torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: I SETTE COMANDAMENTI DI INUYASHA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: areel-evilpanter galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/07/2005 11:51:13 (ultimo inserimento: 11/07/05)

bah...una mia cazzata!!!(riscritta e ripostata!!)dedicata alla mia sorellina piccola-chii
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
-I COMANDAMENTI DI KIKYO
- Capitolo 1° -

konnichiwa!!!ecco a voi i sette comandamenti di kikyo!!(questa ficcy l'ho fatto in un momento d'insanità mentale!!nd kumi xkè tu 6 mai stata sana?nd kei zitto keiuccio!!!nd kumi)


1.Mai pronunciare il vero nome di Kikyo invano,ossia...KAKKIO!!!!(Chi mi ha chiamato??- si gira a destra- <.< -guarda davanti - .__. -si gira a sinistra - >.> nd kikyo)
2.RISPETTA E NON TOCCARE le sue frecce e il suo arco...SENNO' TI TRONCA IN DUE CON LA SUA KAKKIO(oddio..mi è scappato!!!)DI FORZA SPIRITUALE!!
3.Non cagare altre ragazze al di fuori di lei, sennò lei ti odierà per il resto della sua morte e quando tornerà cercherà di ucciderti!!!(oh Kakkio!!nd inuyasha)
4.Non rubare la sfera dei quattro spiriti e non poscarla con il sangue dell'odio, altrimenti lei dopo averti aiutato ti condurrà all'inferno(Porca miseria!!non mi potevate avvisare prima?nd naraku).
5.Non fatele incontrare la sua reincarnazione, soprattutto se si è innamorata della stessa persona di cui è innamorata lei, sennò tenterà di ucciderla(aiutooooooo!!Inuyashaaaaaa!!!Kakkio mi sta ammazzandoooooo!!! nd kagome - Inuyasha è solo mioooooo muahahahahahahahahah nd kikyo con l'aria da pazza)
6.Guai a te, se le dici che tornare nel mondo dei morti, se non vuoi finire ammazzato(ah!!!ma allora è un vizio!!!aiutoooo nd bonzo)
7.Rispetta lei e lei rispetterà te, trattandoti dolcemente(basta che poi, non ti caghi sotto quando vedi che prende le anime dei morti!!)(aaaaaaaaaaaaaaaah nd bambina).

TO BE CONTINUED...
sonopazzasonopazzasonopazzasonopazzasonopazzasonopazza!!!!!!vero????MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAAHAHAHAHAH COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEEEE MUAHAHAHAHAHAAHAH!!!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
mangalady95 17/06/09 16:37
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!! troppo divertente!!!! i 7 comandamente versione Inuyasha! ahahahaa ho i lacrimoni dal ridere!!!!!!!!!!!!!! bravissima!!!!! troppo bellaaaa!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mangalady95 - Voto: 17/06/09 16:37
xDDDDDDDDDDDDDDDDD pure quelle di Miroku sono troppo forti! tra l' uno e l' altra!!!!! sono proprio messi bene!!!!xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!! brava brava!!!!!!!un kiss!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mangalady95 - Voto: 17/06/09 16:28
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!! troppo divertente!!!! i 7 comandamente versione Inuyasha! ahahahaa ho i lacrimoni dal ridere!!!!!!!!!!!!!! bravissima!!!!! troppo bellaaaa!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: