire a specificare ke stanza è! Nd Ayu) dove c’erano i 2 litiganti e gridò “Inuyasha, a cuccia!!!”
SBAM!!!
“AHI, Kagome, ma 6 impazzita, ke ho fatto?”
“Lo sai ke d là c’è il tuo amato e simpaticissimo fratellino?”
“Sesshomaru?! E cosa vuole?” disse Inuyasha rialzandosi.
“E io cosa diavolo vuoi ke ne sappia! So sl ke DEVE SPARIRE!!!!!!!!!”
“Ok, stai calma, c penso io…dov’è Tessaiga?”
“A CUCCIA! A CUCCIA!”
“AHIO, MA SI PUò SAPERE KE COSA T PRENDE, DANNATA?!”
“Nn puoi combattere contro Sesshomaru, siamo nel 2023, nn nell’epoca Sengoku! BAKA, BAKA, BAKA!!! (significa scemo x ki nn lo sapesse! Nd autrici)”
“Ok, proviamo a fare cm vuoi tu…Ayu, trova tuo fratello e intrattenete Semaru.”
“Nn c penso nemmeno…io intrattenere quel ghiacciolo?! Ma nn skerziamo!”
“Osi disubbidirmi, figlia degenera?” Inuyasha tira un altro pugno sulla testa della figlia.
“Ok, Ok, troverò Kai, xò lo intrattiene lui il caro cuginetto, d'altronde fra ghiaccioli c s’intende.”
“Fa cm vuoi, basta ke tu e I TUOI CAPELLI SPARITE DA QUA!”
“Cos’hanno i suoi capelli? Io li trovo adorabili e le donano molto.” S’intromise Kagome.
“Uff, anke tu, ma allora è una congiura contro d me!”
“Ma smettila e vai da tuo fratello, io devo preparare la cena, t ricordi ke oggi viene Miroku e la sua famiglia?”
Inuyasha annuì ed uscì dalla stanza cn la figlia ke poi salì al piano di sopra, mentre lui si diresse verso il divano dove sedeva Sesshomaru.
“Oh, finalmente la tua patetica famigliola ha finito cn le sue discussioni infantili e prive d alcun senso degne di te, caro fratellino ridotto a semplice umano.”
“Come osi, t ricordo ke anke tua moglie era 1 semplice essere umano (nn sappiamo ki sia né cm sia morta, se c viene in mente qlc lo scriveremo in un altro cap Nd autrici). Cmq, cosa 6 venuto a fare qui?”
“Mah, niente d ke…ho sl bisogno di un posto in cui stare x qlc giorno e la tua casa mi sembra abb grande.”
“Ah no, no, no e assolutamente NOOOOOO!!!!!!!! E poi xkè?”
“Questi sn affari miei e ora se nn t dispiace d a quella mocciosa d tua moglie d cucinare xkè ho fame.”
“Ma se t ho dt ke nn puoi restare! E poi Kagome sta già cucinando xkè vengono degli amici a cenare e fra gli invitati nn vedo il tuo nome quindi 6 pregato di SPARIREEE!!”
“Mi farebbe piacere rivedere il bonzetto e la sterminatrice da 4 soldi, nn dirmi ke hanno procreato anke loro degli inutili insetti cm i tuoi figli.”(ehi cm osi??nd Kyoko e Meiko; Hiraik....^^fa niente dai t xdono!nd Meiko)
“Ma cm osi (c leggi nel pensiero Inu??nd Kyoko e Meiko), t ricordo ke questa è casa mia e tu 6 venuto strisciando xkè nn hai nessun posto dove stare…ma cm hai fatto a indovinare ke stavo parlando di Miroku e Sango?”
“Nn c vuole molto…sn gli unici amici ke hai.”
“ADESSO BASTA! SAN…”
“SANKON TESSOU!!!”
Inuyasha e Sesshomaru rimase stupiti x qlc secondo prima d capire ke era stata Ayu a gridare l’attacco e ke i loro figli erano in pieno combattimento.
“Allora, adesso la smetti di fare il gasagonfiato (gasato + gonfiato Nd autrici), eh? Nn so x ki mi hai presa, ma io nn mi faccio di certo prendere in giro da un tipo cm te!!” urlò Ayu rivolta al cugino steso a terra cn un ghigno sul viso.
“Tipico delle persone senza cervello ricorrere alla forza quando nn si sa + cosa rispondere” disse Semaru rialzandosi.
“Ma cosa sta succedendo qui? Figlia degenera ke cosa stai combinando?”
“Sto intrattenendo il cuginetto cm mi avevi detto tu, Kai ha tagliato la corda, nn lo trovo da nessuna parte.”
“No, tu lo stavi uccidendo!” urlò Inuyasha.
“Beh, nn sarebbe stata una brutta perdita” rispose Ayu.
DLIN DLON (sarebbe il campanello Nd autici)
“Vado io” urlò Kagome (tanto nexuno aveva intenzione d andarci Nd ttt quelli in casa)
“Salve divina Kagome, cm te la passi?” (Mah, kissà ki sarà Nd autrici).
“Nn male considerando ke di là c’è la terza guerra mondiale. A voi ttt bn? E voi piccole Kyoko e Meiko? (questa ha la fissa d “piccolo”! Nd Meiko sai cm’è in assenza del PICCOLO Shippo Nd Ayu)”
“Bn, sn molto felice d essere qui.” Disse Sango cn un grosso sorriso.
“Io sto bn e grazie x l’invito” disse cordialmente Meiko cn un leggero inkino.
“Dv’è Kai?” kiese Kyoko.
“Emm, emm, volete entrare? Adesso v kiamo anke gli altri” disse Kagome.
FINE CAP 1.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: