torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: U MUSTN`T FORGET
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: alis86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/09/2002 19:41:09

akane decide di partire dopo un litigio con ranma
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ecco a voi il secondo capitolo, spero vi piaccia


Ranma: Ehhh… una bella doccia è quello che ci vuole dopo dei duri allenamenti mattutini… oggi Akane era davvero giù di morale, nn so davvero cosa fare quando è così triste, mi fa venire tanta tristezza anche a me, cmq oggi starò attenta a nn farla arrabbiare… ora si va a fare colazione, ho una fame…
Soun: Auguri bambina mia, sono commosso, sei cresciuta nn sei più la piccola e capricciosa Akane…
Nabiki: Già ora è molto più capricciosa e testarda… auguri sorellina!!!
Akane: Papà, Nabiki grazie a tutti e due!!!
Genma panda mostra ad Akane un cartello con la scritta “Tanti auguri”
Akane: Grazie anche a lei signor Saotome!!!
Kasumi: Tutti a tavola, la colazione è pronta!!!
Ranma: Finalmente si mangia!!!

Finita la colazione Kasumi portò Akane nella stanza dove la loro defunta madre era solita lavorare quando era ancora viva, la sig.ra Tendo cuciva degli abiti splendidi… era una bravissima sarta, e con i suoi modelli era riuscita a guadagnare parecchi soldi, anche grazie a questo la famiglia riusciva ad andare avanti ( supposizione nda Alis).
Nn appena entrò nella stanza Akane trovò tutta la sua famiglia, escluso Ranma, che stava immobile davanti ad un vecchio armadio.
Akane: Come mai siete tutti qui??? Che mi ci avete portato a fare???
Kasumi: Akane tutti sappiamo che sei innamorata di Ranma, nn puoi negarlo…
Akane: Cosa?!?!?!? Ma siete impazziti??!?!?!?
Nabiki: Nn fare così, lo nomini nel sonno, sei gelosa quando fa lo scemo con le altre ragazze e, cosa che prova ancora di più il tuo amore per lui, ogni volta che è in pericolo corri da lui, per essergli d’aiuto, ammettilo sorellina…
Akane si trovò spiazzata davanti a questo discorso e diventò rossa come un peperone.
Akane: Vi sbagliate tutti… io nn sono innamorata di Ranma, come potrei essere innamorata di quel Don Giovanni da strapazzo??? Siete per caso impazziti???
Nabiki: Peccato che tu nn sia innamorata di lui…
Akane:…
Nabiki: Tu credi di ingannarci Akane???
Akane:…io…io… beh ecco… SI SONO INNAMORATA DI RANMA…
Tutti rimasero colpiti dalla rivelazione di Akane, ma si ripresero subitissimo.
Nabiki: L’avrei scommesso, ed ecco perché abbiamo deciso di regalarti questo…
Nabiki aprì l’armadio e al suo interno c’era un bellissimo abito da sposa occidentale, il velo aveva uno strascico lunghissimo… la bellezza del vestito fece restare Akane di stucco…
Akane: E’ bellissimo…io nn so cosa dire…
Nabiki: Inizia con il ringraziare Kasumi, e lei che ha cucito il vestito…
Kasumi: Beh ecco io l’ho solo sistemato un po’ era il vestito che la mamma aveva cucito appositamente per te, ne aveva cucito uno diverso per ognuna di noi tre…
Akane: Davvero??? E’ fantastico, è un ricordo della mamma…
Kasumi: Già così l’avrai sempre vicina, lei è qui con te Akane, lei è ancora tra noi…
Akane: Ohhh Kasumi ti ringrazio…
Ranma: Akane, è tardi!!! Andiamo a scuola forza!!!
Akane si precipitò a chiudere l’armadio.
Akane: Eccomi Ranma!!! Grazie ancora, grazie a tutti!!!
Akane diede un bacio sulla guancia a tutta la famiglia, compreso Genma; come ringraziamento e corse subito al piano di sotto.

Hiroshi: Auguri Akane!!!
Daisuke: Già oggi è il tuo compleanno, tanti auguri Akane!!!

Arrivata in classe la ragazza ricevette auguri e regali da tutti i suoi compagni e pensò: nn ero così felice da quando… beh si da quando ho imparato a conoscere Ranma…
Pensato ciò la festeggiata si girò verso Ranma e lo vide mentre la fissava, i due giovani ragazzi arrossirono e si girarono dall’altra parte.
Le lezioni passarono in fretta, così Ranma ed Akane corsero a casa per andare a gustare la deliziosa cenetta preparata da Kasumi…

Arrivati a casa trovarono tutti i loro amici-nemici, Ryoga, Ukyo, Shampoo, Mousse, Kuno, Kodachi, Obaba, Happosai e il dr. Tofu (nn dovrei aver dimenticato nessuno nda Alis *^-^*): Auguri Akane!!!
Akane: Ragazzi siete tutti qui?!?!? Che bello!!! Nn me l’aspettavo proprio!!!
Shampoo: Auguri Akane!!! Questo è per te!!!
Akane prese il piccolo cofanetto blu che Sahmpoo gli aveva dato, lo aprì e al suo interno trovo dei bellissimi orecchini con degli zaffiri.
Akane: Nn dovevi Shampoo, sono bellissimi, grazie, grazie mille…
Senza pensarci due volte Akane si gettò tra le braccia di Shampoo; la giovane cinesina fu colta di sorpresa ma ricambiò l’abbraccio.
Anche tutti gli altri diedero i loro regali ad Akane, tutti tranne Kodachi…

Dopo la divina cenetta decisero di fare dei giochi organizzati da Nabiki, ma dopo aver scoperto che solo chi pagava poteva giocare, cambiarono idea… si misero in giardino a chiacchierare un po’…
Un’ora più tardi Akane scoprì che Ranma e Kodachi nn erano più lì in giardino con loro… presa da un atroce sospetto si diresse alla loro ricerca…

Akane: (pensato) ma cosa mi metto a pensare, Ranma nn può essere con quella scema di Kodachi… io nn credo che lui si lasci imbambolare così facilmente, io nn ci posso credere… io nn ci voglio credere…
Akane cercò per tutta il primo piano della casa, ma nn trovò nessuno, cercò invano in palestra, mentre saliva le scale per il secondo piano sentì qualcosa…
Kodachi: Ranma devi lasciarla… tu sei solo mio!!!
Ranma: Kodachi nn insistere, io nn posso, io…
Kodachi: perché, perché mi fai questo??? La ragazza iniziò a piangere…
Ranma: Kodachi io (che posso inventarmi io nn la amo) (Riassumiamo: Kodachi aveva portato Ranma nella sua stanza (quella di Ranma) e lì gli aveva dichiarato seriamente il suo amore. NdA Alis)
Kodachi: Ranma io (da qui Akane nn riesce più a sentire nulla perché i suoi amici ridevano come matti in giardino) so che ami Akane, so che nn riesci a vivere senza di lei… ti chiedo solo una cosa: un bacio, un semplice bacio in segno della nostra amicizia e prometto che ti lascerò in pace, anzi che lascerò in pace te ed Akane per sempre…
Ranma: Kodachi io nn posso, nn sarebbe giusto nei confronti di Akane…
Kodachi: Ti prego…
Ranma: No davvero…
Kodachi tirò Ranma per il collo e lo baciò appassionatamente, Ranma cercò di liberarsi dalla sua presa ma la rosa nera lo immobilizzò con uno strano profumo…
Akane presa dal panico entrò di corsa nella stanza di Ranma e vedendo Kodachi che baciava Ranma e quest’ultimo immobile, restò paralizzata…sentiva le lacrime agli occhi, e iniziò a piangere…
Akane:…Ranma…come hai potuto farmi questo…perché???
Kodachi si staccò da Ranma e gli diede un pizzico cosicché l’effetto del profumo svanisse.
Kodachi: Mi dispiace Akane Tendo, Ranma ormai è mio e tu nn puoi più riaverlo indietro… Ahahahahahahahahahahahahahahah
Akane:…io…io… Ranma
Ranma: Akane lasciami spiegare, nn è colpa mia è lei che…
Akane: Stai zitto!!! Nn voglio sapere niente… nn me ne frega un fico secco di quello che è successo, tanto è sempre così…
Ranma: Akane io…
Akane: Zitto!!! Sono sempre io quella che soffre e quella che sta male per te, a te nn te ne è mai fregato niente di me, sono solo la fidanzata di turno, quella da illudere e da far soffrire, è cosi che funziona vero?!?!?!
Ranma: Akane come puoi dire questo???
Akane: Posso dirlo benissimo, sono io che TI AMO, nn sei tu ad amare me… che stupida alla fine te l’ho detto, ti devo ringraziare Ranma, ti ringrazio di aver rovinato il giorno più bello della mia vita fino ad ora, ti ringrazio di questo bellissimo regalo che mi hai fatto, ti ringrazio di aver rovinato la mia vita, NN VOGLIO PIU’ VEDERTI IN VITA MIA!!!
SPARISCI DALLA MIA VISTA!!!
Detto ciò la ragazza corse in camera sua, e chiuse la porta a chiave in modo da poter stare da sola…Ranma le corse dietro, cercò di fermarla ma nn ci riuscì…e si trovò la porta della camera della ragazza ad un centimetro dalla faccia.
Ranma: Akane ti prego, nn fare la stupida apri questa porta…
Akane presa dalla rabbia attaccò lo stereo a tutto volume e iniziò un pianto disperato…
In seguito a tutto questo casino accorsero tutti al piano di sopra, e trovarono Ranma che bussava alla porta di Akane e Kodachi nella stanza di Ranma…
Ryoga: Ranma, cosa cavolo è successo??? Che cos’ha Akane??? Che gli hai fatto questa volta???
Ranma: Io nn ho fatto un bel niente…
Kodachi apparve all’improvviso alle spalle di Ryoga
Kodachi: Ranma mi ha baciato e Akane ha visto tutto, quello stupido maschiaccio si deve rassegnare a capire che Ranma è solo mio e sarà mio per sempre…
Ryoga: Ranma è vero??? E’ vero quello che Kodachi ha appena detto??? Maledetto bastardo… hai fatto di nuovo soffrire Akane, quando la smetterai mai di farla star male, ogni volta che ne combini una delle tue Akane piange per tutta la notte, e io sono li con lei, e nn posso far niente per tirarla su di morale… questa vola va a finire male Ranma, hai superato ogni limite, io…io… TI UCCIDO!!!!!!!!
Ryoga si lanciò su Ranma con una foga incredibile, il suo corpo era circondato da un’accecante luce rossa… i due uscirono di casa combattendo e continuarono il loro combattimento per strada.

Passarono come minimo due ore… tutti gli ospiti se ne erano andati e la famiglia Tendo era andata tutta a letto. Nella sua stanza Akane si decise finalmente ad abbassare lo stereo…
Akane: Ma quanto sono stupida… perché devo soffrire per quel bastardo… è ora di dire basta a tutto questo…

Ranma: Maledetto Ryoga, fammi spiegare!!!
Ranma con un possente pugno riuscì a mettere Ryoga al muro...
Ranma: Io nn ho baciato Kodachi, o meglio l’ho baciata, ma nn per mia volontà… vedi questo-
Ranma tirò fuori la boccetta del profumo- è il profumo con il quale mi ha immobilizzato… nn mi credi vero???- Ryoga fece cenno di no con la testa- beh… allora facciamo una prova- spruzzò un po’ di profumo si Ryoga che incredulo, scoprì che Ranma aveva detto la verità…
Ranma diede un pizzico a Ryoga: Hai visto, mi credi ora???
Ryoga: Ranma io sono mortificato, corri da Akane, dille tutta la verità, vedrai che lei in fondo ti capirà…
Ranma: Ryoga…sei un vero amico… ti chiedo una cosa solo, accompagnami a casa così potrai anche curarti le ferite…

I due arrivarono a casa e Ranma corse subito al piano di sopra, arrivò davanti la camera di Akane e nn sentì nessun rumore: bussò alla porta, niente, bussò più forte, ancora niente, decise allora di entrare.
Ranma: Akane posso???
Aprendo la porta Ranma vide con nn c’era nessuno dentro, iniziò a preoccuparsi, sentì il cuore in gola…Ranma: Akane, dove sei Akane (sussurrato). Fu preso dall’angoscia, fece per andarsene ma un foglietto bianco attirò la sua attenzione, c’era scritto: Ho deciso di andarmene di casa, voglio ragionare un po’ sulla mia situazione al momento, nn preoccupatevi per me, starò bene!!!
Vi voglio bene
Akane
Gli occhi di Ranma iniziarono ad appannarsi, una lacrima, due lacrime, tante lacrime, perché piangeva per quella scema che lo aveva lasciato così…, perché era cosi dipendente da lei???
Ryoga nn vedendo l’amico ritornare salì in camera di Akane
Ryoga: Ranma…che cosa è successo???- nn ottenne risposta- Ranma???
Quando il ragazzo si voltò Ryoga rimase di stucco, nn aveva mai visto l’amico piangere.
Ryoga: Ranma, che hai???
Ranma:…ata…
Ryoga: cosa???
Ranma: Akane... lei,lei se n’è…. andata…

Continua…
Vi è piaciuto??? Scusate ma è un po’ lungo… ma ho iniziato a scrivere…e nn mi fermavo più…
Vi prego commenti!!!
Ciao ciao by Alis86 *^-^*

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: