torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: UNA SOLA COSA È CERTA:TI AMO!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: cely-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/07/2005 17:48:00 (ultimo inserimento: 12/07/05)

io amo quella baka saru e la amerò x sempre!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
STRANI SOGNI
- Capitolo 1° -

Hello a tutti!
Cm vi va la vita?A me nn molto bene xkè è così caldo ke vorrei trasferismi al polo nord!!
Poi la mia camera è la più calda della casa!
Niente ventilatore o robe simili!ç_çsigh!
Ora vi lascio alla lettura di qst nuova fic.
E' la prima volta ke faccio una fic sentimentale-romantico,qnd spero tanto ke vi piaccia!^^

1-stranisogni-

Voce:Konzen...
Konzen:Si?
Voce:Io...io credo di amarti...
Konzen:??
Voce:Sei arrabbiato?
Konzen:No...
Voce:...
Konzen:Sai,io nn "credo" di amarti...
Voce:Ah?
Konzen:Io ti amo!
///////////////////////////////////////////////
Sanzo si svegliò di soprassalto.

Sanzo:"Ke razza di sogno era quello?Ki diavolo erano quelle persone?<Konzen>...già,quello era il mio nome qnd ancora abitavo nel mondo celeste...ma l'altra persona?
Nel sogno il suo volto era oscurato,ma sembrava ke lo conoscessi bene...e ho la sensazione di conoscerlo tutt'ora..."

I suoi pensieri furono interrotti da un tuono improvviso.
Guardò fuori della finestra.
Era impossibile prevedere l'ora in qnt il cielo era completamente ricoperto di nubi grigie...fra poco si sarebbe messo a piovere.

Sanzo:Tsk!Ci mancava solo qst!

Il biondo monaco si vestì in fretta e uscì dalla sua stanza.
Nello stesso istante Goku gli passò davanti.

Goku:Buongiorno Sanzo!
Sanzo:Tsk!
Goku:"Potrebbe anke salutare!"...
Sanzo:"Nn mi grida contro ke ha fame?Ke gli prende?Ma kissenefrega!E'solo una baka saru!"
Goku:"Sicuramente se dico ke ho fame si arrabbia + del solito!Maledetto tempo!"

I due arrivarono ad un tavolo della locanda dove alloggiavano senza dire una sola parola.
Hakkai li stava aspettando.

Goku:E Gojyo?
Hakkai:Bè,è andato a corteggiare una cameriera!o________^
Sanzo:Tsk!
Goku:Ke pervertito di un kappa!
Sanzo:Cmq nn abbiamo tempo da perdere,qnd,Hakkai,vallo a cercare!
Hakkai:D'accordo!o______^

Goku e Sanzo rimasero soli.
Mentre Goku mangiava Sanzo ripensava al sogno di poco prima.

Sanzo:"Nn riesco a capire..."
Goku:Sanzo..."Oh,ma xkè nn sn stato zitto??Tanto mi risponderà ke nn sn affari miei!"
Sanzo:Ke vuoi?
Goku:Bè,volevo sapere...
Sanzo:Allora?
Goku:A ke stai pensando?
Sanzo:Nn sn affari ke ti riguardano!
Goku:"Ma io lo sapevo!"
Gojyo:UFFA HAKKAI!ERA PRATICAMENTE CADUTA AI MIEI PIEDI!!
Hakkai:A me nn sembrava e cmq Sanzo ha detto ke...
Gojyo:Ecco,sempre a dare ordini quel male...o_o''Buongiorno Sanzo...
Sanzo:Hai forse qualcosa in contrario di fronte al fatto ke ho impedito di farci perdere del tempo prezioso?
Gojyo:"Sei tu l'impedito!"No...ma cos'hai capito?
Sanzo:Tsk!Finiscila! ti stai rendendo ridicolo di fronte all'evidenza!
Gojyo:"Tsk!Bonzo corrotto!"

Qnd ebbero di fare colazione ripresero il loro viaggio.
Nessuno parlava.
Le solite liti quotidiane,ke vedevano scontrarsi Gojyo e Goku erano praticamente nulle e il cielo cominciava a farsi sempre + scuro,cn la minaccia ke presto sarebbe cominciato a piovere bagnandoli completamente.
E così fu.
Nel tardo pomeriggio,finalmente,trovarono una locanda dove potersi asciugare e dove poter passare la notte.
In altre circostanze,di solito,cercavano una grotta o un posto dove ripararsi,ma stavolta Sanzo nn volle sentir ragioni e decise ke avrebbero raggiunto quella locanda.
Le camere disponibili erano solo due,di cui una cn un solo letto.
Qst'ultima la prese Sanzo,ke andò insieme a Goku.
Fece tutto "per convenienza".
Sarebbe stato facile costringere quella saru a dormire nel futon,mentre nell'altra stanza andarono Gojyo e Hakkai.

Durante la notte...

Voce:Cm sn belli i tuoi capelli Konzen...mi ricordano i raggi del sole...
Konzen:Tu invece hai degli okki stupendi!
Due profonde pozze dorate dove posso perdermi all'infinito...
Voce:Per sempre...
Konzen:Si,per sempre...
///////////////////////////////////////////////
Goku se ne stava cn gli okki fissi sul suo "padrone".
Purtroppo dal futon sistemato ai piedi del letto,riusciva a scorgere solo una parte dei suoi capelli.Già,i suoi capelli...gli ricordavano i raggi del sole.
Si alzò quel tanto ke gli permetteva di vedere il viso del biondo.
Era così bello qnd dormiva!
Ad un certo punto il demone vide gli okki del monaco aprirsi all'improvviso.
In meno di mezzo secondo Goku era tornato completamente steso sul futon facendo finta di dormire.

Sanzo:"Ancora quel sogno!Stavolta xò il discorso era diverso..."

...mi ricordano i raggi del sole...
...due profonde pozze dorate...

Sanzo:"No...nn può essere!!"Hei baka saru,svegliati!
Goku:Mh?(fingendo di essersi appena svegliato)ke c'è Sanzo?
Sanzo:Alzati e vieni qui.

Goku,obbediente,fece cm il suo sole gli aveva kiesto.O meglio,ordinato.

...due profonde pozze dorate...

Effettivamente gli okki di Goku erano grandi e dorati...

...due profonde pozze dorate...

Goku:Sanzo?
Sanzo:Mh?
Goku:Ke volevi?
Sanzo:Niente di ke..."Già,ke volevo?"Cmq nn mi sembra tu abbia un espressione degna di qualcuno ke si è appena svegliato nel bel mezzo della notte!

Goku diventò leggermente rosso.

Goku:E' ke nn riuscivo a prendere sonno...il pavimento sembra più duro del solito...
Sanzo:Tsk,ke sciokkezza!"E se..."
Goku:"Sapevo ke avrebbe detto così!"
Sanzo:Goku...
Goku:Mh?
Sanzo:Puoi dormire cn me,se vuoi,ma vedi di nn starmi troppo appiccicato!

Il viso di Goku sembrò illuminarsi e le sue labbra formarono un enorme sorriso.
Bonzo e scimmia si sistemarono sotto le coperte,il più possibile distanti l'uno dall'altro.

Goku:"Cm vorrei avvicinarmi di più al mio sole..."
Sanzo:"Ma cm mi è venuto in mente di dire alla saru ke poteva dormire cn me??
Ma possibile ke noi due fossimo...amanti???
Dannazione!Un motivo in più x cacciarlo!"
Goku:"Sanzo mi sembra pensieroso...kissà cosa gli frulla x la testa?"
Sanzo:...
Goku:"E se provassi ad avvicinarmi un po'?"

Goku si mosse leggermente verso il suo amato sole.
Cm avrebbe voluto poter anke solo sfiorare quei raggi così luminosi...gli sarebbe piaciuto molto...
Il monaco si accorse ke Goku si era avvicinato,ma nn ci fece troppo caso.

Sanzo:"Se nel sogno lui...mi amava...è probabile ke...mi ami anke adesso...MA KE VADO A PENSARE????"

Intanto la scimmietta si era avvicinata ancora.
Ormai mancava pokissimo xkè si toccassero.

Sanzo cn la coda dell'okkio vide Goku...capì le sue intenzioni...

Sanzo:"Oh,mamma mia!Nn dirmi ke avevo pensato bene!!"

Il biondo andò,volontariamente,faccia a faccia cn il suo "animale",ke diventò completamente rosso.

Sanzo:Cosa credevi di fare?
Goku(sempre più rosso):Bè,ecco...io...veramente...
Sanzo:Vieni qui,scimmietta.

Sanzo abbracciò Goku ke spalancò i suoi grandi okki dorati incredulo.

Goku:"No...è un sogno vero?Nn può essere la realtà!Poi....EH??SCIMMIETTA?????????????????"
Sanzo:"Oddio,ma ke sto a fa?Va bè...dovrò parlargli dei sogni...o forse è meglio ke sto zitto?Un momento...l'ho kiamato...SCIMMIETTA??
Oh,mamma...devo stare davvero male..."

Intanto il ragazzo dagli okki dorati,contento contento,si era accoccolato ancora di più e Sanzo si sentiva leggermente a disagio.
Il suo cuore cominciò a battere più forte.

Sanzo:"Ma ke mi prende?Xkè sn così agitato?
Nn è ke i sentimenti ke provavo x lui...sn vivi tutt'ora?No!Ma ke mi viene da pensare??
Eppure..."
Goku:"Mh?Il suo cuore sta battendo forte forte...e se lo guardassi negli okki?Ho bisogno di sentire i suoi okki su di me..."

Goku alzò la testa incrociando due okki ametista ke ricambiavano il suo sguardo.
Il ragazzo biondo fissò i profondi okki dorati di quel demone eretico a cui si stava incosciamente affezzionando molto...troppo...
A qst pensiero Sanzo diventò leggermente rosso.Goku se ne accorse e sorrise appena.
Cn la speranza ke il demone nn l'avesse visto,Sanzo pigiò la testa della sua saru sul suo petto.
Nn aveva voglia di farsi vedere tutto"rosso capelli Gojyo".

Goku:Sanzo...
Sanzo:Mh?
Goku:Xkè sei diventato tutto rosso?

Sanzo diventò ancora più rosso dei capelli del kappa e si sentì avvampare terribilmente.

Sanzo:Ke ti importa scimmia??

--FINE 1° CAPITOLO--

Nota:
Allora,piacere voi 1° cap??
Se voi piacere,commentare,se voi nn piacere....
IO AMMAZZARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No,skerzo!!^^

Saiyukiboys:Ma 6 fuori??
Cely-chan:Sn fuori dal tunnel-el-el-el-el,del divertimentoooo!!

NONINONINONI!!(<--ambulanza)

Saiyukiboys:PRESTO!PORTATELA VIA!!!!!!!!!!!!!!!
Cely-chan:Hi-hi-hi!Ha-ha-ha!Hei!Xkè signori mettere me camicia di forza??(<--ke bimba ingenua!!)

Al prossimo cap!(Sempre se c'arrivo!^^)Nihao!!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: