torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: MAGARI
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: kia-hikotaru galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/07/2005 17:59:20

ecco un`altra song fic! oggi sto postando un sacco di fic finirò per intasare il mio profilo?? xp
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO CAPPY
- Capitolo 1° -

___**::.MAGARI.::**___

Magari toccasse a me
prendermi cura dei giorni tuoi,
svegliarti con un caffè
e dirti che non invecchi mai.
Sciogliere i nodi dentro di te,
le più ostinate malinconie.
Magari...

Takao... soltanto il tuo nome... è inciso a ferro e fuoco nel mio cuore, non si cancella più... e mi fa male, lo sai? Ogni giorno di più... soffro... perché sei lontano... per quanto mi sia vicino non lo sei mai abbastanza... perché siamo amici... non è questo che voglio, lo capisci? Vorrei prendermi cura di te, coccolarti, abbracciarti, svegliarti la mattina con un bacio, stare sempre al tuo fianco, proteggerti, aiutarti, consolarti... vorrei poterti dimostrare tutto il mio amore, ma...

Magari toccasse a me,
ho esperienza e capacità,
trasformista per vocazione,
per non morire che non si fa.

Takao... io ho amato, ho amato mia madre, ho amato Yuriy, ma non ho mai amato nessuno quanto amo te adesso... Sono capace ad amare e tu non lo sai, io so fare tante cose e tu ignori le mie capacità, ignori la mia bontà, io nascondo tutto ciò che di più buono ho nel profondo del mio cuore, dietro una maschera, perché ho paura, una grande paura... è sciocco, lo so, ma ho paura che se mi mostrassi a tutti per come sono allora tutti mi disprezzerebbero, mi allontanerebbero o, peggio, cercherebbero di cambiarmi, ed io questo non lo sopporterei, non posso morire, non posso arrendermi al mondo, sono troppo orgoglioso per farlo... non voglio farlo. La mia è una vocazione, quella di nascondermi dietro un muro di ghiaccio, l'ho sempre fatto...

Puoi fidarti a lasciarmi il cuore,
nessun dolore lo sfiorerà.
Magari...

Takao... ti ho visto piangere così poche volte da quando ti conosco, ma ogni volta è impressa nella mia memoria come una fotografia, è straziante vederti soffrire... Cucciolo, ti giuro che non vorrei mai vederti piangere, farei di tutto per proteggerti, vorrei stringerti a me e farti capire che sei al sicuro tra le mie braccia, nessuno potrà toccarti. Ma tu non me lo permetti, sei troppo impegnato a vivere la tua vita per poter credere che uno come me possa volerti stringere forte e consolarti...

Magari toccasse a me
un po' di quella felicità.
Magari...
Saprò aspettare te
domani e poi domani e poi domani...

Takao... ti amo da impazzire, più di me stesso, lo farò per sempre nonostante questi miei sentimenti mi facciano soffrire così tanto, ti aspetterò anche per anni se tu lo riterrai necessario, nel mio cuore non morirà mai la speranza che un giorno tu possa essere mio, e mio soltanto... che un giorno i tuoi occhioni siano fissi su di me per ore e ore, e non vedano altro... io lo spero, non smetterò mai di farlo.

Io come un'ombra ti seguirò.
La tenerezza è un talento mio.
Non ti deluderò,
la giusta distanza io...

Takao... sarò presente in ogni istante della tua vita, una spalla su cui piangere, un amico che dà buoni consigli, e magari tu un giorno ti accorgerai del mio cuore che batte solo per te, ti accorgerai che la dolcezza che ho la sfodero solo con te, ti accorgerai di tutto, ma fino ad allora non devi preoccuparti perché non forzerò i tempi, lascerò che tu ti prenda tutto il tempo di cui hai bisogno. E continuerò ad amarti in silenzio, da lontano.

Sarò come tu mi vuoi
ho un certo mestiere anch'io.
Mi trovi...
Mi trovi...

Takao... dimmi cosa vuoi da me e io lo farò, dimmi come vuoi che io sia e io sarò così, farei tutto per te, posso essere ciò che desideri, posso fare tutto ciò che desideri. Posso. Qualunque cosa tu desideri io posso farla. Ma non chiedermi di smettere di amarti, è una cosa che non posso, o forse non voglio, fare. Sei tutto per me, adoro quando vieni a cercarmi, in lacrime, perché solo io ti so ascoltare e consolare, quando piangi e dici con una punta d'amarezza che di certo mi annoi, che un giorno o l'altro ti manderò affanculo perché mi hai rotto, ma non devi temere, cucciolo, quando mi cercherai io sarò sempre lì, pronto a fare ciò che vuoi. E' una promessa.

Idraulico, cameriere.
All'occorrenza mi do da fare.
Non mi spaventa niente,
tranne competere con l'amore.
Ma questa volta dovrò riuscirci,
guardarti in faccia senza arrossire.
Magari...

Takao... so cosa pensi di me, è quello che chiunque penserebbe vedendomi, mi consideri quasi un Dio, un essere freddo e distaccato, al di sopra di tutto e tutti, che non prova dolore né niente, ma non è così, io soffro, io ho paura, io tremo. Io sono un essere umano, e la mia paura più grande è il dover fare i conti con l'amore, in questo campo non sono mai stato molto coraggioso. Non ho mai detto a mia madre quanto fosse importante per me, è morta senza che io le avessi mai dimostrato il mio affetto, questo è un rimpianto che porterò per sempre, anche dopo la mia morte, non ho mai detto a Yuriy quanto lo amassi e lui si è messo con Boris, ma con te non voglio che accada lo stesso, sei troppo importante, non permetterò che un Max, una Hilary o uno Zeo bussino alla tua porta e tu vada via con loro, lasciandomi solo dentro casa. Non lo permetterò. Anche questa è una promessa.

Se tu mi conoscessi
certo che non mi negheresti
due ali.
Che ho un gran disordine nella mente
e solo tu mi potrai guarire.
Rimani...

Takao... non sai nulla di me, del mio passato, del mio presente, di quello che vorrei fare del mio futuro, ma sono sicuro che se tu sapessi tutto di me, sapessi il perché del mio atteggiamento da freddo ghiacciolo saresti molto più dolce, magari t'innamoreresti più facilmente di quest'anima sofferente e straziata. Il mio cuore è un puzzle, un vaso rotto, e soltanto tu puoi raccogliere i cocci e i pezzi e rimetterli insieme, ti prego, non ti allontanare da me, se te ne andassi io... morirei.

Io sono pronto a fermarmi qui,
il cielo vuole così.
Prendimi al volo e poi
non farmi cadere più.

Takao... qualunque cosa tu decida di fare, ti prego, non mi lasciare, perché l'amore che provo per te è così forte, oppure sono io così debole, che se solo esci e mi lasci solo mi sento male, ti prego non lasciarmi, non permettere che io cada di nuovo nel baratro delle tenebre, ci sono stato tante volte, non voglio tornarci, sei tu la mia unica salvezza, la luce che illumina le ombre dentro me, ti prego, salvami, angelo mio.

Da questa altezza, sai,
non ci si salva mai.
Mi ami?
Magari...

Takao... speranze inutili le mie, vero? Sì, immagino di sì, se anche tu decidessi di salvarmi dal buio lo faresti per salvare un amico, non per trovare un amante... sarebbe già qualcosa, però... non mi salverò, se mi lasci cadere adesso la mia anima sarà perduta per sempre e tu non lo vorresti, vero, cucciolo?

Mi ami?
Magari...

Takao... dimmi cosa sono io per te, fai chiarezza nel mio cuore e lascia che la mia anima si acquieti...
Ma non temere, non smetterò di amarti mai.


Tuo per sempre,
Kai.



****

Uddiu ma che è depression time 2 the return???? Oo'' 'ste Fic trsti mi ammorbano ç-ç Però è muy dolce *__* La canzone intendo mica Kai XD no sto scherzando però la canzone è bellittima non criticatemi Renato Zero nei commenti, giuro che vi uccido >_<
COMMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: