torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: TITANIC LA PETROLIERA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kumi-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/07/2005 11:49:10

la mia mente malata…aspettatevi di tutto!!(è una ficcy ke ho scritto taaaaaanto tempo fa!!!)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TITANIC LA PETROLIERA
- Capitolo 1° -

KUMI:HOLA!!!!è da un po’ ke nn facevo una ficcy comica!!!ke bello!!!^.^
LIVVY:patetica -.-"
KUMI:come avrete notato qsta è una presa in giro su film Titanic –quello con L.Di Caprio- non mi fraintendete, nn ho nulla contro qsto bellissimo film,ma dopo averci skerzato con la mia amica livvy, ho deciso di scriverla!!
RYAN(my kiccy>//<):BUONE RISATE!!!!


Protagonisti:
-Rose
-Jack
-in teoria, ce ne sarebbero altri-.-"""(per divergenze!-__-"")



Nell’immenso oceano, una nave navigava solitaria…la petroliera “TITANIC”!(parte la tipica musiketta di Titanic)…e due ragazzi stavano sulla prua della nave…con le braccia aperte!!(ke vogliano suicidarsi???^.^nd kumi)
ROSE:Ammazza’ Jack!!Kakkio se avevi ragione!!!Mi…
Una figura femminile irruppe nella scena all’improvviso!!(no!!!nn mi dire ke è…!O.o nd kumi)
KIKYO:Inuyasha!!!!!!mi hai kiamato tu???dove sei Inuyasha!!!Inuyasha vieni a morire con me!!!!
KUMI-versione demone-pantera incazzata nera-:KIKYO!!!!!!!KE CAZZO CI FAI TU QUI????NN E' UNA FIC SU INUYASHA!!!!!!!!!!!CAPITO???????????????
KIKYO:oh...gomen nasai*!(*mi scusi)-s'inkina e rikiama a se' i suoi spiritelli, con tante palle luminose attorno-fanculo a quel soprannome di merda ke mi hanno appioppato...penso sempre ke mi stiano kiamando...!!(ke fine, la nostra sacerdotessa *pura di spirito-si sente soprattutto adesso-*!!O.o" nd tutti dite?^^"nd kumi)
poi sparì, sempre con quelle palle e quegli spiritelli, intorno. Dopo essere rimasti un po' perplessi i due protagonisti si guardano in faccia. Poi Rose si preparò a parlare(perkè adesso bisogna prepararsi?Oo"nd tutti uffa ma come siete pignoli!!><"la riscrivo ok? nd kumi)
.....
Poi Rose si ACCINSE a parlare(e...nd tutti NN ROMPETE SENNO' GIURO KE VI AMMAZZO!! è___é### nd kumi)
ROSE:.... ^___^...
....^_^".....
....^.^"""....
....o__o"""...
....O_o....
....O__O...CHE COSA STAVO DICENDO?!?
Tutti -inclusa l'autrice- cadono a gambe all'aria(*manga style*), che si sentì sulla scena del set con un'inconfondibile:*SDENG!!*
KUMI-ormai disperata-:riuscirò mai a finire la fan fiction con degli attori così incapaci T___T???
Ryan inizia a fare il suggeritore...
MESSAGGIO PER I LETTORI:
-Scusateci per la momentanea interruzione, adesso potete seguire il seguito di questa fic demenziale- **^___^**SMILE

SECONDO TEMPO:
DIIING!!!!(Ryan fa il cronista)Rose si butta addosso a Jack, colpendolo tanto fortemente da farlo cadere a terra, e inizia a dargli numetrosi pugni, poi si alza e Jack non si muove...l'arbitro fa il conto alla rovescia...DAI JAAAAAAAACK ALZATIIIIII!!HO SCOMMESSO SU DI TE!!!!SII UN VERO UOMO!!!!
KUMI:MA PORCA MISERIAAAAAAAAAAAAAAAAAA KE CAZZO STATE FACENDO??!!!!!???
RYAN:scusami Kumiuccia, mi sono lasciato prendere dall'euforia U__U dovevo fermarli...
ROSE:hai detto che stava iniziando il secondo tempo...
JACK:credavamo che fosse un incontro di pugilato...
KUMI:MA SECONDO VOI,PERCHE' CAZZO VI AVREI FATTO VENIRE QUI, A PAGAMENTO???!!!???(con i miei soldi ovviamente ^^ nd ryan si si ryanuccio, mio kiccy bravo bravo^^!!!nd kumi)
R&J:per fare un incontro di pugilato?!?
KUMI-incredibilmente disperata-:NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!IIEIIEIIEIIEIIEIIEIIEIIEIIE(*NO)
I due attori intimoriti, si riparano dietro Ryan, che sa sempre come calmare la sua mogliettina...
RYAN:ti prego Kumiuccia non fare così, dai vedrai che adesso questi dementi capiranno...in fondo i geni sono sempre incompresi!(e da quando lei è diventata un genio???nd tutti BASTARDI!>___<nd kumi)
KUMI:kiccy kiccy, arigato...SI RICOMINCIAAAAAAAAAAAAAAAAA(sn un po' lunatica^^")

ALTRO MESSAGGIO PER I LETTORI(ke secondo me, si saranno un po' rotti le scatole -.-"):
-Ci scusiamo nuovamente, per questa divergenza, ora daremo inizio alla vera fic demenziale-**^___^**SMILE

(parte nuovamente la musichetta)
SECONDO TEMPO(del film, per essere chiari -.-):
ROSE:oh Jack mi sembra di volare...!!
JACK:Rose, ti fidi di me?
ROSE:Certo Jack!!
JACK:"E fai male"Bene!!Allora...VOLA!!
Jack spinse la povera Rose per farla cadere in acqua, però lei si afferrò prontamente alla ringhiera...(e adesso sei nei casini Jack!!!Io te l'avevo detto che dovevi farla ubriacare!!!nd miglioreamicodiJack- di cui non mi ricordo il nome!!-)
ROSE:JACK!!'Cazzo fai?!?(ke donna di classe!!!nd tutti)
JACK:Oh, porca miseria!!!Rose, devi stare attenta a non sporgerti troppo!!!Vedi poi, cosa succede??
ROSE:ma vaffanculo!!!sei tu ke mi hai spinto, razza di bastardo!!!
JACK:dici?!?Bah...io non ho fatto niente!!
I due piccioncini ke stavano "amorevolmente conversando"non si accorsero ke siccome il capitano era sbronzo, non stava guidando bene la nave e stavano andando a finire, contro un grosso scoglio(ma non erano nell'oceano?nd tutti si, ma era una piccola isole di rocce!^^e poi in qsta fic è possibile "qualsiasi cosa"nd kumi ok però in teoria ci sarebbe l'iceberg nd tutti eh, ma quanto siete pignoli!!!la nave affonda lo stesso, no?!?nd kumi). Così la nave si skianta e inizia ad affondare, spargendo in mare il petrolio.
ROSE-ormai in acqua, tutta piena di petrolio-:COGLIONE, COGLIONE E COGLIONE DI UN CAPITANO!!!MINKIA ERO APPENA TORNATA DAL PARRUCCHIERE!!!!
Jack vede un "pezzo di nave" dove ci potevano stare tutti e due e salvarsi, prima che affogassero per il petrolio...
JACK:ROSE!!!!!vai sopra quel coso!!!
ROSE:oh grazie, per avermelo fatto notare Jack!!!Allora mi ami davvero^^!
JACK:certo!!!il posto è grande ci stiamo tutti e due!!^^
ROSE:col cazzo!!!io voglio stare comoda!!
JACK:ma allora sei veramente STRONZA!!prima era solo un dubbio, ma adesso è una certezza!!
ROSE:non sono mai stata stronza, in vita mia!!(lo sei ora!!!nd kumi)
JACK:Merda!!!Il petrolio ormai, si sta diffondendo anke qui!!fammi salire!!!
ROSE:manco morta!!!
Jack ormai non aveva più le forze, per nuotare e il petrolio lo rendeva sempre più pesante....
JACK:blurb...Rose...brutta bagascia...blurp...AIUTAMI!!!
ROSE:JACK!!!OH MY GOD!!!!Cos'è quella roba?petrolio?E' disgustoso!

E fu così che il povero Jack morì, dicendo un unica cosa...
JACK:la dovevo lasciare a quell'imbecille...

THE END!!!!!!!!!!

(SOLITE SCENETTE ALLA FINE DELLA FICCY- MINI-GAG DEMENZIALI DI KUMIKO E RYAN>__<!!!)

KUMI:è una cazzata lo so!!!aspetto la lettera di sfratto da questo sito...buuuuuuh che misera che sono!!
RYAN:^^""dai tesoro non fare così
KUMI:è la + misera ficcy ke ho fatto in tutta la mia vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e poi quegli attori ke mi sono ritrovata!!!buuuuuuuuuuuuuuuuh T__T
RYAN:comunque a ki si stava rivolgendo Jack?
KUMI:a quello stronzo di fidanzato di Rose!!mi sembra ovvio.
RYAN:beh intanto ce l'hai messa tutta..
KUMI:no -__-
RYAN:o__O EHM...passiamo oltre. Lo diciamo insieme???
K&R:COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEE

(-MINI-GAG DEMENZIALI DI KUMIKO E RYAN-) OWARI!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: