torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: IL GLADIATORE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: ireth galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/06/2005 19:03:43

salve a tutti gente!!! questa che sto per scrivere è la mia prima fiction comica su saiyuki .... spero che vi piaccia e vi faccia divertire!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SE COMINCIAAA!!!
- Capitolo 1° -

Ireth:Salve a tutti gente!!! Questa che sto per scrivere è la mia prima fiction comica su Saiyuki e sinceramente non so come cominciarla e di cosa parlerà, ma spero vivamente che voi tutti mi sosterrete per continuarla!!!
Gojio: Ma se non sai come cominciarla come speri di farla cominciare?
Ireth: Miiiiiiiiii come sei pignolooooooooooo!!! Ehi! Aspetta! Ho trovatooooooooooooooo!!!
BANG BANG BANG
Sanzo: CHI DIAVOLO E’ CHE URLA????
Ireth: Oh… ecco^^ scusami… sai… sto per cominciare una fiction comica e quindi… bè… ho trovato l’argomento su cui incentrarla!!!
Hakkai: D’avvero? Bè… allora perché non si sbriga e la comincia?
Goku: Cominciare cosa? Cominciare a cucinare?
Ireth: Gokino caro… perché non smetti di pensare al cibo?
Sanzo: Perché è un pozzo senza fondo e senza cervello!
Ireth: Ehi! Lascia stare il mio Gokino brutto bonzo dagli occhi all’in giù e pelato!! >////<
Gojio: Mi sa che questa te potevi risparmiare…
Ireth: Lo penso anch’io… bè… direi che come inizio posso anche andare a chiudermi da qualche parte, no?
Sanzo: Come inizio direi di nasconderti bene… perché la mia pistola è bella carica… eh eh eh…
Goku: OH DIO! SANZO E’ IMPAZZITO!!!
Sanzo sta rincorrendo Ireth per tutta la stanza, e Gojio cerca di fermalo.
Hakkai: Bè… a questo punto la presento io…
Ireth (con una pistola puntata alla tempia): Come puoi presentarla se non ho detto l’argomento in cui vorrei incentrarla? O__O
Hakkai: Ho imparato ad usare la forza del mio Ki per leggere nel pensiero e così ho letto l’argomento O___^
Tutti: ooooooooooooooh!
Hakkai: Mi sono soffermato soprattutto sul tuo, Gojio…
Gojio (guardandolo di bieco e vedendo che dietro Hakkai si sta formando un aria maligna): E… c..che cosa… hai letto?
Ireth(saltata in braccio a Sanzo per la troppa paura): Perché ho la sensazione che di colpo la linea sul palmo della mano di Gojio si è accorciata?
Hakkai(mentre si avvicina lentamente a Gojio che cerca di nascondersi dietro Goku): Ho notato che continui a pensare ad una strana scappatella che hai avuto questa notte… e mi stavo chiedendo chi fosse questa “Giosi”… O___^
Gojio: Amore… ecco… io p…posso spiegarti!! Se tu mi lasciassi…
Hakkai: COME HAI POTUTO FARMI QUESTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Sanzo, Ireth e Goku si rifugiano nel castello di Homura mentre un povero e spaurito Gojio rimane solo sotto lo sguardo cattivo e maligno di un Hakkai che di colpo si è ingigantito.
Sanzo: Maledizione, Ireth!!! Fai cominciare questa fiction prima che Hakkai uccida Gojio!!!
Ireth: E da quando in qua ti preoccupi per lui? *ç*
Sanzo (paonazzo): Bè… questa notte… ecco… quella Giosi.. bè… ero io >////<
SBAM
Goku è svenuto a terra con le lacrime agli occhi.
Ireth: E perché ti facevi chiamare Giosi???
Sanzo: Abbia deciso io e il kappa che in caso Hakkai fosse venuto a sapere di una sveltina di questa notte bè… sarebbe stato ucciso solo lui e non anche io… >////<
Ireth: Oh… sigh sob… come siete romantici… COME NON SI PUO’ PIANGERE DAVANTI QUESTA INTENSA STORIA D’AMORE TRA SANZO E GOJIO??? BWAAAAAAAHH!!!
Tutti: …
Ireth si guarda intorno. Sanzo ha il volto contratto dal terrore ed ha portato una mano alla bocca; Gojio si è voltato con la stessa espressione dipinta sul volto ed il gigante Hakkai ha improvvisamente allungato un suo orecchio verso la loro direzione.
Ireth: ah… ecco… scusat…te…
Sanzo: STUPIDA!! DI’ IL NOME DELLA FICTION PRIMA CHE QUELLO CI AMMAZZI!!!!
Ireth(si volta verso Hakkai che sta già prendendo la rincorsa verso entrambi): LA FICTION…
Hakkai: VI UCCIDERO’…
Ireth: SI CHIAMA…
Hakkai: VI RIDURRO’ AD UN AMMASSO DI…
Ireth: … “IL GLADIATORE”!!!!
STHUD
Ireth: ehm… ehm… ragazzi? Ragazzi? Insomma, perché state tutti lì a terra svenuti? Insomma, vi volete riprendere? Ragazziiiiiiii!!!!


IL GLADIATORE
1 Capitolo

Una mano accarezza languidamente il grano e ne percorre tutta la sua lunghezza. Passa in mezzo al campo ed in lontananza vede una casa. Pian piano stacca un filo di grano. Tira fuori un coltellino e grazie a questo sfilaccia il gambo di grano fino a ridurlo ad una cartuccia. Quindi ci mette dentro un materiale grigiastro, poi lo arrotola su se stesso e se lo porta alla bocca, quindi tira fuori dalla tasca dei suoi jeans un accendino e si fuma una canna.
Ireth:STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP!!
Gojio: Cosa? Cosa c’è?
Ireth: Come sarebbe a dire “cosa c’è?”? C’è che non devi fumarti il grano, ma solo percorrerlo!!!!>////<
Gojio: Senti un po’! Ma se devo fare l’attore permettimi almeno di fumare quello che cazzo mi pare e piace!!!!
Ireth: Oh buon Dio… aiutami tu… D’accordo… IL PROSSIMO!!!
Gojio: Ah, quindi mi cacci già via?
Ireth: Si… in fondo sono solo dei provini!!! ALLORA!! DOV’E’ QUESTO PROSSIM… Sanzo???
Sanzo (rosso come un peperone, ha dietro la scimmia che lo spinge pregandolo di partecipare): Questa bakasaru vuole fare la parte di Lucio…
Goku: Non sono una bakasaru!!!
Ireth: Che carino!! ^^!! Naturalmente era sott’inteso che a te avrei dato quella parte, quindi non preoccuparti!!!^^!!
Sanzo: Hai visto? Ora per favore andiamocene…
Ireth: Sanzooooooooooo… ih ih ih…
Sanzo si volta lentamente verso Ireth che di colpo ha gli occhi che le brillano…
Sanzo: C… cosa vuoi?
Ireth: Bwaahahahahahahahah!!!! Credo di avere trovato la madre di Lucio… bwaahahahahaha!!!!
Gojio: Già… eh eh… come donna sei perfetta!!
x°D
Sanzo: Vuoi morire? E comunque non farò la parte di una donna!!!
Hakkai: Suvvia Sanzo… O___^
Il bonzo salta in aria alla vista del demone gentile che sbuca fuori alle sue spalle…
Sanzo: Hanf…hanf…
Hakkai: Perché non provarci? Magari ti divertirai!!!
Ireth: BENE!! ALLORA ABBIAMO TROVATO TUTTO L’INTERO CAST!!!
Tutti: CIOE’?
Ireth: Preparatevi…:


CONTINUA...



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: