torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Kimagure Orange Road (É quasi magia Johnny)
Titolo Fanfic: E IL TRIANGOLO AMOROSO FINÌ X DIVENTARE UNA RELAZIONE A 4
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: rukawa-kaede19 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/03/2002 11:44:17

tutto sembrava normale quel giorno...era l`ultimo giorno di scuola prima delle vacanze estive nessuno si aspettava il suo arrivo alla scuola korio
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN NUOVO ARRIVO
- Capitolo 1° -

....è l'ultimo giorno di scuola x gli studenti della scuola korio....sono tutti in fibrillazione...e tra loro il nostro caro Johnny(l'eterno indeciso conteso tra 2 fuochi...)...poichè si prepara un' estate de fuego con l'incantevole Sabrina che x l'affetto che la lega a Tinetta decide di tacere i suoi veri sentimenti nei confronti di Johnny)
(tutti continuano a considerarla una teppista ma sotto ci tengo a sottolineare che in realtà è la ragazza più dolce e femminile che sia mai esistita nell'intero istituto korio...parola d'intenditore eheheh ^_-)e Tinetta(una ragazzina tutto pepe il cui cuore però batte solo x il suo senpai Johnny e la cui migliore amica da sempre è Sabrina..)l'unica cosa che il signorino johnny non aveva previsto è che x quelle vacanze non sarà il solo acontendere il cuore delle due belle amiche..voi direte certamente....come sempre del resto..dato che dovrà fare i conti con la cara cugina akane che ha un attaccamento piuttosto morboso nei confronti di sabrina..x non parlare di Renato che è geloso di lui dato che è innamorato di Tinetta..senza scordarci del piccolo Paolo che approfitta sempre delle debolezze delcuginetto Johnny x metterlo nei guai con le 2 amiche...e invece no..xche sta x arrivare un ciclone..sapevate che akane e paolo avevanoun fratello? nessuno ne ha mai parlato xche lui vive all'esterò..ma x le vacanze estive ha deciso di passarle in patria..e sarà lui l'avversario che Johnny dovrà battere...

p.s. questa è solo la trama...spero che possa piacere agli appassionati di questo manga...il quale io personalmente ritengo un capolavoro..spero di non deludervi..cmq sono ben accetti consigli critiche...purchè..da persone civili eheheh..perdonate se vi imbatterete in qualche errore di battitura non sono bravo a scrivere al pc..

BUON DIVERTIMENTO!^^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: