torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: DAMMI SOLO UN MINUTO
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: jill88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/06/2005 20:20:32

songfic sulla mia coppia preferita... yxb... avviso: è triste...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ONE SHOT
- Capitolo 1° -

DAMMI SOLO UN MINUTO UN SOFFIO DI FIATO UN ATTIMO ANCORA.

Aspetta un attimo, Yuriy… Non scappare via così da me… Solo un attimo, ti prego, poi ti lascerò in pace… Concedimi un altro minuto con te…

FA MALE DIRSELO ORA CHE VENTI AVVERSI SOFFIANO SULLA NOSTRA FIACCOLA SI SPENGONO SOGNI IN UN CASSETTO DI UN CASTELLO PER NOI DIVENTATO BETTOLA COME UNA FAVOLA NON SI MODIFICA VERSA L'ULTIMA LACRIMA PRIMA CHE IL VENTO PORTI VIA CON SÉ L'ULTIMA BRICIOLA DEL NOSTRO AMORE DOVE NON C'È PIÙ SOLE E L'ARIA È GELIDA RESTA SOLO ALLA MIA TAVOLA PENSANDOTI SENTO GIÀ I BRIVIDI ADESSO ABBRACCIAMI BASTA NASCONDERSI DIETRO PAROLE A VOLTE INUTILI SI È SPENTO IL FUOCO CHE SCALDAVA I NOSTRI CUORI E CREDICI HO IL TUO PROFUMO SULLA MIA PELLE NON VEDO PIÙ NEL CIELO LE DUE STELLE CHE BRILLAVANO NON VEDO PIÙ I TUOI OCCHI CHE RISPLENDONO QUANDO CON I MIEI S'INCROCIANO SEGNAN L'EPILOGO, RICORDI CHE DENTRO LE TUE LACRIME NASCONDONO L'ULTIMO FREMITO.

Ormai lo so, il nostro amore è finito per sempre, si vede nei tuoi occhi, sempre più gelidi e spenti… Si vede nei nostri baci, ormai totalmente privi di quella passione, di quel fuoco ardente che ci animava una volta… Fa male la realtà, vero? Fa male capire che ormai è finito tutto… Ormai il vento sta portando via tutto ciò che rimane di noi due, C’è solo freddo tra noi… E’ inutile illudersi, è inutile che continuiamo a nasconderci dietro parole dolci, dietro abbracci e baci, tutto ciò ormai ha perso totalmente significato, è solo… Come posso definirla… Si, ipocrisia, penso sia questo il termine. Ipocrisia, perché entrambi sappiamo benissimo che ormai i nostri giorni felici sono andati via e non ritorneranno più… Ci restano solo ricordi, offuscati dal dolore e dal rimorso…

DAMMI SOLO UN MINUTO UN SOFFIO DI FIATO UN ATTIMO ANCORA, STARE INSIEME E' FINITO ABBIAMO CAPITO MA DIRSELO E' DURA.

Ma aspetta un minuto ancora, Yuriy… Concediamoci un ultimo respiro così, l’uno di fronte all’altro, prima di dirci finalmente che è finita…

VOGLIO SPIEGARMI ADESSO DAMMI SOLO UN MINUTO PER LEVARMI QUESTO SAPORE AMARO DAL PALATO SAPORE DI PASSATO DI UN AMORE SCIUPATO DI QUALCHE COSA DI PERFETTO CHE POI È CAMBIATO. NON SO DI CHI DEI DUE POSSA ESSER LA COLPA NON M'IMPORTA ADESSO ASCOLTA CIÒ CHE CONTA È NON BAGNARE CON LE LACRIME UNA FIAMMA MORTA CHE SI È GIA SPENTA POTREMO PIANGERE DOMANI SENZA CHE L'ALTRO CI SENTA E ATTENTA QUESTO NON VUOL DIRE CHE SIA SOLO TU A SOFFRIRE MA PENSO CHE STAR MALE ADESSO NON POSSA SERVIRE PER POTERCI RIUNIRE NON È CHE VOGLIA FUGGIRE MA PREFERISCO NON MENTIRE È TARDI PER CAPIRE PERCHÉ AD UN TRATTO È ARRIVATO IL MALEDETTO FREDDO CHE COL SUO GHIACCIO HA COPERTO CIÒ CHE ABBIAMO FATTO E DETTO E NEL SUO VIAGGIO SI È PORTATO IL NOSTRO CALDO CON TE VIVEVO UN SOGNO MA ORA SONO SVEGLIO.

Aspetta… Voglio chiarire, voglio capire… Voglio sapere perché il nostro amore che sembrava infinito in realtà si è dissolto, perché la nostra storia apparentemente indistruttibile si è rotta… Non so di chi è la colpa, e sinceramente non m’interessa proprio niente, quel che voglio è non vederti piangere, perché sarebbe totalmente inutile. Non credere che io non stia soffrendo per te. Solo penso che niente ci possa far riavvicinare. Nemmeno mostrare il dolore che proviamo. Non voglio fuggire con questo, ma non voglio mentirti, ormai non ritorneremo insieme, lo so, lo sento. E me ne rammarico, era davvero una storia meravigliosa la nostra. Ma poi è sopraggiunto un qualcosa, che non capisco… Come… Freddo. Ci siamo raffreddati, è come se la neve della nostra amata Russia si sia impossessata dei nostri cuori. Ha portato via tutto: amore, dolcezza, passione. Ha spento il fuoco. Era stupendo stare con te, come un sogno. Beh… Purtroppo mi sono svegliato…

COME MAI I TUOI OCCHI ORA STANNO PIANGENDO.
VERSA L'ULTIMA LACRIMA PRIMA CHE IL VENTO PORTI VIA CON SÉ L'ULTIMA BRICIOLA.

Alla fine non hai resistito, eh? E stai piangendo… Perché? Mi dispiace, lupetto…

DIMMI CHE ERA UN SOGNO E CI STIAMO SVEGLIANDO.
CON TE VIVEVO UN SOGNO MA ORA SONO SVEGLIO.

Forse perché te ne sei accorto. Forse perché hai capito che il nostro è stato solo un sogno intenso, ma breve… Certo relativamente breve, siamo stati insieme sempre due anni… Ma ci siamo irrimediabilmente destati, siamo usciti dalla nostra magica favola…

DAMMI SOLO UN MINUTO UN SOFFIO DI FIATO UN ATTIMO ANCORA STARE INSIEME E' FINITO ABBIAMO CAPITO MA DIRSELO E' DURA DAMMI SOLO UN MINUTO UN SOFFIO DI FIATO UN ATTIMO ANCORA STARE INSIEME E' FINITO ABBIAMO CAPITO MA DIRSELO E' DURA DAMMI SOLO UN MINUTO UN SOFFIO DI FIATO UN ATTIMO ANCORA.

Va bene, Yu, ora se vuoi puoi andare, ma mi mancherai, tanto… Anzi se puoi, resta ancora un attimo, dammi ancora un minuto… Ti ho amato… Perdonami…







Triste… M escono naturali ormai!!!! Xdonatemi x qst cose deprimenti, ma se sn triste nn pox scrivere qlcs d allegro!! Scusatemi… Beh, vi lascio… Baci e… COMMENTANTE!! ^^

FoX
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: