torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA PRESCELTA
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: stasia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/09/2002 15:41:46 (ultimo inserimento: 28/12/02)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL SOGNO...
- Capitolo 1° -

Tutto iniziò un giorno; una ragazza molto vivace di nome Lin che, come tutte le mattine a quell’ora, andava a scuola con la sua migliore amica, Sara.
Insieme frequentavano la prima superiore del loro paese; dopo aver trascorso una lunga giornata di scuola, Lin si recò a casa dove la aspettava il fratello, di nome Rey, lui frequentava la quinta liceo, ed era molto affezionato alla sorella, (anche se non lo faceva notare), soprattutto per il motivo della mancanza della madre, scomparsa in un incidente stradale quando Lin aveva solo otto anni.
Lin rientrò a casa, dopo aver salutato il fratello salì in camera sua ed iniziò a svolgere i compiti per il giorno dopo.
Presto arrivò la sera, i due fratelli cooperando prepararono la cena, il padre rientrando fu molto felice di ricevere un’accoglienza così calorosa, fine cena Lin sì recò a letto, ma ancora non sapeva cosa le sarebbe accaduto durante la notte.
La ragazza con molta fatica si addormentò ed a circa metà notte le comparve in sogno una misteriosa principessa, dai lunghi capelli biondi e ricci, in un vestito bianco ricamato e due occhi color azzurro, erano meravigliosi, in lontananza nella notte un castello che sembrava incantato o forse lo era veramente; la principessa di quel regno aveva una missione da affidare a Lin: sconfiggere e diventare la nuova Guardiana dell’esercito imperiale.
Ma per compiere la sua missione la principessa, le diede una catenella con un ciondolo rappresentante un cavallo alato, e le spiegò che invocando il potere delle stelle dicendo: «Potere delle stelle vieni in mio aiuto», il ciondolo le avrebbe conferito dei poteri magici ed inoltre un fantastico destriero, un cavallo alato uguale al ciondolo, in grado di parlare, pensare, ragionare, ma insieme a Lin, suo cavaliere, sarebbero diventati una cosa sola, un tutt’uno e così facendo avrebbero sprigionato un potere unico che nessuno sarebbe stato in grado di contrastare.
Questi poteri sarebbero serviti solamente per sconfiggere il Guardiano e il suo esercito, quindi prima di un combattimento, Lin e il suo cavallo alato insieme al nemico da sconfiggere si dovranno trasferire in un altro mondo dove avrebbe incontrato nuove persone.
La principessa finì la sua apparizione promettendo a Lin che sarebbe riapparsa e terminò con le seguenti parole: «Nami, sarà questo il tuo nome da combattimento, Nami, ricordati la tua missione, sconfiggere il Guardiano con i suoi 10 comandanti…» e poi sparì.
Lin si svegliò di colpo e pensò che fosse stato un solo un sogno, ma quando portò la mano al collo si accorse di avere una catenella, la prese in mano ed ebbe la conferma che era avvenuto tutto realmente, infatti, era la stessa catenella con il ciondolo che le aveva donato la principessa. Lin si rimise a dormire, il giorno seguente sarebbe stato l’inizio della sua avventura.


per ora non è un granche ma comunque datemi anche la vostra opinione al mio fermo posta.
ciaoooooo alla prossima

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: