torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: STORIA DI UNA CONFESSIONE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: jill88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/07/2005 18:45:31

il titolo dice tutto mi pare, no?!? come al solito è triste... o meglio, per me lo è molto
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ONE SHOT
- Capitolo 1° -

Mi arrivano continuamente messaggi anonimi, anche 10 al giorno, tutti uguali, con su scritto “YOU DON’T KNOW WHAT YOU MEAN TO ME”. Vorrei proprio sapere chi è questo. Ora addirittura sta dicendo “ANDIAMO, NN HAI CAPITO KI SN? TANTO DOMANI A SCUOLA PARLERO’ CN TE…”. Ma perché questo non si fa i santi santissimi cazzi suoi?!?
[…]
“OGGI ALLA FINE NN SN RIUSCITO A TROVARE UN MOMENTINO X PARLARTI, A DOMANI ALLORA…” Ma cazzo!!! Chi è?!? Ora lo frego io, chiunque sia… Chiamo mio cugino, comandante dei carabinieri, faccio controllare i tabulati telefonici e ottengo il numero… Aspettate tutti un attimo!!!!!! Ma è quello di Boris, il mio compagno di classe!!!! Ma che vuole?!? E va bene, ora lo chiamo. Mi attacco al telefono di casa e digito il numero… 32998xxxxx… Mi risponde, un “Pronto” tutto allegro, possibile che abbia capito chi sono?!? Vado subito al dunque: “Che mi devi dire?” lo sento esitare un attimo, dire “Ah… Aaaaah!!! Niente te lo dico domani a scuola.” Eh no invece!! “Ma io domani non vengo a scuola.” “E allora te lo dico dopodomani” cos’è, hai la risposta pronta? Va bene… “Ma non vengo per tanto tempo…” “Adesso non posso parlare.” che stupido… “Vai in un’altra stanza.” “Non posso, sto facendo il riso.” “E vai in un’altra stanza col riso!” “MA COME FACCIO?!?” ops, ho detto una cazzata… Vabè non fa niente… “Allora quando ti posso chiamare?” “Fra 5 minuti.” “Va bene.” E attacco. Aspetto e aspetto, ad un certo punto mi fa uno squillo, quindi deduco che lo posso chiamare, Digito di nuovo il numero e mi risponde. “Allora?” “Innanzi tutto li hai capiti i messaggi?” “Certo, non per niente sono un genio in inglese.” Lo sento bloccarsi e poi dire “Si, vabbè. Allora che c’era scritto?” rifletto e poi rispondo “Tu non sai…” esito “Cosa sei per me.” “Si, ok, bravo. E allora?” capisco che mi vuole dire che gli piaccio, ma chiedo conferma: “Davvero?” “No, per scherzare.” Fa anche ironia, bravo… “E adesso cosa vorresti fare, ti vorresti mettere con me?” “Non lo so, questo dipende da te.” che belle risposte che da’! “Te lo dico subito, non sei il mio tipo.” “Va bene, tanto non sono il tipo che sta male per queste cose.” “Ok, ciao” lo liquido. “Ciao.” Ecco un altro ragazzo che si è innamorato perdutamente di me, ma che faccio a questi esseri umani?!? Sia maschi che femmine mi girano intorno come mosche! Anche se io preferisco i maschi. Ma comunque sono troppo bello, l’ho sempre saputo! E anche questa storia è archiviata. Bene, posso tornare a farmi i fatti miei… Vediamo, chi dovevo chiamare per stasera?!?

************************************************************************************************

Continuo a mandargli questi messaggi anonimi… Meno male che in fondo li ho gratis!! Ma glieli manderei lo stesso!!! Voglio dirglielo, mi sono seccato di nascondermi dietro una frase e un numero che non appare… Voglio dire a Yuriy che lo amo!
[…]
Nemmeno oggi sono riuscito a parlargli, ma che palle!! Possibile che abbia sempre qualcuno intorno?!? Ma in fondo è comprensibile… E’ troppo meraviglioso!!! Ma è anche un grande, grandissimo bastardone!! Ma non m’importa, è soprattutto questo che mi piace di lui!! Uffa voglio chiamare il mio amico Kei per raccontargli tutto… Faccio il numero: 09xx/613xx… Non risponde nessuno, non sarà in casa... Provo più tardi… Ah, è tornata mamma… “Boris, non sto bene, per favore me lo fai un po’ di riso in bianco?” “Si…” metto la pentola sul fuoco e inizio a scaldare il riso, quando mi squilla il cellulare. E’ un numero che non ho in memoria… 09xx/613xxx… Non è quello di Kei, ma sarà lui, in fondo è quasi uguale!!! Rispondo tutto allegro: “Pronto!” e sento dall’altra parte: “Che mi devi dire?” … Ma questo non è Kei!!! E’… E’… E’ YURIY!!! Che voce stupenda… comunque, rispondo… “Ah… Aaaaah!!! Niente te lo dico domani a scuola.” Voglio parlargli di persona, non per telefono! “Ma io domani non vengo a scuola.” Come non viene? Vabè fatti suoi “E allora te lo dico dopodomani” “Ma non vengo per tanto tempo…” ho capito, è una cazzata, lo vuole sapere e basta. Ma ora non posso, c’è mamma in cucina. “Adesso non posso parlare.” “Vai in un’altra stanza.” “Non posso, sto facendo il riso.” “E vai in un’altra stanza col riso!” CHE COSA MI HA DETTO?!?!?!?!?!?!?!? MA E’ DEFICIENTE?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Gli rispondo infatti: “MA COME FACCIO?!?” “Allora quando ti posso chiamare?” “Fra 5 minuti.” “Va bene.” E detto questo attacca. Bene. Finisco di fare il riso a mamma, glielo porto e poi mi rifugio nello studio con la scusa di fare la traduzione di latino. E intanto penso a come diamine possa aver fatto a scoprire che ero io a mandare quei messaggi… Passano 10 minuti, arrivo a metà e ancora Yu non mi chiama. Decido di fargli uno squillo, e lui mi chiama subito. “Allora?” “Innanzi tutto li hai capiti i messaggi?” “Certo, non per niente sono un genio in inglese.” Seee!!! Ma sta scherzando mi auguro!!!!!! Ci metto qualche secondo per riprendermi dall’ennesima cazzata, e poi gli dico: “Si, vabbè. Allora che c’era scritto?” “Tu non sai…” piccola esitazione… Meno male che era un genio!! “Cosa sei per me.” Mah, diciamo che va bene… “Si, ok, bravo. E allora?” voglio vedere se ha capito… “Davvero?” “No, per scherzare.” Rispondo irritato. Possibile che ci voglia così tanto per capire che sono pazzo di lui?!? “E adesso cosa vorresti fare, ti vorresti mettere con me?” e questa che razza di domanda è?!? E’ ovvio!! E’ lui che me lo dovrebbe dire!!! Rispondo quindi: “Non lo so, questo dipende da te.” “Te lo dico subito, non sei il mio tipo.” … Che mazzata… Ma sinceramente me lo aspettavo, lo sapevo a priori… Comunque decido di non dargli nessuna soddisfazione quindi gli dico: “Va bene, tanto non sono il tipo che sta male per queste cose.” “Ok, ciao” mi liquida subito… “Ciao.”. Mi butto appoggiandomi allo schienale della sedia, e sto 10 minuti così, ad occhi chiusi, per assorbire la delusione… Madonna mia, non pensavo facesse così male… Spero di riuscire a dimenticare subito quei fili di fuoco, quel corpo perfetto e bianco come la neve e soprattutto quei meravigliosi occhi di ghiaccio… Ok, sono già partito col piede sbagliato!!!! Speriamo bene…


OWARI



Questa è l’esatta storia di quando ho confessato il mio amore a Lello, 2 anni e 8 mesi fa. Ricordo ancora ogni parola, avvenimento, esitazione… Sono malata mentale!!! Comunque non so perché ma mi è piaciuta l’idea di far rappresentare me da Boris, e Lello da Yuriy… Anche perché Lello e Yuriy sono praticamente identici, a parte che Yuriy è un figone pauroso e Lello un po’ di meno… Ma non importa!!!! Ah, a titolo di informazione, Boris impiegherà due anni e un mese per dimenticare Yuriy!!!!!!!! E poi il numero che fa Yuriy per chiamare Boris è l'inizio del mio Wind, è vero così come il numero di casa di Yuriy, che sarebbe quella di Lello!!!!!!! Beh, vi saluto, a presto con un’altra tristissima e deficientissima FIC!!!!! Baci a tutti e… COMMENTATE!!! ^^

FoX
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: