torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: TI SEI SCORDATO DI ME?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: dark-life galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/07/2005 17:03:47

pensieri di vita vissuta
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
......
- Capitolo 1° -

ti sei scordato di me,nn me lo sarei immaginato,è un vizio x te scordarsi delle persone che ti hanno voluto bene. Lo diceva pure Daniela,e saI CHE TI DICO?CHE AVEVA RAGIONE!però mi fa male…tanto male…io nn mi scoderei mai di te,forse per te sn stata solo un passatempo x divertirti…dovevo portarti rispetto x qualsiasi cosa che io facessi o pensassi,dicevi che eri più grande,e gli adulti dovevano essere rispettati…certe volte xò avevo l’impressione che tu nn rispettavi me…possibile che tutte le cose che mi dicevi,tutti i gesti,le parole…possibile che x te nn contava niente…?quando ti telefonai cercai di farti capire in tutti i modi che ti amavo ancora,ti chiedevo come stavi da quand mi avevi lasciato,e tu mi parlavi dei tuoi genitori,nn dei tuoi sentimenti…è da circa 1 mese che nn mi cerchi più,prima ci sentivamo minimo due volte al giorno…ora se nn sn io a cercarti tu nn ci pensi minimamente a me….questa cosa xò nn è affatto giusta….cosa ho fatto io x meritarmi tutto questo dolore?ho fatto il grandissimo sbaglio di mettermi insieme a te…nn dovevo assolutamente illudermi che tutto potesse andare bene…xò insieme stavamo così bene….una volta mi hai detto che quando stavi con me tutti i tuoi problemi svanivano…e ti sentivi felice……mi mentivi?mi prendevi in giro?e possibile che nel giro di una settimana tutti i tuoi sentimenti verso me siano svaniti nel nulla?ci pensi mai a me?


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: