torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: DRAGON BALL DE PARIS
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: flamia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/07/2005 22:25:35

demenziale...assolutamente demenziale *__* victor hugo sarà già resuscitato per uccidermi... good reading!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA FESTA DEI RIMBAMBITI
- Capitolo 1° -

Dragon Ball de Paris


YUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!! ^O^ Bella gente, sono tornataaaaaaaaaaa!!!! E indovinate cosa vi ho combinato (e che cercherò di portare a termine prima che Ika-chu mi uccida)? Dal titolo dovreste intuirlo… dai che ci riuscite…

Vegeta: MA NON CI PENSARE NEMMENO!!!
Flamia: Daaai, Veggy…
Vegeta: NO! NO! E NO! TANTO LO SO CHE MI FARAI FARE UNA PARTE DA SCHIFO!!!
Flamia: Veramente, l’opposto…
Vegeta: E SE CREDI CHE… davvero? O__o
Flamia: Fammi radunare gli altri e ti dico i ruoli.

Con il mio potere magico di fanfictionara (con tanto di diploma e certificato di dottorato ^__^) raduno tutti i personaggi di DB che mi occorrono, e che tra poco vi vado a elencare…

Yamcha: Cosa c’è, un’altra fanfic?
Flamia: Esattamente, bello (si fa per dire, ovviamente).
Gohan: Sìììì!!! Che bello che bello che bello!!!! ^__^ Quando si comincia? (=____=’’’’’ nd Tutti)
Flamia: Ora! Il tempo di dare i ruoli…

Dunque, questa è una rivisitazione del capolavoro di Victor Hugo, ossia “Notre Dame de Paris”. Cercherò di riassumerla nel minor numero possibile di capitoli, dato che quel libro è un mattone enorme XP… vai con i ruoli!!!

Esmeralda: Flamia (naturalmente!!!! ^__^ nd Flamia =___=’’’’ nd Tutti)
Djali: Yamcha (e chi altri poteva fare la parte di una capra? u__u nd Flamia ç___ç nd Yamcha)
Claude Frollo: Piccolo
Jehan Frollo: Gohan
Gringoire: Goku (Dovrebbe essere un poeta colto e istruito… =__________=’’’ nd Tutti Un po’ di fantasia, e insomma! è__é nd Flamia)
Quasimodo: Crilin (EHI!!!!!!!!!!! >___< ## nd Crilin)
Phoebus: Vegeta (ho-ho, sono un figone ^0^ nd Vegeta Ma per piacere! u___u nd Tutti COSA AVETE DETTO?!?! >____< ### FINAL FLASH!!!!! Nd Vegeta BOOOOOOOOM!!!! nd Final Flash BASTA!!!! MI DISTRUGGETE IL SET!!!!! >____________< #### nd Flamia)
Fleur-de-Lys: Bulma (Dovrebbe essere bellissima… ok che è finzione, ma qui bisogna DAVVERO lavorare di fantasia… u___u nd Flamia CHE COSA?!?!?! >____< ##### nd Bulimica… ehm, Bulma)
Clopin: Tenshinhan
Paquette la Chantefleurie: Chichi (Ah ah ah, io sono una ragazza bellissima e tu una vecchiaccia!!! ^0^ nd Bulma =______= ####  sguardo omicida di Chichi)
Re: Muten
Consiglieri: Oolong, Pual, Jiaozi (complimenti per lo staff…)
Capo delle Guardie: Freezer
Guardie: Squadra Ginew (anche qui siamo messi bene)
Giudice: Tao Bai Bai
Torturatore/Boia: Darbula (MBWHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAHHH!!!!! Nd Darbula)
Cardinale di Borbone: Majin Bu (grasso)
Locandiera: Obaba
Bimbo: Goten
Popolo di Parigi: tutto l’esercito del Red Ribbon
Corte dei Miracoli: tutto l’esercito di Freezer (Saiyan resuscitati compresi)
Assistente regista: mia sorella Kuda


Flamia: Muy bien! E ora… vagli con la storia!!!!!
Kuda: Ciack… SI GIRA!!! (ho sempre sognato di dirlo ^___^)



Capitolo 1 - La Festa dei Rimbambiti


La telecamera mostra l’ambiente della scena iniziale del romanzo: il Palazzo di Giustizia, dove per l’occasione della Festa dei Folli si è deciso di rappresentare il Mistero (leggi: spettacolo teatrale) del poeta illuminato (si fa per dire) Gringoire.

Tutto il popolo di Parigi è assiepato nel Palazzo, e altra gente fuori fa la coda per entrare. D’un tratto un ragazzo rompe una finestra.



Hm-hm, ho detto, D’UN TRATTO UN RAGAZZO ROMPE UNA FINESTRA!

Gohan: Siamo sicuri che devo proprio romperla? Insomma, non è educazione… o__o’’’
Kuda: Fallo e taci, sei pagato apposta.
Goku: Perché, adesso Flamia ci paga? O__o
Kuda: Non entrate in questi dettagli insignificanti… al lavoro!

Allora, Gohan… ehm, Jehan Frollo ruppe la finestra (che dovrà ripagare, dato il budget limitato della regia u___u nd Kuda Ma nessuno me l’ha detto!!! ç___ç nd Gohan) e iniziò a gridare improperi in gergo piuttosto volgare a tutta la burocrazia di Parigi.

Gohan: Ehmm… sciocchini! ^__^
Tutti: E pensare che è fratello di quell’Einstein dell’arcidiacono… =________=’’’
Gohan: Beh, sì, don Claude è mio fratello maggiore (anche se non sapevo di averne uno ^___^ nd Gohan =.=’’’’ nd Kuda) ma che volete farci… la trasmissione dei caratteri genetici non è la stessa per tutti! ^___^
Tenshinhan: (travestito da mendicante in un angolo) Anche la distribuzione dei neuroni, a quanto pare =_=’’’’

Ehm… dunque, un attore vestito da Giove (Cell) entra in scena e inizia a cantare con voce soavissima:

Cell: BABY CAN’T YOU SEEEEEE… A GUY LIKE YOOUUUUUU… SHOULD WEAR A WARNINNNNGGGGG… IT’S DANGEROOUUUUSSSSSS… I’M FALLIIINNNNGGG…. (Toxic di Britney Spears – ho dovuto cercare il testo, apprezzate lo sforzo!!! Bleh XP nd Flamia)

Naturalmente cominciarono a piovere dal pubblico (ma anche dal soffitto e dalle pareti) pomodori, carote, melanzane, sedani, cetrioli, insalata russa e quant’altro capitasse sotto mano, molotov comprese ^___^ (E ridi pure??? Ma vaf******o!!! >____<### nd Cell PUFF! E così Cell venne trascinato via dal suo fan club di travestiti nd Kuda NNOOOOOOOOO!!!!! PIETÀÀÀÀÀÀÀ!!!! O@O nd Cell-che-si-aggrappa-con-le-unghie-al-pavimento Dehihihihohoheu, qua il cinque sorella!! nd Flamia-che-dà-il-cinque-a-Kuda).

Gli altri attori, i mini-Cell (quanto odio quei cosi =x= nd Kuda Idem =x= nd Flamia) iniziano subito il Mistero, ma ormai l’attenzione del pubblico era rivolta agli strani esperimenti del fan club di Cell sul medesimo, in particolare quelli col vibratore…

Goku: Ma nooooooo!!! Il mio mistero!!! ç___ç Sigh… e adesso per chi rappresento lo spettacolo? Per le mattonelle?
Ten: Esattamente, cosa avrebbe dovuto rappresentare?
Goku: Una vera tragedia… il mio ultimo periodo di inappetenza! ç____ç Ero depresso e denutrito… che tristezza! Che tragedia! T_____T
Ten: ……………………=___________=’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’………………..

Nel frattempo il cardinale di Borbone, che era venuto per assistere al Mistero, cominciava lievemente a seccarsi.

Majin Bu: Uffa uffa e strauffa! (È cardinale ed è Majin Bu, pensavate davvero che potesse imprecare? è__é nd Flamia) Questo spettacolo mi sta annoiando… e mi è pure venuta fame!!!

Allora, mentre il cardinale cominciava a mangiarsi la poltrona del suo palco, il popolo di Parigi aveva abbandonato Cell alla sua sorte ed era uscito per fare una gara a chi faceva la smorfia più brutta, lasciando Gringoire con un palmo di naso e Clopin con il cappello vuoto (di monete) (anche di capelli, ma per questo loro non c’entravano u___u nd Kuda). (Nessuno mi ama ç_ç nd Goku-in-un-angolo-a-fare-cerchietti).

La gara procedeva bene, a parte un piccolo disguido per il Generale Blue che aveva mostrato… ehm… qualcos’altro, ma comunque non si era ancora deciso il vincitore. Tutt’a un tratto, apparve…

Popolano 1: AAAAGH!!! Oddio, che è quello?!?! O__o
Popolano 2: Forse Alien è arrivato sulla Terra!!!
Popolano 3: O Freddy Krueger ha incrociato qualcuno una sera che aveva le p***e girate…
Popolano 4: Forse Bossi si è fatto la plastica da solo…
Popolano 5: Ma no… io lo so chi è!!!

Tutti i Popolani: E chi è?????

Popolano 5: …è il clone malformato di un Teletubbies!

NO!!!! Era Quasimodo, il campanaro gobbo di Notre Dame.

Popolani: Oooooh…. OoO

Tsk, bifolchi… dunque, Quasimodo di Notre Dame era brutto come la fame e Bondi messi insieme. ‘Cidenti, eh? Comunque, oltre a essere gobbo, zoppo, orbo e pure scemo, era anche sordo come una campana (dato il mestiere), non amava la gente e se ne viveva sempre solo nella torre più alta di Notre Dame. Era sceso quel giorno perché non ne poteva più dei gargoyle di pietra parlanti che gli ronzavano sempre attorno cercando di elargire “buoni consigli”. (Ma che si fuma questo? O_o nd Ten)

Crilin: Ehilà gente! ^___^ *sorriso cordiale*
Popolani: BLEEEAAAAHHH!!!!! Ma sta sorridendo o ha l’appendicite??
Crilin: Ma… ma… ç___ç
Ten: È così brutto che non possiamo non eleggerlo Papa dei Folli! Che sia incoronato!

Tutti si buttano su Quasimodo, che viene acconciato come un demente (qual è) con tiara, mantello e bastone pastorale a forma di Teletubbies. Lo caricano su di una portantina e gli fanno iniziare il giro della città.

Nel frattempo, la sala del Palazzo di Giustizia si è svuotata quasi definitivamente: restano quattro gatti, due galline, un topo e mezzo, Clopin Trouillefou e il Cardinale che ha attaccato a mangiarsi le colonne. Qualche palla di sterpi rotola in silenzio.

Goku: E vabbeh, saranno in pochi ma se non altro è rimasto un pubblico scelto! Scelto a caso, ma scelto…

D’improvviso Jehan, ancora appollaiato alla finestra (rotta, vorrei ricordare ù__u nd Kuda Ma la pianti?!?! >__< nd Gohan) lancia un grido:

Gohan: La Esmeralda! C’è la Esmeralda! Ammazza che f**a!!! (GOHAN!!! >__< ## nd Videl)

Subito tutti – i gatti, le galline, il topo e mezzo e Clopin – si precipitarono fuori come razzi, lasciando Gringoire a sbattere ripetutamente la testa contro il muro e il Cardinale che in mancanza di meglio si era messo a mangiarsi da solo.

Goku: E ora è venuta fame anche a me ç_____ç


Continua (forse…)


Flamia: Miiiicio micio micio micio!!! Commentucciiiiiiii!!!!!! Miiiiicio micio!!! (In caso non l’aveste capito, sto disperatamente cercando di attirare commenti su questa boiata unica: vi…prego…commentate…mi…servono…commenti…per…vivere!!!! @____@)

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
ucp - Voto: 10/06/09 08:34
e io dovrei commentare sta cavolata?!?!?PS: l'ho commentata ora....
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: