torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL MONDO DELLE RAGAZZE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: luccy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/07/2005 13:08:22

questo è il secondo capitolo del ``mondo delle ragazze`` 100 kg di bellezza.spero ke vi piaccia commentate accetto critike e consigli ciao ciao ^__^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
100 KG DI BELLEZZA 2°PARTE
- Capitolo 1° -

100 Kg DI BELLEZZA 2°parte

Eravamo rimasti ke Lola e le sue amiche furono invitate alla festa in piscina di Chantalle ,questo invito per merito di Ryan il ragazzo di cui Lola e l’artefice della festa si sono innamorate .

PREPARATIVI

I preparativi sono molti duri: cercare di convincere i propri genitori a farci andare alla festa (fino a qui tutto facile) ,poi c’è il secondo passo quello di chiedere soldi ai genitori per comprare il costume nuovo, ecco ke inizia il duro lavoro per prepararsi moralmente e cercare di recitare al meglio il proprio ruolo cioè ….. il RICATTO.
Questa dura preparazione rikiede:
-uno specchio alto circa 1 m
-e te stessa
Le fasi dell’ esercizio sono solamente due:
-posizionarsi davanti allo specchio
- iniziare a provare e comporre frasi di senso compiuto per convincere i propri genitori a farci andare alla festa

ALL’ATTAKKO

LOLA- Papà ti devo kiedere un grosso favore e la tua risposta deciderà se continuerò a vivere o morirò…………..TROPPO DRAMMATICA
Vediamo… papi potresti prestarmi dei soldi se dici no ti uccido ehehe …..TROPPO
MALVAGIO ………. (ci penserò ankora un po’ poi ATTAKKERO’)
Sono pronta ……..
LOLA- Papi potresti prestarmi un po’ di soldi sai domani ci sarà la festa di …una mia vecchia amica allora volevo comprarmi un vestitino…
PAPA’- Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa? Ne avevamo già parlato…
LOLA- Ma papi dai solo per oggi (^.^)
PAPA’- Anche l’altro mese avevi detto ke era l’ultima volta….
LOLA- Ma….e’ questione di vita o di morte…..
PAPA’- Dai ……dimmi quanto ti devo dare …ma ricordati che questa sarà l’ultima volta…
LOLA- Ok!! Sono 200 euro per il costume , più le infradito 210 e più il pareo 220 euro in totale (J).
PAPA’ – Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa?Ti posso dare al massimo 100 euro non di più...
LOLA-L uffa facciamo 150 dai………
PAPA’-No facciamo 125 e non se ne parla più.Tieni……….

Passa un’oretta e arriva la mamma di Lola ,Rose………

ROSE- Lola papà mi ha detto ke gli hai chiesto i soldi per comprarti un nuovo costume….ma ce n’hai un sacco e sono tutti belli …
LOLA- Dimmelo uno per esempio…
ROSE- Quello ke ti ha regalato zia Ermenegilda quello intero rosa coi fiocchetti e fiorellini in raso tutto colorato…se no quello di nonna Mafalda rosso coi cuoricini a due pezzi…………o quello che ti ho comprato io il bikini coi fiori ….
LOLA- Quelli di nonna e zia non li userò mai in tutta la mia vita quello tuo è molto bello il problema è che è a due pezzi e io lo voglio intero…..
ROSE-Allora prendi quello che usava l’anno scorso tua cugina Tisana è carino è tutto blu intero ke finisce a pantaloncini………
LOLA- Ma mammaaaaaaaaaaaa…………
ROSE- Ok ho capito chiama le tue amiche e vai al centro commerciale ormai i giovani di oggi fanno tutto di testa loro e non ti ascoltano mai…
LOLA- Grazie mamma smack (^.^ si ce l’ho fatta!!!)

LOLA- Pronto Sissì ti volevo kiedere se mi potevi accompagnare al centro commerciale per comprare il costume..
SISSI’- Ok ci vediamo lì davanti…ciao a dopo
LOLA- ciao ci vediamo tra poco…
All’interno del centro commerciale, reparto costumi….

SISSI’- Allora hai scelto il costume…..
LOLA- Et voilà!!!Ecco ho scelto questo.Ti piace?Come mi sta??
SISSI’- Sì è molto bello poi il verde ti dona molto e poi ti sta molto bene…
LOLA- Il tuo com’è ?
SISSI’- Il mio è: arancione a due pezzi con delle sfumature gialle è semplice ma originale(^__^)
Driin driin driin il cellulare di Lola si mette a squillare…
LOLA- Sì pronto ki parla??
KEYLA- Pronto Lola sono Keyla allora hai scelto il costume?Me l’ha detto Sissì
LOLA- Sì l’ho comprato appena adesso è tutto verde,fosforescente,ed ha un anello d’oro che circonda l’ombellico.Te,l’hai scelto??
KEYLA- No,infatti ti ho chiamata proprio per questo,è ke sono indecisa senti mi puoi consigliare tu??
LOLA- Io? E’ Sissì ke se ne intende …
KEYLA- No, io vorrei un tuo parere..allora senti scelgo quello blu coi fiocchetti o quello giallo e rosso a pois??
LOLA- Secondo me è meglio quello blu..ma
KEYLA- Ok,ciaoooooooo!
SISSI’-Ki era al telefono?
LOLA- Era Keyla voleva un consiglio……….

fine 3°parte
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: