torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu degli Spettri (YuYu Hakusho)
Titolo Fanfic: PER SEMPRE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mukuro-san galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/09/2002 01:43:52 (ultimo inserimento: 23/09/02)

vi scongiuro se non è bella ditemelo è la mia prima fanfic siate sinceri però spero vi piaccia ^___^nn so quanto durerà ^___^````
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LE LACRIME DI HIEI
- Capitolo 1° -

Capitolo 1 Le lacrime di Hiei
"Sto piangendo...non è da me,questo lo so,ma non posso farci niente...non pensavo che perdere una persona a cui si vuole bene facesse tanto male...non c'è più per aver salvato i frutti dei sentimenti di entrambi, che per lei era normale provare e sapeva cosa fossero...mentre per me erano una cosa del tutto nuova e avavo paura che potesse farmi star male,invece mi rendeva felice,al contrario di ogni mia aspettativa"questo era ciò che pensava Hiei con gli occhi che si riempivano di lacrime,mentre insieme a tutti gli altri,era vicino alla tomba di Mukuro,la sua Mukuro.Rei e Hiina si chiedevano dove fosse la loro mamma,in fondo avevano 6 anni uno e 4 l'altra.Non si poteva neanche più contare sul desiderio dell'Akoku ujuutsukai,visto che il Re Enma l'veva proibito pochi anni prima.
-Mi dispiace,le volevamo tutti molto bene,ma ora devi cercare di non pensarci-queste parole furono dette da Kuwabara,che per una volta aveva detto qualcosa di sensato,tant'è che anche Kurama fu d'accordo-Kuwabara a ragione, non devi pensarci,Rei e Hina sono piccoli e spetta a te accudirli ora-Hiei si girò di scatto con uno sguardo pieno di rabbia mista a tristezza-Come potete die una cosa del genere!Come faccio a non pensarci!Visto che è stata colpa mia...-pronunciò l'ultima frase con un forte senso di colpa,-Lei si è buttata per salvare i nosti figli,ma io non i sono buttato per salvare lei...ero spaventato,ma mai come lo sono ora al pensiero che non l'avrò più accanto.IO AVEVO PROMESSO A ME STESSO CHE L'AVREI PROTETTA A COSTO DELLA MIA STESSA VITA, E INVECE SONO RIMASTO IMMOBILE A GUARDARE MENTRE VENIVA UCCISA PER DIVENDERE LA DUE COSE PIU' IMPORTANTI PER ENTRAMBE,IO NON HO MANTENUTO QUELLA PROMESSA,E L'HO PERSA!!-urlò in faccia agli amici,che non ostante tutto rimasero dell'idea che Hiei doveva sorzarsi di non pensarci,e fu proprio quello che Kurama gli disse-SAPPIAMO CHE TI SENTI IN COLPA,ANCHE SE NON DOVRESTI,MA IN OGNI CASO IN QUESTO MOMENTO I TUOI FIGLI HANNO BISOGNO DI UN PADRE IN GRADO DI OCCUPARSI DI LORO,E NON DI UN PADRE CHE CONTINUA A PIANGERSI ADDOSSO PER DEGLI ERRORI CHE NON HA COMMESSO!!-in un primo momento Hiei gurdò Kurama ad occhi sgranati,ma poi gli sferrò un pugno in pieno volto e disse-CREDI CHE NON LO SAPPIA??!!SO ALLA PERFEZIONE CHI GLI SERVE,MA NON E' SMPLICE NEANCHE PER ME!!IO AMAVO MUKURO ANCHE IO HO BISOGNO DI QUALCHE TEMPO PER RIPRENDERMI,NON SONO UN ESSERE SENZA CUORE E SENTIMENTI!!-dopo quella frase Hiei prese in braccio Rei e Hina e s'allontano,lasciando tutti i presenti perplessi e ancora più giù di morale di quanto già non fossero.


CONTINA

SPERO VI SIA PIACIUTA.COMMENTI AL FERMO POSTA!!! CIAO ^_______________________________^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: