torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: DUE FRONTI, UN`UNICA MISSIONE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: xmarta galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/06/2005 15:15:14

è un po` di tutti i generi. la protagonista è una ragazza che deve combattere il male e non solo (eheh). per festeggiare il mio ritorno commentate!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP.1
- Capitolo 1° -

DUE FRONTI, UN UNICA MISSIONE

Salve!!!
Questa penso che sia la + bella ff che abbia mai scritto anche se il titolo non mi piace.
Non è di nessuna serie, ma ho preso spunto da un gioco per il computer.
All’inizio seguirò la trama del gioco, per poi andare per la mia strada.
È sentimentale-romantico e azione-avventura.
Leggete!!!
Commentate!!!
La protagonista è una ragazza che scoprirà molte cose sul suo passato ….
Si chiama konoko,ma […].
Shinatama è la sua migliore amica, però […].
Muro è il peggior rivale di konoko, anche se […].
Alan è un bel ragazzo che […].
Barabas è un rivale, non ha niente di misterioso a parte la sua forza e la sua arma.
Avete le idee mooooolto chiare adesso, vero?
Ciò che dice, fa,. konoko sarà in 1° persona; in caso di cambi di persona scriverò:dalla parte di…
Cominciamo!!!

Lunedì 22 novembre.
Caro diario,
Mi presento: sono konoko.
Ho i capelli viola e mossi, piuttosto corti e gli occhi verdissimi.
Sono alta e magra, secondo gli altri carina.
Mi piace la musica, anzi la adoro.
La musica è il mio unico interesse, oltre alla giustizia s’intende.
Oggi disputerò un allenamento preparativo, per entrare nella TFTC.
La TFTC è una squadra con l’obiettivo di combattere il male.
Non posso dirti di più su questo, perché non so altro.
Ti chiederai perché io abbia deciso di far parte della TFTC, il fatto è che mio padre faceva parte di questa organizzazione, me lo ha detto il capo della TFTC (non so come si chiami) , e io ho deciso di seguire le sue orme, perché spero di scoprire qualcosa in più sui miei misteriosi genitori.
La TFTC è un’organizzazione istituita dal governo per combattere il crimine e per questo ha particolari diritti, come poter creare robot o roba del genere senza dover chiedere permessi e via discorrendo.
Credo però che la TFTC sappia molte cose su mio padre e anche sul mio passato, solo che non vuole dirmele, non so perché,e questo non mi piace, comunque questo è motivo in più per farne parte: forse, col tempo, mi sveleranno qualcosa che non so.
Ti chiederai anche perché ho interrotto così la mia descrizione, il fatto è che io non conosco niente del mio passato e non so chi sono i miei genitori; non ho nessuno.
Solo che non voglio fare la melodrammatica, anche perché questo non vuol dire che io sia orfana: forse i miei genitori mi hanno dovuta abbandonare o…beh, non lo so.
Ho 17 anni e ho appena finito gli studi: ero un anno avanti.
Ma non per questo sono un genio.
Comunque, se per caso ci sarà qualcosa da capire, avrò il cervello che mi darà una mano.
(ma il cervello non ha mani ndlettori) ( XP ndkonoko).
Per ora non conosco nessuno dei miei nemici, so che dovrò combattere sempre contro la stessa organizzazione che a volte stringerà alleanze.
Non conosco nessuno dei miei amici, anzi alleati.
Ho deciso di far parte della TFTC, come ti ho già detto, anche perché forse riuscirò (io lo spero vivamente) a scoprire qualcosa sul mio passato, è solo un’ipotesi, nient’altro.
Non so quanto rischierò, se la vita o cos’altro; non so neanche se in questa faccenda c’è qualcosa che puzza di bruciato, anzi se c’è qualcosa di sporco; penso che questo però sia molto probabile.
(no, non c’è né sporco né puzza di bruciato: abbiamo appena pulito ndlettori) (bast**di ndkonoko_che_si_sta_rompendo) (si sta rompendo che cosa? Ndlettori) (quelle che non ho ndkonoko).
Beh, devo andare all’addestramento.
Ho paura, spero di andare bene.
Ciao


Esco di casa.
“allora, la struttura d’addestramento si trova a due isolati da qui, in via XX settembre”.
Percorro le vie che mi separano dalla TFTC di corsa.
“eccolo!!!”.
È un edificio anonimo: alte mura bianche tappezzata di ordinate finestre con balconi disposte quasi geometricamente, un tetto monocolore: un rosso opaco; e, davanti a me, una porta. Di certo non sembra un edificio che ha a che fare con lo Stato, ma forse era proprio questo l’obiettivo dell’architetto che l’ha progettato: non dare nell’occhio e, a quanto pare ci è riuscito, sembra un semplice palazzo a 1,2,3,4,…ehm… tanti piani. In città ce ne sono in gran quantità. Basta! L’osservazione dell’edificio è terminata! Andare al punto 2: entrare nell’edificio!
Spingo in giù la maniglia della porta d’entrata: strano, è aperta. Forse mi aspettavano!
Percorro un lungo corridoio vuoto, a parte i numerosi quadri che rappresentano famosi ladri e famosi poliziotti: si capisce che è un’organizzazione contro il male.
Il corridoio si divide in due: destra o sinistra? Prendo la sinistra.
Un altro corridoio, questo però è pieno di porte.
Guardo la fine del corridoio: bene niente bivi, il corridoio termina.
Non mi resta che leggere le targhette appese sopra ogni porta: “Ufficio”, “palestra”, “rilassamento” (ma che c’entra?), “combattimenti”, “sala riunioni”, “sala addestratori”, “studio”….
Niente, ho sbagliato strada, dovevo andare a destra!
Torno indietro e prendo la destra: accidenti quante porte! E il corridoio si divide! Spero vivamente che quello che cerco si trovi in questo corridoio, altrimenti…
Comincio a guardare le targhette appese: “sala registrazioni”, proseguo.
“mensa”, proseguo.
“addestramento matricole”, pros… ehi! Trovata! Non mi resta che.
Apro la porta.
Mi affaccio in una stanza ampia ma vuota.
Chiudo la porta e vado al centro della stanza.
Forse dovrò aspettare.
Mi siedo per terra.
Una voce femminile mi fa sussultare e scattare in piedi:
?: -ciao konoko, mi chiamo shinatama e sarò la tua guida per tutto il tempo della missione-permanenza alla TFTC.
Ti sto seguendo da un computer, dove riceverai delle indicazioni da me. Vedi quell’orologio che porti al polso? È una bussola che t’indicherà dove si trova l’obiettivo da cercare in qualsiasi missione, ti darà inoltre informazioni e aiuti per superare con successo ogni missione, le altre cose te le suggerirò io, sempre attraverso l’orologio. Adesso mi stai vedendo attraverso l’orologio vero?-.
K: -sì-.
È una ragazza con gli occhi blu e i capelli rosa; alta e magra.
Sembra una persona socievole.
S: -sembri una persona simpatica. Spero di diventare anche tua amica. -.
K: -lo spero anch’io-.
S: -adesso dovremmo cominciare-.
Konoko (K): -va bene-.
Shinatama(s): -scatta lungo perimetro di questa stanza, così misuro la tua velocità-.
mi guardo attorno “beh, ci impiegherò al massimo10 secondi”.
S: -parti dalla zona gialla, c’impiegherai come minimo 8 secondi-.
Arrivo alla zona.
S: -via!-.
Parto.
Corro più veloce che posso, le orecchie mi fischiano, tutto è sfuocato; ecco l’arrivo!
Penso d’essere stata brava.
Guardo l’orologio-schermo: Shinatama è sbalordita!
S: -incredibile!-.
K: -quanto tempo?-.
S: - 5….5 secondi!-.
K: -eh?-.
S: -hai capito bene!-.
Cosa? Ho una corsa soprannaturale?
I miei sospetti cominciano a diventare una cosa concreta, ma non avrei mai pensato di dover sospettare di me stessa!
S: -andiamo avanti con gli altri esercizi-.
K: -ok-.
S: -prova a camminare silenziosamente-.
In questo sono brava.
K: -va bene-.
Ho sentito un rumore, ma meglio non farci caso.
Proveniva dall’alto, dalla finestra, ne sono sicura!
Ma ho detto che non ci devo fare caso!
Eseguo.
S: -perfetto-.
S: -adesso salta, raggiungi quel caricatore-.
A dire il vero ce ne sono 2, prenderò quello più in alto.
Dopo alcuni tentativi, ci riesco.
S: -volevo dire quello + basso…-.
K: -ops!-.
S: -meglio così!! Sei molto brava-.
K: -grazie-.
Dopo alcune istruzioni ed esercizi, so già fare molte mosse, sparare con armi da fuoco, fare qualche acrobazia, …
S: -credo che sia inutile fare gli altri es: riesci perfettamente in tutto-.
S: -valutazione: 100/100-.
K: -wow!-.
S: -dovrei dire la stesa cosa delle tue capacità-.
K: -grazie-.
S: -domani avrai la prima missione-.
K: -cosa dovrei fare?-.
S: -te lo diranno Griffin e Kerr-.
K: -chi?-.
S: -sono i tuoi comandanti-.
K: -ah-.
S: -ah sì! Non devi preoccuparti per gli strumenti. Indosserai le tute della TFTC e anche le armi e i vari strumenti te li forniremo noi. Più tardi potrai venire a stare qui se vuoi: ci sono molte persone, che hanno anche poco più della tua età, che fanno di questa struttura la loro casa. Qui funziona come una scuola: ci sono mensa, bagni, sale, palestre, … Le camere si dividono con un compagno, per rafforzare lo spirito di squadra, ma non preoccuparti: se non vai d’accordo con quel compagno, ti mettono in stanza con un altro(dovrai pur andare d’accordo con qualcuno, no?). Quando non sei in missione, puoi girare, allenarti, rilassarti, anche ovviamente uscire a fare un giro. Questo serve a rendere più vicini alle loro missioni i nostri allievi. Potrai stare qui dopo alcuni giorni dall’”entrata” alla TFTC. So che hai una casa, ma se tu vorrai ti aiuteremo noi a portare qua quello che ti serve. Potrai tenere la tua casa come “luogo di villeggiatura” aha-.
K: -davvero posso?-.
S: -Sì!riguardo agli strumenti: ce ne sono molti che non conosci e che ti aiuteranno nelle tue missioni-.
K: -ad esempio?-.
S: -te lo dirò domani, nella tua missione di prova-.
K: -prima non mi avevi detto che era una missione di prova. In che senso missione di prova?-.
S: -se supererai la prova verrai ammessa alla TFTC-.
K: -e se non ci riuscirò?-.
S: -beh, tu….-.
K: -non farò parte della TFTC-.
S: -sì…. Ma non preoccuparti ti aiuterò io, anche se non ne avrei il permesso-.
K: -no, non voglio che tu finisca nei guai per colpa mia-.
S: -non preoccuparti, non succederà-.
K: -come fai ad esserne sicura?-.
S: -perché domani Griffin e Kerr dovranno controllare a distanza l’organizzazione, ti daranno solo qualche ordine all’inizio, dopo ti lasceranno da sola: quindi io potrò darti qualche consiglio extra-.
K: -grazie Shinatama-.
S: -figurati-.
S: -finita la missione, se avrai superato la missione, ed io sono certa che la supererai, potrai, se vuoi, già venire qua-.
K: -sarebbe bello-.
S: -sì, lo so; stare con altre persone della tua età è bello-.
K: -è com’essere sempre ad una gita, ti diverti, impari a vivere, …-.
S: -già-.
Si rabbuia un po’: ho detto qualcosa che non dovevo dire?
S: -ah sì! L’orologio ha moltissime funzioni, ha anche un diario con armi, mosse, e perfino un diario personale-.
Niente di grave.
K: -davvero?-.
S: -sì-.
K: -tu mi hai detto che posso interagire, come sto facendo adesso, con la TFTC… ma solo nelle missioni o in qualunque posto?-.
S: -in qualunque posto! -.
K: -quindi potrei anche parlare con te!-.
S: -certo, ne sarei felice!-.
S: -beh, si è fatto tardi, è meglio che tu vada-.
K: -sì-.
S: -ciao Konoko-.
K: -ciao-.
K: -a che ora domani?-.
S: -alle 6.00?-.
K: -alle 6.00-.
Esco dalla struttura dell’addestramento.


K: tutto bene-.
K: -devo allenarmi per domani?-.
K: -no, è inutile: non posso migliorare da un giorno all’altro!-.
K: -meglio analizzare l’orologio-.
Controllo il mio orologio: ci sono tutte le indicazioni su armi e mosse, come ha detto shinatama, il diario,...
“Wow! Posso mandare messaggi! E telefonare!”
“c’è davvero tutto”.
“Meglio andare a casa, così lo potrò studiare meglio”
Comincio ad avviarmi.
In lontananza vedo un ragazzo, altri 3 lo stanno picchiando! Sembra che se la cavi, ma è meglio aiutarlo!
Corro più veloce che posso!
K: - lasciatelo stare!-.
?: - oh guarda, è venuta la tua fidanzatina a proteggerti!-.
Ragazzopicchiato: -ma se neanche la conosco-.
?: -ah no? Cerchi di salvare una persona senza nemmeno conoscerla!-.
K: - certo! Si aiutano sempre le persone in difficoltà-.
?: -la santarellina!-.
K: -sempre meglio di te, idiota!-.
?: -hai fegato, mocciosa!-.
“mocciosa a chi? Adesso vedranno!!”.
Mollo un pugno a quello che sembra il capo, aiutata dal ragazzo.
“Che strano!I ragazzi sono completamente coperti da tute beige.”
Con un calcio rotante stendo gli altri 2, che cadono a terra.
“aspetta! E se fossero i 3 i buoni e l’altro il cattivo? Ho sbagliato a picchiarli”.
Dopo alcuni secondi i 3 si rialzano.
Capo: -io so chi 6! 6 la nuova agente della TFTC, la nostra futura rivale! -.
“avevo ragione! Sono loro i cattivi, ho come un sesto senso per individuare i cattivi”.
K: -no, non sono ancora un agente-.
“fa male dirlo, ma è la verità”.
Capo: -beh, lo sarai sicuramente:…-.
“come mai è così fiducioso?”.
Capo: - la TFTC raduna tutti i più imbranati del modo!!! -.
“mi pareva strano!”.
Alleati (Rag1+rag2): -bella questa! Ahahahahahhahahhah-.
“ehi! Aspetta! Ma come osa darmi dell’imbranata?”.
Mollo un calcio rotante per la seconda volta in pochi minuti.
Li stendo tutti e tre.
Dopo alcuni secondi di intontimento, i tre si rialzano.
rag. 1:-è molto forte! Abbiamo fatto bene a spiarla-.
K: -spiarmi?-.
“come?”.
Rag2: -durante l’allenamento-.
K: -ho sentito qualcosa!-.
“ho un udito sovrannaturale?!”
Rag2: -brava! Hai buon udito-.
Capo: -ti sembra il caso si sparare cavolate?-.
rag. 2:-non sono cavolate, è la verità-.
Capo: -cmq…sei davvero molto forte…-.
Rag2: -e davvero molto bella-.
Capo: -sta zitto! Cmq…non sei all’altezza né di Muro, né di Barabas, e non lo sarai mai-.
Rag2: -sbagliato! Lei è molto più bella di muro e barabas messi assieme-.
“ho fatto colpo! Ma con questo qui! bleah”.
Capo: -sta zitto! Comunque Muro e Barabas sono imbattibili!-.
“comunque, comunque, sta zitto, sta zitto: un po’ ripetitivo”.
“chi sono Muro e Barbaras, no Babaras, oh insomma, quello lì!”.
K: -chi sarebbero?-.
Capo: -lo scoprirai, non sono tuoi amici di sicuro-.
“ bene conosco già 2 miei rivali, oltre a questi 3, e a quanto dicono sono molto forti!”
Rag1: -nemmeno tuoi futuri fidanzati.
“ma sto qui è fissato?”.
Capo: -sta zitto! Se loro sono forti, XXX lo è ancora di più-.
K: -chi è XXX?-.
Capo: -il capo supremo della nostra organizzazione. Non sappiamo nulla di lui-.
“6 nemici”
K: -cosa?-.
Capo: -sai già troppo, cmq ci rivedremo presto-.
Capo: -via!!-.
Rag2: -ciao bellezza!-.
“sì, è fissato”.
I 3 scappano via.
Mi volto, vedo il ragazzo.
Mi ero dimenticata di lui.
Ragazzo: -grazie, io sono Alan, faccio parte della TFTC come te-.
Alan: -vivo nella struttura della TFTC, ma in camera non sono in coppia con nessuno, per fortuna! Perché gli altri della TFTC sono tutti mio grandi e tosti di me, lo sai che saresti l’unica femmina a far parte della TFTC in tutta la sua storia? Comunque, dopotutto ti consiglio di andare a vivere nella TFTC , anche se ho saputo da Shinatama che hai già una casa, sai io vado d’accordo con lei, quindi sapevo già che saresti venuta per disputare la prova d’ammissione alla TFTC -.
“questo sì che è uno che non sta mai zitto!! Però mi sta simpatico”
È un ragazzo biondo e con gli occhi azzurri, alto e magro: niente male.
Alan: -tieni questo, grazie. In futuro spero di poterti aiutare-.
K: -non lo so, domani ho la missione di prova-.
A: -se hai avuto la missione di prova, sei già nella TFTC-.
K: -davvero?-.
A: -certo-.
A: -tieni questo-.
Alan mi dona una scatola piena di siringhe con uno strano contenuto in ciascuna.
K: -ma che?-.
A: -lo scoprirai presto-.
A: -ciao-.
Corre via, anche lui.


Sul tetto dell’edificio sopra Konoko…
??1: -è davvero forte!-.
??2: -è davvero bella-.
??1: -finiscila! Credo d’averla sottovalutata! -.
??2: -è ancora inesperta! Figurati quando sarà diventata abile nel suo lavoro-.
??1: -è proprio questo che mi preoccupa-.
??2: -cosa possiamo fare?-.
??1: -dobbiamo impedire che diventi esperta!-.
??2: -e come?-.
??1: - ingaggiando una squadra per eliminarla-.
??2: -e come?-.
(ma qui ripetono tutti le stesse parole? Ndtutti).
??1: -facendole credere che è una delle tante missioni che deve portare a termine!-.
??2: - e se ciò non funzionerà?-.
??1: -credo che ce ne dovremo occupare noi-.
??2: -evvai!-.
??1: -finiscila! Non fare il doppiosenso!-.
??2: -ma non c’è il doppiosenso, c’è né solo uno. E io so qual è-.
??1: -finiscila-.
??2: -va bene-.
??1: -cmq…Te n’occuperai prima tu-.
??2: -dovrei combatterla?-.
??1: -no, devi farle …non farmi dire cose che non vorrei dire! Certo che devi combatterla e sconfiggerla-.
??2: -non so se ci riuscirò-.
??1: -mi sa che ci riuscirai, altrimenti…-.
??2: -ho capito, ho capito-.
??1: -ti sei salvato-.
??2: -sai una cosa?-.
??1: -cosa?-.
??2: -col tuo tono di voce capisco sempre tutto-.
??1: -bene-.
??2: -quando dovrò combatterla?-.
??1: -quando sarà necessario-.
??2: -che noioso che sei!-.
??1: -almeno non sono maniaco!-.
??2: -e chi sarebbe maniaco?-.
??1: -tu!!-.
??2: -adesso vedrai-.
??1: -anche tu-.
I 2 amici cominciarono a rotolare e a picchiarsi per gioco.
??1: -ah che bene!-.
??2: -sfogarsi fa bene-.
??1: -soprattutto con uno come te-.
??2: -hai cambiato tendenze?-.
??1: -intendevo sfogarsi con un colossus come te!-.
??2: -non chiamarmi colossus, top model!-.
??1: -cosa?-.
??2: -top model-.
??1: -guarda che io sono 1 maschio!-.
??2: -ho qualche dubbio… cmq: allora?-.
??1: -top model è al femminile!-.
??2: -è invariabile in genere!-.
??1: -davvero?-.
??2: -sì-.
??1: -lo sapevo, secchione!-.
??2: -non sono secchione-.
??1: -e invece sì-.
??1: -è ora di andare, domani dobbiamo essere svegli-.
??2: -hai ragione-.
??1: -ma tu non sei mai sveglio-.
??2: -stupido-.
??1: -gne gne -.
??1: -a proposito, perché mi chiamavi top model-.
??2: -perché tutti le ragazze ti considerano bello-.
??1: -le capisco, dopo che hanno visto uno come te-.
??2: -stupido-.
??1: -sei ripetitivo-.
??2: - id**ta, adesso va bene?-.
??1: - gne, gne-.
??2: -e dopo il ripetitivo sarei io-.
??1: -cammina-.
I 2 ?? si allontanano.


A casa di konoko…
“ho esaminato ben benino l’orologio, ho scoperto QUASI tutto di quest’ultimo”.
Mi stendo sul letto.
“ e anche il contenuto di quelle siringhe”.
Sospiro.
“ma non ho capito che cosa sia quel liquido”.
“idea! Potrei usare quel programma per identificare liquidi e polveri che ho installato sul mio computer speciale”.
Accendo il computer.
Su un apposito contenitorino verso una goccia del liquido.
Metto il contenitore nella fessura del programma.
“vediamo un po’!
Il programma analizza.
“ ecco!”.
“no, non è possibile!”.
Sullo schermo appare la scritta:?
Dopo un po’…spengo tutto.
È qualcosa d’illegale?
“Vorrà dire che lo chiederò alla TFTC, alan mi ha detto che è un’invenzione della TFTC e quindi sapranno cos’è e da cosa è formato il liquido delle siringhe”.
Guardo la sveglia: 24.00.
Cavolo! Domani ho la missione di prova.
“ a dormire subito!”
Spengo le luci.
“notte”.

allora? com'è?
per darmi qualche dritta beh...sapete cosa fare no?
adesso è solo l'inizio, il peggio ovviamente deve ancora arrivare!!!!

ciao!!!
e al prossimo capitolo!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: