torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: THE BEST OF ME
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/06/2005 20:11:07

dedicated to my best friend^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
THE BEST OF ME
- Capitolo 1° -

Questa songfic è tutta dedicata a Giagino bello. Per dirgli che,nonostante tutto quello che è successo, rimarrà per sempre un amico carissimo.
Giagi, questa è tutta per te.
erikuccia

********

*Sometimes word are hard to find
i'm looking for the perfect line
to let you know you're always on my mind
ya, this is love-and i've learned enought to know
i'm never lettin' go
no,no,no-won't let go*

A volte anche quando abbiamo la persona di cui si ha bisogno vicino, sembra che non ce ne accorgiamo. Io non mi ero accorta dei tuoi sentimenti, almeno non da subito. E non mi accorgevo che quello che stavo cercando, in quel momento, era davanti a me, ma non ti vedevo.
Cercavo la perfezione assoluta, senza rendermi conto che volevo solo una deliziosa imperfezione.
E tu eri là.
Poi le strade si sono allontanate. Tu hai trovato un altro gruppo, io altri amici. Non ci vediamo quasi più, e ci sentiamo ancora meno. Non che la nostra amicizia non sia importante, ma so bene come la vita possa farti perdere nei propri meandri. Non è che tu non conti per me, ma sono stata..ehm..impegnata da tante altre cose, da tante altre persone che, scusami, ho lasciato che tu passassi in secondo piano.
Mi scuso davvero.
Ma so che per te è successa proprio la stessa identica cosa. ^^
E' normale, è così che va il mondo.
Ma con questa songfic (so che ogni tanto ti capita d leggere le mie cose..grazie per questo ^^) spero di farti capire che comunque sei una persona davvero importante.
Se oggi sono così forte e un po' piu ottimista, probabilmente lo devo a te.
Perchè devo a te la maggior parte delle cose piu belle che mi sono capitate nella mia vita.
I consigli, le canzoni, Anto..la maggior parte le devo a te.
Grazie.
Si, ti penso spesso, e un po' mi mancano le nostre chiacchierate, ma non te ne faccio una colpa, come so che tu nn ne fai una colpa a me.
Ti voglio bene, e questo lo devi sempre tenere in mente.
Sappi che ovunque ci potrà portare il mondo io non lascerò mai andare il tuo ricordo, la tua persona, la tua amicizia, mai del tutto.
Non sarei piu io.

*when you want it, when you need it
you'll always have the best of me
i can't help it, believe it
you'll always get the best of me*

E volevo dirti anche un'altra cosa. Anche se ormai non ci sentiamo piu sappi che in qualsiasi occasione tu potrai prendere il telefono o la macchina e giungere con le parole, o fisicamente, a me. Sappi che potrai sempre contare sulla mia amicizia, come spero di poter fare anche io.
Quindi qualsiasi cosa tu abbia bisogno, qualsiasi desiderio tu voglia desiderare, qualsiasi cosa chiamami.
Farò del mio meglio.
Ti aiuterò in tutti i modi che conosco perchè tu l hai fatto piu di una volta con me.
Credimi.
Non hai bisogno di tante parole. Basta che tu mi chiami ed io correrò da te, sei uno dei miei migliori amici, ma di certo quello che è piu speciale.
Sei l unico con cui sono stata tra i miei amici, forse il fatto è che sei diventato il migliore amico dopo esserci lasciati.
Una vera rarità.
E in qualsiasi momento tu ne abbia bisogno io sono qui, per te.
Con il mio meglio.

*i may not always know what's right
but i know i want you here tonight
gonna make this moment last for all your life
oh ya this is love and it really means so much
i can tell from every touch
no,no,no,can't get enought*

Ti voglio bene Giagi, ricordalo sempre.
Baci
erikuccia


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: