torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: TWINS
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: lilia85 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/07/2005 13:59:45 (ultimo inserimento: 06/10/06)

e se rei avesse un gemello?vi prego siate clementi è la mia prima fic ç___ç
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO1
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti^__________^
Sono Lilia e sono nuova del sito^_________^questa è la mia prima fic in assoluto,spero vi piaccia^_________^Il protagonista è Rei e...per sapere il resto leggete^__________^
A dopo!

Capitolo 1

Tokyo,6.45 a.m.
Casa di Takao

Ancora una volta aveva fatto quello strano sogno...perchè tutte le notti continuava a tormentarlo?Ma soprattutto,chi era quel bambino così somigliante a lui?Non trovando una risposta a questi interrogativi e non riuscendo più a dormire,Rei decise di alzarsi facendo attenzione a non urtare i suoi compagni di squadra.
Gli altri Bladebreakers erano ancora immersi nel mondo dei sogni e osservando le insolite posizioni in cui erano messi,a Rei sfuggì un sorriso:Takao russava come una macchina a vapore e muovendosi dava delle gomitate al prof Kappa,Max era raggomitolato su se stesso e mugugnava la parola "maionese"(XD nd me)in continuazione ed infine Kei dormiva tranquillamente appoggiato al muro.
Ne avevano passate tante insieme:avevano vinto tornei,affrontato avversari molto temibili,viaggiato per tutto il mondo...erano proprio una bella squadra,ma soprattutto affiatata!Infatti il loro motto era "tutti per uno,uno per tutti"!Era questo l'"ingrediente" che rendeva diversa la squadra dei Bladebreakers da tutte le altre.
Takao,il capitano,era ritardatario,un pozzo senza fondo,pasticcione,testardo(si potrebbe scrivere un libro sui difetti di Takao V.V nd Kei)ma se uno dei suoi compagni era in difficoltà o aveva qualche problema,lui era sempre pronto ad aiutarlo!
Max era simpatico e gentile,quando qualcuno di loro litigava il biondino riusciva sempre a riportare il buonumore.
Kei,bè...Kei era Kei!Soprannominato l'"asociale"per via del suo carattere schivo e freddo(all'apparenza),il russo sapeva però fornire ottimi consigli nei momenti più critici.Il Dranzerblader era un tipo di poche parole ma a loro due bastavano gli sguardi per intendersi.
E per concludere ,lui:era un tipo pacato e riflessivo,non perdeva mai il sangue freddo di fronte a nulla.
Terminato il torneo Justice Five,lui e Max avevano deciso di trasferirsi definitivamente in Giappone,provvisoriamente erano ospiti a casa di Takao ma presto avrebbero trovato un'altra sistemazione.
Lanciando un'ultima occhiata al simpatico gruppetto che se la ronfava alla gran più bella,Rei uscì dalla palestra e si diresse in bagno.Visto che aveva sudato parecchio a causa di quel sogno,che si poteva tranquillamente definire un incubo,optò per una doccia:forse oltre a giovargli fisicamente,avrebbe portato beneficio anche alla sua mente.Appena ebbe regolato l'acqua sulla temperatura giusta,si tolse i vestiti(se volevi una mano bastava dirlo^^ nd me pervertita!nd Rei)e si infilò nel box doccia.Mentre si insaponava i capelli ripensò a quell'incubo:era ambientato nel villaggio della tribù della Tigre Bianca,dove aveva abitato durante la sua infanzia;lui e altri suoi amichetti stavano giocando a bey quando ad un tratto compariva un bambino identico a lui,stessi capelli neri,stessi occhi dorati che con un ghigno malefico gli diceva:"Presto verrò a rovinare la tua vita".Dopodichè Rei si svegliava di soprassalto ansimando pesantemente e per quanto si sforzasse di trovare un senso a quelle parole,non ci era ancora riuscito.Magari sbagliava a dare tutta questa importanza ad uno stupido sogno però aveva la sensazione che celasse qualcosa;inoltre ogni volta che ripensava a quel bambino provava una morsa allo stomaco(forse ha fame ^_^ nd Takao vattene!nd me ç_______ç nd Takao).Voleva scoprire a tutti i costi chi era.
Conclusa la doccia e asciugatosi i capelli,Rei si infilò i primi indumenti che gli capitarono sotto mano e uscì a fare una passeggiata:avrebbe fatto colazione nel suo bar preferito...
Era una bella mattina estiva,il sole appena sorto brillava in cielo creando dei bellissimi giochi di luce,gli uccellini cinguettevano allegramente e...
-"Ma mi stai ad ascoltare sì o no??????"-
Delle urla provenienti dalla casa confinante con quella di takao ruppero la tranquillità mattutina e svegliarono tutto il quartiere.A Rei spuntò un enorme gocciolone sulla testa.Sapeva a chi appartenevano quelle urla disumane:erano di Yuriy.Ormai ci era abituato:ogni mattina il rosso dagli occhi di ghiaccio faceva la ramanzina a Boris a causa del suo rendimento scolastico.
Anche Yuriy e Boris avevano deciso di stabilirsi in Giappone per iniziare una nuova vita,lasciandosi alle spalle gli anni trascorsi al Monastero e Vorkoff e così erano diventati i loro vicini di casa!
Con Yuriy non parlava molto,in quanto a loquacità il Wolborgblader era simile a Kei(ehi!nd Kei guarda che è vero V.V nd me).I loro dialoghi erano:"ciao come va?""bene,grazie e tu?"Fine.
Con Boris addirittura non c'era dialogo:forse perchè non aveva del tutto dimenticato quello che gli aveva fatto passare al primo torneo mondiale in Russia,lo aveva mandato in ospedale in fin di vita quel pazzo!Se qualcuno gli avesse chiesto quale fosse la cosa che più lo intimoriva,lui avrebbe fatto sicuramente il nome di Boris!(non esageriamo!nd Boris)
Rei notò che appollaiati sul tetto c'erano Brooklyn con un piccione sulla spalla(XD nd me)e Mystel che chiacchieravano amabilmente,il blader dai capelli arancioni si accorse della sua presenza e lo salutò:
-"Miao^^!"-
Ma Brooklyn ci era o ci faceva?????!!!!Lo stava prendendo per il cu** o cercava di fare il simpatico?!?Era difficile intuire quello che passava per la testa a quel pazzoide:Brooklyn era un vero enigma!Più complicato anche di un cubo di Kubrick!(io non sono mai riuscita a finirlo ç_______ç nd me).
Era sicuro che se avesse fallito come blader avrebbe sicuramente trovato impiego come veterinario o come zoologo vista la sua passione per gli animali.Forse iniziava a capire perchè Yuriy era così sclerato:con tutti quei pazzi che giravano per casa come non esserlo?!?Infatti Brooklyn e Mystel condividevano lo stesso appartamento dei due ex Demolition Boys.
-"Ehilà Rei!"-lo salutò gioiosamente Mystel.
Mystel era allegro e solare,era un tipo che faceva amicizia facilmente.Tra loro due si era creato un bel rapporto:si allenavano insieme,scherzavano,si divertivano!
-"Ciao ragazzi!"-
-"Dove vai di bello?"-domandò Mystel.
-"E c'è da chiederlo?Sicuramente andrà dalla sua bella^^-replicò Brooklyn.
Ma come faceva quel maledetto a sapere sempre tutto?!Leggeva nella mente?Pensò Rei mentre diventava rosso come un peperone:colpito e affondato!
-"Allora non ti tratterremo oltre!"-disse Mystel ridendo.
-"Ci vediamo!"-si congedò il cinese.
Rei attraversò velocemente il parco e in un batter d'occhio era già arrivato in centro.La città ormai si era completamente svegliata:la gente correva per arrivare al lavoro in orario,le mamme accompagnavano i propri figli a scuola,i negozi erano tutti aperti.Tutto sommato a lui piaceva quel tran tran:al suo villaggio,invece,era abituato alla quiete totale.
Si fermò di fronte all'insegna di un bar e dopo aver aspettato un poco,aprì la porta...
Il bar era piccolo ma accogliente,era arredato con dei graziosi tavolini bianchi e delle sedie dello stesso colore,le pareti erano dipinte di un bel azzurro cielo ed era adornate con foto varie e quadri di paesaggi.Dietro al bancone c'era una ragazza con dei lunghi capelli rossi raccolti in una coda e degli splendidi occhi color blu notte che gli sorrideva...quel sorriso dedicato esclusivamente a lui lo rendeva così felice...
-"Buongiorno Rei chan"-lo salutò con quella sua voce così delicata...
-"Ciao Salima..."-

CONTINUA

Ri-ciao a tutti!!!^______________^
Come vi è sembrato il primo capitolo?
Aspetto commenti,critiche,consigli e tutto cio che possa aiutarmi a migliorare^_______________^
Commentate please^_____________^
Ci vediamo al secondo capitolo
Besos
Lilia



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: