torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: MINUETTO
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: jill88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/06/2005 21:06:54

altra songfic sempre yxb... e` triste anke questa... -_-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ONE SHOT
- Capitolo 1° -

E' UN'INCOGNITA OGNI SERA MIA...
UN'ATTESA, PARI A UN'AGONIA. TROPPE VOLTE VORREI DIRTI: NO!
E POI TI VEDO E TANTA FORZA NON CE L'HO!
IL MIO CUORE SI RIBELLA A TE, MA IL MIO CORPO NO!
LE MANI TUE, STRUMENTI SU DI ME,
CHE DIRIGI DA MAESTRO ESPERTO QUALE SEI...

Oh, Boris… Non puoi immaginare il dolore che mi provochi… Io per te non sono che uno strumento, al pari di una bambola gonfiabile, ti servo solo per sfogare le tue pulsioni sessuali… E non capisci che ti amo, che ti amo da morire… Sapessi quante volte vorrei dirti che no, non ci sto a farmi trattare come un oggetto senza sentimenti, ma quando ti vedo… Non ce la faccio… Perché, anche se nel momento in cui facciamo sesso tu pensi a chissà chi, sei sempre me che fai godere sotto i tuoi tocchi magici e sapienti… E’ questo corpo che porti all’estasi, anche se… Il mio cuore soffre e si vorrebbe ribellare…

E VIENI A CASA MIA, QUANDO VUOI, NELLE NOTTI PIÙ CHE MAI,
DORMI QUI, TE NE VAI, SONO SEMPRE FATTI TUOI.
TANTO SAI CHE QUASSÙ MALE CHE TI VADA AVRAI
TUTTA ME, SE TI ANDRÀ PER UNA NOTTE...
... E CRESCE SEMPRE PIÙ LA SOLITUDINE,
NEI GRANDI VUOTI CHE MI LASCI TU!

E ogni notte vieni da me… A volte rimani fino alla mattina altre te ne vai, in fondo sono fatti tuoi, non so cosa vai a fare… Ma in fondo a te che interesserebbe sapere se io provo qualcosa per te o no, tanto sai benissimo che ogni volta che verrai qui troverai sempre una persona che ti darà tutta se stessa… Mentre si sente sola e abbandonata, a causa dell’enorme vuoto che riesci a lasciarle nel cuore…

RINNEGARE UNA PASSIONE NO,
MA NON POSSO DIRTI SEMPRE SÌ E SENTIRMI PICCOLA COSÌ
TUTTE LE VOLTE CHE MI TROVO QUI DI FRONTE A TE.
TROPPO CARA LA FELICITÀ PER LA MIA INGENUITÀ.
CONTINUO AD ASPETTARTI NELLE SERE PER ELEMOSINARE AMORE...

No, non voglio negare che per te provo qualcosa di prorompente, passione allo stato puro… Ma dirti sempre si mi sta distruggendo, mi sto rendendo conto che non posso continuare così, anche perché ogni volta che ti vedo fuori dai nostri “incontri” mi sento così… Così piccolo, indifeso… Mi sento una nullità… Sono solo un ingenuo, perché ancora penso che tu un giorno potrai ricambiarmi… Forse troppo ingenuo per poter mai essere davvero felice… E continuo ogni notte ad aspettarti, per raccogliere quei piccoli brandelli di amore che mi lasci talvolta… O forse mi illudo soltanto che sia amore…

SONO SEMPRE TUA, QUANDO VUOI, NELLE NOTTI PIÙ CHE MAI,
DORMI QUI, TE NE VAI, SONO SEMPRE FATTI TUOI.
TANTO SAI CHE QUASSÙ MALE CHE TI VADA AVRAI
TUTTA ME, SE TI ANDRÀ, PER UNA NOTTE... SONO TUA...
... LA NOTTE A CASA MIA, SONO TUA, SONO MILLE VOLTE TUA...
E inutile che provi a ribellarmi… Tanto sarà sempre tuo, lo sai benissimo, forse meglio di me… Qui troverai sempre me, il mio corpo, la mia passione, il mio consenso per qualsiasi cosa tu voglia… La notte sono sempre totalmente tuo… Per tutte le volte che vorrai…

E LA VITA STA PASSANDO SU NOI, DI ORIZZONTI NON NE VEDO MAI!
NE APPROFITTA IL TEMPO E RUBA COME HAI FATTO TU,
IL RESTO DI UNA GIOVENTÙ CHE ORMAI NON HO PIÙ...
E CONTINUO SULLA STESSA VIA, SEMPRE UBRIACA DI MALINCONIA,
ORA AMMETTO CHE LA COLPA FORSE È SOLO MIA,
AVREI DOVUTO PERDERTI, INVECE TI HO CERCATO.

La mia vita mi sta scivolando dalle mani, non vedo soluzione a questa situazione, come un mare sconfinato di cui non è possibile scorgere la fine, un orizzonte… Tutta la mia giovinezza si sta perdendo dietro te… E il tempo me ne sta levando via altra… Va bene, devo per forza ammetterlo, è colpa mia, avrei potuto troncare questa storia agli inizi, ma non ci sono riuscito, sono stato troppo debole, invece di allontanarti ti ho avvicinato a me… E ti sei impossessato della mia anima, lasciandomi solo una malinconia senza fine…

MINUETTO SUONA PER NOI, LA MIA MENTE NON SI FERMA MAI.
IO NON SO L'AMORE VERO CHE SORRISO HA...
PENSIERI VANNO E VENGONO, LA VITA È COSÌ...

Ma ormai non posso che rassegnarmi, la mia vita scorrerà così, e continuo a pensare a come sarebbe se mi amassi, che sorrisi mi rivolgeresti… Non lo saprò mai, perché il vero amore, quello ricambiato dico, non l’ho mai conosciuto… E i miei pensieri continuano ad entrare ed uscire dalla mia mente, così come entri ed esci tu dal mio letto… Boris ti amo comunque… E non posso fare altro che mettere l’ennesima volta il disco con il Minuetto, colonna sonora di tutti i nostri incontri, aspettandoti anche per questa notte, ancora una volta… Ma comunque io ti amo, mio Boris…





Altra Songfic… Sono ispirata stasera!!! Sempre triste… Ma sono le canzoni ke m ispirano ste cose!! è_é!!!!!!!!! Beh, ora vi saluto… E… COMMENTATE!! ^^

FoX
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: