torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: EVERYTHING
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: alex-chan87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/07/2005 15:34:01

...ennesima sanzoxgoku...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Hallo...come ogni volta i miei buoni propositi di accantonare Saiyuki sono andati a farsi benedire. A quanto pare proprio non ci riesco...e più forte di me ed alcuni eventi recenti mi hanno fanno tornare in mente tutto l'amore che io nutro verso questa serie...quindi dovrò anche togliere tutte le cose varie di Saiyuki dalla "Scatola delle cose da dimenticare"...
Solita 3x9 perché io li adoro e continuerò ad amarli probabilmente per sempre.
Alle mie senpai e alle mie kohai, alla mia piccola, a Gotlin, alla sist, a voi che leggete i miei scempi, e alla persona che ho amato.
Semplicemente a tutti voi!

EVERYTHING

Find me here
Speak to me
I want to feel you
I need to hear you

Mi avevi trovato. Ti eri avvicinato alla mia prigione solitaria. Dopo non so quanto tempo avevo visto un essere umano, un essere umano che splendeva quanto il sole. Mi ricordavi qualcuno, me lo ricordi tutt'ora. Non so perché ma mi ricordi qualcuno che non avrei dovuto dimenticare, qualcuno che sento era la cosa che più mi completava.
Ma ora non mi importa del passato. Non mi importa di ciò che non posso ricordare.
Ora mi basta il presente, voglio vivere per proteggere esse e te. Perché sei quello che ho di importante, l'unica cosa veramente importante che abbia in questo universo.
Mi basta una tua parola per sentirmi bene, o per rattristarmi. Mi basta la tua sola presenza per sentirmi bene. Mi va bene anche quando stai in assoluto silenzio, a ripensare a chissà cosa di cui non mi vuoi parlare; però io voglio, desidero percepirti con ogni mio senso, ho bisogno di udire le tue parole.
Prova a capirmi, ogni tanto anch'io ho bisogno delle mie certezze, ogni tanto ho bisogno di sentire te.

You are the light
That's leading me
To the place
Where I find peace again

Tu sei la luce che mi ha ricondotto alla vita, sei la luce che mi ha donato un luogo dove poter tornare, dove sentirmi a mio agio, un luogo che posso definire "casa". Tu sei la luce che mi ha guidato verso il luogo dove ho trovato la pace.
Sei il "sole" che ha illuminato le mie tenebre, le tenebre in cui avevo rinchiuso me stesso; quelle tenebre in cui vagavo perso nel turbinio di qualcosa che non potevo e non posso ancora ricordare. Tu mi hai salvato dall'oblio. Mi hai salvato da quel luogo dove ero dimenticato da tutti.
Mi hai salvato dalla solitudine eterna, e per questo ti sarò grato in eterno. Ti sarò grato perché mi ha preso con te, senza mai abbandonarmi, sopportandomi,...volendomi anche bene.

You are the strength
That keeps me walking
You are the hope
That keeps me trusting

Tu sei la forza che mi permette di andare avanti. Se non ci fossi credo che avrei abbandonato molte cose. Anche perché voglio essere forte per te, per riuscire ad essere degno di te, per riuscire anche a proteggerti. Nonostante non abbia nessun ricordo precedente alla segregazione nel Gogyozan, ricordo che avevo qualcosa che volevo proteggere con tutto me stesso, ora questo qualcosa sei tu.
Perché sei la mia speranza. Sei riuscito a ridarmi la voglia di vivere, che in me si stava affievolendo minuto dopo minuto. Quando ti ho visto, quando mi hai teso la mano, tu hai riacceso in me la speranza, la vita...

You are the life
To my soul
You are my purpose
You are everything

Sei tu che dai vita alla mia anima. Se tu non esistessi la mia esistenza non avrebbe nessun senso. Sei tu che mi fai vivere, che mi fai provare emozioni. Sei tu che porti luce nella mia esistenza. Sei tu che mi fai avere dei sogni da realizzare, e sei tu il mio scopo più grande. A volte mi sembra di impegnarmi seraiamente in qualcosa perché so che poi tu sarai accanto a me al suo compimento; che sia un combattimento oppure una qualsiasi altra cosa, so che alla fine tu ci sarai.
Perché tu per me sei tutto. Sei il mio est, il mio ovest, il nord ed il sud; sei la mia luce, la mia aria, la mia acqua, il mio sangue.
...sei il mio sole, no?

And how can I
Stand here with you
And not be moved by you
Would you tell me
How could it be
Any better than this

Spiegami come ci possa essere un luogo migliore di questo. Per me questo è il massimo. L'importante è averti accanto. E' l'unica cosa che realmente conti per me, sai?
Per favore, voltati. Non restare ancora lì a fissare fuori dalla finestra quelle maledette gocce che cadono, che si infrangono contro il vetro, che sembrano macigni che si abbattono sulla tua anima.
Ricorda per favore che sono qui con te ora, che non ti lascerò mai.
Per favore Sanzo, guardami...

You calm the storms
You give me rest
You hold me in your hands
You won't let me fall

Permettimi di essere la cura per la tua sofferenza, come tu lo sei sempre per me. Ogni volta calmi le tempeste che si abbattono dentro di me, e mi doni riposo tra le tue braccia, non permettendomi da cadere nuovamente nelle tenebre...
E le tue braccia mi trasmettono tanto calore, mi fanno sentire così bene, mi danno conforto, mi fanno sul serio sentire bene. Sai quando mi stringi a te mi sento così sicuro e protetto, e mi piace addormentarmi con queste sensazioni.

You still my heart
And you take my breath away
Would you take me in
Would you take me deeper now

Riesci a tranquillizzare sempre il mio cuore. Una tua parola, un tuo gesto, un tuo sguardo...Quando poi mi passi una mano tra i capelli e posso specchiarmi nei tuoi occhi, e posso scorgervi affetto. Se poi anche sorridi mi togli il respiro. Mi sembra di sciogliermi come neve al sole, e quel poco di razionalità che possiedo semplicemente abbandona il mio cervello e si sposta verso il cuore.
Vivo perdendomi in queste sensazioni, vivo perdendomi nel turbinio di emozioni che mi trasmetti sempre, da quando la mattina mi sveglio accanto a te, fino a quando la notte mi addormento sul tuo petto.
Sei la parte più profonda del mio animo, sei tutto ciò che ho nel cuore.

And how can I
Stand here with you
And not be moved by you
Would you tell me
How could it be
Any better than this

Ed ogni volta che sono con te è la stessa sensazione di completezza che mi pervade.
Dimmi, Sanzo, non è forse così anche per te? Non mi dici mai niente, così posso solo supporre, cercando le mie risposte nei tuoi bellissimi occhi.
Se così potessi fare anche ora, per cercare di capire cosa esattamente ti turbi in questo momento. Se solo mi guardassi ora, potrei capire, potrei sforzarmi di farlo, invece sei chiuso in quest'ostinato silenzio.
Voltati, guardami...Non ignorarmi per favore...
Cavolo!! Ti sei voltato sul serio!!
Due ametiste mi fissano, ma come immaginavo neanche una parola raggiunge il mio orecchio.
Eppure mi basta. Ti sorrido. Credo che sia l'unica cosa che posso fare ora, anche perché se provassi ad aprire bocca impugneresti la tua fidata W&S, no?
Non voglio farti arrabbiare ora, però vorrei veramente riuscire a farti sentire meglio...

Cause you're all I want
You are all I need
You are everything
Everything

...perché sei tutto ciò che voglio, tutto ciò di cui ho bisogno, sei tutto.
Tu sei la luce che rischiara le tenebre, sei la colonna alla quale mi posso appoggiare e che mi sostiene, sei il motivo per cui ogni giorno mi sveglio con un sorriso; sei ciò che mi fa affrontare tutte le prove della vita con determinazione. sei tutto quello che ho sempre desiderato, sei il mio paradiso, sei il mio cuore, sei la mia anima. Sei la mia stessa vita. Sei tutto ciò per cui combatto e per sempre combatterò.
Tu per me sei tutto veramente. Non riesco ad immaginarmi la mia vita senza di te oramai, credo che sarebbe paragonabile alla morte.

And how can I
Stand here with you
And not be moved by you
Would you tell me
How could it be
Any better than this

Sai, quando ti sto accanto sento il cuore battere più forte e le farfalle volare nello stomaco. Sento uno strano formicolio lungo la schiena. Potrei anche trasformarmi in un burattino nelle tue mani, che mi andrebbe bene...Perché quando sono qui tutto mi va bene, perchè quando sto con te tutto l'universo si chiude attorno a noi, ed esistiamo soltanto noi due; tu completi me e io completo te, e ci amiamo, i nostri corpi e le nostre anime si uniscono. E ti sento, ti percepisco. Sento il tuo cuore battere all'unisono col mio, sento i nostri spiriti cercarsi, toccarsi...
Mi potresti spiegare come può esistere qualcosa migliore del nostro amore?

Would you tell me
How could it be
Any better than this

Semplicemente non c'è.

...fine...

Alex*canticchia*:"...cause you're all i want, you are all i need, you are everything, everything..."
San: E' quasi l'una di notte. Stai zitta.-.-*******
Alex*sospira*: E io che dovevo aver finito di scrivere di voi con "When love and death embrace", invece...Eccomi qui nuovamente...
San: Potevi veramente non scrivere più nulla. Tutta l'umanità te ne sarebbe stata grata.
Alex: Esagerato, e poi sai che io vi amo.
San: Vedo...Tu uccidi quelli che ami?
Alex: La stessa sorte è toccata soltanto ad altre tre persone...Papino, Subby e Secchan.
San: Così pochi?Pensavo avessi spopolato casa tua...
Alex: Guarda che nonostante il mestiere di famiglia, io non vado in giro ad uccidere per divertimento...L'ho faccio per esigenze artistiche.
San: Tu questa la chiami arte?
Alex: Ovvio. Anche perché adoro cimentarmi con te e Goku, che già di vostro siete due capolavori, specialmente tu...*ç*...
San: Trattieni la bava, animale...-.-...
Alex: *ç*
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: