torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: FOR ALWAYS
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: toru89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/07/2005 13:27:31

akane yukitomo dovrà scegliere controvoglia tra due pretendenti alla sua mano... e se tra loro si instaurerà l`amore?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO PRIMO
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti sono ancora qui a rompere vedete? Va be… vorrei salutare già come partenza NanaXX,Katherine,Barbysbarby,blu-angel,Tsukki89,Simmy-lu e tutti gli altri…. Grazie!!



CAPITOLO PRIMO- UN ERRORE

-Signori Sendo,signori Rukawa… il motivo per cui vi abbiamo convocati qui è perkè io e mia moglie abbiamo commesso un grave errore…-


Una villa color perla dai tetti con le tegole rosse… nel centro di Kanagawa… un bellissimo giardino la circonda… alberi,statue,fontane,una piscina,uno splendido prato con fiori colorati e tanto altro ancora…
Una strana tranquillità circonda quella villa…

-di cosa si tratta?-chiede freddamente il Senior Rukawa cercando però di non essere troppo maleducato…infondo davanti a lui,seduti su morbidi cuscini a sorseggiare tè c’è una delle famiglie + potenti dell’intero Giappone… i signori Yukitomo

-dovete sapere signori ke oggi mia moglie ha promesso in sposa mia figlia Akane ai signori Sendo… cosa ke io avevo fatto poco dopo a voi signori Rukawa- ci spiega l’uomo.

-CHE COSA??- gridiamo io e il sign Sendoall’unisomo mentre le nostre rispettive mogli stanno in silenzio.
-… e adesso?come pensate di rimediare a tutto ciò?- domanda con voce calma la signora Sendo spostando una ciocca di capelli castano chiaro dal viso.

-ecco… vede noi…-

-------------------

-Non mi batterai Sendo!- afferma Kaede Rukawa mentre cerca di fermare l’avversario e di impossessarsi della palla.

Akira Sendo sorride non appena lo scarta e tira nel canestro…

-4 a 2- per lui…

….infondo Kaede è ancora inesperto…


I due rivali di sempre si stanno affrontando in un interessante one-to-one nel campetto di basket che c’è nel mega giardino dei sign.Yukitomo…

-la sfida non è finita… e tu non mi hai ancora battuto…- dice con il fiatone Kaede Rukawa mentre sorseggia una lattina di una bibita energetica….

-sai Rukawa non ho ancora capito bene ke cosa fai qui…- cambia argomento il numero 7 del Ryonan.
Rukawa lo guarda con aria gelida…
-hm.-
-?-
-hm.. è per una certa Akane se non sbaglio…- formula stranamente una frase di senso compiuto la Kitsune(volpe)
-l’hanno promessa in sposa anke a te?- chiede Sendo non capendoci molto.
-hm-


Poco dopo arriva a chiamarli un maggiordomo per avvisarli di tornare in casa…
Entrano dentro in un enorme stanza del tè dove le loro rispettive famiglie stano chiacchierando abbastanza soddisfatti,anke se non del tutto.

-salve ragazzi voi dovreste essere Akira e Kaede dico bene?- stringono la mano ai due ragazzi i signori Yukitomo.
-adesso abbiamo deciso cosa fare… ma aspettiamo un attimo mia figlia per spiegarvelo.- continua la sign Yukitomo.

Poco dopo si sente un rombo di moto e fuori dalla finestra della stanza ke da sul cancello principale si vedono infatti molti motociclisti…

Una ragazza seduta dietro un ragazzo apre il cancello con un telecomando a distanza e quella moto entra nel porticato sparendo alla vista mentre le altre rimangono fuori.

La porta della casa si apre e si sente una voce di donna gridare
-sono tornataaaaa-

i signori Yukitomo si alzano per andare a salutare la figlia…

….e appena si apre la porta si vede una ragazza impegnata a togliere un paio di stivaletti di pelle nera.

Akane Yukitomo è una ragazza alta + o meno 1.62, i suoi capelli sono lunghi e non perfettamente lisci color oro, gli occhi invece sono paralizzanti,di un profondo azzurro come il cielo …

Indossa un paio di jeans azzurri a zampa un po’ scoloriti,una maglietta senza maniche bianca e rossa molto aderente… le unghie delle mani sono color nere come lo è lo sono i suoi due bracciali con le borchie sul braccio sinistro.

In effetti è davvero molto carina…

********************


-ciao pa’,ma’… scusatemi adesso devo uscire.. devo solo mettere giù la borsa….- dico ai miei genitori salutandoli.
-non aspetta cara abbiamo trovato una soluzione!- mi dice mia madre tutta soddisfatta.
-una soluzione a ke?- chiedo a loro senza darci troppo peso.
-ma AL TUO MATRIMONIO Akane!!- gioisce mia madre.

La fulmino con lo sguardo per poi guardare nella stanza dove ci sono degli ospiti… tra cui due giovani ragazzi… guardandoli attentamente con uno sguardo di ghiaccio penso ke in realtà sono due fighi da paura e ke in una circostanza diversa da questa avrei potuto farci benissimo un pensierino…

-bè… qualsiasi cosa avete da dirmi non m’interessa- commento io mentre gli ospiti mi raggiungono nel atrio…

certo ke qui due sono davvero alti!!!

Invio ai presenti altre occhiate glaciali prima di girarmi e di aprire di scatto la porta mentre mio padre mi chiama.

-fate come volete!!non m’interessa niente!!- grido saltando dietro alla moto parcheggiata li davanti.

Mi attacco al ragazzo appoggiando la testa contro la sua schiena mentre la moto parte a tutta velocità,raggiungendo gli altri…

Continua….

Io-una altra fic!!!*____*-
Dante,omero,Manzoni- c’è da spararsi!-
Io-zitti!!… cmq… commentate!!!-


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: