torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: SENTIMENTI ANNEBBIATI DAL DUBBIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: silvia21 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/07/2005 17:57:39

eccomi ancora! leggete e commentate...spero vi piaccia!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -


E SE GOKU SI ALLEASSE CON HOMURA?
COSA FAREBBE IL POVERO SANZO?


La pioggia cadeva incurante dei miei sentimenti…………piangevo…correvo…cercavo di scappare da quelle parole che sanzo mi aveva detto con tanto odio,
“NON MI INPORTA NIENTE DI LUI!!!! PER ME POTREBBE ANCHE MORIRE!”
poi arrivai ai piedi di una montagna….la scalai…e con mia sorpresa, trovai homura ad aspettarmi “sei tutto solo son goku?? Come mai piangi? Ti hanno trattato male??” quelle parole, anche se dette da homura, in quel momento mi parevano rassicuranti…mi stupii di me stesso, non riuscivo a controllarmi, ero troppo terrorizzato all’idea che sanzo mi potesse odiare che dopo poco, mi ritrovai a singhiozzare tra le braccia di homura, quando riuscii a ritornare in me mi staccai immediatamente da lui, che a quella reazione era rimasto deluso,mi disse “cosa ti succede?? Perché ti sei allontanato da me???” io per istinto feci un passo indietro e poi gli risposi “n..noi due..siamo sigh..nemici!” riuscii a dire tra un singhiozzo e un altro, ma lui mi rispose con un sorriso “non sono venuto qui per combattere!, ma per consolarti son goku!” io rimasi un po’ stupito da quella risposta, ma a un tratto mi sentii debole, avevo la vista appannata e un forte capogiro mi fece capire che stavo per cadere al suolo, ma questo non successe, grazie a due braccia che mi afferarono al volo e che mi presero in braccio….poi…..il buio…come se vi fossi stato inghiottito!
££££££££££££££££££ NELLA CAMERA DI SANZO ! ££££££££££££££££££££££££££££££££££
Gj:stupido bonzo!!!! Come ai potuto digli una cosa così cattiva!! Sai che lui è molto sensibile!
Sa:tzheee!,non sono affari tuoi, kappa pervertito!!
Ha:sanzo, penso che questa volta hai esagerato!anche se piove, questo non ti giustifica a trattare male le persone!
Sa:tzhe!
E così dicendo si accese una sigaretta!
Gj:giuro che se è in pericolo, io ti AMMAZZO! Io vado a cercarlo! Vieni con me hakkay?
Ha:si, sanzo se fai così i tuoi sentimenti non arriveranno a nessuno, non certo allontanando goku gli farai capire i tuoi sentimenti!
Così hakkay e gojo si allontanarono sbattendo la porta dietro di loro!
Sa:thzeee!
Ma in realtà il bonzo era in pensiero per la scimmia, si dava dello stupido per averlo ferito così tanto e sperava che non gli fosse successo niente, poi a malincuore si accorse che aveva finito le sigarette!

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

Dove sono???
Sento una sensazione di calore……ma…..sono in una stanza…chissà chi mi a portato qui?
Ma certo…homura….ma ora dove sarà???

Goku si alzò a sedere e notò che la stanza, era molto confortevole….poi la porta si aprii e vi entrò homura che gli chiese “come ti senti?? Non ti muovere troppo, hai ancora la febbre!” “perché ti preoccupi di me?” “sai, io non sono come konzen, io ti vorro sempre bene, occupandomi di te e proteggendoti! Non ti tratterei mai come lui ti tratta!”a goku venne un dubbio…e se homura lo avesse preso con se come pareva volesse fare dal principio?be…..tanto a sanzo non sarebbe interessato!
Gk:stai forse dicendo che vuoi tenermi con te?
ho:be…si! Tu vuoi unirti a me??
Goku ci rifletté sopra, non aveva nulla da perdere e tanto era come morire(nel senso, che anche se erano nemici, al bonzo non poteva fregare di meno!)
Così rispose…
Gk:si!
Homura a prima vista rimase un po’ scioccato da quella risposta netta e sicura ma poi sorrise e tocco col la mano il viso di goku dicendo:sei proprio bello!il viso angelico,il corpo ben fatto…
Gk:eh?
Homura mise una mano sulla fronte di goku per poi dire: “ma purtroppo, mi serve la tua vera potenza!”
“TONF”
il diadema era stato tolto!
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Gj:STUPIDA SCIMMIA!!! DOVE SEI????
ha:GOKUUUUUUU!!! PER FAVORE RISPONDIIII!!!!!!
Ma non vi giungeva risposta a quei insistenti richiami!
Zenon:non state tanto a cercarlo! Ora è nostro! Quindi tornatevene a casa!
Gj:dove avete portato goku????
Schien:non sono affari che dovrebbero riguardarvi!
Hakkay:mi dispiace per voi ma sono affari di nostra competenza!
E così dicendo i quattro si misero a lottare, quando dalla coltre di nebbia uscì fuori homura “non potete vincere senza la forza di son goku! giusto?
Gj:non è per questo, e che poi ci mancherà una persona per giocare a magijong!(non so come si scrive, così?)allora dov’ è la stupida scimmia????
Ho:se lo vuoi tanto sapere è qui!
E così dicendo, mostro loro la direzione dove una sagoma di qualcuno si stava avvicinando,
i capelli lunghi, le orecchie elfiche…però c’ era qualcosa di diverso…una specie di bracciale rosso, avvolgente al polso destro, e la sua espressione, anche era cambiata, non era più uno sguardo di sfida ma uno sguardo vuoto e sofferente, camminava mogio.. piano con la testa china….non sembrava più la bestia assassina piena di voglia di sangue ma più una bestia rassegnata al volere del padrone!
Gj:che ai fatto alla scimmia???
Ho:diciamo che ho fatto qualche modifica! Mi serviva il suo potere a pieno!, Così ho deciso che solo per questo combattimento lo terrò al mio volere! Poi quando sarete morti! Gli cancellerò la memoria e vivremo insieme nel nuovo mondo, fino a quando non prenderà il mio posto!...che ne dite del mio piano?? Vi piace?
Sa:sei solo un pazzo!
Sanzo sbucò all’improvviso alle spalle di homura!
Ho:konzen! Quale onore! Sai quando ho trovato goku, era disperato che perfino mi a abbracciato!
Opsss dimenticavo che gli ho alterato un po’ i pensieri, tanto da odiarti e di unirsi a me!
Sa:sei solo un vigliacco! Approfittarti così di goku!!
Ho:be…basta con le chiacchiere! Son Goku….ti affido il compito di uccidere sanzo e compagni!
Zenon, schien! Noi invece andremo alla torre, bisogna preparare tutto per l’arrivo del nuovo mondo!

((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

Dove sono???
È così buio qui!
Un momento! Perché mi fa così male il polso??
Sento uno strano bruciore!
Ho un forte mal di testa!
Un momento….vedo qualcosa! Ma…quello è sanzo!e ci sono anche gojo e hakkay!
Che mi succede! Non riesco a muovermi!
“UCCIDILI! UCCIDILI! UCCIDILI!”
Perché?cosè questa sensazione di odio,di vendetta?
“UCCIDILI!, COSì NON SOFFRIRAI Più!”
Non riesco a non volerlo!
“LASCIATI ANDARE! DOPO STARAI BENE!UCCIDILI!”
n..non…non..devo!
“CHI TELO DICE?? IO SONO LA TUA COSCIENZA! UCCIDILI!”
Non…so cosa fare!
“ASCOLTAMI! UCCIDILI!”
Non ci riesco!
“STUPIDO! SEI DEBOLE!UCCIDI ALMENO L’UOMO CHE TANTO TI FA SOFRIRE!”
Ma tu come fai….
“L’ HO DETTO SONO LA TUA COSCENZA!”

Poi all’inprovviso nel mondo in cui era rinchiuso goku, entro una persona che lui conosceva bene!
Una persona che faceva parte della sua vita! Seiten tensei son goku!
“perché ti fai trattare così da quell’umano???” delle catene arrivarono da goku legandolo e impedendoli di muoversi! Allora il seiten tensei lo prese per il mento così che potessero vedersi negli occhi e gli domandò “perché ti sei legato così tanto a quel umano?? Lui e di infimo livello rispetto a noi!” “a me non interessa come la pensi!lui è il mio sole! E nulla al mondo mi impedirà di non ucciderlo!” “stupido! Ti pentirai per ciò che ai detto!” e così gli tirò un potente pugno nello stomaco facendoli perdere i sensi! “ora a noi due sanzo!”
))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Goku non si muoveva, ma il dio sembrava non averci fatto caso! Quando all’improvviso alla velocità della luce, goku fu di fronte al bonzo mettendolo k.o. con un sol calcio!
Poi fù il turno di hakkay e poi di gojo! Il dio allora soddisfatto sene sparì con i suoi subordinati!
Sanzo si alzò un po’ a fatica per poi cercare di calmare goku! ma questo non sembrava più avere un briciolo di controllo!
Dopo un paio d’ore, i tre erano davvero sfiniti e certo goku non si era trattenuto, quando a un c’erto punto il bonzo decise di usare la celeste purificazione del male per tenerlo fermo e per potergli mettere il dispositivo di controllo!
Il piano sembrò funzionare, ma quando goku svenne per il contatto col dispositivo, qualcosa dal suo corpo fuoriuscii, come una specie di spirito! Con le sembianze del demone maligno! Questo sembrava volesse tenere per se il corpo del piccolo ragazzo, ma quando sanzo si avvicinò per togliere il bracciale, constatò che quello era un yakuzu, cioè un’ arte che si usava per controllare la mente, però con un altro spirito che sottometteva quello che bisognava “ipnotizzare”.
Sanzo tolse con una formula il bracciale e finalmente goku fu davvero libero! Infatti lo spirito si era dissolto!
Ora restavano solo due problemi! Il risveglio di goku! e l’attacco di homura!
=======================================================================
Dove sono?
L’unica cosa che ricordo è che stavo lottando con la mia metà malvagia!
Cosè questa sensazione di calore?
Un momento sento un profumo famigliare….incenso..tabacco..un momento è il profumo di sanzo!

Goku apri timidamente gli occhi e vide il suo sole che lo guardava severamente…..erano in una specie di capanna e gli altri erano intenti a mangiare..
S: “come ti senti?” disse senza preoccupazione nella voce,
G: “b..bene…ho…solo….un..pò…di..freddo…” disse tremando come una foglia,
hakkay si alzò e prese altre 3 coperte, mettendogliele a dosso e dicendo “ non ti muovere troppo, hai la febbre alta!”
poi si rimise al suo posto,
Gj: “hai fame scimmia?”
G: “no…grazieee….” E così dicendo si addormentò,
H: “sanzo, in questo stato siamo molto indifesi, cosa intendi fare?”
S: “uccidere, il maledetto che a ridotto così goku!”
Gj: “ capisco la tua collera, ma ora devi pensare cosa è meglio per la scimmia!”

“”””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””
Zenon: “che intendi fare homura?”
Hom: “quei maledetti sono riusciti a farlo tornare in se!, ma non mi arrendo così facilmente!, ho un nuovo piano e questa volta son goku, non potrà sfuggirmi!”
Detto questo homura si avvicinò a una bottiglietta contenente un liquido blu, prendendola in mano e dicendo “yuki!! Finalmente ritornerai in vita! E ti impossesserai del tuo amore!”zenon e schien sembrarono rabbrividire a tali parole!
Zenon: “non mi sembra il caso! E poi se yuki non volesse + lasciarlo? Il nostro piano andrebbe in fumo!”
Homura: “non ti preoccupare! Yuki ci sarà fedele! Dato che io posseggo l’anima di suo padre!”
Schienon: “e se il suo amore per il figlio della terra fosse + forte?”
Homura: “ci penserò a tempo debito!”
Così i tre richiamarono lo spirito di yuki!
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

che strano posto?
Le nuvole si muovono……il cielo è azzurro con il bianco cotonato delle nuvole!
Il rombo di un motore?
Sento qualcosa conficcato nella schiena!....deve essere l’alacciatura dalla cintura!....si, sono su una gip!.....haaa….mi fa male tutto il corpo!

Goku cerco di alzarsi, ma gli girava la testa…..ora si poteva rendere conto di dov’era….era sulla gip assieme hai suoi compagni!
Gj: “ben svegliata scimmia! come ti senti?”
Gk; “non tanto bene!....mi sento come se fossi appena uscito da un frullatore!”
Hk: “non ti preoccupare goku!, adesso ci fermeremo per mangiare e ti potrai riposare!”
Detto questo hakkay, fermo la macchina sotto un’albero e tirò fuori dal baule un cestino e un futon, quest’ ultimo lo appoggio sull’erba tiepida, intimando al ragazzo dagli occhi d’oro di infilarsi dentro a riposare, questo ubbidì e cadde in un sonno profondo, dove si sarebbe svegliato non molto all’egramente!
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

Zenon: “è tutto pronto! Possiamo iniziare le danze!”
Homura: “bene yuki! Vai e portami son goku!, ma ricorda! È mio! Non ti innamorare troppo!, mi dispiacerebbe togliertelo!”
Yuki: “non ti preoccupare, mio signore! Non credo sia essere così degno della mia attenzione!”
homura: “se credi così, io ti ho avvisato!, comunque stai attenta è pur sempre un figlio della terra!”
Yuki: “si mio signore!, farò quello che mi avete detto!”
Così yuki scomparve, con un sorisetto sulle labbra!....yuki, anche se demone psicologico era molto bella!, portava una maglia blu stile giapponese senza maniche e dei jins corti strappati aderenti!......aveva degli occhi del color del mare e dei capelli lunghi e corvini che erano legati con un nastro azzurro!, sul suo braccio spiccava un tatuaggio, segno che apparteneva a una qualche geng.
<YUKI>cosa avrà di così speciale quel demone da far incuriosire così tanto il mio padrone?
Forse la sua bellezza è così grande, da farmi perdere la testa?
E se così fosse?.....non ci devo pensare…magari non è nulla di che!
Si,devessere così, anche se da piccolo era molto carino!, l’ho ricordo come se fosse ieri, lui e gli altri che giocavano sul monte fuyuki!.....devessere diventato bello!.......... Ma quelli sono loro!...vediamo…..
Li c’è il mezzo demone, la il bonzo e quello devessere il demone che prima era un umano!...all’ora quello nel futon è la mia “preda”! molto bene! Incominciamo!

Yuki si avvicino camminando piano senza farsi problemi se la vedessero o no!, quando questi la videro si miserò in posizione d’attaco!
Yuki: “tu bonzo! devi essere Gengio Sanzo Hoschi! E tu dai capelli rossi sei Sha Gojo, e l’alro Cho Hakkay!”
Gojo: “si siamo noi!...”
Sanzo: “cosa vuoi?” disse puntandogli la pistola contro e interrompando gojo!
Yuki: “quindi il ragazzino deve essere son goku?…o per meglio dire dyey!”
Sanzo: “che stai blaterando ragazzina? Sei venuta a prendere il sutra?o sei un subordinato di homura?”
Yuki: “hai indovinato solo la seconda ipotesi! Dato che per il sutra vi penserà il mio esercito!, io sono solo qui per impossessarmi del demone dyey! Ho come lo conoscete voi son goku!,vedete prima di venir portato sul mondo celeste, goku fu trovato da una geng di demoni jiong! Che se foste informati sapreste che è la stirpe più potente delle categorie di demoni! Dyey è mio fratello adottivo! Io sono morta per salvagli la vita! Ma grazie a homura sono rinata!...ora finalmente potro vedere la bellezza che il tempo a procurato al mio yunchay! DEMONI TYNGY!ATTACCATE! E FATE IN MODO CHE NON SI AVVICININO AL RAGAZZINO!”
Così dicendo uno squadrone di demoni che parevano infiniti attaccarono sanzo e compagni….metre yuki si avvicinava al giaciglio dove goku dormiva ignaro di tutto!.
<YUKI> finalmente potrò vedere come il tempo a cambiato mio fratello!...il cuore mi batte forte!....è come impazzito….lo stò girando….sembrà che non si sia accorto di niente!.............
n-no-non-c-ci—p-posso—c—cre—dere—è-è-è-bellissimo!!! …..non mi aspettavo tale bellezza….da un essere impuro……ora capisco homura….è praticamente impossibile resistere a tale bellezza!.....mi sento il cuore battere ancora più forte di prima…..ho un senso…come di invidia….perchè loro possono viaggiare in compagnia di un essere tanto bello…e godersene i suoi benefici…e io sua sorella…..dover vivere…senza una luce tanto bella?.......me la pageranno!....loro non meritano tanto splendore!.......un secondo…ma la sua fronte scotta!...deve avere la febbre molto alta!...devo portarlo via di qui!!!.....subito!

goku sembrava avere perso i sensi dato che non si muoveva, anche se era stato preso in braccio della sorella!........essa fece un cenno ai demoni e disse : “vi affido un compito miei servitori ed amici, voglio che finche non avrete ucciso questi esseri e preso il sutra, non smettiate di combattere!”
così dicendo scomparve con in braccio goku!.
gojo: “GOKU!”
Hk: “non resisteremo……ancora….per molto!”
Sanzo: “mi sono stufato! CELESTE PURIFICAZIONE DEL MALE!”
Così in quatro e quatrotto la metà dei demoni scomparve…ma in piedi ne erano rimasti almeno 1.000.000, e così non poteva andare avanti!..per fortuna qualcosa che assomigliava a un grosso bumerang si alzo dalla boscaglia e andò a colpire un’altra bella parte di demoni!, una ragazza sbucò dalla parte dove era arrivato l’arma e la riprese al volo!, poi fece un fischio e da dietro di lei comparvero altri 4 personaggi tra cui 2 maschi e 2 femmina!.....tutti con un segno evidente sul braccio, che raffigurava una luna abracciata ad il sole!.....la prima che era la padrona del bumerang, aveva dei pantaloni (alla mo di gojo) giallo scuro e una maglietta senza maniche senape!,i suoi occhi erano di un verde mare, con delle sfumature di blu, i capelli biondi erano raccoli in una coda e due ciuffetti ribelli le cadevano sul viso,...la seconda ragazza, portava una tunicha nera con i bordi rossi, i suoi capelli erano del color del mare e gli occhi azzurri con una sfumatura di verde!...i due ragazzi, il primo era vestito con dei jins lunghi neri e una maglietta senza maniche verde scuro, aveva i capelli corti marron chiaro e gli occhi di un marrone scuro!, l’altro era vestito con dei jins strappati blu e una maglietta color rossa senza maniche, aveva i capelli biondi tendenti al marron e gli occhi di un viola comune, questi in due secondi fecero fuori tutti i demoni! Poi la prima che aveva lanciato il bumerang parlò “finalmente vi abbiamo trovato!, avete già ricevuto la visità di yuki?”
Hakkay: “mi scusi, ma lei chi è?”
….: “ho giusto, non potete conoscerci!, io sono lyo,l’altra ragazza è dey, il ragazzo dalla maglia rossa è mizuy e quello con la faccia da scemo è ryuko!”
Ryuko: “chi avrebbe la faccia da scemo?”
Lyo: “ se ti chiami ryuko, sei tu!”
Ryuko : “maledetta, sei solo una ragazza senza un briciolo di sex apil!”
Lyo: “chi non avrebbe il sex apil? Stupido nonetto?”
Ryuko: “ha chi nonetto? Se sono più giovane di te, brutta befana e oca che non sei altro!”
Lyo: “a chi befana?scusa mi sembra di aver sentito anche oca! Ma come ti permetti, brutto macaco!”
Dey: “su ragazzi, non facciamoci subito conoscere!”
Mizuy: “uffa!, mi stò annoiando, perché non la smettete di litigare e non gli diciamo perché siamo qui?”
Lyo: “giusto!, vedete, noi siamo demoni, apparteniamo alla geng che si è occupata del piccolo dyey!, da quando yuki era morta, i poteri del piccolo si erano spenti, così l’ abbiamo lasciato andare sul mondo celeste dove potesse imparare a controllare i suoi poteri!, ma dato che yuki era sua sorella adottiva non voleva lasciarlo andare!, poi capimmo che lei era la causa dei suoi poteri maligni e che per purificarlo avremmo dovuto distruggere la fonte di guai!, lei prima di morire ci disse che sarebbe tornata e ci avrebbe distrutto!, chiunque avesse avuto un rapporto con dyey!”
Hk: “scusate se mi intrometto,ma perché voleva usare goku, per distruggervi?”
Dey: “vedete, dyey è stato scelto del ^padre supremo^ per essere il suo successore, e per questo yuki la reputato in grado di distruggerci tutti!, lo vuole usare come arma della sua vendetta personale,ma per fortuna questo verrà impedito, perché i piani del dio della guerra sono diversi!, e non credo che la lascerà tanto facilmente attuare il suo piano!”
Sanzo: “e noi che centriamo?”
Mizuy: “voi siete stati in contatto con dyey per diversi anni, quindi siete nella lista per venir uccisi!”
Gojo: “e voi invece che rapporti avete?!”
Lyo: “io sono la sua ^balia^!”
Ryuko: “io suo fratello!”
Mizuy: “io il suo ^balia^, dato che per tenerlo calmo ci servivano due di balie!”
Dey: “e io la sua insegnante di ^controllo spirituale^!”
Lyo: “siamo stati scelti dal ^capo supremo^!”
Hk: “capisco, ma ora perso che dovremmo andare a cercare goku!”
Dey: “avete ragione!,ma non ci avete tetto i vostri nomi!”
Hk: “o mi dispiace, io sono Cho Hakkay e il bonzo è Gengio Sanzo Hosci, mentre il rosso è Sha Gojo!”
Lyo: “bene!, vedo che voi avete un mezzo di trasporto!”
hk: “si, hakuryu, per favore trasformati!” “kiuuuuuu, PUFFF!”
Lyo: “bene!, ragazzi! Noi andremo con i nostri mezzi di trasporto, FIUUU FIITT(fischio)”
E in pochi attimi un traghetto, tutto giallo, si andò a posare sulla spalla di lyo!,
lyo fece uno schiocco di dita, e il dragetto si trasformò in una moto, tutta gialla!....lo stesso fecero i suoi compagni, a ryuko comparve un draghetto verde, che si trasformò in una macchina dello stesso colore, a dey arrivò una cornacchia che si trasformò in una moto nera con disegnate delle fiamma rosse, a mizuy venne un drago enorme bianco che non si trasformò, dato che il ragazzo ci salì sopra con facilità!, ora erano pronti ad andare alla ricerca del figlio della terra!.

HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Yuki: “sono tornata! E ho con me il ragazzino!, ha la febbre!”
Homura: “bene! Occupati di lui e quando si rimetterà, fammi mandare a chiamare!”
Yuki: “si!”
Attraversò il lungo corridoi scuro fino ad arrivare a la camera predisposta appositamente per goku, lo adagiò sul letto coprendolo accuratamente, per poi mettergli una pezza fredda sulla testa.
Passarono diverse ore, tra cui goku aveva, iniziato a dare segni del risveglio dei suoi poteri, come il frantumarsi dei bicchieri e lo spostarsi frenetico degli oggetti!.
Yuki incominciava a capire che i poteri del ragazzo, con il passare del tempo erano aumentati, da averne perfino paura egli stessa!.
_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

Dove sono?
Cos’ è questa sensazione che mi avvolge?
Sento il sangue ribollirmi dentro!
Ho bisogno di muovermi….di combattere….di uccidere….ma..ma che stò dicendo!
Dyey?dyey? sei tu dyey?
Chi?non conosco nessun dyey!...ho forse si?
Demone dyey!ascoltami! sono il padre supremo!,con il risveglo dei tuoi poteri! Non sarai più lo stesso!, sia fuori che dentro!, quindi cerca di opporti alla voglia di sangue che senti!
Non ci riesco!......è troppo forte, penso che non resisterò a lungo!
Ti affido un compito! Trova yuki! E dille che non vuoi essere malvagio! Lei ti ascolterà!
Yuki?.....yuki…sorella….devo farcela!
Si forte demone dyey! E vedrai che il tuo sole, tornerà a splendere su di te!
DEVO FARCELLA HAAAAAAAAAA………..HAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Goku si svegliò sudato e tremante…..era in una stanza spoglia, non c’era nessuno vicino a lui, e non ricordava nulla di cosa fosse sucesso!....sapeva solo che sanzo e compagni non erano li con lui!
All’improvviso entrò yuki…goku nel vedrla fece uno sguardo perplesso!....chi era quella?
Yuki: “ben svegliato dyey!”
Goku: “come mai questo nome non mi sembra nuovo?”
Yuki: “perché il ^padre supremo^ sicuramente ti avrà parlato in sogno!”
Goku: “e tu come fai a saperlo?”
Yuki: “vedi, io riesco a leggere l’animo!, e il tuo mi dice che ti senti sperduto e che ti mancha molto una persona a te cara!”
Goku a quelle parole rimase muto…..come faceva a vedere nel’ animo, se nemmeno lui lo sapeva con certezza quello che provava!
La ragazzina si avvicinò sedendosi sul letto e fissando quelle stupende irridi dorate facendo così innervosire goku, che si sentiva come attrato da colei che lo fissava con tanto possedimento.
Yuki: “non ti preoccupare dyey!,io ti proteggerò!”
Goku: “da chi?”
Yuki: “come non ricordi?”
Goku: “cosa dovrei ricordare?”
Yuki: “quando ti sei unito a homura, hai tradito il tuo sole!, lui ti disprezzava prima!, ma ora ti disprezzerà ancor di +!”
Goku pensò un attimo alle sue parole in fondo aveva ragione!, aveva tradito sanzo, perché gli sembrava la cosa migliore….ma adesso era pentito….ma non poteva farci niente…..il suo sole lo odiava….e forse anche i suoi più cari amici….lo diprezzavano……..quindi ormai non poteva più tornare indietro…..ho avrebbe sofferto!.......quindi decise che non si sarebbe + fatto vedere dai suoi amici, e che sarebbe stato con homura….infondo….era come lui!
Goku: “non ho altra scelta allora, resterò con homura!”
Yuki: “bravo! Questa è un’ottima scelta! Così potrò farti tornare dyey!”
Yuki colse di sorpresa goku, tirandogli una sfera che assomigliava a una bolla gigante e chiudendolo al suo interno!
Yuki: “questa bolla è l’arte della persuasione!, i tuoi istinti vinceranno sul tuo auto controllo!”
<GOKU>il padre supremo, mi aveva avvertito!....ma io ormai il sole non lo vedrò più, sono condannato alle tenebre + nere!.....

Continua…

Mi raccomando commentate!

By silvia21!!!!!!!!!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: