torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: DRAGONBALL ADVANCE
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: eliechan87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/07/2005 17:41:04

ecco la mia 2° fic da conciliare con quella in corso. leggete e ditemi voi... ^___^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CHAPTER 1 - UN NUOVO NEMICO (???)
- Capitolo 1° -

DRAGONBALL ADVANCE
Prologo
Salve a tutti! Chi sta leggendo la mia fiction “The Real Sea Warriors” (sicuramente pochi) mi conoscerà sicuramente; a chi, invece, non mi conosce, mi presento: sono Eliechan87, meglio conosciuta come “la sadicona” per il mio modo crudele di trattare spesso i personaggi della mia fan fiction (non tutti, però!)… Questa volta voglio conciliare l’avventura-crossover di Rave e One Piece (che, non preoccupatevi, continuerà ancora per molto) con un’altra storia partorita dalla mia mente malata una notte di pioggia in cui non riuscivo a dormire… Si tratterà di un altro crossover (adoro questo genere! ^______^) tra il supermegaultra noto Dragonball ed un’altra serie che è andata in onda su Italia Uno qualche tempo fa e di cui nessuno (credo…) finora ha ancora dedicato una fan fiction… Ma non illudetevi: non sarà un’altra storia di Sayan che salvano il mondo, anzi, loro avranno una parte pressoché marginale all’interno della storia… La protagonista( femminile ) sarà un’altra, la storia sarà largamente avventurosa e sullo shojo e sicuramente sarà fuori dagli schemi (poi capirete il perché)…

Passiamo alle precisazioni pre-storia… Innanzitutto la storia comincia sette anni dopo la sconfitta di Cell, praticamente poco prima che inizi la saga di Majin Bu; nell’originale, Goku, dopo essersi sacrificato per salvare il mondo, rimane fino a questo periodo nell’aldilà, mentre nella mia storia lui ritorna “magicamente” in vita…
Ok, ok, non cominciate a riempirmi di domande sul motivo per cui lui resuscita, sappiate solo che IO HO DECISO COSI’!!! ( ecco, adesso ricomincia a sentirsi il Padreterno! =___=’’Nd Lettori che conoscono già l’autrice)
Per ora le modifiche si limitano solo a queste; se mi capiterà di modificare qualcos’altro ve lo faro sapere. ^_____^

Concludo chiedendo scusa in anticipo a tutti i fans di Vegeta (in primis) e degli altri Sayan… Se amate alla follia i vostri eroi, e soprattutto se non amate le situazioni al limite del “non sense”, siete liberissimi di non leggere la fiction!
Bene, ed ora…
LET’S GO!!!!!!!

Chapter 1
UN NUOVO NEMICO (???)

Location: Pianeta Terra
Un anno dopo la sconfitta definitiva di Cell e il sacrificio di Goku, ricomincia la ricerca delle sette Sfere del Drago da parte di Gohan e i suoi amici per resuscitare suo padre. Dopo averle ritrovate tutte ed evocato Shen Long , Gohan esprime il desiderio di resuscitare tutti quelli che erano rimasti uccisi dall’esplosione provocata da Cell (quindi Goku, Re Kaioh e la scimmietta Bubbles) e di far tornare il pianeta Kaioh come prima…
________________________________________________

Lettori nuovi:”Autrice…”
Autrice:”Sì?” ^____________________^
Lettori nuovi:”MA CHE CACCHIO STAI SCRIVENDO?!?! NEANCHE DIECI RIGHE E STAI FACENDO UN ERRORE DOPO L’ALTRO!!!” *_________*
Autrice:”Su, su, calmatevi. Volete del tè?” ^_________^
Lettori nuovi:”NO, VOGLIAMO UNA RISPOSTA!!! TE LO LEGGI IL MANGA DI DRAGONBALL?!” *_____________*
Autrice:”Veramente no… Sono cresciuta guardando l’intera serie in TV. E vi ricordo che questa fiction è MIA e ci faccio quello che voglio!”
Lettori:”MA NON PENSI AL DOLORE CHE STA PROVANDO IL POVERO SENSEI TORIYAMA NEL LEGGERE QUESTE BOIATE?!?!” *_____*
Autrice:”Uè, moderiamo i termini! Primo, credo che il Sensei abbia di meglio da fare che leggere la mia fiction! Secondo, anche se la leggesse non credo che avrà qualcosa da ridire… *risata maligna*” ^________^
Lettori: ???????
__________________________________________

Location: Giappone, casa di Akira Toriyama
Troviamo il Sensei spaparanzato sul divano del salotto con il ventiduesimo pacchetto di pop corn che divora ormai da dodici ore, ipnotizzato davanti alla TV che trasmette l’ennesima puntata di Super Quark, riguardante la vita sessuale delle pantegane… D’un tratto riprende lucidità e pensa…

A.Toriyama:<<Devo ringraziare la ragazza che mi ha regalato questa raccolta con tutte le puntate di tutte le edizioni di Super Quark … Doveva sapere che io adoro gli animali… Che pensiero carino! Solo non capisco perché mi ha fatto firmare quella specie di contratto (che tra l’altro non ho nemmeno letto)… Bah, che mi frega…>>

Ricomincia a guardare rapito il documentario e si è fatto già fuori un intero tubo di Pringles… [ I documentari fanno quest’effetto…? O______o’’ ]
___________________________________________

Autrice, mostrando il cosiddetto “contratto” ai suoi nuovi lettori:”Ecco qua!” ^_______^
Lettori: O________O’’’’’’’

< IO, AKIRA TORIYAMA, AUTORE DEL SUPERMEGAULTRAFAMOSISSIMO MANGA “DRAGONBALL”, AUTORIZZO LA RIPRODUZIONE DELLA STORIA IN FORMA DI FAN FICTION DA PARTE DELLA BRAVISSIMA E SPLENDIDA AUTRICE DI FF ELIECHAN87 (Quanta modestia… Nd Lettori) E SOPRATTUTTO AUTORIZZO L’AUTRICE A SCRIVERE QUELLO CHE PIU’ LE GARBA ANCHE SE SARANNO LE PIU’ GROSSE STRONZATE MAI SCRITTE NELLA STORIA DELLE FAN FICTION!!!>

<Firmato: AKIRA TORIYAMA>

Lettori:”Ammettilo… TE LO SEI SCRITTO DA SOLA!!!!!!” *______*
Autrice:”E con questo? Comunque la firma del Sensei è quella autentica!”
Lettori: =____________=’’’
Autrice:”Allora?” ^________^
Lettori:”Hai vinto tu…” =______________=’’’’’’’
Autrice:”Bene!” *ghigno malefico* ^____________^
_______________________________________________

[ NOTE DELL’ AUTRICE: Magari voi mi direte “Non c’era bisogno di tutte ‘ste menate per scrivere quello che ti pare”, ma comunque ci ho ricavato una situazione abbastanza comica… Lo so che dovrei ignorare il giudizio degli altri ed andare avanti per la mia strada, ma facendo questo almeno mi sono messa la coscienza a posto… Magari nel fermoposta scriverete “Se lo dice addirittura il Sensei allora va bene anche per me”… BWAHAHAHAHAHAHAH!!!!! NON SO QUELLO CHE SCRIVO!!!!! QUANTO SONO SCEMA!!!!! %PPPPP ]

Narratore(che tra l’altro è lo stesso che narra l’altra mia fiction):”Posso continuare, di grazia? Guarda che mi guadagno da vivere facendo ‘sto lavoro del cavolo, e ho moglie e cinque figli da sfamare!”
Autrice:”VAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!!! OOOOOOOOOOOOOOOOOOK!!!!!!” ^________________^
Narratore, sull’orlo di una crisi di nervi: =___________=’’’’’’
_______________________________________________

Location: Pianeta Terra
La vita per i guerrieri Z procede senza drammi particolari: nasce Goten, secondo figlio di Goku e Chichi e si scopre che sia Goten che Trunks possono diventare già dei Super Sayan in tenera età.
Intanto Gohan ha finito con successo le scuole medie, e frequenta il liceo di Satan City insieme a Videl, figlia di Mr. Satan, l’uomo diventato un vero e proprio eroe dopo che, a sue parole, ha sconfitto il perfido Cell tutto da solo [BOOOOOOOOM!!!]. Il figlio di Goku, visto che non aveva niente di meglio da fare ogni santo giorno [oltre che studiare], decide di dedicarsi alla giustizia e diventa Great Sayaman, il classico supereroe che cattura i criminali [Avete presente Paperinik?]. Presto lo affiancherà Videl, stufa di non fare niente ogni santo giorno [oltre che sopportare le menate di suo padre], ed insieme combattono contro il male [deja-vu].
Goku continua ad allenarsi fino alla nausea; Vegeta idem nella sua amata “gravity room” ; Crilin si sposa con #18 [ma lo troverà mai un nome?!], e avranno una bella bambina; Piccolo non si sa dove sia; Yamcha è alla continua ricerca di una ragazza che… ehm… [gliela dia! ], ma senza risultati; Muten idem, con l’unica differenza che vive a fianco della bella Lunch, senza però che riesca a concludere qualcosa perchè lei starnutisce e prende a mitragliate tutto e tutti…Tenshinhan e Jaozi sono dispersi sulle montagne e si allenano [ma non hanno una vita privata?!]

Manca qualcuno?… Spero di no.

Comunque i giorni trascorrevano felici per (quasi) tutti. Niente faceva pensare che un pericolo imminente minacci il loro mondo…

Finchè un giorno d’agosto…

Location: Palazzo del Supremo
Mr. Popo [la donnina di casa], come ogni santo giorno [non aveva nulla da fare neanche lui], pulisce e mette a lucido l’intero palazzo.
Arrivato alla stanza dei monitor (quelle, per l’appunto che controllano la situazione sulla Terra, cioè segnalano quando appare un’aura sconosciuta sul pianeta. Un solo difetto: devono essere aggiornati ogni giorno, altrimenti il sistema si blocca [ Sono proprio attrezzati bene! =__=’ ] (Non abbiamo mai visto una stanza del genere nemmeno nel manga! Nd Lettori che non si sono mai persi un numero di DB)[ ARIDAJE CON ‘STA STORIA!!! .\__/. # ]), Popo nota che uno dei monitor indica un’aura abbastanza grande non identificata che è apparsa nella parte nord del pianeta . L’aggiornamento della segnalazione è di una settimana fa…

Popo:”Oh, porc… Mi sono scordato di aggiornare i monitor!!!” O________O’’’’’’’’

Probabilmente se n’era dimenticato e non aveva notato la segnalazione perché era tutto preso dalle pulizie di Primavera [ Tra l’altro siamo in agosto – nella storia - ], ma dimenticarsene per una settimana di fila è da dementi!!!

Si precipita direttamente su un grande computer posto al centro della stanza ed effettua un aggiornamento rapido di tutti i monitor…

Popo:”ARGH!!!!!!!!” @__________@’’’’’’’’’’

Quasi non cade all’indietro quando dà un’occhiata al monitor che trasmette la parte ovest del pianeta: l’aura misteriosa si sta avvicinando a passo lento verso il Palazzo del Supremo!!!

Popo:”SUPREMO DENDEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” >_______<’’’’’’’’

Il neo Supremo Dende se ne sta come al solito fuori del palazzo a contemplare il cielo [come se al cielo gliene fregasse qualcosa], cosa che fa ogni santo giorno nei ritagli di tempo tra un impegno ed un altro che toccano anche ad un Dio come lui [Quali impegni?]… Neanche le urla del suo servitore lo scuotono minimamente…

Dende: …
Popo:”Supremo…?”
Dende: …
Popo:<<Accidenti! E’ di nuovo in trance! Ogni volta è la stessa storia!>>

E dicendo questo afferra un megafono e lo posiziona vicinissimo all’orecchio del giovane namecciano…

Popo:”SUPREMOOOOOOOO!!!!! SI SVEGLIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! ABBIAMO UN PROBLEMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!”

Dende casca dalle nuvole e si volta verso Popo con un’ espressione ebete stampata sul viso…

Dende:”Buongiorno Popo….” %D
Popo:”Sono le tre del pomeriggio, Supremo…” =______=’’’
Dende:”Perché mi hai chiamato con tanta insistenza?”
Popo:”Venga a vedere!”

Arrivati alla stanza dei monitor…

Dende:”Oh, no…” O______O’’’’
Popo: ^_^’’’’’’’
Dende, guardando Popo con uno sguardo omicida:”Popo… Perché ti sei dimenticato di una cosa importante come aggiornare i monitor rivela-alieni ?[ Ah, si chiamano così? Boh… ] Lo sapevi che questo era compito tuo, vero?” *_____*
Popo:”Ma… Vede… Ecco… Come dire… L’igiene prima di tutto…”
Dende: *____________________*

Il Supremo, uomo che dovrebbe essere buono e magnanimo sopra ogni cosa, stava per menare il povero Popo, colpevole di essere un idiota. Ma all’improvviso gli viene un’illuminazione!

Dende:”Popo!!!”
Popo:”S… Sì, Supremo…?!” ç_____ç
Dende:”Chiama subito i guerrieri Z!!!”
Popo:”Eh…?” @____@’’’
Dende:”Io cercherò di stabilire un contatto telepatico con Goku e Piccolo… Tu manda un’e-mail a tutti gli altri!”
Popo:”Eh?! M-Ma perché proprio io?!?!?! Lei sa benissimo che io…” ç_____ç
Dende:”PIANTALA DI FRIGNARE E OBBEDISCI ALL’ ISTANTE!!!” *_______*
Popo:”S…Sì…” ç_____________ç

Dende esce dal palazzo per non innervosirsi ulteriormente a causa di quel deficiente che si ritrova come servitore…

Dende:<<Chiamerò prima Goku!>>

Si porta una mano sulla fronte ed inizia a concentrarsi…

Dende:<<Rispondi, Goku! Rispondi!!!>>

Una voce femminile pervade la mente del namecciano…

<<International Psyco , informazione gratuita: la mente della persona chiamata non è al momento raggiungibile. La preghiamo di richiamare più tardi. Grazie.>>

Dende:”MERDA!!!”

Intanto Popo riesce ad aprire la posta elettronica del Supremo senza provocare danni…

Popo, versione Berto(quello di Mai Dire Lunedì):”Cosa diavolo scrivo, adesso?… Vediamo…”
___________________________________________

Location: Satan City, sede della Capsule Corporations
Il piccolo Trunks svolazza come suo solito intorno alla casa inseguendo gli uccellini, suo padre Mister Simpatia continua ad allenarsi nella gravity room ad oltre 250 di gravità come suo solito, mentre la mammà Bulma si fa l’ennesima doccia, come suo solito.
D’improvviso però un “piacevole” suono rimbomba per la casa…

Computer: *Profondo Rosso**Urla di donna in sottofondo*

Bulma:”Uffa!!! Gliel’avrò detto un milione di volte a quel Vegeta di cambiare quest’orribile suono come messaggio per le nuove e-mail! Accidenti a lui e a quel suo gusto per il macabro!” .\__/. #



Un quarto d’ora dopo…

Bulma:”MA CERTO!!! E’ arrivata una nuova e-mail!” [ CE NE HAI MESSO PER CAPIRLO!!! XDDD ]

La donna esce dalla doccia, si avvolge con un asciugamano e si dirige verso il computer…

Bulma:”Chissà chi me lo manda…”

Apre la nuova posta e ne legge il contenuto… Una gocciolona di sudore cade sulla fronte della ragazza…

Bulma:”Forse è meglio chiamare Vegeta…”

Si asciuga i capelli, si veste velocemente e parte verso la gravity room…

Suo marito pare non stancarsi affatto là dentro: potrebbe starci per ore ed ore… Ormai Bulma sta prendendo seriamente in considerazione il fatto che la gravity room abbia preso il suo posto come “compagna” del Sayan…

Lo vede attraverso un vetro. La donna prende coraggio [ anche se sa cosa le succederà se fa incacchiare il bel maritino… ^__^’’’ ] e bussa alla porta della stanza speciale sperando che il Sayan senta il rumore…

Niente.

Bulma fa un secondo tentativo, poi un terzo, un quarto,un quinto…

Niente. Vegeta continua ad allenarsi come se niente fosse…

A questo punto la pazienza della signora Brief va a farsi friggere. La fronte della donna si riempie di venuzze. Afferra una cornetta che si trova accanto alla porta, che permette di comunicare con la stanza, ed urla con tutta la voce che ha…

Bulma:”VEGETAAAAAAAAAA!!!!!! SOTTOSPECIE DI SCIMMIA CON LA TESTA A CARCIOFO!!! IDIOTA ED ANCHE SORDO PER GIUNTA!!! ESCI DA QUESTA STRAMALEDETTISSIMA STANZA E VIENI QUI!!!!!!!!!”

<SBRANG>

Il principe [ ma ne siamo sicuri?! ] dei Sayan rimane stordito dall’urlo della moglie, tanto quanto basta per distrarsi e spiaccicarsi letteralmente contro il pavimento della stanza…

Bulma si rende conto dell’enorme boiata che ha combinato e comincia a pregare in varie lingue diverse…

L’istinto omicida si impossessa di Vegeta, che già sta pensando ad un modo più macabro di uccidere quella stupida donna [ I film di Dario Argento gli hanno fatto male! ], mentre si rialza con le forze rimastegli e preme il pulsante che disattiva la gravità nella stanza.

La donna s’immagina già come un ammasso di poltiglia irriconoscibile sotto i piedi del maritino. Fa qualche passo indietro. Vegeta distrugge la porta.

Vegeta, con un’espressione assatanata, puntando il dito contro la moglie:”Tu…” *_____________*
Bulma, terrorizzata: ^_^’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’

Una decina di secondi di silenzio spettrale…



Vegeta, cambiando completamente espressione:”Mi sento… un po’…” @________@’’’’’’’

Crolla a terra. Evidentemente l’essere uscito dalla gravity room ha riportato Vegeta alla realtà, e cioè che tutti, anche i Sayan, hanno dei limiti…

Bulma ringrazia un’altra volta il Signore per esserne uscita indenne anche stavolta [ C’erano state altre volte? O . o ], afferra Vegeta e lo porta di peso verso la camera da letto ( Quanto pesa!!! ^__^’’’’’ Nd Bulma)

Una volta arrivati, la donna adagia il Sayan sulla sedia davanti al computer e cerca di rianimarlo a suon di schiaffoni [Un elefante è di sicuro più delicato di lei… T__T ].

Vegeta:”AHIO!!!! OHIO!!! MA DICO SEI IMPAZZITA TUTTA D’ UN COLPO, DONNA?!?!”

Bulma torna alla realtà e si stacca da Vegeta. Rimane un po’ delusa: deve ammettere che nel picchiarlo provava un immenso piacere… [ SADICO STYLE!!! L’AUTRICE COLPISCE ANCORA!!!!!! XDDDD ]

Al Sayan è venuta una gran voglia di strangolarla, ma è talmente privo di forze che non riesce a muovere un dito. Non c’è niente da fare: la battaglia l’ha vinta lei…

Vegeta, rassegnato:”Allora, che vuoi? Per avermi rotto le balle in questo modo dev’essere qualcosa di molto importante…”
Bulma:”Ah, sì! Leggi qua!”

Il Sayan sgrana gli occhi per vedere lo schermo… Dal modo in cui è stato scritto il messaggio capisce subito chi è il mittente…

<CArisimo veGGita
la situation è mlt graBe! @VienNi Ssubbito al PaLLazzZo# dell ZUprimm aBiaMMo BisSoGnio di Tte edi ttuO FILio TRanx!!!
Un KraNdiSSsiMo BAccIo!!!
Tuuo AFfffezzzionaTiSimo
PoPo *+§#@ >

Vegeta: O______________________O’’’’’’’’’’’’’
Bulma:”Ehm… Vegeta…? Ci sei?!” [ Ce la fai?! SEI CONNESSO?! ]
Vegeta:”Un grandissimo bacio… Tuo affezionatissimo Popo…?!?!” °_______°’’’’’’’
Bulma:”Dai, perdonalo! Ormai lo sappiamo che quel poveraccio (Ehi!!! Nd Popo) non ha mai frequentato la scuola come tutti gli altri! Sai, come Calimero…”
Vegeta:”Sì, perché è piccolo e nero! MA NON DIRE STUPIDAGGINI!!! Devo andare…”

Si alza dalla sedia ma ci crolla di nuovo perché senza energie…

Bulma:”Aspetta, torno subito.”

Esce in fretta e furia dalla stanza. Rientra dopo meno di un minuto con in mano qualcosa che sembra un fagiolo.

Vegeta:”Ma… Ma è un Senzu!”
Bulma:”Ingoiatelo e parti subito. Forse è una cosa davvero grave.”

L’uomo non se lo fa ripetere due volte e ingoia il Senzu. Ritrova tutte le energie perdute ed insieme a Bulma escono di casa.

Vegeta:”TRUNKS!!!!!”
Trunks, che intanto sta ancora svolazzando inseguendo i passerotti:”Sì? Che c’è papy?”
Vegeta:”Preparati! Andiamo al palazzo del Supremo!”
Trunks:”EVVIVAAAAA!!!!!” ^____________^

Padre e figlio si preparano a partire.

Vegeta:”Ah, senti Bulma!”
Bulma:”Mh?” ^____^
Vegeta:”Quando sarò tornato…”
Bulma:”Sì?” ^______^
Vegeta:”Ricordami che devo ucciderti!” *____*
Bulma: ^___^’’’’’’’’’’’’’’’’’’

E i due Sayan partono…
____________________________________________

Location: Palazzo del Supremo
Il Supremo, dopo una miriade di tentativi falliti, decide di chiamare prima Piccolo…

Dende:<<Piccolo! Piccolo, ci sei?>>
Piccolo:<<Sì, chi è?>>

<STONK>

Dende cade lungo disteso per terra… Si riprende subito…

Dende:<<Sono tua nonna, Piccolo… IDIOTA!!! Non mi riconosci dalla mia aura?! Hai la testa vuota oggi?!>>
Piccolo:<<No, è che mi sono visto un programma interessante alla TV… Si chiamava Zelig, se non ricordo male…>>
Dende: =_______=’’’’’
Piccolo:<<C’è qualche problema laggiù?>>
Dende:<<Sì, e anche grosso direi! [ Non pensate male… ]Vieni subito qui, abbiamo bisogno di tutti i guerrieri Z!>>
Piccolo:<<Sarò lì in un attimo.>>

Venti secondi dopo…

Piccolo:”Dende…”
Dende:”ARGH!!! SEI GIA’ QUI?!?! Che velocità!” °_______°’’’’
Piccolo:”C’era meno traffico oggi…”

Popo:”Supremo! Ho finito di scrivere a tutti, come mi ha chiesto!”
Piccolo:”Non dirmi che hai di nuovo incaricato lui di scrivere?! Lo sai almeno se è mai andato a scuola?!”
Dende:”Tranquillo, anche se sarà un po’ difficile decifrare i geroglifici che scrive, penso che arriveranno tutti…”<<Almeno spero…>> ù___ù’’’
Piccolo:”Dalla tua espressione non mi sembri tanto sicuro…” T___T
Dende:”Farò un altro tentativo di chiamare Goku… Sai, da quelle parti non hanno il computer e sono costretto a chiamarlo con il contatto telepatico…”

Si rimette la mano sulla fronte e ricomincia a concentrarsi…

Dende:<<Goku! Stavolta rispondi, per carità!>>
__________________________________________

Location: Parte Est del pianeta Terra, casa della famiglia Son
Un beota di nostra conoscenza ha appena finito di pranzare [ Pranzare?! Io direi invece “Divorato ogni cosa”!!! ]insieme ai suoi due figli, e tutti e tre escono di casa per allenarsi un po’, per digerire il tutto… [ Credo che sarà molto difficile…=____=’’ ]
D’improvviso…

Goku: …?
Gohan:”Papà, che hai?”
Goten:???

Dende:<<Goku! Goku rispondi!!!>>
Goku:<<Ehi, Dende! Ciao, come stai?>> ^_______^

Dende:”SIA LODATO IL SIGNORE!!!!!!!” ç__________ç (dietro di lui, un coretto canta un alleluia)
Piccolo & Popo: ???????
Dende:”Scusate…” ^///////^

Goku:<<Dende…? Ci sei ancora?>>
Dende:<<Sì, sono qui! Ma perché diavolo tu non eri mai raggiungibile?!>>
Goku:<<Fino a pochi minuti fa stavamo ancora pranzando!>>
Dende:<<Ora ho capito!>> =_______= [ Non c’è testa più vuota di chi pensa solo a mangiare!]
Goku:<<Perché mi hai chiamato? Pericolo in vista?>>
Dende:<<Sembra proprio di sì! Vieni qui insieme ai tuoi figli!>>
Goku:<<Arriviamo!!!>> ^_____^

Goku:”Scusa Chichi, noi dobbiamo fare un salto dal Supremo! Ci vediamo più tardi!”
Chichi:”No!!! Ma… aspettate!!!”

Troppo tardi, Goku e figli si sono già teletrasportati…

Chichi:*GROWL* [ Non vorrei proprio essere nei panni di Goku quando tornerà a casa… ^__^’’’’ ] *___________________________*
___________________________________________

Location: Palazzo del Supremo
Goku:”Eccoci qua!” ^________^
Piccolo:…
Gohan:”Salve, signor Piccolo!”
Goten:”Dov’è Trunks?”
Dende:”Arriverà tra poco… Eccoli laggiù!”

Vegeta e Trunks atterrano…

Goten:”CIAO TRUNKS!!!!” ^______________^
Trunks:”CIAO!!!!!” ^____________^

Il piccolo vuole avvicinarsi all’amico, ma suo padre lo fulmina con lo sguardo… Il povero Trunks allora resta al suo posto con il broncio…

Goku:”Ciao!”^_______^
Vegeta:”Kakaroth…”

Dende:”Tenshinhan e Jaozi non sono venuti?”
Popo:”Forse non hanno letto il mio messaggio…”
Dende:<<O forse non hanno capito una cippa di quello che hai scritto…>> T______T

Gohan:”Guardate! Non è il signor Krilin quello laggiù?”
Goku:”Ehilà, Krilin!!!” ^____^
Krilin:”Scusate il ritardo, ma ho avuto da fare con la bambina.” ^______^
Dende:”Non preoccuparti, tanto alcuni devono ancora arrivare. A proposito, Yamcha?”
Popo:”Credo che non verrà.”
Dende:”Come?!”
Popo:”Mi ha mandato un altro messaggio dicendo che è in un momento di crisi perché “nessuna gliela dà”… Potete spiegarmi l’ultima frase? Non l’ho capita!”
Tutti: =______________=’’’’’’’’’
Dende:”Popo, controlla le coordinate attuali dove si trova l’alieno.”

Il servitore corre subito nella stanza dei monitor.

Goku:”Un alieno?”
Dende:”A me sembra così… La sua aura è molto alta, nemmeno paragonabile a quella di un essere umano.”
____________________________________________

Location: Nei pressi del palazzo del Supremo…
Fra le nuvole fa capolino un grosso serpentone giallo. La sua faccia ricorda molto un wrestler…
A bordo ci sono tre strani figuri:
- Un robottino color giallo con strisce nere la cui forma è molto strana: ha solo una testa tonda con due buffe orecchiette che lo fanno sembrare un orsacchiotto, due braccia corte con mani prensili e con dita molto lunghe separate dalla testa ed un “corpicino” più piccolo della testa che per come la porta sembra una coda.
- Una graziosa ragazza sui 16-17 anni, capelli molto mossi che le arrivano sopra le spalle di color castano come gli occhi molto grandi e vispi. Indossa uno strano braccialetto.
- Una strana figura avvolta in un mantello e in un cappuccio neri. Pare che sia un uomo.

Ragazza:”WOW!!! Percepisco molte aure forti!”
Robottino:” Avranno chiamato dei rinforzi…”
Uomo misterioso:”Non preoccupatevi, li sistemeremo in un batter d’occhio.”
Ragazza:”Giusto, soprattutto se ci sei tu!” ^______-
Robottino:”Siamo quasi arrivati, signorina. Sarà meglio che ti trasformi!”
Ragazza:”Ok!!!”

Dalla groppa del serpentone si diffonde una luce accecante.
La stessa luce che vedono i nostri eroi dal Palazzo del Supremo…

Vegeta:”MA… COSA?!”
Piccolo:”L’aura si sta intensificando!!!”
Goten:”E’ davvero potente!!!”
Krilin:”Guardate! Ora la luce è svanita!!!”
Gohan:”Ma l’aura è rimasta molto elevata!”

Popo:”WAAAAAAH!!!!! SECONDO I MIEI CALCOLI ARRIVERA’ TRA POCHISSIMO!!!!”
Dende:”L’abbiamo già visto da soli!” T___T

Il colore della pelle nera di Popo diventa d’un bianco pallidissimo quando una figura minacciosa sta per atterrare nel cortile del palazzo.

I guerrieri Z si mettono in posizione di battaglia. Sanno che sarà più dura del previsto, perché l’aura del mostro è davvero altissima e non sarà un gioco!

Il serpentone finisce la sua corsa. Le tre figure già presentate prima scendono dal mostro. Il robottino, l’uomo incappucciato e… e…

Tutti: O_______________________________O’’’’’’’’’’

- “SAAAAAAALVE A TUTTI!!!!!!!” ^________________^

TO BE CONTINUED…
_________________________________________________

Dopo ore ed ore di agonia, ecco il primo capitolo!!!
Potete anche non farci caso alle stupidaggini che ho scritto ad inizio capitolo, volevo solo togliermi un peso di dosso…
Ed ora, passiamo alle condizioni generali per un buon commento( viste da me)
- NIENTE INSULTI alle serie che inserirò nella fiction (oltre Dragonball)
- NIENTE INSULTI alla mia persona (va bene la mia auto-ironia, ma non vi potete permettere tanta confidenza se prima non ci si conosce meglio. C’è già un tizio che nell’altra mia fiction mi ha data della demente e inizialmente ci sono rimasta un po' male, ma poi ha apprezzato tantissimo la mia fiction e l’ho perdonato, anzi, ho risposto ironicamente sul suo fermoposta (Killerkenny non preoccuparti, non me la sono presa troppo! Ciao!!! ^_____^). Questa decisione deriva da mie brutte esperienze personali che non vorrei che si ripetessero, spero vogliate capirmi. ^_______^ )
- I CONSIGLI E I SUGGERIMENTI sono ben accetti; basta solo che non mi incasinino la storia! XDDDD
- NESSUN RIFERIMENTO alle mie modifiche che apporterò all’interno delle serie, Dragonball in primis. Per questo mi sono inventata la storia del consenso di Toriyama, per evitare fastidi tipo “Hai sbagliato lì”, “Questo non c’entra con la serie”, “Questo non ha senso”, ecc…
- DOMANDE!!! Tante domande se possibile, Possibilmente sensate e anche ironiche, ma anche rispettose e ASSOLUTAMENTE SENZA DOPPISENSI!!! Mi arrabbio altrimenti!Risponderò a tutte le vostre domande all’interno dei capitoli, così che tutti leggano le mie risposte e si facciano un’idea chiara della mia fiction.
Se non volete commentare perché non volete rispettare queste mie esigenze, allora non fa nulla, ma ricordatevi di una cosa: non vi farete mai un amico se lo si riempie di insulti perché la sua fiction non è bella come altre. So che non posso competere con dei veri e propri scrittori che scrivono storie stupende su questo sito, ma anch’io un giorno vorrei ritagliarmi gli apprezzamenti non solo di una, ma di più di una persona, i consigli, le domande, per farmi sentire parte di loro. E’ una sensazione bellissima quando si apprezzano le tue fatiche, ti senti come se potessi fare tutto, anche sollevare una montagna!!! Perciò, se questo capitolo vi ha divertito e vi è piaciuto, non esitate a scrivermi e dirmi “Mi è piaciuto!”. Ma non dovete farlo solo con me ma anche con altri dilettanti come me, che hanno il terrore di essere offesi perché una storia, per essere una vera storia, dev’essere raccontata per forza nei minimi particolari. Questo non è da persone mature, ma da superficiali che vedono in una fiction soltanto l’involucro, le cose ben descritte e basta.
Ma andiamo oltre. Osserviamo una frase, seppur banale. Pensiamo alla fatica che l’autore avrà fatto per tirarla fuori, alle ore che ci ha perso per scrivere tutto decentemente, e allora capiremo che dentro una storia c’è una persona che vuole raccontare ad altri delle avventure, per il semplice gusto di farlo, per divertire, per commuovere, per far ridere. E anche se le frasi contenute nella storia non sono azzeccate, ci vedi il desiderio di far emozionare. Ed allora quella persona va premiata con un apprezzamento. Ed anche se dentro lo schermo di un computer non si vede, senti la felicità uscire sia da dentro l’autore della fiction, che per una volta ha provato il piacere di trovare qualcuno a cui è piaciuta la sua storia, sia da dentro il lettore, che ha trovato qualcosa di profondo dietro delle frasette forse banali e, oltre ad aver dimostrato una maturità spiccata, ha reso felice l’autore con parole non dettate dalla pietà ma dal profondo del cuore.

Oddio, sto diventando melensa!!! XDDDDDDD
Prendetela come uno sfogo personale e se ne siete rimasti colpiti scrivetemi e raccontatemi le vostre sensazioni, senza paura. Se invece vi siete annoiati o mi prendete per scema girate i tacchi ed esplorate altri orizzonti. In entrambi i casi comportatevi da persone CIVILI e date uno schiaffo morale a chi ci definisce “gioventù bruciata”.
STAY BEAUTIFUL!!!
Ma soprattutto: COMMENTIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
By
Eliechan87

P.S. KOTAROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! TORNA A SCRIVERMI, TI PREGO!!!!!!!! ç____________çuesta decisione deriva da mie brutte esperienze personali che non vorrei che si ripetessero, spero vogliate capirmi. na in ques

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: