torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: ROLLING ON THE FLOOR LAUGHING
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: cloudy-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/06/2005 14:44:47 (ultimo inserimento: 05/07/05)

è il sequel della saga creata dalla rowling, quando i figli dei nostri ero frequentano hogwarts! ^__^ leggete e commentate!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE
- Capitolo 1° -

Rolling On The Floor Laughing





Io sono Andrea Weasly.



Sono una RAGAZZA.



Chiaro il concetto?



Ragazza, con i capelli lunghi e con la gonna.



A dire il vero farei volentieri a meno della gonna…ma questa è un’altra storia.



Perché mi chiamo Andrea se sono una ragazza?



Bella domanda!



Chiedetelo a quella intelligentona di mia madre!



Non che mio padre sia da meno…poverino, si sta solamente inzerbinendo.



Ricapitolando: Mi chiamo Andrea, anche se sono una ragazza, odio le gonne, sono di grifondoro, mio padre è un giocatore di quidditch, mia madre è un’auror e io faccio schifo a scuola.



L’ultima parte non c’entra niente con il resto, ma è un dato di fatto.



Non ci credete? Ho la media della T.



Troppo-stupida-capire.



Volo a parte.



Sono anche il portiere della squadra di Grifondoro e, molto modestamente, sono la migliore dai tempi di Ronald Weasly.



Non per altro è mio padre!



Ora, osservando i miei voti, non crediate che sia stupida, anzi, son più intelligente della media, ma non amo particolarmente lo studio.



Anzi, non amo la scuola in generale.



Se è per questo non amo nemmeno quel vecchio bacucco del professor Piton.



Un suggerimento?



Perché non va alla casa di riposo che si trova a quel paese?



No, perché se lo facesse mi farebbe anche un grandissimo favore.



Poi sono una Weasly.



Capelli rossi, lunghi e mossi, statura media, lentiggini, occhi nocciola, praticamente mi hanno creata con lo stampino.



I miei migliori amici sono Alex e Karen.



Rispettivamente Malfoy e Potter.



Alexander è il primogenito della zia Ginevra e dello zio Draco (che da quanto mi hanno raccontato era un gran pezzo di ragazzo!) mentre Karen è la figlia di Harry, il migliore amico di mamma è papà e Luna, un’altra loro amica.



Volete che ve li descriva?



No?



Tanto lo faccio lo stesso!



Alex è una serpe, capelli biondi e occhi azzurri…siamo perenne conflitto, ma la mamma dice che non posso farci niente, perché è nel mio DNA.



Karen invece è di corvonero, capelli neri e occhi azzurri, è una delle ragazze più carine della scuola, frequenta il 5° anno assieme a me e ad Alex.



Il mio acerrimo nemico si chiama Daniel Bliss.



Diciamo che non lo odio, mi irrita soltanto.



Mi è crollato il mondo addosso quando, al secondo anno, ho scoperto che sarebbe stato il mio capitano di quidditch.



Il mio primo allenamento….



- hey, ragazzina, sei nuova? -



Certo che sono nuova, zuccone, di certo non sono lavata con perlana!



- secondo te? -



- secondo me sei d’intralcio! Vediamo come te la cavi in porta -



Mi batte due pluffe molto potenti, le devio con facilità, molto meglio di tutti gli altri imbecilli che avevano provato.



- discreto…non credo che ti convocheremo! -



Non credeva, eh?



Anche lui potrebbe accompagnare Piton a quel paese, assieme a Roxanne Wilson, quella *simpatica* ragazza!



Sembrano attaccati con il nastro bi adesivo…



Povero Alex, e dire che lui AMA Roxanne alla follia, nonostante tutte le ragazzine che gli ronzano intorno.



Karen è felicemente fidanzata con Michael Davis, un altro corvonero, mentre io sono sola come un cane.



Persino le mie cocorite hanno più compagnia di me!



A questo punto Daniel direbbe:



- vorresti dire che persino le tue cocorite hanno più Cervello di te! -



Altro tasto dolente.



Mia madre non fa che ripetermi che questo è l’anno dei GUFO.



Verrò bocciata, già lo so…



Ma non voglio essere preda di sentimentalismi.



Ora non devo pensare ad altro che al baule, visto che è il 31 agosto, sarebbe una buona idea cominciare a prepararlo.



Non vedo l’ora di partire, anche se, naturalmente, non ho finito i compiti.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: